MARMITTA SITO USATA PIAGGIO NRG 50 + ALTRI MODELLI IN ITALIA
VENDO MARMITTA USATA MARCA SITO PER PIAGGIO NRG 50 SMONTATA DA UN 2006 COMPATIBILE ANCHE SU ALTRI MODELLI PIAGGIO COME LO ZIP LA MARMITTA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE IL PREZZO ESPOSTO COMPRENDE LE SPESE DI SPEDIZIONE A DOMICILIO CON CORRIERE ESPRESSO PER ALTRE INFORMAZIONI CONTATTATEMI
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
MARMITTA PROMA ESPANSIONE PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL + GUARNIZIONE SCARICO ART.MT00001
- marmitta PROMA espansione piaggio vespa 50 special
- corsa corta da cilindrata 50/112 CC
- codice MT00001
- ALLUNGA LE MARCE FACENDO RENDERE IL MOTORE AL MASSIMO
- in omaggio la guarnizione scarico che va cambiata ogni volta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA SITO STANDARD 0220 APE 50 FINO A 1998 - APE 50 FL/FL2 TL6T - APE 50 FL3 EUROPA TL5T - APE 50 MIX - APE 50 P TL3T
- Sistemi di scarico sito standard per Piaggio Ape modelli sono realizzati per impianti, dopo la alto di sito di alta qualità in Italia e anche cornici in Europa. Gli impianti sono durevoli, discreto e silenzioso. Attraverso una migliore interni costruzione ma sono leistungfähiger al basso numero di giri.
- Piaggio Ape 50 FL/FL2 50 ccm tl6t [1989 – 1995] | Piaggio Ape 50 Fl3 Europa da 50 ccm tl5t [1996 – 1999] | Piaggio Ape 50 Mix 50 ccm [1998 – 2008] | Piaggio Ape 50 P 50 ccm tl3t [1980 – 1985]
- Si prega di notare che questo articolo è fahrzeugspezifisch. La lista assegnazione circostanze non può essere completamente abgebildet. In caso di dubbio si prega di inviare un messaggio acquirente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA POLINI PER PIAGGIO APE 50
- Piaggio Ape 50 (anno di costruzione 1969 – 1971) (tl1t)
- Piaggio Ape 50 (anno di costruzione 1971 – 1980) (tl2t)
- Piaggio Ape 50 (anno di costruzione 1980 – 1986) (tl3t)
- Piaggio Ape 50 (anno di costruzione 1984 – 1985) (tl3t5) E-Start
- Piaggio Ape 50 (anno di costruzione 1985 – 1990) (tl4t)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STARTER PER SCOOTER PIAGGIO NRG 50 POWER DT.
- Peugeot Buxy, Honda Dio 50, DJ, Kymco DJy 50 Refined, Peugeot Elyseo, Elystar 50, Kymco Fever ZX 50, Fox, Kymco K12 50 2T, Peugeot Looxor 45km/h, Metal X, Rapido, RS Buxy, Kymco Scout, Peugeot Speedfight, Speedfight 1, Speedfight 2, ST Rapido, Peugeot SV, Peugeot TKR Off Road, Trekker TKR Road, Honda Vision (50 AC), Honda Vision Met In (50 AC), Honda Viva City, Honda Wallaroo 50, Peugeot Zenith, Piaggio Diesis, Diesis 50, Gilera DNA 50, Piaggio ET2 (50 AC) (carb), Ve
- spa ET2 2000 (50 AC), ET2 50, ET2 50 2T, Piaggio NRG 50 Extreme LC, Extreme AC, Piaggio Fly 2T, Fly 50 2T (25 km), Piaggio Free 50, Gilera Ice, Piaggio Liberty 50 2T, Liberty 50 2T RST, Vespa LX 50 2T, LX 50. 2T, LX 5. 0 2T 25 km, Piaggio NRG (50 LC), NRG MC Extreme, Piaggio NRG MC2, NRG MC3, Piaggio NRG Power DD 2004, NRG Power DT 2004, Piaggio NTT, Piaggio Quartz, Gilera Runner 50cc, Piaggio Sfera 50, Piaggio Sfera 50 RST, Aprilia SR 50 R (Piaggio Motor/Engine), Aprilia SR 50 SR 50 SR 50 R R - R Factory Piaggio,
- Gilera Stalker, Piaggio Storm, Piaggio Typhoon 50, Piaggio TPH 50, Vespa S 50 2T, Piaggio ZIP 50 2T, Piaggio ZIP 50 Catalyzed, Piaggio ZIP Fast Rider, Piaggio ZIP FR RST, Piaggio ZIP SP
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 12 MM, PER PIAGGIO NRG 50 MC², MC³, EXTREME, NRG POWER (2 TEMPI).
