Albero avviamento motori

-
loading
Solo con l'immagine

ALBERO AVVIAMENTO MOTORI MINARELLI V1 KS 0101067

(R.4068) Vendo alberino pedale - leva messa in moto kick starter Motori Minarelli Motore V1 k.s., originale codice Minarelli 01.0106.7, nuovo, per misure vedere foto
Taranto (Puglia)

18 €

ALBERO AVVIAMENTO ATALA 122 BIMARCIA 1605411000

" (R. 4363) Vendo ingranaggio - albero completo messa in moto, a 39 denti, per motori Rizzato ""122"" bimarcia, nuovo, originale, codice 16.054.110.00, per misure vedere foto "
Carbonia (Sardegna)

50 €

MOTOSCAFO, MOTORI E E CARRELLO

Motoscafo Solcio Typhon matr. 2069 veloce oltre 30 nodi, mt. 4,28x1,78 280 kg; con motore Evinrude 50 CV 2 tempi due cilindri avviamento e trim elettrico, albero lungo, con libretto. Motore patentato del 1994 con pochissime ore di moto, completamente rimessato (guarnizioni carburatore, girante nuova, olio piede, candele nuove, serbatoio nuovo, cavo timoneria nuovo, guarnizioni e olio trim, batteria 45 Amp. nuova). Strumentazione completa di contagiri, contamiglia, contaore e indicatore di trim. Presa accendisigari 12V e scatola fusibili. Barca con carena perfetta a V profondo, morbida sull'onda e asciutta perchè alta di murata, sedili anteriori nuovi con gavone sottostante, scalmiere e remi, salvagenti omologati per 4 persone, anulare, estintore, scaletta di risalita. Specchietto retrovisore e asta originali Solcio per il traino dello sciatore con corda galleggiante e bilancino anche a piede. Salpaancora elettrico speciale Minn Kota DecKHand DH40 comandato dalla plancia con 30 metri di cavo Dynema da 1000 kg. e ancora da 3 kg. Motore ausiliario elettrico su supporto in acciaio inox ideale per traina col vivo con batteria da 120 Amp. e sezionatore per separare la batteria di avviamento motore principale. Piccolo pannello fotovoltaico per il mantenimento in carica delle batterie, con regolatore di carica e 2 prese USB per cellulari o altro. Ecoscandaglio Humminbird PiranhaMAX 215 con guida in acciaio inox per sollevare il sensore quando non serve. Telo invernale in PVC pesante coprimotore, quello copribarca è da rifare perchè rovinato. Carrello in ottimo stato revisionato Ellebi LBN 13A con libretto e bolli pagati; completamente rivisto, nuovi: argano e fascia, rulli, parafanghi, cuscinetti ruote, ferodi, cavo e spine, luci e fanali. Possibilità consegna gratuita entro 50 km da Cagliari. 2900 euro non trattabili. Non vendo parti singole, evitate di telefonare per singoli pezzi o per scambi.
Cagliari (Sardegna)

2.900 €

SUZUKI DF 6 A NEW RIF. 7761021

OTHERS-ANDERE Other SUZUKI DF 6 A NEW Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Altro Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Nautica - Motore per imbarcazione Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Tipologia: Nautica - Motore per imbarcazione Anno costruzione: 2016 ---------------- Tipo motore: Fuoribordo 4 tempi Di nuova generazione, trasportabile DF6A, nuovo design compatto e un peso ridotto di soli 23,5 kg. Rappresentano l’evoluzione dei motori DF6/DF5/DF4, diventando più leggeri e compatti con un'eccellente manovrabilità. Le caratteristiche salienti di questi motori sono il peso ridotto, la facilità di utilizzo, la silenziosità e la straordinaria affidabilità, alla quale si aggiunge un’estetica totalmente rinnovata e l’adozione del nuovo colore “Nebular black”. Grazie all’adozione d’innovazioni tecnologiche e alcuni semplici interventi di design, volti a incrementare ulteriormente l’ergonomia, questi nuovi motori sono i compagni di viaggio ideali. La combinazione del peso ridotto e la presenza di due maniglie di trasporto, accuratamente posizionate, si traduce in semplicità di trasporto e di stivaggio.  Un altro punto chiave dello sviluppo dei nuovi motori trasportabili è qualcosa che appartiene all’intera produzione dei fuoribordo Suzuki, ossia, un funzionamento fluido e silenzioso. In parte tale risultato è ottenuto grazie all’adozione dell’albero motore disassato, tipico ed esclusivo dei motori Suzuki, che si traduce in un abbattimento delle vibrazioni e nel miglioramento dell’efficienza operativa. Suzuki ha inoltre migliorato anche l’impugnatura della barra, per ridurre ulteriormente le vibrazioni percepite durante l’uso.   CARATTERISTICHE PRINCIPALI Soli 23,5 kg (versioni a gambo corto) Possibilità di stoccaggio in 3 posizioni Facilità di avviamento dopo il periodo di stoccaggio Nuovo sistema di lubrificazione forzata Silenziosità di funzionamento Tilt manuale semplificato Disassamento albero motore Accensione digitale CDI Serbatoio carburante integrato da 1 litro Limitatore di giri Albero motore monolitico Sgancio acque basse Lavaggio motore ra
Modena (Emilia Romagna)

