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Coordinator


Elenco delle migliori vendite coordinator

A TRULY GREAT MDS COORDINATOR MAGLIA A MANICA
  • Funny Appreciation MDS Coordinator Gift for your Family, Boss, Coworkers, and Friends.
  • A Truly Great MDS Coordinator is a great gift for Mother's day, Father's day, Birthday, Anniversary, Valentine, Thanksgiving or Christmas.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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SHENANIGANS COORDINATOR FUNNY TEACHER ST PATRICK'S DAY GIFT MAGLIETTA
  • Shenanigans Coordinator Funny Gift for Teachers of all grades can wear this cute lucky design in their classroom on St. Paddy's day! Your students will love seeing you at school in this This is perfect for St. Patrick's Day.
  • Funny St Patty's Day First Grade Shenanigans Coordinator makes a cute gift for your child's favorite teacher. With accents of green, so they don’t get pinched, this design is perfect for teachers who love their little leprechauns and all their shenanigan
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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BOSS CHICK - FEMALE ALPHA - GIRL BOSS - CHAOS COORDINATOR POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Boss Chick - Female Alpha - Girl Boss - Chaos Coordinator. Ottimo per donne o signore che sono manager, supervisori, CEO, imprenditori o dirigenti.
  • Regala ad una donna capo che è anche mamma, signora, ragazza, madre, femminista, zia, sorella, mamma, zia, nonna, mamma o figlia.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Milano (Lombardia)
Coordinator and Maintenance Assistant - Energy (Milano) Il cliente è un'importante fornitore di servizi nel settore dell'energia energetica e produttore di energia rinnovabile, operativo a livello globale con piu' di 25 nazioni servite. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: implementare ed aggiornare le normative, la manualistica tecnica e le problematiche interne Supportare i tecnici sul campo (field services) e monitorare le loro attività di manutenzione Monitorare da remoto le risorse di energia rinnovabile Risolvere e aggiornare i problemi di sistema Interfacciarsi quotidianamente coi tecnici sul campo sulle attività da svolgere Aggiornare il cliente finale sullo stato di avanzamento in collaborazione con l'Area Manager Il candidato di successo ha i seguenti requisiti: Laurea breve in Ingegneria o fornazione equivalente Conoscenza della lingua inglese, livello B2 Conoscenza ottima di Excel e di Ms Office Ottima capacità di analisi e di calcolo dati Abilità di lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Health and Safety Coordinator M/F Health and Safety Coordinator M/F Location IT-Vercelli Posted Date 2 days ago(20/06/2018 17:16) Job ID 679932 Company Amazon Italia Logistica SRL Job Description Il Safety Coordinator è una funzione del team safety che risponde al Safety Manager. COMPITI E RESPONSABILITA’ • Audit di sicurezza seguendo la modulistica fornita; • formazione sulle varie tematiche di sicurezza; • monitorare le azioni assegnate al personale Amazon, interagendo direttamente con i referenti di vario livello dell’organizzazione; • investigazione degli incidenti, quasi incidenti ed infortuni; • aggiornamento e monitoraggio...
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Italia (Tutte le città)
  Job Description - Travel Retail Market Intelligence coordinator (000JHA) Job Description  Travel Retail Market Intelligence coordinator ROLE MISSION Reporting to the Kering Travel Retail Manager, the Market Intelligence coordinator will have the primary role to consolidate knowledge of the brands, the market, the locations and the competitors, supporting the travel retail channel (department itself and brands) in the business development and continuous improvement activities. He / she will also be in charge of the Kering TR network monitoring, collecting internal data from brands and developing monthly and ad hoc analysis. KEY ACCOUNTABILITIES M...
