-
loading
Solo con l'immagine

Accettatore service manager


Elenco delle migliori vendite accettatore service manager

Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Ferri Auto, Concessionaria multimarca con 5 sedi in Veneto e Friuli Venezia Giulia, è alla ricerca di un/a Accettatore Service Junior per rafforzamento del team della sede di Villorba (TV). Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per un nostro cliente leader nel settore del noleggio e vendita, attualmente in forte in crescita siamo alla ricerca di un: ACCETTATORE SERVICE Obiettivo: La risorsa inserita avrà la responsabilità di seguire i clienti relativamente al servizio post vendita e assistenza, inerente le manutenzioni dei veicoli e qualsiasi problematica che si dovesse verificare durante il noleggio. Principali responsabilità: - Costruzione di un rapporto a lungo termine con i clienti attraverso contatti regolari e significativi; - Valutazione delle richieste di riparazione in garanzia e di prestazioni, sia dal punto di vista tecnico che da quello professionale; - Precisa e puntuale analisi e diagnosi dei guasti e consulenza in merito ai successivi interventi; - Formulazione dei preventivi di spesa e manutenzione; - Gestione degli appuntamenti in base alle priorità dei servizi da svolgere e gestione delle vetture sostitutive per i Clienti; - Illustrazione delle caratteristiche e dei contenuti dei contratti di manutenzione con lobiettivo di realizzarne la vendita; - Gestione degli ordini completi e dettagliati con diagnosi, UL e tempi di lavoro, scadenze, limiti di costo, ecc; interfaccia costante con il Cliente in merito allandamento dei lavori; - Contatto proattivo dei clienti rispetto a prodotti e servizi che potrebbero essere di loro interesse. Requisiti per la posizione: - Diploma di maturità o cultura equivalente; - Eventuale esperienza in ruolo analogo; - Ottime doti relazionali quali: Capacità dascolto, problem solving e gestione delle obiezioni; - Completano il profilo proattività e flessibilità. Inquadramento commisurato alle competenze e al percorso professionale Luogo di lavoro: Milano (zona Lambrate) Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Service Manager per la Manutenzione Impianti Civili. La figura si relazionerà costantemente con il Committente per la corretta gestione della commessa, in specifico: Attività: - Applicare le linee guida di commessa definite dal Contract Manager per la gestione tecnica/economica - Garantire il corretto deployment del contratto - Intervenire per la risoluzione di problematiche di carattere tecnico - Promuovere varianti e monitorare l'avanzamento della produzione - Garantire la disponibilità di risorse, materiali e contratti di subappalto - Redigere preventivi per attività di manutenzione correttiva e straordinaria - Verificare il rispetto delle procedure in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro - Mantenere un network di subappaltatori e consulenti per le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (Edile, Impiantistico) - Esperienza nella realizzazione e manutenzione impianti tecnologici - Disponibilità a brevi frequenti trasferte sul territorio Nazionale (Italia) Un background termotecnico e/o elettrico sarà considerato un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente ricerchiamo il seguente profilo professionale: SERVICE MANAGER Il candidato ideale ha maturato un paio di anni di esperienza nel Telco, in particolar modo in ambito operations; dovrà interfacciarsi con il cliente in merito a tematiche di tipo progettuale. Requisiti: • Buone capacità di comunicazione • Buone capacità organizzative e di problem solving • Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni CCNA Sede di Lavoro Milano
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è una nota compagnia assicurativa multinazionale e per loro siamo alla ricerca di un*: IT Service Manager Obiettivo La Persona selezionata verrà inserita nella struttura Automation & Efficiency. La struttura aziendale, oltre a gestire le tematiche di automazione e innovation si occupa anche della gestione ed evoluzione delle piattaforme tecnologiche comuni ai vari domini IT al fine di aumentare la qualità dei servizi agendo come Competence Center trasversale. Principali Attività: - Gestire e favorire l'evoluzione delle piattaforme trasversali ai domini IT (es. flussi dati, scambio API, etc.) - garantire un'alta qualità di servizio, affidabilità dei sistemi e del contenuto informativo a supporto - Implementare le iniziative end-to-end inclusa la gestione del relativo budget, dei fornitori e l'interfacciamento con il business - Governare e gestire i servizi IT in perimetro garantendo il rispetto di SLA e KPI. Requisiti Tecnici: - Conoscenza delle principali piattaforme ESB, API, data automation; - Esperienza di almeno un anno nel disegno e sviluppo in progetti basati su interfacce, archivi dati, gestione utenti; - Esperienza con tool di scambio flussi dati (Axway, CFT, Spazio); - Esperienza in Service Management, monitoraggio del servizio, gestione contratti di outsourcing e fornitori; - Conoscenze di base delle architetture e delle infrastrutture IT; - Esperienze progettuali con metodologie sia waterfall che agile. Requisiti del Candidato: - Inglese Fluente; - Laurea in discipline STEM o in ambito economico; - 3+ anni di esperienza in ruolo analogo; - Capacità di lavorare in team e di creare sinergie; - Flessibilità, autonomia, proattività e pragmatismo; - Capacità di comunicare e relazionarsi efficacemente con vari livelli organizzativi. Verrà considerato un plus: - Certificazioni ITIL; - Conoscenza lingua