-
loading
Solo con l'immagine

Ing gestionale


Elenco delle migliori vendite ing gestionale

GESTIONALE TOP: IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONALE PER RISTORANTI: DA DOVE INIZIARE?: GUIDA INTRODUTTIVA ALLA SCELTA DEL GESTIONALE PER LA RISTORAZIONE (K-EBOOK DI KE RISTO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONALE MAGAZZINO SISTEMA COMPLETO BARCODE STAMPANTE LETTORE CODICI A BARRE E SOFTWARE
      • Sistema completo hardware e software per la gestione del magazzino
      • carico, scarico, inventario, vendita al banco, fidelity card, storico movimenti, stampa etichette (no fatturazione)
      • Include Stampante professionale e lettore Laser professionale USB
      • Include Software di generazione e stampa etichette
      • Puo funzionare in rete "locale"
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Per rinomata azienda del comprensorio riminese stiamo ricercando un ING.GESTIONALE NEOLAUREATO da inserire con iniziale tirocinio di 3 mesi finalizzato con inserimento diretto a tempo indeterminato.Il candidato verrà inserito in ufficio logistica, e il percorso di tirocinio sarà finalizzato alla organizzazione dei trasporti, alla gestione dei costi, e al coordinamento dei capi squadra (4-5 persone).Si richiede laurea, anche triennale, in Ing.Gestionale, buone capacità organizzative, orientamento al risultato, buone doti di problem solving.Domicilio/residenza in zona Rimini. Automunito. Si offre interessante rimborso spese.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Randstad Office, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente un Impiegato Neolaureato in Ing. Gestionale La figura dovrà occuparsi della gestione dei flussi aziendali, qualità e supporto operativo in coordinamento al board aziendale. Le attività previste riguardano il caricamento dei dati e l'elaborazione di statistiche e flussi aziendali, la predisposizione e l'editing di documenti e teaser in lingua italiana e inglese. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office. · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tirocinante Neolaureatoa in Ing. Gestionale - Meccanica Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Tirocinante neo laureatoa in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Il tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Logistica, affiancato da un Tutor si occuperà di: - Monitoraggio attività, KPI e reportistica - Sviluppo documentazione dei processi logistici - Pianificazione flussi e monitoraggio costi - Pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze - Sviluppo di progetti di miglioramento - Relazione con altre direzioni aziendali Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese, predisposizione alle relazione interpersonali, spiccate capacità organizzative e attitudine al problem solving e all'analisi. Si offre iniziale contratto di Tirocinio Extracurriculare full time retribuito finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore elettronico ricerchiamo un INGEGNERE GESTIONALE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E ACQUISTI. Il candidato, a stretto contatto con la Direzione Aziendale, si occuperà della pianificazione della produzione coordinando un reparto di 10 risorse. Si occuperà di: - gestione delle commesse - avanzamento della produzione - gestione carichi di lavoro - interfacciamento con il Magazzino per la preparazione delle spedizioni - gestione acquisti Requisiti Figura Ricercata - laurea in ingegneria gestionale o diploma tecnico - provenienza dal settore elettronico, elettromeccanico, automazione industriale - esperienza di 2/3 anni nel ruolo Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Società italiana leader nel settore Call Center ricerca per la propria sede di Lamezia Terme (CZ) Laureato in Economia, Statistica o Ingegneria gestionale Si richiede ottima conoscenza avanzata degli strumenti informatici, in particolar modo EXCEL. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). E' gradita la residenza/ domicilio nel luogo di lavoro o zone limitrofe. Per candidarsi inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] (si prega di specificare nell'oggetto della mail il titolo dell'annuncio cui si fa riferimento). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      Siamo alla ricerca di Analisti Funzionali Junior e Senior da inserire nell'area IT e/o Organizzazione  di un nostro importante cliente. Le persone hanno maturato esperienza, e preferibilmente si occuperanno, delle seguenti attività: raccolta ed analisi dei requisiti funzionali; traduzione dei requisiti in specifiche funzionali; redazione di documenti di progetto; testing delle soluzioni (per figure senior) analisi di processo (per figure senior) NEO LAUREATI, siamo interessati ad entrare in contatto con persone che abbiamo reale motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito bancario, nell'instaurare rapporti interpersonali e siano portati per i processi di analisi.         