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Global service manager


Elenco delle migliori vendite global service manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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GLOBAL CARE MARKET, MASSAGGIATORE INFRAROSSI A ULTRASUONI MULTIFUNZIONALE, IDEALE PER TERAPIE DIMAGRANTI E ANTIDOLORIFICHE
  • 1. Questo prodotto può fornire tre tipi di terapie: terapia a ultrasuoni, terapia del calore, terapia di massaggio a micro correnti/terapia di massaggio elettrico.
  • 2. Terapia a ultrasuoni: la sonda del massaggiatore può creare vibrazioni a ultrasuoni alla velocità di 1.000.000 di volte al secondo adatte per la cura del corpo e della pelle. La vibrazione ultrasonica può apportare modifiche di volume e movimento a ogni cellula, comportando quindi un effetto di massaggio molto fine, chiamato massaggio cellulare.
  • 3. Terapia del calore a infrarossi: i raggi infrarossi possono arrivare in profondità nella cute e nei tessuti sottocutanei. La lunghezza d'onda degli infrarossi creata dal dispositivo è molto simile alla frequenza di vibrazione delle molecole cellulari del vostro corpo ed è in grado di provocare vibrazioni simpatiche all'interno delle cellule del corpo. Tramite l'assorbimento di risonanza, l'attrito tra le molecole genera calore, aumentando così la temperatura dei tessuti sottocutanei e acceler
  • 4. Terapia di massaggio a micro correnti/terapia di massaggio elettrico: questa terapia EMS a micro correnti è un metodo di tecnologia avanzata per promuovere la salute del corpo e il benessere. Il movimento passivo dei muscoli consuma calore e brucia i grassi. Le micro correnti vengono inviate nel corpo secondo schemi specifici per ottenere un'azione snellente tramite una serie di terapie. Questo metodo dimagrante è pensato per ridurre il grasso in eccesso intorno alla vita, all'addome, alle co
  • 5. Bonus !! Vieni con uno speciale omaggio gratuito da parte del Global Care Market. 1 anno di garanzia soddisfatto solo da Happy Healthy Life (Global Care Market)!
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GLOBAL RELAX ZEN SHAPER® PLUS PEDANA VIBRANTE - NERO (MODELLO 2021) – BODY SHAPER DIMAGRANTE CON MASSAGGIO VIBRATORIO E BASCULANTE - LETTORE MUSICALE MP3-2 ANNI DI GARANZIA
  • Design unico (brevettato) della piattaforma vibrante per ottenere ottimi risultati – La plattaforma di massaggio vibrante è suddivisa in 3 zone di esercizio: Passeggiata – Jogging - Corsa
  • Potenza: 95 W - 3 Modalità Automatiche / 10 Modalità Manuali – Timer per selezionare il tempo dell’esercizio da 05 fino a 30 minuti – Simulatore delle calorie consumate e dei chilometri percorsi
  • Dispone di alcune corde elastiche di fitness per combinare il movimento vibrante della piattaforma con un’ampia moltitudine di esercizi (in piedi; disteso; allungamento della braccia, spalle e gambe; ...)
  • Connettore USB per riprodurre la musica in formato MP3 / Sincronizzazione musicale con il sistema di massaggio - Pannello di controllo LED a Colori di facile uso, situato sulla piattaforma di massaggio – Bracciale di controllo wireless per configurare comodamente tutte le funzioni del massaggiatore
  • QUALITÀ EUROPEA: Venduto da Global Relax Italia (TO) - GARANZIA UFFICIALE di 2 ANNI - Opzionale: Estensione di GARANZIA PLUS 5 ANNI (2 3 Anni). Per ulteriori informazioni contattate il Servizio Clienti di Global Relax - Manuale di Istruzioni in Italiano - Dimensioni: 42 X 20 X 80 cms. - Peso: 18 kgs
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante società leader a livello internazionale nella progettazione di impianti speciali per il settore metallurgico, ci ha incaricati di ricercare: SERVICE MANAGER cui affidare il coordinamento delle attività relative sia alla promozione commerciale e training dei servizi di assistenza tecnica che alla gestione operativa degli stessi(interventi tecnici relativi all'installazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e di modifica degli impianti installati), relazionandosi sistematicamente con gli enti aziendali coinvolti (montaggi, avviamenti, ufficio tecnico, etc.). In particolare dovrà incrementare la copertura del mercato (clienti attuali e prospettici) dei servizi specifici di assistenza tecnica, assicurare la soddisfazione dei clienti e promuovere la crescita del business. Il candidato ideale, preferibilmente ingegnere meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, possiede conoscenza degli impianti di estrusione / forge o proviene da aziende produttrici di macchine e impianti complessi con forte componente di idraulica / oleodinamica, con particolare riguardo alle problematiche di manutenzione e di esercizio. Autorevolezza e leadership organizzativa, ottime capacità di coordinamento e di gestione di relazioni a qualsiasi livello, concretezza ed autonomia operativa, capacità di lavorare per obiettivi e problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia ed all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è ubicata nell’Hinterland Milanese. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Milano (Lombardia)