francese. Sede di Lavoro: Ibrido – 2 gg in HQ Milano (centro) + 3gg smart working RAL: Indicativamente tra i 50.000 e i 60.000 € in base alle competenze del candidato Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Rispondendo alla Direzione Generale, dovrà occuparsi di tutte le problematica legate all’assistenza post vendita (gestione ricambi, documentazione tecnica, manualistica), nonché la gestione delle installazioni delle nostre macchine. In collaborazione con la direzione tecnica e la produzione, seguirà anche gli aspetti legati alla qualità del prodotto. Organizzerà la formazione dei tecnici installatori esterni e dei distributori. Avrà maturato una significativa esperienza in aziende del settore impiantistico e/o macchinari industriali. E’ richiesto un inglese fluente, parlato e scritto. Una seconda lingua sarà elemento preferenziale. Indispensabile la disponibilità a trasferte, anche all’estero Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Accettatore – Parma Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, punto di riferimento nel settore automotive per qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali - Accoglienza clienti in officina e gestione delle pratiche di accettazione - Analisi delle esigenze del cliente e stesura del preventivo - Pianificazione e monitoraggio delle attività di officina - Collaborazione con il team tecnico per garantire efficienza e qualità del servizio - Utilizzo del gestionale per linserimento dati e la reportistica Competenze ed esperienza - Esperienza pregressa come Accettatore o Service Advisor nel settore automotive - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Conoscenza dei principali software gestionali del settore - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Sede di lavoro: Parma Offerta economica: RAL €28.000-35.000 + variabile + benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Accettatore – Verona Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, punto di riferimento nel settore automotive per qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali - Accoglienza clienti in officina e gestione delle pratiche di accettazione - Analisi delle esigenze del cliente e stesura del preventivo - Pianificazione e monitoraggio delle attività di officina - Collaborazione con il team tecnico per garantire efficienza e qualità del servizio - Utilizzo del gestionale per linserimento dati e la reportistica Competenze ed esperienza - Esperienza pregressa come Accettatore o Service Advisor nel settore automotive - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Conoscenza dei principali software gestionali del settore - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Sede di lavoro: Verona Offerta economica: RAL €28.000-35.000 + variabile + benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Accettatore – Bologna Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, punto di riferimento nel settore automotive per qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali - Accoglienza clienti in officina e gestione delle pratiche di accettazione - Analisi delle esigenze del cliente e stesura del preventivo - Pianificazione e monitoraggio delle attività di officina - Collaborazione con il team tecnico per garantire efficienza e qualità del servizio - Utilizzo del gestionale per linserimento dati e la reportistica Competenze ed esperienza - Esperienza pregressa come Accettatore o Service Advisor nel settore automotive - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Conoscenza dei principali software gestionali del settore - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bologna Offerta economica: RAL €28.000-35.000 + variabile + benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Accettatore – Firenze Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, punto di riferimento nel settore automotive per qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali - Accoglienza clienti in officina e gestione delle pratiche di accettazione - Analisi delle esigenze del cliente e stesura del preventivo - Pianificazione e monitoraggio delle attività di officina - Collaborazione con il team tecnico per garantire efficienza e qualità del servizio - Utilizzo del gestionale per linserimento dati e la reportistica Competenze ed esperienza - Esperienza pregressa come Accettatore o Service Advisor nel settore automotive - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Conoscenza dei principali software gestionali del settore - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Sede di lavoro: Firenze Offerta economica: RAL €28.000-35.000 + variabile + benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Accettatore – Milano Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, punto di riferimento nel settore automotive per qualità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Accoglienza clienti in officina e gestione delle pratiche di accettazione - Analisi delle esigenze del cliente e stesura del preventivo - Pianificazione e monitoraggio delle attività di officina - Collaborazione con il team tecnico per garantire efficienza e qualità del servizio - Utilizzo del gestionale per linserimento dati e la reportistica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa come Accettatore o Service Advisor nel settore automotive - Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative - Conoscenza dei principali software gestionali del settore - Orientamento al cliente e capacità di problem solving Sede di lavoro: Milano Offerta economica: RAL €28.000-35.000 + variabile + benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.