Albero avviamento motori

-
loading
Solo con l'immagine

ALBERO AVVIAMENTO ATALA 122 BIMARCIA 1605411000

" (R. 4363) Vendo ingranaggio - albero completo messa in moto, a 39 denti, per motori Rizzato ""122"" bimarcia, nuovo, originale, codice 16.054.110.00, per misure vedere foto "
Italia (Tutte le città)

RICAMBI MARINER

Per motori come da titolo e foto, anno 1999, vendo le seguenti componenti: - Blocco albero/bielle/pistoni/cilindri/testata, euro 250. - Statore, euro 150. - Bobine di accensione e centralina, euro 150 - Motorino di avviamento, euro 150. - Carburatori e sist. lubrificazione euro 200. - Calandre superiore/inferiore, euro 80. - Guance motore con asse timone, euro 100. - Scatola comandi, blocchetto di avviamento con chiave e cablaggio elettrico originale, euro 150. - Elica originale con segni d'uso marginali. Tutte le componenti sono in ottimo stato d'uso, DISPONIBILI PER PROVA STATICA, esenti da fenomeni corrosivi importanti e non evidenziano urti o lesioni di sorta. Possibilità montaggio solo zona Roma con compenso da concordare. Visibile Roma Via Casilina vicino Ipercoop. Contatti solo telefonici, no messaggi no email. in caso di spedizione pagamento anticipato a mezzo bonifico.
Italia

OLIO MOTORE SINTETICO PER SCOOTER 2T 1LT

Ideale per Scooter Plus di Prodotto Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura ed un'immediata lubrificazione all'avviamento 100% sintetico Utilizzo Per sistemi di miscelazione automatica o manuale. Proprietà e tecnologia di SCOOTER INJECTION L’esclusiva FORMULA anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore. La formula Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio, la massima protezione dell'albero motore e della biella anche nelle più difficili condizioni d’impiego del motore.Assicura una maggiore pulizia al motore e una minore fumosità allo scarico.La FORMULA BARDAHL assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
Palermo (Sicilia)

19,0 €

ROVER - 16 CV - 1938

Bellissima e rara, forse una delle più belle Rover 16 CV, risale al 1938 e dal 1981 con l’attuale proprietario.La vettura e stata restaurata fino all’ultimo bullone nel corso di 12 anni.Diversi pezzi sono stati sostituiti con parti nuove e migliorate.e ancora più piacevole guidare questa bellissima berlina.Dotata di ampio tetto scorrevole.Ogni parola sarà superflua dopo aver letto la seguente relazione di restauro.Relazione di restauro Rover 16 CV del 1938.Dopo il restauro di una Austin Seven del 1934, per imparare il “mestiere” (da molti esperti) ho iniziato il restauro della Rover, assistito dagli esperti del settore. Il progetto di restauro e durato 12 anni. Doveva essere un hobby, da praticare nelle pause di un lavoro a tempo pieno, senza molta fatica. e stato possibile, così, distribuire i costi su un arco di molti anni.Il telaio sembrava buono (buon grasso). Non aveva bisogno di saldatura. Ho ordinato e installato nuove sospensioni posteriori personalizzate. I tamburi dei freni sono stati regolati ed e stato installato il ferodo. Per il resto, le condizioni meccaniche erano buone.La carrozzeria e stata sabbiata e trattata con resina epossidica da Driessen, a Hengelo, Paesi Bassi. Sono state riparate alcune parti (saldate da me, con l’aiuto di un esperto quando era troppo difficile). Le soglie vuote sono state sostituite con travetti a T. Il legno sul fondo e stato modificato secondo i consigli di uno specialista Rover inglese. Il tetto scorrevole e dotato di rivestimento di alluminio (morbido) (non perderà praticamente mai), con tessuto in plastica Rolls Royce sovrapposto. Alla fine, quanto tutto e stato pronto e collaudato, il veicolo e stato riverniciato in 2 colori da Strootman a Enschede, Paesi Bassi.Il motore e stato revisionato da “Twentse Motor Revisie”, da un membro del loro personale con conoscenze approfondite di vecchi motori. Cuscinetti nuovi, ingranaggi e cinghia di distribuzione nuovi, albero a camme e steli valvole nuovi. Tutti i pezzi provengono dall’Inghilterra, mi sono stati spediti o sono andato io a prenderli. Ho rinforzato le sedi delle valvole secondo il consiglio di uno specialista Rover inglese, ho modificato il percorso dell’acqua nella testa del cilindro e ho montato una guarnizione di testata modificata (l’uso di benzina moderna richiedeva un raffreddamento maggiore nel lato posteriore del motore). Pompa elettrica del carburante montata sotto il sedile posteriore. La pompa meccanica originale (non attiva) e rimasta nel circuito, quindi non si vede niente di insolito. Cambio: cuscinetti nuovi e migliorati. Cross link (giunti cardanici): cuscinetti tutti nuovi.Pneumatici nuovi acquistati negli Stati Uniti. Tutte le guarnizioni in gomma sono state rinnovate, acquistate in Inghilterra, come alcune delle parti cromate. Le altre cromature, quando necessario, sono state cromate da Jansen a Enschede, Paesi Bassi.Cablaggio elettrico completamente nuovo e diverso dall’originale. Ci sono fusibili aggiuntivi, accensione elettronica, indicatori di direzione lampeggianti, indicatori di direzione aggiuntivi anteriori e posteriori, ecc. Sedili anteriori rinforzati (molle con tasche) e ritappezzati con vecchia pelle nera. Il sedile posteriore e stato lasciato tal quale (appare vecchio ma non rotto). Pannelli interni porte completamente rinnovati. Tappezzeria nuova, inclusi rivestimenti in lana grigia.Cruscotto dotato di impiallacciatura in noce nuova e strumenti revisionati, ove necessario. Originariamente la vettura era dotata di un sistema detto di lubrificazione automatica. Ma funzionava male. C’era una parte intasata oppure una perdita. Era difficile da controllare. Il sistema e stato rimosso e tutti i punti di lubrificazione sono dotati di ugelli. Il sistema di lubrificazione moderno con grasso al molibdeno e eccellente.Le modifiche apportate non si vedono dal di fuori, ma la macchina funziona molto meglio. La documentazione necessaria e stata messa insieme e include libretto di officina e libro pezzi di ricambio, libretto di istruzioni originale, estintore in rame coevo (difficile da trovare). C’e anche un alternatore di ricambio, un motorino di avviamento e un carburatore.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Holten, Paesi Bassi.
Italia

