-
loading
Solo con l'immagine

Amministrativo settore trasporti


Elenco delle migliori vendite amministrativo settore trasporti

TRASPORTI LOGISTICA LEGGI E MERCATI. DIRITTO ED ECONOMIA. PER IL SECONDO BIENNIO ED IL QUINTO ANNO DEI NUOVI IST. TECNICI SETTORE TECNOLOGICO, ... LOGISTICA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TRASPORTI E TECNOLOGIE: UNA BREVE STORIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TRASPORTI LIBRO DA COLORARE PER BAMBINI: DIVERTIMENTO PAGINE DA COLORARE PER BAMBINI ETÀ 4-8, 25 ILLUSTRAZIONI FANTASTICHE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO SETTORE TRASPORTI Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore Logistica e trasporti sita in Bastia Umbria di un/una impiegato/a contabile amministrativo. La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: - Contabilità - Ciclo attivo e ciclo passivo - Prima nota - F24 - Bolle - Scadenze e pagamenti - Preparazione documenti doganali per le spedizioni - DDT - Controllo ordini e spedizioni - Gestione movimentazione logistica - Front e back office - Attività di segreteria semplice Si offre inizialmente contratto a tempo determinato part-time con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Bastia Umbra. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società di servizi cerca impiegato amministrativo con esperienza nel settore dei trasporti e della logistica. la risorsa si occuperà di: - gestione trasporti e autisti - presenze trasportatori - fatturazione - gestione dei mezzi (assicurazioni, revisioni ecc...) - home banking, bonifici e segreteria generale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Roma Casilina. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca urgentemente per azienda mediamente strutturata sita in zona Padova Ovest operante nel settore autotrasporti un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO in supporto all'UFFICIO TRAFFICO.Mansioni: gestione centralino, registrazione bolle, fatturazione attiva, gestione documentazione relativa ai mezzi (libretti di circolazione, assicurazioni...). Si valutano candidati/e con disponibilità full-time immediata, con esperienza pregressa preferibilmente nel settore della logistica. Fondamentali doti di precisione e resistenza allo stress. Offresi contratto a termine a scopo assunzione.Invia il tuo curriculum via mail, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca urgentemente per azienda mediamente strutturata sita in zona Padova Ovest operante nel settore autotrasporti un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO in supporto all'UFFICIO TRAFFICO.Mansioni: gestione centralino, registrazione bolle, fatturazione attiva, gestione documentazione relativa ai mezzi (libretti di circolazione, assicurazioni...). Si valutano candidati/e con disponibilità full-time immediata, con esperienza pregressa preferibilmente nel settore della logistica. Fondamentali doti di precisione e resistenza allo stress. Offresi contratto a termine a scopo assunzione.Inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/LOG e curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Si ricerca per azienda cliente un impiegato settore trasporti.La risorsa si occuperà di inserimento dati, bollettazione, contrassegni, data entry ed avrà un contratto diretto con i clienti.Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in aziende di trasporti e/o logistica, disponibilità oraria 10 - 13 e 14.30 - 19.30, disponibilità a straordinari.Somministrazione finalizzata a inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING (SETTORE TRASPORTI) Prestigiosa Azienda del settore trasporti è alla ricerca del Responsabile Commerciale e Marketing. Il candidato ideale sarà in grado - a diretto riporto del Direttore Generale - di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Definire le politiche di settore/area, le strategie di marketing e di gestione del budget; - Stabilire gli obiettivi commerciali e valutare il loro raggiungimento; - Aumentare le quote di penetrazione nel mercato attraverso l’analisi e la valutazione dei dati raccolti; - Acquisizione di nuova clientela e pianificazione di nuovi canali di distribuzione del servizio. - Elaborare piani di azione con...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per azienda operante nel settore trasporti una/un impiegato/a. La figura si occuperà: Gestione degli automezzi ed in particolare delle scadenze di bolli, polizze assicurative, tagliandi, revisioni ecc... Predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema Gestione dei flussi delle merci in entrata ed in uscita, Inserimento dei dati di ricevimento nel gestionale di magazzino Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di aziende di trasporti. Si offre contratto inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro Assisi.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        OPERAIO/ADDETTO SETTORE TRASPORTI Si ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza in zona Ancona (e limitrofe) una figura qualificata e non che sia in grado di gestire lâ€(TM)intero settore trasporto merci, rispettando le scadenze e gli standard dettati dallâ€(TM)azienda. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): Controllo qualità delle merci prima della consegna, controllo rintracciabilità delle merci, gestione ordini e fatturati aziendali (con eventuale spunta delle bolle ecc.) Inviare candidatura sul sito per maggiori info
