LIMNOBIUM LAEVIGATUM PIANTA DI SUPERFICIE PER ACQUARI-LAGHI VERONA - CASALINGHI - ARTICOLI PER CASA E GIARDINO IN ITALIA

Offro ABBONDANTE porzione di LIMNOBIUM LAEVIGATUM, splendida pianta di superficie. Ottima pianta OSSIGENANTE per acquari e di facile riproduzione. RITIRO DIRETTO a VERONA. Solo 3,00 euro ! GARANTISCO: Nessuno ve ne darà cosi TANTO..... OMAGGIO: grande porzione di LEMNA MINOR. Per spedizione necessario contatto preventivo. Ore serali 045 24 73 424 oppure cellulare o WhatsApp 380 25 46 051 E' una bella pianta tropicale galleggiante di grande valore ornamentale con buone capacità depurative, contribuisce alla lotta contro le microalghe e al mantenimento della limpidezza dell’acqua, viene utilizzata nei laghetti ma è adatta anche agli acquari coperti, poco esigente e si propaga molto rapidamente. Fa parte della famiglia delle Hydrocharitaceae. Il suo nome comune è spugna sudamericana perchè originaria dell’America meridionale e centrale.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
LIMNOBIUM LAEVIGATUM pianta di superficie per acquari-laghi Verona - Casalinghi - Articoli per casa e giardino
LIMNOBIUM LAEVIGATUM pianta di superficie per acquari-laghi Verona - Casalinghi - Articoli per casa e giardino 0
loading
Prezzo: 3,00
3,00
83822025
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.