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Trade marketing education stage


Elenco delle migliori vendite trade marketing education stage

TRADE MARKETING & SALES MANAGEMENT. LE NUOVE SFIDE COMMERCIALI
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    • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
    • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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    Milano (Lombardia)
    Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno dell'area Trade Marketing Modern Trade. Il/la tirocinante affiancherà e sarà di supporto al Trade Category Manager nelle seguenti attività: studio del mercato in termini di trend, distribuzione, assortimenti e promozioni attraverso le analisi dei dati di sell out per cluster di clienti tramite l'utilizzo dei principali sistemi informativi aziendali;analisi dei dati relativi a quote volantino attraverso il sistema informativo In Store Flyer;analisi assortimentali e monitoraggio delle curve dei prezzi;comunicazioni e coordinamento con la Forza Vendita e il Marketing;gestione delle reportistiche giornaliere. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono neolaureati e laureandi in Economia e discipline affini, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Trade Marketing, che si distinguano per ottime capacità analitiche e di sintesi, orientamento al risultato e motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Sales. Completano il profilo l'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-TRADE-MARKETING-Trade-Marketing-Milano-MI-170363068.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    All'interno della Direzione Generale Farmaceutica Italia, a supporto della Segreteria Commerciale Retail, siamo alla ricerca di un/una: Trade Marketing Support Lo stage della durata di sei mesi, darà al candidato la possibilità di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante e avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: * Supporto all'attività di Trade Marketing/ back e front office * Gestione pratiche documentali, inserimento richieste su gestionale SAP * Contatti costanti con stakeholder interni ed esterni * diploma e/o Laurea di primo livello in materie umanistiche o economia/ marketing * Dimestichezza con applicativi informatici e conoscenza pacchetto office: Work Excel Power Point * Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo curiosità e passione per il Marketing e il mondo delle vendite, proattività e teamwork Si offre: Stage della durata di sei mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita Sede di lavoro: Abano Terme (Pd)
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente serve consumatori in oltre 120 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. E’ una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analizzare ed interpretare i dati di sell in/sell out e le performance delle attività di promo, studiare il posizionamento del prodotto e implementare strategie di canale, condurre analisi di mercato e monitorare l’andamento del business anche in prospezione, supportando il team. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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    Firenze (Toscana)
    PromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamPromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”. ico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”.
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    Milano (Lombardia)
    Randstad HR Solutions, società di ricerca e selezione del personale, in collaborazione con Pfizer, azienda farmaceutica leader del mercato mondiale, ricerca: Laureati in materie economiche, preferibilmente con un indirizzo di studi in marketing o comunicazione La risorsa sarà inserita nell'ambito della funzione Marketing di Pfizer Consumer Healthcare, con l'obiettivo di acquisire competenze professionali nella gestione di attività legate alla promozione di brand leader come Polase. Le attività previste saranno: * Misurare e analizzare l'andamento dei prodotti e dei mercati attraverso i dati disponibili (sell-in, sell-out) * Supporto nella realizzazione e implementazione dei materiali promozionali (ATL e BTL), in collaborazione con il team Media e i dipartimenti di Trade Marketing, Regulatory e Medical * Supporto alla definizione delle ricerche di mercato quali e quantitative * Supporto alla preparazione dei dati per l'attività di forecasting * Supporto nelle attività di revisione artwork, nella relazione con le agenzie e in accordo con le procedure interne * Supporto alla preparazione delle riunioni con la forza vendita REQUISITI: * Capacità organizzative, ottime doti comunicative e attitudine al problem solving * Forte predisposizione per il lavoro in team * Buona conoscenza del pacchetto office (principalmente ppt, excel, word) * Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Mapendo is a technology company on the forefront of digital marketing, offering enterprise solutions for growth to brands and medias across mobile channels. We have a worldwide reach, serving every month clients in more than 20 countries and reaching around 2.5 billion people every month with our ads. Mapendo is seeking a dynamic individual to join our expanding team as a Mobile Sales intern. Our ideal candidate will show a deep interest in technology, media and advertising. The essential functions of this job will include market outreach, sales abilities and negotiation skills. Responsibilities: ? Create and manage a pipeline of prospective opportunities ? Generate a high volume of sales related activity, including outreach, negotiation, proposal ? Grow our in app CPI and CPA business ? Develop a list of prospects in fintech & travel/transportation industries for in app & mobile web performance campaigns ? Meet and exceed monthly, quarterly and yearly expectation for new accounts and new revenues ? Work together with our account management team on advertising activities to ensure that customers expectations are achieved ? Represent Mapendo during industry events and trade fairs Qualifications: ? Full Professional Proficiency in English ? Solid knowledge of the performance advertising market ? Excellent communication skills ? BS/BA in marketing, communication, advertising or related field ? Knowledge of Microsoft Excel and other analytics and reporting systems Benefits: ? You’ll have your place in a rocket, an adventure filled with challenges and professional growth ? Continuous learning & team building activities. ? You’ll be part of an international and talented team ? You’ll be working only with international clients & partners. This position will be located in Mapendo HQ, in Piazza Maggiore, Bologna, Italy and require some travels per quarter
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    Italia (Tutte le città)
    Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Business Academy – Business School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. SBOCCHI PROFESSIONALI Gli allievi del Master in Sales & Marketing Management sono destinati a ricoprire responsabilità professionali, impiegatizie e manageriali in prestigiosi contesti aziendali e di mercato. In generale, le competenze maturate nel profilo in Marketing & Sales management aprono favorevoli prospettive occupazionali in vari contesti lavorativi: dalle aziende multinazionali di tutti i settori (farmaceutico, alimentare, cosmetico, etc.), a quelle di medio-piccole dimensioni, dalle imprese industriali a quelle commerciali, dalle società di consulenza alle agenzie pubblicitarie e promozionali, dalle società di ricerche di mercato alle società di data provider, dalle associazioni imprenditoriali di categoria ai contesti editoriali e giornalistici. Trade Marketing Manager, Key Account, Retail Manager, Product Manager, sono solo alcune delle figure professionali largamente richieste dall’odierno mercato del lavoro, e con sempre maggiori opportunità di carriera in tempi rapidi. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager. LA STRUTTURA I principali moduli didattici trattati: • I principi di marketing & sales management. • I canali di marketing e la distribuzione commerciale. • Organizzazione e struttura delle reti di vendita. • Business english. • Gestire e motivare la forza vendita. • La trattativa di vendita. • Digital marketing 2.0. • La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. • Trade marketing e category management. • Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione in azienda. RBA è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE Commissionato da una delle nostre Aziende Partner, permette ai Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto Sales & Marketing. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono solo i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi e guidandoli ad una carriera di succeso. ATTESTATO DI FREQUENZA BILINGUE Verrà rilasciato a tutti i Allievi che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni d'aula, un attestato bilingue Inglese/Italiano, che permette di accedere ad opportunità di carriera sia in Italia, che all'estero.