1.550 €

RICAMBI MARINER

Per motori come da titolo e foto, anno 1999, vendo le seguenti componenti: - Blocco albero/bielle/pistoni/cilindri/testata, euro 250. - Statore, euro 150. - Bobine di accensione e centralina, euro 150 - Motorino di avviamento, euro 150. - Carburatori e sist. lubrificazione euro 200. - Calandre superiore/inferiore, euro 80. - Guance motore con asse timone, euro 100. - Scatola comandi, blocchetto di avviamento con chiave e cablaggio elettrico originale, euro 150. - Elica originale con segni d'uso marginali. Tutte le componenti sono in ottimo stato d'uso, DISPONIBILI PER PROVA STATICA, esenti da fenomeni corrosivi importanti e non evidenziano urti o lesioni di sorta. Possibilità montaggio solo zona Roma con compenso da concordare. Visibile Roma Via Casilina vicino Ipercoop. Contatti solo telefonici, no messaggi no email. in caso di spedizione pagamento anticipato a mezzo bonifico.
Italia

OLIO MOTORE SINTETICO PER SCOOTER 2T 1LT

Ideale per Scooter Plus di Prodotto Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura ed un'immediata lubrificazione all'avviamento 100% sintetico Utilizzo Per sistemi di miscelazione automatica o manuale. Proprietà e tecnologia di SCOOTER INJECTION L’esclusiva FORMULA anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore. La formula Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio, la massima protezione dell'albero motore e della biella anche nelle più difficili condizioni d’impiego del motore.Assicura una maggiore pulizia al motore e una minore fumosità allo scarico.La FORMULA BARDAHL assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
Palermo (Sicilia)

19,0 €

AUTOBIANCHI Y10 4WD 4X4 MECCANICA RICONDIZIONATA DA POCO

Auto iscritta al registro storico Fiat, gode di agevolazioni. Y10 4wd Motore 1000 fire a benzina con 50 cavalli (37 kw) trazione 4x4 anno 1988 (stesso identico motore della panda 4x4 del gruppo fiat/lancia).Appena revisionata e tagliandata il primo marzo 2016 a 193'471km, ora ne ha 196'500km. Vari lavori eseguiti: cambio olio motore,liquido freni,olio differenziale, freni,braccetti,cinghia distribuzione,frizione,supporti motori,supporti cambio,cambio,motorino avviamento,alternatore,sospensioni/ammortizzatori,guarnizione,punterie,radiatore ecc..ecc.. vettura rialzata di 3 cm, impianto 4x4 (trazione integrale) rivisto dalla a alla z migliorandolo con l'inserimento manuale tramite leva dall'abitacolo interno come la panda (la y10 4wd di solito ha l'inserimento del 4x4 elettronico a pulsante e in molte dava sempre problemi di inserimento ma questa avendo trasformato il 4x4 come quello della fiat panda funziona sempre senza problemi dato che si innesta manualmente tramite una leva interna senza bisogno di centraline elettriche) KM 196'500 originali ma con svariati lavori eseguiti negli ultimi 10'000km rendendola come nuova...ponte posteriore 4x4 con crocera,differenziale e albero di trasmissione tutto rifatto a nuovo....motoristicamente in ottime condizioni e introvabile con tutti questi lavori eseguiti...l'auto va in moto con mezzo giro di chiave, da vedere.... prezzo 2'200euro
Italia

