MANIGLIA PER PORTE INTERNE BRONZO CLASSICA NICOLE IN ITALIA

Nicole
Maniglia (coppia) classica in bronzo satinato sfumato
Classica, elegante, di sostanza (no alluminio o altri materiali simil economici) ideale anche su porte noce scuro e decapato chiaro. Decoro che esalta la porta classica aggiungendo un tocco di sicura eleganza. Grande e su rosetta lavorata di ben 60mm, si sviluppa per 15,5cm per una impugnatura di circa 12cm
Fornita di mezza maniglia destra, mezza maniglia sinistra, perno centrale da 8mm, due rosette foro chiave patent, brugole/visi di fissaggio e molle di ritorno. Peso per la coppia circa 980 grammi. In sintesi ogni conferma comprende una fornitura completa di maniglie per la singola porta.
Nessuna plastica interna

Spedita con corriere espresso tracciabile
Con queste qualità offriamo il miglior prezzo assoluto!
Semplici essenziali concrete informazioni:

•siamo rivenditori di maniglie da oltre 40 anni;

•il prezzo on line è sempre il minimo disponibile perchè qui non abbiamo spese di gestione;

•avrai sempre assistenza totale pre e post vendita;
spedizione inclusa, paypal o bonifico

Alcune destinazioni disagiate, come è noto per i residenti di queste zone, prevedono un costo di spedizione aggiuntivo. In alternativa allo scontrino fiscale emettiamo fattura preceduta da Vs. comunicazione in merito già in nota di conferma o in nota al pagamento e trasmissione di dati previa autorizzazione scritta per trattamento dati che invieremo per riceverne copia compilata e sottoscritta.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Maniglia per porte interne bronzo classica Nicole
loading
Prezzo: 35,00
35,00
Vedere altri annunci di caramiasrl
26741746
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.