PADELLA ANTIADERENTE SVASATA ALTA A SALTARE PER INDUZIONE CON UN MANICO IN ACCIAIO INOX, DIAM. 36CM (2° SCELTA) IN ITALIA

- CONDIZIONI DEL PRODOTTO: Il prodotto è nuovo, presenta soltanto leggere imperfezioni all’esterno, ma che non ne influenzano l'utilizzo. Approfitta del prezzo speciale fino ad esaurimento scorte. Caratteristiche materiale Le pentole Ballarini della serie 6000 sono caratterizzate da un corpo in alluminio e da un rivestimento sia interno che esterno chiamato Kerastone Profi Superior. Tale rivestimento è realizzato in tecnopolimeri ad elevata durezza, che rendono ancora maggiore la resistenza a graffi e abrasioni rispetto a qualsiasi altro materiale antiaderente in commercio. Il rivestimento Kerastone Profi Superior cuoce bene e senza grassi, non si graffia e resiste nel tempo, non nuoce in alcun modo alla salute. Caratteristiche tecniche Le pentole della serie 600 0 di Ballarini sono caratterizzate da: Un fondo ad alto spessore costante, per un'ottima distribuzione e mantenimento del calore; planarità ottenuta al raggiungimento della temperatura di cottura per una completa aderenza al piano di cottura. La manicatura professionale è in acciaio inox a nervatura rinforzata, in tubolare per ridurre la trasmissione del calore, "a piena presa".

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Padella antiaderente svasata alta a saltare per induzione con un manico in acciaio inox, diam. 36cm (2° SCELTA)
Padella antiaderente svasata alta a saltare per induzione con un manico in acciaio inox, diam. 36cm (2° SCELTA) 0
loading
Prezzo: 29,00
29,00
Vedere altri annunci di pentoleprofessionali
112918165
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.