MOTORE MINARELLI 3 MARCE 3ME ANNI 50-60

Motore Minarelli 3 marce 3ME anni 50-60 per ciclomotore epoca. Avviamento kitch Buone condizioni esterne ed interne completo ma senza cilindro. Alcuni componenti adattabili ad altri motori Minarelli (albero motore, frizione, accensione/volano) P4 e P3. Consegna a Chivasso,o spedizione 7€.
Italia (Tutte le città)

MOTORE RENAULT CLIO 2018 K9KE6

Disponibile motore renault clio 1.5 dci 2018 codice k9ke6 con soli 9000 km praticamente nuovo versione con impianto bosch e motorino anteriore, in ottime condizioni proveniente da vettura incidentata, il motore viene fornito senza cambio e accessori (motorino avviamento compressore clima alternatore e volano) il motore viene garantito 1 mese dalla data di fatturazione, la garanzia copre parte rotazione monoblocco coppa albero motore bielle e pistoni, non sono coperti da garanzia pompa iniettori turbina e testata(nel caso di motori turbo diesel), tutti gli altri accessori presenti sul motore all acquisto non sono coperti da garanzia,sono esclusi da garanzia anche il costo di montaggio e smontaggio del motore e della spedizione del reso, possibilita' di spedizione in tutta italia con pagamento in contrassegno per contanti al corriere.potete contattarci anche tramite whatsapp al 3933156224
Mantova (Lombardia)

1.500 €

MOTORE YAMAHA 115 HP FUORIBORDO

Motore Yamaha 115 HP Fuoribordo Ore basse, 170hrs. 115HP Yamaha, 25 lunghezza dell'albero pollici pollici. Trim & Tilt, avviamento elettrico, dotato di telecomandi e cavi e calibri, corretto prop per la vostra barca, corretti cavi di lunghezza per la vostra barca. 38 check point e servizio annuale, di, non correre il rischio ACQUISTO vecchi motori che hanno bisogno di LAVORO. 38 point controllo, include temperatura di esercizio, potenza di ricarica, prove di carico e molti altri. ottime condizioni meccaniche, Full Service
Italia (Tutte le città)

MOTORE YAMAHA 115 HP FUORIBORDO

Motore Yamaha 115 HP Fuoribordo Ore basse, 170hrs. 115HP Yamaha, 25 lunghezza dell'albero pollici pollici. Trim & Tilt, avviamento elettrico, dotato di telecomandi e cavi e calibri, corretto prop per la vostra barca, corretti cavi di lunghezza per la vostra barca. 38 check point e servizio annuale, di, non correre il rischio ACQUISTO vecchi motori che hanno bisogno di LAVORO. 38 point controllo, include temperatura di esercizio, potenza di ricarica, prove di carico e molti altri. ottime condizioni meccaniche, Full Service.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.