-
loading
Solo con l'immagine

65mm acciaio marmitta


Elenco delle migliori vendite 65mm acciaio marmitta

SCARICO VAN VAN SCARICO VAN VAN SCARICO VAN VAN SCARICO NEXUS 500 ADATTO PER SILENZIATORE DI SCARICO UNIVERSALE TUBO SCARICO ACCIAIO MARMITTA CON DB KILLER 38MM 51MM TUBO DI MARMITTA DI SCARICO IN CA
  • √√√√√√[Adatto per]Il progetto Scarico moto sc ha una vasta gamma di applicazioni, con giunti saldati da 51 mm, adatto per la maggior parte delle moto, ATV e scooter con tubi di scarico da 38 mm a 51 mm. Adatto per moto da fuga da 38 mm-51 mm per uso generale per scarico moto sc project adatto per scarico nexus 500 adatto per scarico van van
  • √√√√√√[Prestazioni migliori]Silenziatore di scarico moto viene utilizzato in abbinamento al DB killer mobile, molto utile per le moto di piccola cilindrata, il DB killer mobile può rendere più fluido lo scarico delle moto di grossa cilindrata. Rendi eccezionale la tua moto e aiuta a ottenere la massima potenza per garantire le sue migliori prestazioni per scarico moto sc projectadatto per scarico nexus 500adatto per scarico scooter
  • √√√√√√[Design unic]il Silenziatore di scarico universale utilizza la moda, la vera trama in fibra di carbonio, l'aspetto raffinato e decorazioni aggiuntive per aggiungere lucentezza alla tua moto per scarico moto sc projectadatto per scarico van vanadatto per scarico scooter
  • √√√√√√[Alta qualità]38mm-51mm universale tubo adotta una struttura in acciaio inossidabile di alta qualità, maggiore processo di rivestimento, resistenza alle alte temperature, resistenza alla corrosione e lunga durata. per scarico moto sc projectadatto per scarico van vanadatto per scarico scooter
  • √√√√√√[Ottimo rombo sonoro]Tubo scarico acciaio Scarico Moto Universale Silenziatore Marmitta Moto fa rombare la tua moto con un suono eccellente e aiuta ad ottenere la massima potenza per garantire le sue migliori prestazioni. per scarico moto sc projectadatto per scarico van vanadatto per scarico scooter
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA PER TUBO DI SCARICO MOTOCICLETTA, PROTEGGE DAL CALORE (GRANA DRITTA) (ARGENTO)
  • ※【Alta Qualità】--Paracalore Marmitta lo scudo termico per scarico è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione e duraturo, resistente alle alte temperature e non arrugginisce o sbiadisce facilmente.
  • ※【Design Professionale】--Paracalore Marmitta In Acciaio la struttura razionale e il design professionale del foro radiante può ridurre il calore nel vano motore fino al 50%, il che è perfetto per la dissipazione del calore della marmitta e prolunga la durata del sistema di scarico.
  • ※【Metallo Lucido】--La paracalore marmitta copertura per marmitta della moto ha un aspetto in metallo brillante, che può migliorare l'aspetto della vostra moto, è ideale come decorazione.
  • ※【Facile da installare】--Paracalore Marmitta In Acciaio con 2 morsetti di montaggio regolabili, è possibile regolare il grado di tenuta desiderato.
  • ※【Universal Application】--Il coperchio dello scudo termico del silenziatore di scarico è adatto per la maggior parte delle motociclette come / Suzuki / Chopper / Cruiser ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA LEOVINCE GP CORSA RACING SLIP ON CARBON CBR 250 R MC41
  • LeoVince GP corsa Racing è una Slip On impianto, marmitta e tubo di collegamento sono completamente realizzato in acciaio inossidabile, Senza omologazione omologazione CE
  • Honda CBR 250 R mc41
  • Come Slip On impianto. Marmitta e tubo di collegamento sono completamente realizzato in acciaio inossidabile. Silenziatore cappotto è in carbonio. Senza omologazione omologazione CE.
  • LeoVince è produttore italiano e sviluppatori di scappamento per motocicletta, motorino, scooter e ATV Quads. Come parte del sito gruppo italiano, che dal 2014 per Aquila/Adige gruppo sentito, mano l' impresa da oltre 60 anni, sintonizzazione di scarico sportivi scarico e ricambio scappamento elevata qualità, performance e miglior Sound.
  • Si prega di notare che questo articolo fahrzeugspezifisch è. L' assegnazione elenco può potrebbero non essere mostrato completamente. In caso di dubbi si prega di inviare un messaggio acquirente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Marmitta Bartoli per Lamborghini Diablo in acciaio INOX 304 NUOVA come da foto prezzo promozione 1990 euro - viene fornita solo montata sulla vettura poichè necessita di particolari regolazioni. Info Mark 3408772379
Vista prodotto
Italia
Marmitta Bartoli per Lamborghini Aventador in acciaio INOX 304 NUOVA come da foto, prezzo 1890 euro + 59 euro spedizioni. Per info Mark 3408772379
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Marmitta TERMIGNONI per Kawasaky ER6 N usata (poco) e tenuta molto bene. Adattabile anche ad altre moto che prevedano finale marmitta separata. Struttura in acciaio inossidabile con fondello in Carbonio, per unâ€(TM)estetica migliore e un notevole risparmio di peso. Il tutto come da foto.
350 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Marmitta TERMIGNONI per Kawasaky ER6 N usata (poco) e tenuta molto bene. Adattabile anche ad altre moto che prevedano finale marmitta separata. Struttura in acciaio inossidabile con fondello in Carbonio, per un’estetica migliore e un notevole risparmio di peso. Il tutto come da foto.
