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International trade marketing


Elenco delle migliori vendite international trade marketing

TRADE MARKETING & SALES MANAGEMENT. LE NUOVE SFIDE COMMERCIALI
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    INTERNATIONAL TRADE IN THE 1970S: THE US, THE EC AND THE GROWING PRESSURE OF PROTECTIONISM (ENGLISH EDITION)
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      INTERNATIONAL TRADE
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        Italia (Tutte le città)
        Trade Marketing Manager (Retail) - MILANO/ROMA TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo Leader operante nel settore Retail: Trade Marketing Manager (Retail) La risorsa posta a capo di un team di 5 risorse ed a a diretto riporto del Responsabile Retail, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: Definizione ed attuazione dei piani di marketing strategico volti all’ampliamento della base clienti (acquisition – retention) all’espansione delle vendite ed al miglioramento dei livelli di servizio; Presidio delle attività di marketing operativo (sviluppo campagne promozionali, in store promotion, sv...
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        Italia (Tutte le città)
        Trade Marketing Senior REF. BAW4669 MASS COMMODITIES|Sales and Marketing PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions avrà la responsabilità della pianificazione e della realizzazione dei lanci sul trade coordinando la propria azione con quella del Marketing, Merchandising e Commerciale; in particolare assicurerà la pianificazione dei canvass promozionali,...
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Vicenza (Veneto)
        Annuncio riservato a te solo se conosci il marketing Con questa offerta di lavoro hai la possibilità di: - diventare trade marketer per un'importante azienda italiana in provincia di Vicenza - avrai un lavoro di responsabilità e potrai acquisire nuove competenze di marketing - sarai formato con le migliori nozioni di sales & marketing presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio' Dovrai organizzare le promozioni e le attività di comunicazione e visibilità in-store, nel canale GDO ricoprendo un ruolo di responsabilità. Oltre a ciò ti relazionerai con le agenzie di comunicazione e gli stampatori per l'adattamento dei differenti materiali POP e informativi. Avrai la responsabilità operativa delle diverse attività di TMK, dalla selezione dei fornitori, al coordinamento delle attività e della logistica, interfacciandoti con tutti i collaboratori coinvolti. Contribuirai alla definizione della strategia Below The Line dei diversi Brand, studiando il marketing mix ideale per l'efficacia della strategia. Oltre a ciò dovrai gestire l'analisi e la reportistica per poi incrementare le performance di vendita con modifiche e migliorie. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente - incentivi - affiancamento iniziale - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa devi avere 2 requisiti: buone competenze informatiche e ottimo uso del pacchetto office. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] inserendo come oggetto della mail "Trade Marketing". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Job Function: Sales & Business Development Position type: Permanent Employment type: Full - Time Location: Lombardy - Milan Country: Italy La tua Missione: Riportando direttamente al Direttore Trade Marketing, sarai responsabile di tutte le attività di Trade marketing e dello sviluppo della strategia retail design e merchandising per tradurre l’identità di brand nei punti vendita, rafforzandone la visibilità in accordo con le linee guida internazionali. Attività e Responsabilità Chiave: - Personificare e trasmettere i valori e la filosofia del brand ai clienti - Creazione e seguimento iniziative ed eventi ad HOC per le top farmacie della divisione - Coordinam...