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Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP CONTROLLER COORDINATOR - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP CONTROLLER COORDINATOR che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_COORDINATOR_BRESCIA_169862928.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
  Job Description - Manufacturing Site Complaint Coordinator (51955) Job Description  Manufacturing Site Complaint Coordinator - 51955  Description   World leader in the field of in vitro diagnostics for over 50 years, bioMérieux conceives, develops, produces and markets diagnostics solutions (systems, reagents, software and services) intended for clinical and industrial applications, which determine the origin of a disease or a contamination to improve the health of patients and insure consumer safety. bioMérieux is present in over 150 countries through 43 subsidiaries and a large network of distributors. More than 90% of our sales are done internationally. I...
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Italia (Tutte le città)
- Corporate Sponsorship Coordinator for Motosports - Milano Segrate Milano Segrate NA Sign In to access application status, saved documents and Job Search Agents Job Details New Search View Job Cart (0) Send This Job to a Friend View My Account Job ID #: Position Title: Location: Functional Area: Facility: Relocation Provided: Education Required: Experience Required: Travel Percent: Position Description Do you love Motosports? We just may have the best starting role for you! Our Corporate Sponsorship team is looking for an Coordinator. You would help to facilitate event conceptualization, logistics and implementation of activation activities around Sports events and Sponsorships. The job is...
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Italia (Tutte le città)
HVAC Coordinator Senior Draftman - (LS 00002S) Description   Within our HVAC/Mechanical Department we are looking for a HVAC Coordinator Senior Draftman who will be responsible of a basic and detailed set up (in accordance with different design types) of air-conditioning and technological plants.Coordination of preliminary and detailed design of HVAC systems. Primary responsibilities Develop detailed designs for mechanical equipment and controls. Provide details on component descriptions. Resolve design problems. Review and analyze specifications. Correct operating deficiencies. Prepare engineering drawings that detail plans and specifications....
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Italia (Tutte le città)
WCM COORDINATOR (COD. RCG062) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un WCM COORDINATOR che, riportando al Continuous Improvements e WCM Manager, avrà le seguenti responsabilità: • Garantire l’applicazione del metodo WCM; • Supportare il Responsabile di funzione nell’implementazione e monitoraggio di procedure e processi in ottica Lean; • Supportare il Responsabile di funzione nell’organizzazione e nel coordinamento delle attività di auditing interno ed esterno; • Supportare i Pillar Leaders nella definizione dei progetti di saving; • Redigere report e presentazioni, rivolte a diversi interlocutori aziendali. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza nell’applicazione e coordinamento di attività e strumenti Lean e/o WCM • Provenienza dal settore automotive • Conoscenze nell’ambito della Lean Manufacturing e/o della metodologia WCM • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: predisposizione personale al miglioramento continuo, forte motivazione alla crescita professionale, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG062
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Padova (Veneto)
Per importante Agenzia di Comunicazione B2B leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: WEB ACCOUNT COORDINATOR – COMMUNICATION AGENCY - PADOVA La risorsa andrà a far parte del team di BUSINESS DEVELOPMENT dell’area web, andando a rafforzare la presenza WEB dell’azienda nel mercato di riferimento di competenza, occupandosi di sviluppare nuove relazioni e presidiare clienti attuali in una logica di cross selling, in un’ottica complementare di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo •Lead generation – Gestire e implementare il portfolio cliente •Value proposition – Formalizzare l’offerta, massimizzando il ramo consulenziale nei rapporti del cliente •Project management – pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività soprattutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in materie economiche, informatiche o in comunicazione web •Esperienza in agenzia di comunicazione web •Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine •Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing •Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Contratto a P.IVA o tempo determinato con prospettive di crescita / RAL: 25.000-35.000€ + PREMI CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_WEB_ACCOUNT_COORDINATOR_COMMUNICATION_AGENCY_PADOVA_164539022.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo il: QUALITY HSE COORDINATOR - METALMECCANICA – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto dinamico ed in forte trasformazione. Oltre gli aspetti legati alla qualità di prodotto e di processo dovrà essere l’RSSP interno, valutare e definire le condizioni di qualifica dei fornitori eseguendo audit ai fornitori strategici, gestire i reclami critici interfacciandosi direttamente con clienti e supervisionare i rapporti con gli Enti certificatori in relazione al Sistema Qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione ei Kpi. •Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) •Proporre politiche per il miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda attraverso investimenti, modifiche dei procedimenti, formazione del personale etc… •Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_HSE_COORDINATOR_METALMECCANICA_VICENZA_SUD_166034675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Mantova (Lombardia)
