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Trade marketing specialist mesi


Elenco delle migliori vendite trade marketing specialist mesi

TRADE MARKETING & SALES MANAGEMENT. LE NUOVE SFIDE COMMERCIALI
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    NETWORK MARKETING SPECIALIST: 23 ERRORI E 26 AUTO PER IL TUO SUCCESSO: ESSERE UN NETWORKER PRO VINCENTE NELL’ERA DIGITALE E DEI SOCIAL NETWORK NON SIGNIFICA SOLO RECLUTARE, DEVI DIVENTARE UNA GUIDA
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      Italia (Tutte le città)
      Category Trade Marketing Specialist #LI-EUR Category Trade Marketing Specialist Gestire i progetti di trade marketing relativi ai prodotti assegnati, con l’obiettivo di consolidare loyalty e partnership con le farmacie; assicurare una gestione ottimale delle attività promozionali, in linea con le direttive commerciali e di marketing della BU e nel rispetto delle norme legislative. Curare, per i prodotti assegnati, l’ottimale implementazione della strategia di Trade definita, nel rispetto degli obiettivi di vendita, di profitto e dei vincoli di budget aziendali. Garantire la gestione delle informazioni e l’individuazione delle tendenze dei canali distributivi nel breve, medio e lungo pe...
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      Italia (Tutte le città)
      Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      Marketing Specialist - Settore Alimentare PMI italiana operante nel settore alimentare La figura si occuperà di gestire tutte le attività di Trade Marketing sui canali Foodservice e Gdo, gestirà i rapporti con le agenzie esterne e sarà responsabile delle numerose attività fieristiche e di eventi che l'azienda organizza. Il candidato ideale: Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore alimentare e conosce bene il canale Foodservice/Horeca e Forte intraprendenza e proattività Laurea in economia o affine;. Inserzionista: Page Personnel
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      Padova (Veneto)
      All'interno della Direzione Generale Farmaceutica Italia, a supporto della Segreteria Commerciale Retail, siamo alla ricerca di un/una: Trade Marketing Support Lo stage della durata di sei mesi, darà al candidato la possibilità di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante e avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: * Supporto all'attività di Trade Marketing/ back e front office * Gestione pratiche documentali, inserimento richieste su gestionale SAP * Contatti costanti con stakeholder interni ed esterni * diploma e/o Laurea di primo livello in materie umanistiche o economia/ marketing * Dimestichezza con applicativi informatici e conoscenza pacchetto office: Work Excel Power Point * Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo curiosità e passione per il Marketing e il mondo delle vendite, proattività e teamwork Si offre: Stage della durata di sei mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita Sede di lavoro: Abano Terme (Pd)
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      Milano (Lombardia)
      Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno dell'area Trade Marketing Modern Trade. Il/la tirocinante affiancherà e sarà di supporto al Trade Category Manager nelle seguenti attività: studio del mercato in termini di trend, distribuzione, assortimenti e promozioni attraverso le analisi dei dati di sell out per cluster di clienti tramite l'utilizzo dei principali sistemi informativi aziendali;analisi dei dati relativi a quote volantino attraverso il sistema informativo In Store Flyer;analisi assortimentali e monitoraggio delle curve dei prezzi;comunicazioni e coordinamento con la Forza Vendita e il Marketing;gestione delle reportistiche giornaliere. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono neolaureati e laureandi in Economia e discipline affini, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Trade Marketing, che si distinguano per ottime capacità analitiche e di sintesi, orientamento al risultato e motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Sales. Completano il profilo l'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-TRADE-MARKETING-Trade-Marketing-Milano-MI-170363068.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente serve consumatori in oltre 120 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. E’ una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analizzare ed interpretare i dati di sell in/sell out e le performance delle attività di promo, studiare il posizionamento del prodotto e implementare strategie di canale, condurre analisi di mercato e monitorare l’andamento del business anche in prospezione, supportando il team. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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      Roma (Lazio)
      Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà internazionale con filiali in 80 paesi nel mondo e che conta più di 12.000 dipendenti. Azienda giovane e dinamica, opera nel settore del FMCG ed è uno dei leader di mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di una realtà in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse, all’interno di un contesto internazionale. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno, valorizzando proattività e contributi personali. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Marketing che si occuperà di: analisi di dati quantitativi e qualitativi, monitoraggio dei trends di mercato e del budget per i diversi Brands, supporto all'implementazione del piano marketing attraverso attività ATL e BTL, supporto dei piani di lancio nuovi prodotti, sviluppo di campagne social, siti web e piani di comunicazione, collaborazione con agenzie e con il team internazionale al fine di realizzare un piano in linea con la strategia globale e con un'attenta gestione del portafoglio locale. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. È condizione imprescindibile un livello fluente della lingua inglese ed eventuali esperienze all’estero saranno considerate un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini oppure Master in Marketing  Inglese fluente  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro in ambito: Area Manager, Supporto Rete Vendita e Marketing. Cerco azienda disposta a farmi iniziare un nuovo percorso commerciale con relativa formazione. SETTORE: biomedicale, dentale, metalmeccanico, alimentare e edilizia. ESPERIENZA: 10 anni in ambito commerciale biomedicale, ricoprendo diversi ruoli: Product Specialist, Product Manager e Area Manager, e Sales e Rappresentative. Sviluppato fatturati e incrementati. COMPETENZE: sviluppato marketing mix e analitico, gestione progettazione formazione rete agenti e supporto alla rete vendita. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizii, Master in Sales&Trade Marketing Management, Certificazione di Project Manager presso ISIPM di Roma. TIPOLOGIA CONTRATTO: tutte le forme contrattuali, si a contratto co.co.co NO P.IVA. MOBILITA’: a livello nazionale preferibilmente centro nord dell’Italia.