Articolo1 srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda Cliente leader nel settore metalmeccanico un/una SERVICE MANAGER IT RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando al suo diretto Responsabile Operativo, si occuperà di: Organizzare i servizi in riferimento al dimensionamento dei presidi, alle modalità operative, al mantenimento degli skills professionali delle risorse Coordinare le strutture tecniche periferiche sia dirette che dei partner di riferimento Analizzare le criticità e formulare proposte di intervento Controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti Requisiti: Diploma di scuola media superiore in discipline tecnico/scientifiche Gradita certificazione ITIL V3 MCITP/MCSE Pregressa esperienza nel settore IT di almeno 6 anni di cui 4 nel ruolo professionale richiesto Gradita provenienza da Enti Sanitari Contratto: assunzione a tempo determinato Retribuzione: ipotizzata RAL pari a Euro 29.000 Orario di lavoro: full-time dalle 08.00 alle 20.00 da lunedì a sabato Sede di lavoro: ASSAGO (MI) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente ricerchiamo il seguente profilo professionale: SERVICE MANAGER Il candidato ideale ha maturato un paio di anni di esperienza nel Telco, in particolar modo in ambito operations; dovrà interfacciarsi con il cliente in merito a tematiche di tipo progettuale. Requisiti: • Buone capacità di comunicazione • Buone capacità organizzative e di problem solving • Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni CCNA Sede di Lavoro Milano
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia
Enterprise Service Manager Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Titolo di Studio: Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa. Descrizione: È richiesto un esperto nella gestione end-to-end delle configurazioni e delle informazioni tecniche che descrivono la topologia dei servizi IT di tipo On-premise e Cloud. Requisiti Fondamentali: - Esperienza con soluzioni ITSM/ESM (es. ServiceNow ITSM o BMC Remedy, Microfocus) - Comprovata esperienza su progetti di customizzazione di soluzioni ITSM su clienti enterprise (es. ServiceNow) - Esperienza nella progettazione e realizzazione di architetture in cloud - Esperienza nella progettazione di processi ITSM/ESM tenendo conto delle soluzioni tecnologiche adottate nell'ecosistema - Eccellenti capacità interpersonali, atteggiamento incentrato sul cliente ed esperienza di lavoro con team diversificati - Esperienza nell'identificare le fonti dati da aggregare nella gestione di CMDB Requisiti Preferenziali - Certificazione ITIL v4 Foundation - Conoscenza high level su Google Cloud Platform - Amministrazione database, segregazione dati, profiling utenti, ETL - Conoscenza linguaggi di elaborazione dei dati: SQL, PL/SQL, T-SQL - Capacità di analisi, modellazione dati e precisione - Affidabilità e responsabilità personale - Orientamento al risultato, capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze - Capacità organizzative e di teamworking - Iniziativa e miglioramento continuo - Capacità di lavorare in collaborazione con le altre strutture IT che implementano i processi ITIL integrati con CMDB e AMDB Sono inoltre richieste: - Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta; - Conoscenza del framework ITIL; - Capacità di troubleshooting; - Ottime doti relazionali per poter lavorare in team, pur mantenendo autonomia operativa; - Proattività.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA: consolidata soc. d’ingegneria sita nel Pinerolese ed operante nel settore progettazione e direzione lavori nell’impiantistica civile ed industriale RUOLO: progettazione attività di Global Service in sintonia con ente tecnico interno, interazione con Enti clienti per definire modalità, tempistiche e varianti del progetto PROFILO: Esperienza minima di 2/3 anni nel ruolo, basi tecniche nell’impiantistica di asservimento, buone capacità relazionali, ottima padronanza del pacchetto Office, diploma di laurea/laurea in scienze economiche/gestionali
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Vicenza (Veneto)
SP1981 Service Manager settore Information Techology Il nostro cliente è una importante azienda che si occupa di consulenza e soluzioni nel mondo informatico e ci ha incaricato di selezionare un Service Manager. Il candidato si occuperà della definizione e implementazione dei processi di Service Management secondo le best practice ITIL, nonché della produzione di reportistica sulla gestione dei vari processi. Avrà le seguenti aree di responsabilità: Rappresentare il servizio nei confronti dei clienti e dell'organizzazione; Supportare la definizione degli attributi del servizio (performance, disponibilità, OLA/SLA); Sarà il ferimento per il servizio verso processi ITIL (Incident, Problem, Change, Asset & Configuration, Continuity, Security, Financial); Fornire input per il miglioramento continuo del servizio (CSI). Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche ed ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di capo progetto o service manager in ambito informatico. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, capacità decisionale, passione per la tecnologia. L'inquadramento è al massimo livello impiegatizio. La sede di lavoro e nelle immediate vicinanze di Vicenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
  Descrizione dell'offerta di lavoro - ARVAL - CUSTOMER SERVICE MANAGER (BM618mi) ARVAL - CUSTOMER SERVICE MANAGER (Codice offerta:  BM618mi)  Descrizione   Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano. Per la nostra Direzione Generale Networks & Business Development cerchiamo un/a: CUSTOMER SERVICE MANAGER  La risorsa, inserita all’interno della Divisone Mid Term Rental, si occuperà di coordinare e guidare il team Customer Service per tutti gli aspet...
