J.T. CAFE' LOCATION EVENTI ROMA A ROMA

Perfetto e versatile per una festa di compleanno o di laurea, per eventi e serate esclusive ma anche cerimonie ,cene aziendali e rinfreschi Il J.T. Cafè è la scelta ideale per stare lontano dalla città e dal caos. La sua particolarità sta nella possibilità di offrire sia una location interna, dotata di una zona disco, consolle per DJ, poltrone e tavoli, bar , guardaroba, cucina e servizi, sia una location esterna completa di piscina, bar,zona disco e tanti spazi con divani e gazebo per rilassarsi e godersi indimenticabili feste estive . Qui si può fare musica con dj e ballare fino alle h. 02.00 di notte, così come allestire un buffet personalizzato . Organizzare il vostro evento al J.T.Cafè lascerà negli ospiti un piacevole ricordo !!!
CHIAMACI e vieni a trovarci in via Appia Nuova ,1257/F – 00178 Roma
Ti daremo informazioni sui servizi che offriamo e sui buffet che prepariamo in sede che potranno essere personalizzati secondo i tuoi gusti. Prezzo location in esclusiva da valutare in base al numero di persone e al giorno dell'evento. Soluzioni all inclusive o affitto a partire da € 800,00

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
J.T. CAFE' LOCATION EVENTI ROMA
loading
Prezzo: 800,00
800,00
Vedere altri annunci di jtcaferoma
21007747
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.