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      Verona (Veneto)
      Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
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      Italia
      QuoJobis - Agenzia per il Lavoro- per azienda cliente operante nel settore dei giocattoli: RICERCA N. 1 DIGITAL & SOCIAL MEDIA SPECIALIST La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Marketing con l'obiettivo di definire e sviluppare le strategie digital e di social media marketing volte alla promozione delle varie linee di prodotto dell'azienda e del brand.La risorsa gestirà in modo autonomo e attivo i post pubblicati, i piani editoriali e dovràrispettare i KPIs assegnati e condividere periodicamente la reportistica.Parteciperà con il team alla creazione di contenuti nuovi, originali e accattivanti.Lavorerà a stretto contatto sia con il team interno che con l'agenzia media allo scopo di definire la migliore strategia nel medio e lungo periodo con l'obiettivo di massimizzare il ROI.Monitorerà i competitor, analizzerà i trend e i dati ex post. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione delle seguenti attività/campagne: Facebook & Instagram, Google Ads, YouTube, Amazon Advertising, Reddit SEO, SEM & SEA DEM (MailUp), analisi CRM Influencer Marketing Social Media Management SEO Content creation Marketing B2C & B2B, - Conoscenza fluente della lingua inglese, - Disponibilità immediata, - Essere automunito/a. Completano il profilo precisione, affidabilità ed ottime doti comunicative. Siamo alla ricerca di persone curiose e appassionate di tutto ciò che ruota attorno al mondo digital e ai social media. Sede di lavoro: Roma Ardeatina Orario di lavoro: full-time Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di tre mesi, 3 livello CCNL commercio- confcommercio con finalità di inserimento diretto in azienda. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
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      Italia (Tutte le città)
      Attitude Srl, società leader specializzata in Field Marketing, con partnership a livello internazionale sta selezionando per la sede di Roma e Milano: RECRUITER SPECIALIST La risorsa sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzata sulla Selezione e Ricerca di profili commerciali. In particolare, il Recruiter Specialist seguirà autonomamente le attività di Selezione riportando direttamente all’ HR Manager. Le principali attività: · Pubblicazione attiva degli annunci ed analisi del web e digital recruiting; · Screening cv e interview telefoniche; · Conduzione di colloqui one to one ed assessment center; · Gestione dell’iter di selezione nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste. Si richiedono: · Laurea con indirizzo Umanistico/Economico e preferibilmente Master in Management delle Risorse Umane · Esperienza di almeno 2 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali multinazionali con specifiche competenze nella selezione di profili commerciali · Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei social media, del web marketing e social networking · Conoscenza di metodologie di selezione Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, orientamento all’obiettivo e spiccato problem solving. Altre informazioni Tipologia del contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Roma I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali
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      Italia (Tutte le città)
      Attitude Srl, società leader specializzata in Field Marketing, con partnership a livello internazionale sta selezionando per la sede di Roma e Milano: RECRUITER SPECIALIST La risorsa sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzata sulla Selezione e Ricerca di profili commerciali. In particolare, il Recruiter Specialist seguirà autonomamente le attività di Selezione riportando direttamente all’ HR Manager. Le principali attività: · Pubblicazione attiva degli annunci ed analisi del web e digital recruiting; · Screening cv e interview telefoniche; · Conduzione di colloqui one to one ed assessment center; · Gestione dell’iter di selezione nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste. Si richiedono: · Laurea con indirizzo Umanistico/Economico e preferibilmente Master in Management delle Risorse Umane · Esperienza di almeno 2 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali multinazionali con specifiche competenze nella selezione di profili commerciali · Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei social media, del web marketing e social networking · Conoscenza di metodologie di selezione Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, orientamento all’obiettivo e spiccato problem solving. Altre informazioni Tipologia del contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano e Roma I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali
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      Milano (Lombardia)
      Siamo un'agenzia di digital marketing e social media marketing con oltre 10 anni di esperienza. Il nostro core business è creare strategie di comunicazione attraverso i principali social network, campagne coupon, gestione di software e siti web.? Stiamo cercando un/una giovane laureando/a, che abbia voglia di fare esperienza come Social Media Specialist in una piccola digital agency situata a Cinisello Balsamo (MI). Il candidato ideale ha una formazione universitaria inerente alla comunicazione e al marketing. Quello che ti troverai a fare: Supporto allattività di Copywriting (collaborerai alla creazione di copy e piani editoriali per i canali social delle aziende clienti); Supporto alla creazione e gestione di campagne ADV su Facebook: Supporto nella gestione dei clienti attraverso telefonate: Quali requisiti devi avere per candidarti: Conoscenza e passione in ambito digital; Ottime doti relazionali e comunicative; Età tra i 20 e i 27 anni; Italiano madrelingua, preferibilmente con buona conoscenza della lingua inglese; Proattività e spirito di iniziativa; Doti di problem solving; Passione e conoscenza del mondo beauty; Ti offriamo uno stage di 6 mesi full-time con possibilità di rinnovo della posizione. Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono pregati di inviare il proprio CV corredato da autorizzazione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.?
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