IN FINALISSIMA LA FASHION BLOGGER DI UNCONVENTIONAL SECRETS A BASSANO DEL GRAPPA

Ancora un po’ di tempo fa la fashion blogger di Unconventional Secrets aveva partecipato al contest “firma la tua Lollibag ” promosso da Lollipops Paris, oggi scopriamo che è tra le tre finaliste al contest, ad un passo dal sogno, il sogno di tutte le donne, disegnare, vedere prodotta e venduta nei negozi la propria borsa…
La blogger ManueLita è ancora incredula, riprendendo le sue parole “Ma è fantastico .... Non ci credo, Grazie Lollipops Paris che mi ha dato l'opportunità di partecipare a questo contest ...
Dopo varie selezioni, siamo rimaste in tre blogger ... presto ci sarà la premiazione a Milano
e la borsa della Blogger che vincerà questo concorso sarà prodotta e distribuita negli store Lollipops questa primavera -estate 2015 ... insomma ad un passo da un sogno ... Che emozione ... Voglio ringraziare uno per uno anche tutti i follower che mi hanno supportata e votata in quest'avventura ... perchè comunque andrà sarà un successo !!!!”
Che altro aggiungere se non Buona Fortuna!!!! …vai al post…. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/01/ad-un-passo-da-un-sogno-firma-la-tua.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
In finalissima la fashion blogger di Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
17626319
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.