For our Client, an important Company, operating in the Welding Industry, working with international customers from Agricultural, Construction, Paving and Lifting sector, we are selecting the Welding Coordinator ISO 3834 Welding Quality Assurance The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Welding Coordinator will be responsible for the internal welding processes qualification and welding operators training, he will: • Approve the feasibility studies of new products and the preliminary welding process design • Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes • Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI • Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution • Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports • Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture The ideal candidate has: • An IWE (International Welding Engineer) or IWT (International Welding Technologist) or IWS (International Welding Specialist) documented certification as per the IIW (International Institute of Welding) or EWF (European Welding Federation) • Technical background developed in manufacturing industries • Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation • Good knowledge of ISO 3834, Welding Quality Assurance • Significant experience within Quality Management system preferably as Supplier Quality Specialist • Ability to use technical tools and equipment for quality assurance • Knowledge of Quality Methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) • Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Strong analytical and communication skills, trainer skills • Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. • Strong analytical and communication skill The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: • A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of the team dedicated to develop the Quality Culture • Permanent contract • Salary commensurate with previous experience Work Location: Provincia di Reggio Emillia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Imaginewe are recruiting for a marketing coordinator to join the team at rosewood castiglion del bosco, in tuscany.as marketing coordinator, you will support the director of communications in managing rosewood castiglion del bosco communications and provide administrative and operational support to the sales & marketing team. you will build and nurture relationships with your team to ensure they provide an engaging, intuitive and refined service.this person must demonstrate the highest level of hospitality and professionalism in order to achieve the highest standards possible. being part of rosewood castiglion del bosco team means that training and development opportunities are available and with the hotel being a key part of rosewood’s global expansion plans, this role could be a stepping stone to exciting international career opportunities. Caratteristiche del candidato: This role will require an exceptional level of attention to detail, excellent written and spoken english and italian,  advanced microsoft office and indesign.this role's primary responsibilities are the positive promotion of the resort public image, the coordination of messages to always achieve brand consistency and the highest standards for external communications along with a particular focus on social media and all digital initiatives planned.  he/she must demonstrate ability to perform multiple tasks in a busy environment and remain flexible.rosewood hotels & resorts® has been appointed to manage castiglion del bosco, the bucolic italian resort located in montalcino, tuscany. founded by massimo ferragamo, the resort is set within one of the oldest and best-preserved estates in italy and is located in the heart of val d’orcia, a unesco world heritage site.castiglion del bosco is an 800-year-old estate comprising the ruins of a castle, a medieval church, and the borgo, a village that was once an important farming and social hub. the borgo now forms the heart of the resort and 23 suites are housed within its buildings. the resort also offers 10 villas which have been created from restored farmhouses and feature antique furniture, artisanal pieces and modern comforts. an expansion of additional 19 suites will be in place from 2020 season.rosewood hotels & resorts® manages 27 one-of-a-kind luxury properties in 15 countries, with 21 new hotels under development. each rosewood hotel embraces the brand’s a sense of place® philosophy to reflect the individual location’s history, culture and sensibilities. the rosewood collection includes some of the world’s most legendary hotels and resorts, including the carlyle, a rosewood hotel in new york, rosewood mansion on turtle creek in dallas and hôtel de crillon, a rosewood hotel in paris, as well as new classics such as rosewood beijing. rosewood hotels & resorts targets to double its number of hotels in operation by 2020. explorewe believe that life is made of many journeys: inspiration, wonderment, curiosity, or the simple joy of discovering something new every day. we dedicate ourselves to constantly evolve our skills, our practices, our standards and our technologies. we move forward by never standing still. at rosewood, we know that our future depends upon the development for our associates. that is why we devote multiple levels of programs to address the various needs of our associates' career aspirations.