Siamo interessati ad entrare in contatto con Laureati in          Economia/Ingegneria gestionale/Analisi e statistica con buona conoscenza della lingua            inglese. ANALISTA FUNZIONALE CON ESPERIENZA: si richiedono esperienza pregressa in ambito IT banking, l'applicazione di metodologie Agili e competenze di project management. Contratto offerto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA Sede di lavoro Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità del coordinamento e delle conduzione delle risorse dedicate operative - Responsabilità del corretto flusso logistico dei materiali - Organizzazione delle attività quotidiane e monitoraggio della corretta applicazione delle procedure di recezione, movimentazione interna e spedizione - Organizzazione e gestione delle scorte, garantendone un corretto livello e rotazione - Organizzazione degli spazi fisici e studio layout al fine di rendere la movimentazione efficiente - Organizzazione delle attività inventariali, sia annuali che infra annuali - Aggiornamento continuo della documentazione necessaria al controllo delle attività - Coinvolgimento in progetti di riorganizzazione della Supply Chain con ottimizzazione dei flussi e dei processiAzienda Leader di Settore in forte espansioneZona NovaraIl candidato/a ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma tecnico - Dotato di capacità organizzativa - Buone doti di leadership - Almeno 7 anni di esperienza in posizione equivalente - Conoscenza di Microsoft Office - Conoscenza di sistemi ERP Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per prestigiosa azienda Cliente un INGEGNERE MECCANICO/CHIMICO/ENERGETICO/GESTIONALE da inserire in STAGE nel proprio organico. Contratto: Stage con durata 6 mesi Luogo di lavoro: Milano La risorsa sarà inserita nella funzione AB&T (advanced Business & Tecnology) e si occuperà principalmente della redazione della documentazione e delle istruzioni operative relative alla realizzazione di un impianto di produzione di biomentano, interfacciandosi con i fornitori e con i Project Manager del progetto. LE competenze richieste sono: * inglese fluente * capacità di analisi * capacità di raccolta ed elaborazione informazioni * autonomia lavorativa * team working * capacità relazoinali e comunicative * flessibilità e capacità di adattamento
      Vista prodotto
      Italia
      gruppo ricerca per propria divisione software Coordinatore ANALISTA GESTIONALE / SOLUTION ARCHITECT Profillo Middle con almeno 5-10 anni di esperienza lavorativa nel settore del Software Gestionale SW Applicativo Manufacturing e MES Esperienza maturata in: Software House Italiane strutturate (almeno 30 dipendenti) Società di consulenza che fanno Software Selection per le Aziende Finali Titolo di Studio: Ing. Gestionale Ing. Informatico Ing. Industriale o con pari esperienza acquisita sul campo, con una gestione documentabile di progetti gestionali articolati su target clienti Aziende di fascia 50-200 dipendenti Capacità di Lavoro in Team e capacità di intervenire su diversi progetti in contemporanea E’ gradita la conoscenza linguaggi di programmazione e Database Relazionali Microsoft SQL Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, occasionalmente anche estero (Europa) Lingue Straniere: Inglese almeno B2 Dovrà svolgere supporto prevendita alla forza commerciale, ed analisi presso il cliente come referente Aziendale e/o Capo Progetto, Dovrà inoltre produrre e Validare la documentazione tecnica prodotta dall’Azienda per la parte relativa ai processi funzionali del gestionale Capacità di coordinamento piccolo gruppo di programmatori su progetti Software specifici ad hoc per il cliente La provenienza da settore Analisi e Consulenza Manufacturing Industriale sarà considerata un plus La conoscenza approfondita di specifici software ERP ed MRP / sarà considerata un plus Provenienza da mondo Partner Microsoft AIX- Navision sarà considerata un plus.