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marmitta Bartoli Lamborghini Miura, nuova, in acciaio inox 304 come da foto. Prezzo promozionale 1590 euro più 79 euro di spedizione Per informazioni più dettagliate su spedizioni, prezzi e disponibilità contattatemi al 335 307532 o al 00377 607930069. Alex
Vista prodotto
Italia
Pietra miliare della produzione Arrow per moto fuoristrada, le Parigi Dakar Replica dopo anni di successi commerciali sono ancora ai vertici di gradimento degli appassionati enduro e rally. Uniscono infatti una eccellente affidabilità determinata dalla realizzazione totalmente artigianale in acciaio inox e assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature T.I.G. e M.I.G. manuali. Il corpo marmitta è a sezione cilindrica con terminale fissato tramite viti per agevolare lo smontaggio e la sostituzione del materiale fonoassorbente di alta qualità. Nella parte finale è inserita una cartuccia di silenziamento supplementare facilmente asportabile che abbatte ulteriormente la rumorosità. Notevoli sono l'incremento delle prestazioni ai bassi e medi regimi, con un sensibile miglioramento anche della potenza ed un risparmio di peso rispetto all'originale. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: si monta sia sul collettore originale sia sul collettore Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pietra miliare della produzione Arrow per moto fuoristrada, le Parigi Dakar Replica dopo anni di successi commerciali sono ancora ai vertici di gradimento degli appassionati enduro e rally. Uniscono infatti una eccellente affidabilità determinata dalla realizzazione totalmente artigianale in acciaio inox e assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature T.I.G. e M.I.G. manuali. Il corpo marmitta è a sezione cilindrica con terminale fissato tramite viti per agevolare lo smontaggio e la sostituzione del materiale fonoassorbente di alta qualità. Nella parte finale è inserita una cartuccia di silenziamento supplementare facilmente asportabile che abbatte ulteriormente la rumorosità. Notevoli sono l'incremento delle prestazioni ai bassi e medi regimi, con un sensibile miglioramento anche della potenza ed un risparmio di peso rispetto all'originale. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: si monta sul collettore originale
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Pietra miliare della produzione Arrow per moto fuoristrada, le Parigi Dakar Replica dopo anni di successi commerciali sono ancora ai vertici di gradimento degli appassionati enduro e rally. Uniscono infatti una eccellente affidabilità determinata dalla realizzazione totalmente artigianale in acciaio inox e assemblaggi eseguiti in dima mediante saldature T.I.G. e M.I.G. manuali. Il corpo marmitta è a sezione cilindrica con terminale fissato tramite viti per agevolare lo smontaggio e la sostituzione del materiale fonoassorbente di alta qualità. Nella parte finale è inserita una cartuccia di silenziamento supplementare facilmente asportabile che abbatte ulteriormente la rumorosità. Notevoli sono l'incremento delle prestazioni ai bassi e medi regimi, con un sensibile miglioramento anche della potenza ed un risparmio di peso rispetto all'originale. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: si monta sul collettore originale
239 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: si perde il cavalletto centrale
Vista prodotto
Italia
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminale omologato + raccordo.
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia
Scarico GPR SCOM.177;SC.CAT.177 completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: scarico completo composto da terminale omologato con db;killer estraibile + collettore
Vista prodotto
Italia
Il silenziatore di scarico Arrow Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore originale
Vista prodotto
Italia
Vintalogy è la nuova linea di elite della G.P.R. dedicata ai migliori scooter sul mercato. Vintalogy è uno scarico sportivo con un look curato e dedicato ai soli scooter classici, miglioramento delle prestazioni e sound sono percepibili sin dal primo utilizzo, è possibile rimuovere per uso pista sia il db;killer che il catalizzatore in modo da ottenere un sound ancora più aggressivo. Realizzato a mano nello stabilimento G.P.R. di Milano, senza automazioni ma esclusivamente con passaggi manuali, lo scarico Vintalogy è il meglio che un cliente possa ricercare per look, sound, prestazioni e resistenza meccanica. Il materiale utilizzato sia per le parti interne che esterne è esclusivamente l’acciaio inox 304, lucidato a mano per le parti visibili. La staffa in unico pezzo permette una rapida installazione del silenziatore sui supporti originali e come accessorio è disponibile anche il paracalore. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3 dal Ministero dei Trasporti Italiano e l'omologazione E9 dal Ministero dei Trasporti Spagnolo, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata (rispetto di entrambe le norme E5 + E9 secondo direttiva 2005/30). NOTE: solo versioni LX ad iniezione
Vista prodotto
Italia
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.