- Carburatore di ricambio da 12 mm, per Piaggio NRG 50 mc² / 2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. Nella fornitura è compreso uno starter elettrico. Il carburatore è consigliato anche per motori non modificati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene fornito completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 ccm). Si prega di leggere attentamente le istruzioni (lingua italiana non garantita).
- Caratteristiche tecniche: ugello principale: 75 mm. Ugello secondario: 34 mm. Ampiezza di allacciamento del collettore di aspirazione: 24 mm. Larghezza del connettore del filtro dell'aria: 35 mm. Prima dell'acquisto si prega di verificare le ampiezze di allacciamento!
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del gas di alimentazione. Nella maggior parte dei modelli di scooter il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo raccordo. Se il cavo dell'acceleratore è continuo, il montaggio del pezzo di collegamento si interromperà.
- Avvertenze: Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione prestabilita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore esistente! In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e nel caso ideale ha una colorazione marrone.
- Carburatore di ricambio da 12 mm, per Piaggio NRG 50 mc², mc³, Extreme, NRG Power (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 17,5 MM PER PIAGGIO NRG 50 MC2, MC3, EXTREME, NRG POWER (2 TEMPI)
- Carburatore di ricambio con passaggio da 17,5 mm per tutti gli scooter da 50 cc a 2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. Nella fornitura è compreso uno starter elettrico. Il carburatore è consigliato anche per motori modificati, poiché è molto più facile da adattare rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene fornito completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc)! Si prega di leggere attentamente le istruzioni (lingua italiana non garantita)!
- Caratteristiche tecniche: ugello principale: 75 mm. Ugello secondario: 34 mm. Ampiezza di allacciamento del collettore di aspirazione: 24 mm. Larghezza del connettore del filtro dell'aria: 35 mm. Prima dell'acquisto si prega di verificare le ampiezze di allacciamento!
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del gas di alimentazione. Nella maggior parte dei modelli di scooter il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo raccordo. Se il cavo dell'acceleratore è continuo, non serve il montaggio del pezzo di collegamento.
- Avvertenze: Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione prestabilita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore esistente! In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e nel caso ideale ha una colorazione marrone.
- Carburatore di ricambio da 17,5 mm per Piaggio NRG 50 mc2, mc3, Extreme, NRG Power (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOCCHETTONE DI ASPIRAZIONE PER PIAGGIO NRG 50 MC2 MC3, ZIP 50, NRG 50 POWER, SFERA 50 (21 MM)
- Bocchettone di aspirazione di alta qualità per motori Piaggio da 50 cc. L'articolo offerto si adatta al modello indicato nel titolo dell'articolo e a tutti gli scooter con motore Piaggio da 50 cc.
- Diametro interno in corrispondenza dell'attacco al carburatore: circa 23 mm. Diametro del collettore di aspirazione: circa 21 mm (tutte le misure corrispondono a quelle del componente originale).
- A causa delle sollecitazioni termiche non è raro che il collettore di aspirazione presenti crepe e diventi poroso. Quando capita è giunto il momento di sostituirlo, poiché le crepe causano solitamente l'ingresso di aria secondaria nel processo di aspirazione e questo porta al danneggiamento della miscela. Il risultato sono poi le temperature di combustione troppo alte, prestazioni irregolari e perdita di potenza.