2.200 €

JAGUAR XK 120 OTS PERFECT CONDITIONS *ASI TARGA ORO*

Jaguar xk 120 ots perfect conditions *asi targa oro* cabrio ots,  zero imperfezioni.   carrozzeria, motore, interni, testata c-type. ruote a raggi con gallettone impeccabili.   abbiamo le foto scattate dall'aqcuirente italiano, che è l'unico proprietario, durante l'acquisto. capote in perfetto stato senza segni di usura. credo sia uno dei pochi motori degli anni 50 che al primo avviamento parte senza problemi, il motore è pieno, forte e corposo. il  leveraggio del cambio non da adito ad imprecisioni nell'inserire le marce, 4. i freni a tamburo funzionano egregiamente, la sua fiancata con queste vorticose ruote a raggi di colore grigio (montati sulla 1° serie e poi nelle serie successive uscivano cromati, sempre come optionals)  lasciano impassibili gli sguardi delle persone che osservano questa creatura meravigliosa, passeggiare sulle strade. prendetevi 2 minuti di tempo e leggete.   la griglia del radiatore era fatta da una cornice di forma approssimativamente ovale a cui venivano fissate 13 barre verticali, e al centro del cofano c?era uno stemma di metallo color rame con un inserto di smalto crema con la testa del giaguaro.   rimanendo con lo sguardo sulla forma estetica, ed essendo una delle poche con le ruote a raggi, questa vettura non ha gli ?spats? che servivano a chiudere i parafanghi. la produzione con questo accessorio la rende diversa e più apprezzabile con tutte quei raggi, che con l?auto in movimento, regalano all?immaginazione più forme.   gli pneumatici erano forniti dalla dunlop roadspeed 6.00 x 16, ma era possibile a richiesta ottenere le racing con le camere d?aria. spesso in diverse foto si vedono le gomme con fascia bianca per via delle mode e personalizzazioni un po? fuori dall?ordinario, ma nessuna era uscita con quella variante dalla fabbrica.   aprendo la porta, troviamo la totale maestosità. la capote si ripiega con grande facilità dietro ai sedili che sono posteriormente sagomati per lasciare posto alla sua intelaiatura.   il freno a mano, oggi funziona come antifurto, dato che quasi nessuno sa come usarlo, limitandosi a tirarlo sempre di più.   i coperchi delle punterie sono in argento essendo una c-type, un vero indice di raffinatezza. la  cilindrata è di 3.442cc e dato che all?epoca si poteva scegliere il tasso di compressione, dalla documentazione che abbiamo è di 8:1. il blocco motore di ghisa è verniciato di nero, con 2 scritte a rilievo, jaguar e    3 ½  litre, l?ordine di accensione era 1, 5, 3, 6, 2, 4. gli assi a camme sono mossi da una catena doppia e l?albero motore, realizzato in acciaio al manganese-molibdeno en16, le bielle in acciaio en16 con pistoni in lega d?alluminio aerolite.   queste sono solo alcune informazioni. visibile solo su appuntamento.   solo contatti telefonici.   0381.22787 preferiamo un contatto telefonico 0039-0381.22787       sig. paolo grimaldi  0039-3477376032 whatsapp.     sig. onofrio grimaldi 0039-3423014828.       www.grimaldiauto.it/   si riceve solo su appuntamento       acquistiamo auto d?epoca, 4x4, supercar, usate e intere collezioni. inviateci una mail p.grimaldi@grimaldiauto.it       condizioni di vendita.     nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. la grimaldi classic cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.   i dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. la grimaldi classic cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. possibilità di trasporto in italia e in tutta europa.     per informazioni siamo a vostra disposizione 0381.22787 referenti sig. onofrio grimaldi e sig. paolo grimaldi     tutte le auto sono intestate a noi e presenti nel nostro showroom !     linea diretta paolo grimaldi 347-7376032 whatsapp oppure onofrio grimaldi 342-3014828 se non rispondiamo o è spento chiamate 0381.22787
Vigevano (Lombardia)