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    Italia (Tutte le città)
    If you are wondering what your next career steps should be, consider this: Do you have strong listening and communication skills? Are you excited by guiding people in choices which will change their lives? Are you passionate about travel and learning languages? Do you see a sales role as an opportunity to perfect vital skills needed during your whole career? So, step out of your comfort zone and wonder no more –join a young, fun and dynamic team of staff who know all about delivering great customer service, reaching sales goals and living the EF dream! We are looking for passionate, sales driven candidates who are keen to make a career at EF Italy. Responsibilities Promote and sell language & study programs abroad through direct customer contact Represent EF both on the phone and in person - at trade shows and info meetings Take on ambitious sales targets and see them as an opportunity to contribute to EF’s success Work effectively in a team but also pursue your individual goals Maximize your potential to optimize the quality and efficiency of our sales process Requirements Business, language or tourism studies background with a Bachelor's degree Sales oriented and target driven person with minimum 1-2 years work experience in sales and marketing, education, tourism Native level of Italian Sales oriented and target driven International experience (study/work) Proactive and able to work independently Fluency in English Positive attitude and great team spirit Goes the extra mile Outgoing and friendly personality Business acumen with strong aptitude for negotiation and persuasion Ability to communicate effectively and concisely to customers Cultural awareness and ability to work within a team IT literate Sales Consultant Benefits A young, creative and dynamic work environment Performance-based bonuses Exciting opportunities for domestic and international career advancement within 2-3 years Do you have what it takes to be our next Sales Consultant? Are you motivated by the prospect of an international career with a dynamic and forward-thinking company, we want to hear from you! About us We are 46,500 staff, faculty and teachers, working in 500 offices and schools across 51 countries. While we continue to grow, we strive to stay small so as to ensure agility, smart thinking and a fun place to work. For the past 50 years, EF has grown to include a range of programs that give students of all ages the freedom and confidence to explore the world through language, travel and education. Located across the globe, our language centers for youth, adults and professionals combine the best of traditional, in-school teaching with innovative language-learning technology. We offer intensive language instruction abroad in English, Spanish, French, German, Italian, Japanese and Chinese. Courses run from 2 to 52 weeks for students traveling independently or in escorted groups of all levels and abilities. Classes take place in our international language centers in one of 16 countries and offer the very best locations and accommodation whether in local host family or in a student residence.
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    Italia
    European manufacturer leader of special components for Building, Painting, Automotive industries and DIY business, supplying customers in more than 50 countries worldwide. European markets represent an important part of the total turnover. Following our expansion plan and in order to segment geographical areas we will add a new Area Sales Manager who reporting to the Global Sales Manager will be responsible for operating the assigned markets within the scope to achieves sales targets by providing independent sales coverage of assigned accounts or within assigned territory. Responsibilities: Meet established sales target and goals for assigned territory. Develop new account and build up long-lasting customer relationships Proactively reports all new or unusual pertinent market information, competitive activities, and product performance information to supervisor Applies the business unit's sales policies, practices and procedures. Mapping out opportunities and new business in DIY, Building and Automotive & After market sector Report required field sales activity through company specified CRM system Attending trade shows and other marketing events. Qualifications: Education: Bachelor’s degree level of educations is preferred but non mandatory Previous International sales experience and strong understanding of selling concepts is required Experience in at least one of the following sector DIY, Building, Automotive & Aftermarket or Industrial sector Fluent in English and French is mandatory. Any additional language is a must Skilled and proficient in use of computers to include but not limited to Microsoft Products-Outlook, Word, Excel, PowerPoint-as well as ability to use Customer Relationship Management software programs. Travel willingness: 50% - 75% working time Salary An interesting package will be discussed accordingly to the experience and market knowledge (from 45000). Benefits and target bonus will be discussed as a part of the deal.
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