- Avvertenze: è normale che nella parte inferiore del raccordo di aspirazione la gomma non passi sui punti di avvitamento. A causa della difficile connessione tra gomma e alluminio, la piastra di base in alluminio può essere visibile. Ciò non ha tuttavia alcun effetto negativo sul prodotto.
- Bocchettone di aspirazione per Piaggio NRG 50 mc2 mc3, Zip 50, NRG 50 Power, Sfera 50 (21 mm)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INNOVA ROLLER 130/70-12 56L PIAGGIO NRG 50 MC2, NRG 50 MC3, NRG 50, STORM 50 DT AC 94-96 (METEOR)
- Innova Meteor - Pneumatici per scooter da 12", misura 130/70-12, 56 l (capacità di carico: fino a 224 kg per pneumatico, indice di velocità: fino a 120 km/h). Si prega di verificare prima dell'acquisto le dimensioni dei pneumatici attualmente montati.
- Gli pneumatici Innova sono dotati di marchio di controllo E e possono quindi essere utilizzati su strada senza preoccupazioni. Inoltre il marchio di controllo è stato realizzato secondo gli standard di sicurezza e di prova tedeschi.
- Il battistrada del Meteor trova il compromesso ideale tra sportività e usura e garantisce le migliori caratteristiche di guida in condizioni di asciutto e bagnato. Ideale anche come pneumatico per tutto l'anno.
- Con i pneumatici del produttore Taiwan Innova abbiamo un pneumatico di alta qualità e conveniente. Innova è stata fondata nel 1995 e produce da allora con ingegneri di famosi produttori di pneumatici per scooter, moto, bicicletta, auto e camion. La certificazione ISO 9001 si concentra sull'innovazione, sulla soddisfazione del cliente e sulla qualità senza compromessi.
- Pneumatici per scooter 130/70-12 56L Piaggio NRG 50 mc2, NRG 50 mc3, NRG 50, Storm 50 DT AC 94-96 (Innova Meteor)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI PIAGGIO ADATTA PER GILERA RUNNER 50 CCM PUREJET/PIAGGIO NRG 50 CCM
- Aprilia SR 50 R Factory (a partire dall'anno di costruzione 2005) (motore Piaggio-DiTech)
- Gilera Runner 50 Purejet (a partire dall'anno di costruzione 08/2005) (C46200)
- Gilera Runner 50 Purejet (fino all'anno di costruzione 08/2005 (C36001)
- Piaggio NRG 50 Power Purejet (C45200)
- Piaggio NRG mc³ PureJet 50
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASCO MOTORE MALOSSI MHR C-ONE PER PIAGGIO NRG 50 POWER DD LC 05-06 ZAPC451
- CUSTODIA MOTORE MALOSSI MHR C-ONE PER PIAGGIO NRG 50 POWER DD LC 05-06 ZAPC451
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
153,19 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
3.900,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
1.600,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
motori wm turbo
usati motori
motori ricambi interni carrozzeria
collettore aspirazione motori
motori ricambio
motori td
motori usato
motori cambi
motori lancia
motori nuovi usati
frizione motori minarelli
motori wm turbo diesel
collettore aspirazione motori alfa
fiat motori
carrello motori red
cambio motori perfetti
motori turbo
motori td perkins
cilindro motori minarelli
motori ducati industriali
motori auto suv
ciclomotori epoca motori rullo
motori vespa
motori ricambi interni
cilindro motori
carter motori minarelli
motori
alfa romeo motori
motori bmw audi
pezzi ricambio motori
carburatore motori
motori alfa romeo
motori ricambi
motori cambi auto
motori alfa
motori audi a6 tipo
ducati motori
ciclomotori epoca motori
motori fiat alfa lancia
f motori pista
motori audi
carter motori
membrana valvola carburatore motori
f motori
carrello motori
motori motore
motori mercedes
iniettore motori
motori vespa anni
albero avviamento motori
motori audi a6