ROVER - 16 CV - 1938

Bellissima e rara, forse una delle più belle Rover 16 CV, risale al 1938 e dal 1981 con l’attuale proprietario.La vettura e stata restaurata fino all’ultimo bullone nel corso di 12 anni.Diversi pezzi sono stati sostituiti con parti nuove e migliorate.e ancora più piacevole guidare questa bellissima berlina.Dotata di ampio tetto scorrevole.Ogni parola sarà superflua dopo aver letto la seguente relazione di restauro.Relazione di restauro Rover 16 CV del 1938.Dopo il restauro di una Austin Seven del 1934, per imparare il “mestiere” (da molti esperti) ho iniziato il restauro della Rover, assistito dagli esperti del settore. Il progetto di restauro e durato 12 anni. Doveva essere un hobby, da praticare nelle pause di un lavoro a tempo pieno, senza molta fatica. e stato possibile, così, distribuire i costi su un arco di molti anni.Il telaio sembrava buono (buon grasso). Non aveva bisogno di saldatura. Ho ordinato e installato nuove sospensioni posteriori personalizzate. I tamburi dei freni sono stati regolati ed e stato installato il ferodo. Per il resto, le condizioni meccaniche erano buone.La carrozzeria e stata sabbiata e trattata con resina epossidica da Driessen, a Hengelo, Paesi Bassi. Sono state riparate alcune parti (saldate da me, con l’aiuto di un esperto quando era troppo difficile). Le soglie vuote sono state sostituite con travetti a T. Il legno sul fondo e stato modificato secondo i consigli di uno specialista Rover inglese. Il tetto scorrevole e dotato di rivestimento di alluminio (morbido) (non perderà praticamente mai), con tessuto in plastica Rolls Royce sovrapposto. Alla fine, quanto tutto e stato pronto e collaudato, il veicolo e stato riverniciato in 2 colori da Strootman a Enschede, Paesi Bassi.Il motore e stato revisionato da “Twentse Motor Revisie”, da un membro del loro personale con conoscenze approfondite di vecchi motori. Cuscinetti nuovi, ingranaggi e cinghia di distribuzione nuovi, albero a camme e steli valvole nuovi. Tutti i pezzi provengono dall’Inghilterra, mi sono stati spediti o sono andato io a prenderli. Ho rinforzato le sedi delle valvole secondo il consiglio di uno specialista Rover inglese, ho modificato il percorso dell’acqua nella testa del cilindro e ho montato una guarnizione di testata modificata (l’uso di benzina moderna richiedeva un raffreddamento maggiore nel lato posteriore del motore). Pompa elettrica del carburante montata sotto il sedile posteriore. La pompa meccanica originale (non attiva) e rimasta nel circuito, quindi non si vede niente di insolito. Cambio: cuscinetti nuovi e migliorati. Cross link (giunti cardanici): cuscinetti tutti nuovi.Pneumatici nuovi acquistati negli Stati Uniti. Tutte le guarnizioni in gomma sono state rinnovate, acquistate in Inghilterra, come alcune delle parti cromate. Le altre cromature, quando necessario, sono state cromate da Jansen a Enschede, Paesi Bassi.Cablaggio elettrico completamente nuovo e diverso dall’originale. Ci sono fusibili aggiuntivi, accensione elettronica, indicatori di direzione lampeggianti, indicatori di direzione aggiuntivi anteriori e posteriori, ecc. Sedili anteriori rinforzati (molle con tasche) e ritappezzati con vecchia pelle nera. Il sedile posteriore e stato lasciato tal quale (appare vecchio ma non rotto). Pannelli interni porte completamente rinnovati. Tappezzeria nuova, inclusi rivestimenti in lana grigia.Cruscotto dotato di impiallacciatura in noce nuova e strumenti revisionati, ove necessario. Originariamente la vettura era dotata di un sistema detto di lubrificazione automatica. Ma funzionava male. C’era una parte intasata oppure una perdita. Era difficile da controllare. Il sistema e stato rimosso e tutti i punti di lubrificazione sono dotati di ugelli. Il sistema di lubrificazione moderno con grasso al molibdeno e eccellente.Le modifiche apportate non si vedono dal di fuori, ma la macchina funziona molto meglio. La documentazione necessaria e stata messa insieme e include libretto di officina e libro pezzi di ricambio, libretto di istruzioni originale, estintore in rame coevo (difficile da trovare). C’e anche un alternatore di ricambio, un motorino di avviamento e un carburatore.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Holten, Paesi Bassi.
Italia

MOTORE MINARELLI 3 MARCE 3ME ANNI 50-60

Motore Minarelli 3 marce 3ME anni 50-60 per ciclomotore epoca. Avviamento kitch Buone condizioni esterne ed interne completo ma senza cilindro. Alcuni componenti adattabili ad altri motori Minarelli (albero motore, frizione, accensione/volano) P4 e P3. Consegna a Chivasso,o spedizione 7€.
Italia (Tutte le città)

MOTORE YAMAHA 115 HP FUORIBORDO

Motore Yamaha 115 HP Fuoribordo Ore basse, 170hrs. 115HP Yamaha, 25 lunghezza dell'albero pollici pollici. Trim & Tilt, avviamento elettrico, dotato di telecomandi e cavi e calibri, corretto prop per la vostra barca, corretti cavi di lunghezza per la vostra barca. 38 check point e servizio annuale, di, non correre il rischio ACQUISTO vecchi motori che hanno bisogno di LAVORO. 38 point controllo, include temperatura di esercizio, potenza di ricarica, prove di carico e molti altri. ottime condizioni meccaniche, Full Service
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.