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Pavia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRODUCTION COORDINATOR / SUPERVISORE DI PRODUZIONE - PROVINCIA DI PAVIA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Pavia -Sud Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Intertek Group plc con più di 41.500 dipendenti in tutto il mondo ed oltre 1000 laboratori e uffici in più di 110 paesi, è una delle maggiori aziende di servizi a livello mondiale per le prove, certificazioni e ispezioni di ogni tipo di prodotto. Una carriera in Intertek offre gratificanti opportunità per aiutare le aziende di tutto il mondo a sviluppare prodotti che vengono utilizzati in modo sicuro da milioni di persone ogni giorno. Intertek Industry Services è la Business Line che fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil & Gas a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi. Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore. Per il potenziamento della struttura siamo alla ricerca di Neolaureati per stage - Project Coordinator Le figure prescelte intraprenderanno un percorso di crescita all’interno del Dipartimento Operations, in uno del team dedicati alla gestione del servizio ispettivo nel settore petrolchimico. Impareranno a coordinare e a pianificare, con autonomia sempre maggiore, le attività ispettive occupandosi di: • ricevere l’ordine da parte del cliente, ponendosi come punto di riferimento per la delivery del servizio • ricercare e selezionare il tecnico da allocare per le attività richieste, schedulando gli interventi • assegnare agli ispettori di tutta la documentazione tecnica relativa al progetto da monitorare • mantenere le relazioni e gestire la comunicazione con tutti i player coinvolti nel processo • aggiornare del CRM aziendale interno • garantire la Qualità e la delivery del servizio, in accordo al sistema Qualità interno e gli accordi contrattuali in essere Gestiranno i rapporti con clienti e fornitori, nazionali ed internazionali, dalla ricezione dell’assegnazione al monitoraggio della fatturazione sino alla chiusura dell’ordine. Requisiti: • Laurea, in materie Umanistiche o Economiche • Buon utilizzo del pacchetto Office • Buone capacità relazionali e di comunicazione, gestione dello stress e problem solving • Ottima conoscenza della lingua inglese, indispensabile per ricoprire il ruolo. Offriamo uno stage retribuito 500€ netti/mese, full-time di 6 mesi, scopo inserimento. Inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: job.italia@intertek.com, RIF (JCO/MI)
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Italia
Ricerchiamo per azienda cliente un: Operation Coordinator La risorsa si occuperà di gestione delle movimentazioni di magazzino e delle spedizioni nazionali e internazionali. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - conoscenza della lingua inglese intermedia avanzata; -conoscenza del gestionale AS400; -capacità di gestire le movimentazioni del magazzino a sistema; -gestione delle risorse appartenenti alla cooperativa che si occupa della logistica; -organizzazione e monitoraggio delle spedizioni internazionali. E' richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo o in ruoli similari di almeno 2 anni.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Società nostra Cliente, leader nel settore Food&Beverage, è un importante Gruppo Imprenditoriale Multinazionale da sempre caratterizzato da costante crescita ed espansione, e mantiene a tutt'oggi un ottimale equilibrio tra innovazione e attenzione alle risorse. Posizione A fronte di un significativo potenziamento di struttura ricerca un: HR PLANT COORDINATOR (Rif. U526) Requisiti La posizione avrà un carattere significativamente operativo e di supporto alla Direzione HR e si occuperà di: - Garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti la contrattualistica per tutti i dipendenti del Plant. - Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative dell'Area HR. - Assicurare, in sinergia con il Plant Director ed il Team di riferimento, il supporto all'Area Facility e Servizi Generali, per l'implementazione di quanto richiesto al fine del rispetto legislativo. - Gestire i processi di selezione, e le attività di formazione, dall'analisi dei fabbisogni sino all'erogazione del piano formativo annuale. - Supportare le attività mirate all'analisi dei processi HR, e all'ottimizzazione dello sviluppo organizzativo del Plant, in accordo con le