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        L'azienda,nata nel settore commerciale, ricerca figure professionali come Addetti alla logistica nel settore trasporti/magazzino per materiali di prima qualità. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Emissione bolle e ddt- Controllo e gestione dei flussi per il rientro delle merci e delle consegne presso i clienti- Analisi e controllo dei processi logistici e operativi di magazzino- Monitoraggio dei KPI- Reportistica L'azienda chiede che il candidato abbia il seguente profilo: -Diploma o scuola dell'obbligo,-Disponibilità immediata o possibilità di liberarsi in tempi brevi.-Residenza a Napoli o zone limitrofe,-Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di lavoro. Completano il profilo grande attenzione ai dettagli, flessibilità e attitudini al problem solving. L'azienda,ricerca personale inoccupato, disoccupato e in cassa integrazione, non saranno considerati coloro che possiedono un contratto a tempo indeterminato o determinato a lunga scadenza. Luogo di Lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full time (4 ore al mattino/4 ore nel pomeriggio). Contratto: Offriamo inizialmente un contratto a tempo DETERMINATO. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Per solida realtà italiana del settore Trasporti ricerchiamo una figura di FLEET DEVELOPMENT MANAGER La persona inserita dovrà mantenere il pacchetto vettori già acquisito e svilupparlo attraverso nuove collaborazioni, perseguendo gli obiettivi di riduzione costi e miglioramento delle performance di fornitura ai clienti. Nello specifico, dovrà: - Individuare e stipulare collaborazioni con nuovi fornitori (vettori) esterni, analizzando le offerte e negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di trasporto), garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo - gestire le procedure di accreditamento di un nuovo fornitore e stipulare i contratti di acquisto - mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali già accreditati, garantendone una proficua collaborazione - garantire il rispetto delle procedure di trasporto concordate con il fornitore, in collaborazione con il reparto controllo qualità - gestire direttamente con i fornitori eventuali reclami dei clienti - verificare mensilmente l'andamento del business e gestirne la relativa reportistica Requisiti richiesti: - Laurea o diploma tecnico - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali, in aziende strutturate del settore spedizioni nazionali e internazionali - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo - proattività e implementazione di soluzioni creative per l'ampliamento del business - empatia e capacità di teamwork Sede di lavoro: provincia di Milano
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        cercasi impiegato/a full time settore trasporti/dogana con buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore dei trasporti - Corriere Espresso Nazionale ed Internazionale - ricerca una figura da inserire nel settore Commerciale della sua sede di Catanzaro. Requisiti: • Età 25-40 (preferibile) • Pregressa esperienza nel settore delle vendite (anche telesales) • Buona conoscenza del pc (pacchetto Office-mail-internet) • Determinazione e orientamento al risultato • Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del Cliente • Ottime doti comunicative e persuasive • Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress • Precisione e puntualità Mansioni: • Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti • Fidelizzazione e sviluppo clienti in portafoglio • Gestione della trattativa commerciale (telefonica/on site) • Compilazione di reportistica quotidiana/settimanale/mensile • Coordinamento con reparto operativo/amministrativo/customer care Si offre: • Tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento • Formazione e affiancamento • Concrete opportunità di crescita professionale • Contesto meritocratico, giovane e dinamico Luogo di lavoro: Marcellinara (CZ), Italia Per candidature inviare cv corredato da relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, foto e breve lettera di presentazione all'indirizzo mail recruiting.mtl.1997@gmail.com. Verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo solo i profili di maggiore interesse. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore legno mobile UN/UNA RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con esperienza pluriennale. La figura ricercata sarà inserita come Responsabile amministrativo con competenze di contabilità ordinaria fino alla redazione del bilancio, fiscalità IVA e ritenute, budgeting e reportistica. Riporto diretto alla titolarità. Si richiede: • Diploma e/o Laurea in materie economiche e/o titoli affini • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 10 anni • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Residenza su Treviso o zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Synergie Italia, filiale di Atessa seleziona per Cliente settore Luce e Gas IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO  La risorsa si occuperà delle seguenti attività: _Gestione delle pratiche contabili e amministrative aziendali; _Utilizzo sistemi informatici e gestionale; _Organizzazione e pianificazione di scadenze e adempimenti; _Archiviazione documentale; La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Laurea in materie economiche _Competenze in contabilità e amministrazione _Conoscenza del settore luce e gas _Disponibilità e flessibilità oraria Si offre: Contratto: tempo determinato in somministrazione. L'inquadramento verrà definito in base alle competenze del candidato/a Orario: full time; Luogo di lavoro: Limitrofi di Lanciano  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gf Consulting sede operativa di Bergamo via Moroni 127, ricerca per azienda nel settore dei servizi IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO con esperienza. La capacità di Team work, la flessibilità e la capacità di adattamento sono requisiti necessari per questo incarico. Orario Full time, con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Zona di lavoro Bergamo e provincia. Saranno presi in considerazione solo coloro che hanno questi requisiti. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono (interno 23) e inviare il proprio curriculum vitae
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.