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per storica azienda di prodotti wellness, 01 INGEGNERE GESTIONALE PER REPARTO PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) INGEGNERE GESTIONALE PER REPARTO PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinare il lavoro in produzione / tempi e metodi -coordinare e gestire 40 risorse -reportistica e statistica -gestione del personale (ferie, attività ecc) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza anche minima nella gestione di un team -laurea economia/ing. gestionale -conoscenza team system -conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      SI ricerca per azienda cliente operante nel settore delle automazioni industriali, un Project engineer che si occhi della programmazione produzione con esperienza assente o comunque limitata. Ottima conoscenza della lingua inglese e laurea in ing. gestionale. Zona di lavoro Spilamberto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Giovane laureato in discipline manageriali (Ingegneria Gestionale, Economia e Management, Economia Aziendale, Ingegneria Civile) Azienda General Contractor, operante in Italia, ricerca per inserimento in azienda un laureato/diplomato, di preferenza laureato in Economia e Management, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile con esperienze in gestione di azienda/commessa. L’azienda offre al Candidato un percorso di formazione manageriale, affiancandolo al management aziendale di riferimento. E’ richiesta pertanto attitudine al lavoro in gruppo, capacità proattive, orientamento alla flessibilità. Il candidato ideale sarà di età inferiore ai 35 anni e avrà padronanza – almeno di base – della lingua inglese, ottima conoscenza dell’utilizzo del pc e dei software di base. Titolo di studio: come sopra indicato. Sede di lavoro: Parma.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE PER STAGE IN PLANNING O PRODUCTION MANAGEMENT La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Operations della funzione Quality & Process Improvement, si occuperà di supportare il proprio responsabile nella definizione delle iniziative strategiche relative allo sviluppo e all’efficientamento aziendale tramite la stesura ed il monitoraggio del budget operativo. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione tramite Excel e altri sistemi informatici di modelli operativi per la definizione del budget operativo, • Calcolo e analisi legato alle dimensioni e al costo dei fornitori diretti / indiretti, • Definizione dei modelli operativi di controllo • Monitoraggio delle performance tramite reportistica • Collaborare con il Controllo di Gestione per lo svolgimento di analisi e redazione di reportistica relativa ai costi operativi aziendali vs i risultati raggiunti; • Partecipazioni a progetti speciali all'interno del dipartimento Requisiti richiesti: • Laurea in Ingegneria o statistica conseguita da almeno 12 mesi • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel; • Gradita esperienza pregressa in attività analitiche e di project management Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Offriamo: contratto di stage 6 mesi con possibilità d’inserimento. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento ING
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      FILIALE: NAPOLISPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent Sei curioso e vuoi imparare le nuove tecnologie più innovative' Stiamo cercando proprio te, per aiutarti nel passaggio dal mondo universitario al mondo del lavoro!   La Qibit Academy è un progetto in partnership con una multinazionale di consulenza leader nel settore dello sviluppo software che seleziona i migliori talenti dal mercato per un percorso di inserimento lavorativo con contratto di apprendistato in somministrazione come:   NEOLAUREATI STEM - ACADEMY SALESFORCE   Cosa prevede l'Academy Junior Talent:   ' 5 Settimane di corso a partire dal 13 giugno 2022 ' Lezioni frontali e project work con il supporto del docente stesso ' Supporto personale di un Consultant QiBit che ti supporterà durante tutto il percorso formativo e ti orienterà verso le opportunità professionali in linea con il tuo profilo ' Il corso si svolgerà da remoto, in modalità AULA VIRTUALE ' Benefits per tutti: il corso è interamente gratuito ' Il corso è RETRIBUITO ' Al termine del percorso possibilità di inserimento tramite contratto di apprendistato professionalizzante in somministrazione presso le sedi di NAPOLI e CAGLIARI   Cosa imparerai durante il corso' ' Come si programma Object Oriented utilizzando Java ' Utilizzare la piattaforma CRM Salesforce ' Sviluppo software e configurazione Salesforce   Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Fisica, Matematica, statistica, economia, ingegneria informatica, Ing. Biomedica, Ing. Gestionale, Economia Aziendale   Sede del corso: Aula virtuale Sede lavorativa: NAPOLI CAGLIARI ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un Head of Quality and Standards da inserire nel nostro organico. Siamo una realtà industriale operante nel settore dell’imballaggio metallico da più di 50 anni. Lo stabilimento è ubicato in provincia di Salerno a Fisciano, dove occupa una superficie di 30.000 mq con un organico di 130 risorse in crescente