linee guida del Gruppo, ed in supporto al Change Management. - Garantire l'ottimale erogazione dei servizi a livello organizzativo e di comunicazione, nel rispetto delle direttive dell'HR Manager, del Plant Director e dell'HR Director SEMEA. Il candidato ideale possiederà: - Diploma di laurea preferibilmente in Giurisprudenza e/o Business Administration. - Significativo background maturato in ruolo analogo in contesti produttivi modernamente organizzati. - Rilevante know how e best practices (training/academy, talent pooling, etc.). - Competenze di analisi e gestione di sviluppo organizzativo e Change Management a livello di Plant. - Conoscenza di politiche di compensation e Diritto del Lavoro. Caratterialmente sono richieste: - abitudine all'operatività proattiva, senso di responsabilità e capacità nel gestire il livello di autonomia derivante dall'operare "stand alone" rispetto al proprio diretto riporto gerarchico; - doti di interrelazione ad ogni livello; - leadership assertiva e ottime capacità di lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: inquadramento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Alessandria. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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Alessandria (Piemonte)
Descrizione azienda Società nostra Cliente, leader nel settore Food&Beverage, è un importante Gruppo Imprenditoriale Multinazionale da sempre caratterizzato da costante crescita ed espansione, e mantiene a tutt'oggi un ottimale equilibrio tra innovazione e attenzione alle risorse. Posizione A fronte di un significativo potenziamento di struttura ricerca un: HR PLANT COORDINATOR (Rif. U526) Requisiti La posizione avrà un carattere significativamente operativo e di supporto alla Direzione HR e si occuperà di: Garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti la contrattualistica per tutti i dipendenti del Plant. Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative dell'Area HR. Assicurare, in sinergia con il Plant Director ed il Team di riferimento, il supporto all'Area Facility e Servizi Generali, per l'implementazione di quanto richiesto al fine del rispetto legislativo. Gestire i processi di selezione, e le attività di formazione, dall'analisi dei fabbisogni sino all'erogazione del piano formativo annuale. Supportare le attività mirate all'analisi dei processi HR, e all'ottimizzazione dello sviluppo organizzativo del Plant, in accordo con le linee guida del Gruppo, ed in supporto al Change Management. Garantire l'ottimale erogazione dei servizi a livello organizzativo e di comunicazione, nel rispetto delle direttive dell'HR Manager, del Plant Director e dell'HR Director SEMEA. Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea preferibilmente in Giurisprudenza e/o Business Administration. Significativo background maturato in ruolo analogo in contesti produttivi modernamente organizzati. Rilevante know how e best practices (training/academy, talent pooling, etc.). Competenze di analisi e gestione di sviluppo organizzativo e Change Management a livello di Plant. Conoscenza di politiche di compensation e Diritto del Lavoro. Caratterialmente sono richieste: abitudine all'operatività proattiva, senso di responsabilità e capacità nel gestire il livello di autonomia derivante dall'operare "stand alone" rispetto al proprio diretto riporto gerarchico; doti di interrelazione ad ogni livello; leadership assertiva e ottime capacità di lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: inquadramento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Alessandria. Per candidarsi collegarsi al sito di Studio Bonalume, alla voce Opportunità Professionali. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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Italia (Tutte le città)
Milano Permanent EUR35,000 - EUR37,000 Updated 23/04/18 Bullet points Multinazionale leader nel settore plastico Ruolo di responsabilità in contesto internazionale e dinamico Il nostro cliente Per azienda multinazionale leader nel settore plastico stiamo ricercando, nell'ottica di un ampliamento della divisione Supply Chain, un Supply Chain Coordinator. La figura ricercata Coordinando due risorse, una dedicata agli acquisti ed una dedicata all'area logistica, il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività: Rispetto delle tempistiche degli approvvigionamenti per la produzione e della consegna del prodotto finito attrave...