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
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        Milano (Lombardia)
        Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno dell'area Trade Marketing Modern Trade. Il/la tirocinante affiancherà e sarà di supporto al Trade Category Manager nelle seguenti attività: studio del mercato in termini di trend, distribuzione, assortimenti e promozioni attraverso le analisi dei dati di sell out per cluster di clienti tramite l'utilizzo dei principali sistemi informativi aziendali;analisi dei dati relativi a quote volantino attraverso il sistema informativo In Store Flyer;analisi assortimentali e monitoraggio delle curve dei prezzi;comunicazioni e coordinamento con la Forza Vendita e il Marketing;gestione delle reportistiche giornaliere. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono neolaureati e laureandi in Economia e discipline affini, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Trade Marketing, che si distinguano per ottime capacità analitiche e di sintesi, orientamento al risultato e motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Sales. Completano il profilo l'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-TRADE-MARKETING-Trade-Marketing-Milano-MI-170363068.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Category Trade Marketing Specialist #LI-EUR Category Trade Marketing Specialist Gestire i progetti di trade marketing relativi ai prodotti assegnati, con l’obiettivo di consolidare loyalty e partnership con le farmacie; assicurare una gestione ottimale delle attività promozionali, in linea con le direttive commerciali e di marketing della BU e nel rispetto delle norme legislative. Curare, per i prodotti assegnati, l’ottimale implementazione della strategia di Trade definita, nel rispetto degli obiettivi di vendita, di profitto e dei vincoli di budget aziendali. Garantire la gestione delle informazioni e l’individuazione delle tendenze dei canali distributivi nel breve, medio e lungo pe...
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona TRADE MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economica, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali software di analisi dei dati. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona TRADE MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali software di analisi dei dati. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Padova (Veneto)
        All'interno della Direzione Generale Farmaceutica Italia, a supporto della Segreteria Commerciale Retail, siamo alla ricerca di un/una: Trade Marketing Support Lo stage della durata di sei mesi, darà al candidato la possibilità di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante e avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: * Supporto all'attività di Trade Marketing/ back e front office * Gestione pratiche documentali, inserimento richieste su gestionale SAP * Contatti costanti con stakeholder interni ed esterni * diploma e/o Laurea di primo livello in materie umanistiche o economia/ marketing * Dimestichezza con applicativi informatici e conoscenza pacchetto office: Work Excel Power Point * Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo curiosità e passione per il Marketing e il mondo delle vendite, proattività e teamwork Si offre: Stage della durata di sei mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita Sede di lavoro: Abano Terme (Pd)
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Italia (Tutte le città)
        Importante gruppo industriale, per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/una Head of Trade Marketing & Marketing Communication Il/la quale, rispondendo al Direttore Marketing di gruppo, avrà la responsabilità dell’attività di comunicazione interna ed esterna, coordinando le risorse dedicate alla gestione dei siti web, dei canali social, del procurement marketing e field marketing, delle realizzazioni ed elaborazioni grafiche per le varie attività e pubblicazioni. Dovrà gestire i fornitori per la parte media, digital, eventi, materiale promozionale e gadget, pubblicazioni e stamperia. In collaborazione con le agenzie si occuperà della redazione e dei follow-up dei piani editoriali dei media offline e dei media online per web e social, di tipo istituzionale o mirati a singoli progetti. Avrà la responsabilità di coordinare e realizzare gli eventi istituzionali pianificati con la Direzione, in collaborazione con lo staff e con fornitori esterni. Sarà di supporto alle attività di relazioni esterne e press conference. Infine coordinerà le risorse interne ed esterne, per progetti strategici di sviluppo o di supporto ai canali di business e/o all’area commerciale sia in Italia che all’estero. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo Marketing e Comunicazione ed ha maturato un’ esperienza pluriennale in ambito comunicazione e marketing, nel coordinamento di risorse per i vari progetti e nella gestione di fornitori esterni, in realtà strutturate con prodotti preferibilmente a contenuto tecnico, dove ha acquisito competenze nella pianificazione media on e off-line e nella gestione di campagne di social media marketing e di progetti internazionali. Ha ottima padronanza nell’utilizzo dei vari social networks, ottime doti di comunicazione; è dotato di spirito di iniziativa ed è in grado di motivare un team di lavoro. Ha buona padronanza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Resistenza allo stress, flessibilità e ottime doti organizzative e precisione nella gestione delle scadenze e nel monitoraggio delle spese di budget completano il profilo. Si richiede disponibilità a brevi trasferte anche all’estero. Sede di lavoro: provincia di Verona
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        Italia (Tutte le città)
        Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
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