incremento. Il profilo ideale proveniente da studi in Ingegneria Alimentare, di Tecnologo Alimentare, Ing. Gestionale ed equipollenti si occuperà di garantire il mantenimento costante dei sistemi di gestione della qualità e dei processi. In particolare si dovrà occupare riportando al GM: di definire con i vari Responsabili di Funzione, le risorse, gli indicatori e le azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi richiesti dai Clienti e dalla strategia aziendale; strutturare e monitorare un sistema di qualità efficace, assicurando il mantenimento delle procedure e la loro stretta osservanza; garantire supporto alla direzione vendite al fine di effettuare corrette analisi di customer satisfaction attraverso flussi costanti di informazioni; assicurare il rispetto delle procedure per specifici clienti in maniera tale che le attività poste in essere e programmate siano aderenti alle richieste; gestire eventuali anomalie legate al sistema e/o al prodotto; gestire il team di professionisti in organico al sistema della qualità, garantendo formazione e monitoraggio dei kpy di ciascuno. Altresì dovrà gestire: • il piano di Audit interni e, in collaborazione con il Responsabile Supply Chain, quelli ai fornitori, al fine di monitorare la conformità dei processi e dei prodotti. • Redigere la necessaria reportistica col DG e le aree coinvolte. • pianificherà con l’Ente di Certificazione del Sistema Qualità il periodo di esecuzione del rinnovo e/o mantenimento della certificazione Il profilo che desideriamo incontrare in aggiunta ai requisiti tecnici dovrà essere portatore di un complesso ventaglio di competenze trasversali e manageriali che gli consentano di rappresentare nelle sue funzioni un punto di riferimento nonché un conoscitore dei meccanismi organizzativi che regolano l’azienda e, dunque, una figura di riferimento alla quale tutti potranno rivolgersi per trovare un valido supporto nella risoluzione di problemi di tipo organizzativo e gestionale. Gradita la pregressa esperienza in aziende del comparto alimentare. Offriamo contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati citando nell’oggetto il riferimento I profili in linea con i requisiti verranno convocato per un colloquio di approfondimento.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Ifoa Management ricerca per azienda operante nella commercializzazione di prodotti per le pulizie industriali un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, in affiancamento a personale esperto, si occuperà di supporto in attività amministrative e di back office commerciale nella gestione dei clienti acquisiti. Requisiti - Laurea in Economia/Ing. Gestionale. - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità di problem solving e definizione del problema, capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. L?inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Si valutano inserimenti sia in orario full-time che part-time. E? Previsto un rimborso spese mensile. Sede di lavoro: Casandrino (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un Head of Quality and Standards da inserire nel nostro organico. Siamo una realtà industriale operante nel settore dell’imballaggio metallico da più di 50 anni. Lo stabilimento è ubicato in provincia di Salerno a Fisciano, dove occupa una superficie di 30.000 mq con un organico di 130 risorse in crescente incremento. Il profilo ideale proveniente da studi in Ingegneria Alimentare, di Tecnologo Alimentare, Ing. Gestionale ed equipollenti si occuperà di garantire il mantenimento costante dei sistemi di gestione della qualità e dei processi. In particolare si dovrà occupare riportando al GM: di definire con i vari Responsabili di Funzione, le risorse, gli indicatori e le azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi richiesti dai Clienti e dalla strategia aziendale; strutturare e monitorare un sistema di qualità efficace, assicurando il mantenimento delle procedure e la loro stretta osservanza; garantire supporto alla direzione vendite al fine di effettuare corrette analisi di customer satisfaction attraverso flussi costanti di informazioni; assicurare il rispetto delle procedure per specifici clienti in maniera tale che le attività poste in essere e programmate siano aderenti alle richieste; gestire eventuali anomalie legate al sistema e/o al prodotto; gestire il team di professionisti in organico al sistema della qualità, garantendo formazione e monitoraggio dei KPI di ciascuno. Gradita la pregressa esperienza in aziende del comparto alimentare. Offriamo contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane rispondendo al presente annuncio con autorizzazione al trattamento dati citando nell’oggetto il riferimento I profili in linea con i requisiti verranno convocato per un colloquio di approfondimento.