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Italia (Tutte le città)
Our client is a Multinational Company with an $8.3 Bn turnover, a reputation for excellence and operations in 36 countries, world leader in the supply of beverage packaging to some of the biggest FMCG brands. For a production unit based in Parma, we are looking for a MECHANICAL MAINTENANCE COORDINATOR directly reporting to the Engineering Manager. This is a new plant to produce Aluminium Beverage cans in one high-speed line, working 24/7. This is a fantastic opportunity to join a new management team to drive the installation of the equipment and to provide l support going forward. Key responsibilities • Organise the daily staff of the mechanical workshop, in the assigned maintenance/repai...
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Italia (Tutte le città)
For important multinational company specialized in EPCI business in Power and Infrastructure sector, we are selecting a PROJECT QUALITY COORDINATOR The main tasks of the position will be to plan and implement quality activities within projects, coordinate and supervise Quality Assurance and Control activities during the hole process (including design, manufacturing, land and marine installation), company methods, contractual requirements and relevant standards and regulations. In detail: - To support the Project Manager in dealing with Clients with relation to Quality matters and contractual requirements. - To coordinate the preparation of the Project Quality Plans, Quality Control Plans a...
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Italia (Tutte le città)
Field Service Engineers Coordinator Responsibilities / Tasks Il Coordinatore dei tecnici ha il compito di gestire, in base alle indicazioni fornite dai clienti, dai service sales dal back office e dal management, il servizio tecnico, programmando le attività ed organizzando il lavoro del personale tecnico-operativo. Cura l’organizzazione del lavoro per l’erogazione dei servizi sia in termini di attività che di personale, con un’attenzione particolare ai contenuti tecnici di cui spesso ha esperienza diretta. Ha un rapporto diretto e costante con i servizi di cui è responsabile. Gestisce le relazioni con il personale tecnico-operativo con cui periodicamente si incontra per la programmazi...
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Congressi “Roma Eventi-Fontana di Trevi”, appartenente a prestigioso gruppo alberghiero di Roma, seleziona un dinamico Conference Coordinator. Si richiede preferibile esperienza pregressa nel settore M.I.C.E.in strutture medio-grandi di categoria 5 o 4 stelle, ottima padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, preferibile formazione universitaria ad indirizzo turistico o economico, doti organizzative e di multitasking, massima attenzione al dettaglio e alla qualità degli standard di servizio, capacità comunicative, forte empatia e motivazione, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni e festivi. La risorsa si occuperà di: • Coordinamento operativo dell’evento; dalla formulazione dell'offerta fino alla conclusione del congresso • Redazione di preventivi ed ordini di servizio • Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture • Assistenza alla clientela congressuale nazionale ed internazionale • Problem solving Previsto contratto a tempo determinato con reale possibilità di rinnovo e possibilità di crescita professionale. Gradite referenze. Inviare CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/2003) via mail a: jobs@roma-eventi.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona R&D PROJECT COORDINATOR per azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di principi attivi nel settore farmaceutico DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona risponderà al Direttore Generale. Avrà la responsabilità di coordinare i project leader e programmare le fasi di R&S dei progetti assegnati, in tutti gli aspetti (scientifico, brevettuale, analitico, regolatorio, sicurezza, etc.). Dovrà inoltre redigere ed aggiornare documenti contenenti proposte o strategie di lavoro per la preparazione e presentazione dei dossier finali. Avrà rapporti con fornitori, con l’ufficio acquisti, con i responsabili delle altre funzioni e collaborerà con l’università, i laboratori e le fabbriche per la produzione del farmaco. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in chimica organica, chimica industriale o chimica e tecnologie farmaceutiche. Ottima conoscenza della chimica organica e di processo, applicata al settore industriale. Richiesta esperienza di almeno 20 anni in ricerca e sviluppo di principi attivi, capacità di gestione di progetti di R&S dal punto di vista tecnico e manageriale. Necessaria la capacità di leadership, delega e negoziazione. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Novara Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4150 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Torino (Piemonte)
Per azienda strutturata operante in ambito alimentare, zona pinerolese, ricerchiamo WCM Coordinator Junior. Il/la candidato/a dovrà garantire la corretta applicazione e l'implementazione delle metodologie del Word Class Manufacturing e Lean Manufacturing, promuovendo il miglioramento continuo in tutte le aree e funzioni aziendali. Analizzerà tutti i kaizen (Quick, Standard, Major e Advanced), per verificare che la metodologia venga seguita; Supporterà la preparazione della presentazione del pilastro Focused Improvement, gestirà varie analisi della causa radice dei problemi, soprattutto in termini di problemi di qualità a fronte di riscontro dei clienti. La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale ed ha svolto una minima esperienza nella mansione, anche di stage. Conosce tutti i pillar del WCM ed ha un'ottima conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Office, soprattutto Excel (es. tabelle pivot). La risorsa risponderà direttamente all'Industrial Performer. Completano il profilo team working, flessibilità, problem solving. Tipo di inserimento: da valutare in base all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona R&D PROJECT COORDINATOR per azienda specializzata nella ricerca e sviluppo in ambito farmaceutico DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona risponderà al Direttore Generale. Avrà la responsabilità di coordinare i project leader e programmare le fasi di R&S dei progetti assegnati, in tutti gli aspetti (scientifico, brevettuale, analitico, regolatorio, sicurezza, etc.). Dovrà inoltre redigere ed aggiornare documenti contenenti proposte o strategie di lavoro per la preparazione e presentazione dei dossier finali. Avrà rapporti con fornitori, con l’ufficio acquisti, con i responsabili delle altre funzioni e collaborerà con l’università, i laboratori e le fabbriche per la produzione del farmaco. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in chimica organica, chimica industriale o chimica e tecnologie farmaceutiche. Ottima conoscenza della chimica organica e di processo, applicata al settore industriale. Richiesta esperienza di almeno 20 anni in ricerca e sviluppo di principi attivi, capacità di gestione di progetti di R&S dal punto di vista tecnico e manageriale. Necessaria la capacità di leadership, delega e negoziazione. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Novara Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4150 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Per Nostra importante Azienda Cliente, posizonata tra i top player mondiali nel settore del beauty e cosmesi di alto livello Ricerca: SENIOR BRAND COORDINATOR & BUSINESS DEVELOPER La risorsa avrà il compito di coordinare e continuare la diffusione dei prodotti ad alto posizionamento di mercato già attivata in Italia, curando le relazioni con un target di distributori definito e focalizzato col quale sviluppare delle attività di co-creazione di valore aggiunto tramite formazione ed approccio consulenziale. La risorsa si occuperà anche di vendita diretta, con graduale spostamento verso la gestione della rete commerciale dedicata al brand. Il candidato ideale dispone di: • Almeno 10 anni di esperienza nella vendita di prodotti di alta gamma nel mondo beauty presso distributori all’interno di mercati ben definiti e ad alta marginalità, oppure nella vendita di altri prodotti presso lo stesso tipo di clienti target (es. elementi di arredamento a saloni di bellezza) • Capacità di applicare sul campo la strategia concordata con il marketing, interpretando i valori e la filosofia del brand presso i clienti target • Ottime capacità relazionali ed organizzative per vendere e monitorare lo sviluppo del business • Mindset imprenditoriale e senso della visione unite a forte orientamento al risultato • Apprezzato proprio portafoglio clienti in target e capacità di ricerca nuovi clienti • Apprezzata residenza in Nord Italia in prossimità di Milano, Brescia o dintorni per presenza in loco • Apprezzati studi (laurea e master) su vendite, commercio e branding • Partita IVA, apprezzata iscrizione Enasarco Offerta economica • Opportunità di mandato diretto • Personalizzazione del pacchetto economico, secondo esperienza • Contesto operativo già avviato, da sviluppare • Servizio di telemarketing ed appuntamenti di qualità presso clienti target • Inserimento in contesto di vendita strutturato, con provvigioni e bonus ai massimi livelli di mercato • Supporto interno continuativo, con coach dedicato e formazione sul prodotto • Possibilità di carriera all’interno di un contesto dinamico e stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