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      RM Progetto Azienda srl, società di ricerca e Selezione del Personale, per conto di Explora Risorse srl ricerca per azienda leader nel settore della gestione dei servizi ambientali un/a: ANALISTA JUNIOR La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà ed in affiancamento al titolare dovrà occuparsi di: - Gestire la rendicontazione dei ricavi delle commesse/cantieri e la relativa fatturazione ed un sistema di rendicontazione delle ore di lavoro per commessa / attività - Analizzare i costi e ricavi delle gare dâ€(TM)applato - Analizzare il costo del lavoro e redigere report che possano aiutare la direzione nella gestione del personale e relativi costi - Essere in grado di predisporre e gestire la sistematica raccolta dei dati e di definire gli strumenti e le procedure più efficaci per la loro rilevazione al fine di ottenere i risultati sopra elencati. - Elaborare tecniche di analisi e rapporti periodici sullâ€(TM)andamento delle varie strutture aziendali REQUISITI DEL CANDIDATO Si richiede • Laurea Specialistica in Economia e Commercio o in Ing. Gestionale, • Minima esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale • Ottimo excel, • Ottime capacità organizzative Inserimento diretto: Full Time Sede di Lavoro: provincia di Bergamo Inviare CV (Rif. ZA- an1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al DLgs 196/03. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’azienda cliente è una realtà in forte espansione come centro di competenza per la ricerca ingegneristica per le imprese e fornisce i servizi necessari per affrontare la digitalizzazione 4.0. La forte specializzazione nella fornitura di tecnologie innovative tese alla ottimizzazione dei processi industriali ha creato rapporti consolidati con le principali realtà del mondo manifatturiero italiano ed internazionale. Cambiamento e innovazione sono fonti d’ispirazione per le strategie e i servizi dedicati alla realizzazione della tecnologia del futuro. Il progetto di crescita e sviluppo prevede l’inserimento di un Administrative Project Manager il quale si occuperà in autonomia della gestione dei finanziamenti pubblici e privati, analizzando i bandi e seguendo il consorzio di aziende consociate al fine coordinare le risorse coinvolte, raccogliere la documentazione necessaria, verificare le normative di riferimento, definire il budget monitorando le spese ed effettuando la consueta rendicontazione finale. La risorsa è performante, ha maturato 3-4 anni di esperienza nel ruolo e ha spiccate doti organizzative, dinamicità ed autonomia nella gestione delle attività e priorità. Sede di lavoro: Milano Nord Contratto: Tempo Determinato della durata di 3 anni Inquadramento e retribuzione: Commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ing. Gestionale; gradito percorso pregresso presso istituti tecnici commerciali Esperienza di 3-4 anni nel ruolo, in contesti di ricerca universitaria e in coordinamento progetti di finanziamenti Inglese fluente (B2-C1) Ottima conoscenza del pacchetto Office Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/574 Oppure alla mail: projectmanager@futuremanager.it con oggetto “Administrative Project Manager”
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato si occuperà dopo un percorso di formazione di:Partecipa agli incontri di acquisizione dei requisiti con il Cliente;Partecipa alle attività di analisi;Produce i documenti di analisi con la supervisione del Consulente Senior;Configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali;Esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate;Produce la documentazione relativa ai test eseguiti;Produce i manuali utente;Svolge le attività di formazione all'utente;Si occupa del supporto utente in seguito all'avviamento in produzione.Società di consulenza a MilanoNeolaureati interessati a percorso come consulente Oracle ERPLaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economics-Scienze economiche / Ing. gestionale. Interesse per il mondo IT e consulenziale. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all'estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Società di consulenza con sede a Milano, Udine e Roma con progetti di stampo internazionale.Training Certificazioni Career Path
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1108 - INDIRECT PURCHASE AND PROCUREMENT per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Economia o Ing. Gestionale; -Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo all'interno di società mediamente strutturate; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto MS Office e preferibilmente di SAP; -Residenza in provincia di Piacenza o Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Gestire acquisti indiretti e servizi; -Gestire acquisti componenti MTS (Make to stock) e lavorazioni Conto terzi; -Gestire acquisti accessori MTO (Make to order); -Ottimizzare le scorte di componenti e semilavorati; -Negoziare con i fornitori; -Attività di reportistica e gestione dell'anagrafica fornitori indiretti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Io sono Ilaria e sono una laureanda in Ing. Gestionale presso la Sapienza. Diplomata al liceo scientifico A.Avogadro, ho subito iniziato a lavorare come BABYSITTER, RIPETIZIONI e AIUTO-COMPITI. Sono responsabile, non fumatrice e adoro la pulizia e cucinare. Abito in zona Montesacro. Ho fatto parte della Comunità di Sant'Egidio, dove ho offerto un servizio di volontariato in attività post-scolastiche per gruppi di bambini che non ne hanno le possibilità economica ed oltre ad aver lavorato per alcune famiglie, ho fatto l'animatrice di bambini per conferenze lavorative di un'azienda. Sono certificata c1 in inglese. In questo periodo inoltre, accetto come pagamento il bonus babysitter e sono molto flessibile con gli orari.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di prodotti plastici o derivati per il settore cosmesi e farmaceutico un ASSICURAZIONE QUALITA' Mansioni principali: - gestione assicurazione qualità; - redazione e gestione documenti di sistema e processo industriali. Caratteristiche principali: - Ottima conoscenza lingua inglese; - Conoscenza ISO 9001; - Preferibile conoscenza normative ISO 22716 e/o 14001; - Laurea in Chimica o Ing. Gestionale; - Esperienza 1/2 anni (si valutano anche profili neolaureati); - Disponibile ad effettuare trasferte. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore biomedicale della provincia di Modena ricerchiamo un PRODUCT MANAGER All’interno della funzione Prodotto, a diretto riporto del Responsabile, il candidato/a parteciperà alla definizione delle specifiche di prodotto rispondenti alle esigenze attuali e prospettiche del mercato. Le attività di cui si dovrà occupare saranno le seguenti: •Assicurare alla Progettazione il reporting delle indagini di mercato condotte, in modo da garantire l’aderenza dei progetti alle specifiche identificate e fornire input strutturati alla funzione Innovazione; •Elaborare le specifiche di prodotto per particolari mercati/Clienti in risposta a precise richieste; •Partecipare alla definizione del piano gamma prodotto; •Fornire indicazioni per la definizione dei piani di phase-in e phase-out dei modelli in produzione, per assicurare che la gamma relativa sia in linea con le opportunità/esigenze del mercato; •Monitorare la coerenza dei prodotti rispetto alle esigenze del mercato e alla Concorrenza per assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali. •Partecipare alla realizzazione di analisi di mercato e indagare peculiari tendenze di mercato attraverso l’interazione con la funzione commerciale e la rete di vendita e distribuzione; •Identificare le opportunità di lancio di nuovi prodotti, di cambiamenti nelle specifiche, di estensione della gamma prodotto e proporre i piani di business volti allo sfruttamento di tali opportunità; REQUISITI: •Laurea in Ing. Gestionale/Economia; •Esperienza almeno triennale nel marketing di prodotto in settori industriali BtB; •Buona conoscenza della lingua inglese; Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico: un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico stiamo cercando un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE con esperienza in azienda dinamiche. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico: un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE. Mansioni principali: - gestire e pianificare la produzione in accordo con officina; - interfaccia ufficio acquisti; - supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nella mansione; - Laurea in Ing. Gestionale; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per storica azienda di prodotti wellness, 01 COORDINATORE PERSONALE IN PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinare il lavoro in produzione -coordinare e gestire 40 risorse -gestione impianti -reportistica -gestione del personale (ferie, attività ecc) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza anche minima nella gestione di un team -laurea economia/ing. gestionale -conoscenza della team system -conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia
      Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: provincia sud di Torino Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n° 13/I/0023403
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.