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Italia (Tutte le città)
Feres Agenzia per il Lavoro, filiale di Reggio Emilia, ricerca per importante azienda cliente del settore logistico un/una Site Coordinator. La risorsa andrà a coordinare i processi operativi di magazzino e sviluppare, proporre e implementare soluzioni logistiche innovative, al fine di migliorare l'efficienza e ridurre i costi. Attività: · Interfaccia Cliente; · Monitoraggio e pianificazione delle attività di sito; · Verifica dell'efficienza operativa del reparto; · Efficientamento processi; · Gestione delle Non Conformità (danni/penali/altro); · Reportistica quotidiana su andamento conto economico e livelli di servizi. Recquisiti: · Laurea Ingegneria. Il candidato deve presentare forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, elevata capacità di leadership, buona conoscenza delle dinamiche di magazzino, buona capacità relazionale e conoscenza degli strumenti informatici. Zona di lavoro: Provincia di Siena Per candidarsi: inviare CV aggiornato con foto all'indirizzo di posta elettronica reggioemilia@feres.it I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.feres.it; La ricerca è rivolta ad ambo sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903/77 e 125/91).
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Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo il: QUALITY HSE COORDINATOR - METALMECCANICA – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto dinamico ed in forte trasformazione. Oltre gli aspetti legati alla qualità di prodotto e di processo dovrà essere l’RSSP interno, valutare e definire le condizioni di qualifica dei fornitori eseguendo audit ai fornitori strategici, gestire i reclami critici interfacciandosi direttamente con clienti e supervisionare i rapporti con gli Enti certificatori in relazione al Sistema Qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: • Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione ei Kpi. • Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) • Proporre politiche per il miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda attraverso investimenti, modifiche dei procedimenti, formazione del personale etc… • Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda • Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità • Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) REQUISITI FONDAMENTALI: • Precedente esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Laurea in ingegneria • Solide basi tecniche • Preferibile provenienza da settori connessi alla meccanica • Lingua Inglese fluente SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO CANDIDATI nuzzo@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Roma (Lazio)
Entrare a far parte di Rolling Rome significa mantenere la fiducia che i clienti ripongono in noi come punto di riferimento per l’elaborazione di preventivi, la vendita di servizi e la risoluzione tempestiva delle eventuali problematiche legate alla gestione dei servizi offerti. Le spiccate capacità interpersonali garantiscono una buona qualità del servizio e assicurarano la massima integrazione con il resto del team. Caratteristiche principali Capacità di problem-solving Elevate capacità interpersonali Ottime capacità di comunicazione Capacità di mantenere aggiornate le conoscenze acquisite Requisiti Precedente esperienza nel settore del turismo, come tour coordinator o tour supervisor Conoscenza delle problematiche generali della gestione logistica Estrema flessibilità negli orari di lavoro tenendo conto che i nostri turni includono anche fine settimana e festivi Elevate capacità di problem-solving Capacità di lavorare in team Ottime capacità di organizzazione Dinamismo e disponibilità Proattività e concretezza operativa Spiccate abilità relazionali e di negoziazione Conoscenza di sistemi operativi Windows e MacOS Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo Lavoro full-time Inserimento in ambiente dinamico, giovane e vivace Miglioramento delle proprie capacità analitiche e organizzative e perfezionamento della pianificazione di ogni fase lavorativa
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