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Napoli (Campania)
Location: Napoli. Job Description: The key challenge of this manager is to bring a very professional commercial service to a great diversity of accounts, agents and distributors, operating in many markets with great diversity of cultural and trade practices, managing essentially all orders and deliveries. The key responsibilities of the International Customer Service Manager are as follows: – Establish a relationship of trust with all agents, distributors and direct accounts; – Monitor and process all accounts into the Microsoft Navision system; – Prepare all sales tools (linelists, pricelists, order forms, etc) for agents and distributors; – Assist in the preparation of sales meetings and trade shows; – Inform agents, distributors and direct accounts about service policies; – Process all orders, confirmations, shipments and deliveries; – Inform all trade partners about product specifics and availability to sell; – Process Sample and POP orders for agents and distributors; – Monitor very carefully all “vendor agreements” received from key accounts; – Handle all claims and returns; – Anticipate problem issues and manage them efficiently (e.g. late deliveries…); – Assist credit department in collecting funds when accounts are past-due; – Organize internal reporting of bookings and sales; – Communicate and work on all matters of interest to other departments. The Candidate: You are familiar with the way an Export Customer Service department works, and you have several years of experience in a similar position. If so, offers you the opportunity to join a dynamic mid-size company and to help creating a position which will be at the cornerstone of its international growth. You will get ample support from the company to achieve your tasks, and your new home will be in the beautiful surroundings of the Bay of Naples, should you originate from another region. Besides your experience in working in a sales / customer service environment: – you have an excellent control of the English language; – it would be appreciated if you also had a good control of the German language; – you are very comfortable with computers in particular with Microsoft packages; – you are familiar with export logistics (shipping, documentation, incoterms, etc); – you are detail-oriented and very analytical; – you are disciplined, reliable and punctual; – you are team-oriented and have great interpersonal skills; – you feel comfortable in an international setting; – you are a good communicator; and, it would be of great help to you and the company: – if you were already familiar with Microsoft Navision software, and – if your prior experience had been in the clothing industry. Candidates who are in possession of the requirements, can submit their curriculum in Word format at: csm@adamiassociati.com
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Italia (Tutte le città)
Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Maneat ricerca per importante azienda multinazionale cliente nel campo food & beverage con sede a Torino un/una: PM ServiceNow – area Service Manager Il/la risorsa fornirà supporto al team IT Operation che, nell’ambito del progetto di implementazione della piattaforma ServiceNow, dovrà: -Coordinare e supervisionare il fornitore nello svolgimento delle attività di implementazione; -Partecipare a tutti i Sal assicurando che tutte le attività vengano svolte nei tempi previsti e secondo gli standard di qualità definiti; -Effettuare Test funzionali e UAT; -Redigere specifiche che saranno utilizzate in una gara per l’assegnazione di nuovi moduli di ServiceNow. Requisiti: • Esperienza comprovata su progetti in ambito Service Management in qualità di PM; • Almeno 3 anni di esperienza su progetti complessi presso aziende enterprise; • Ottime competenze delle linee guida Itil; • Buona conoscenza dei processi di IT Service Management; • Buona conoscenza della piattaforma ServiceNow; • Inglese fluente. Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SERVICE MANAGER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di pianificare e programmare le attività dei Service Engineers, in base alle caratteristiche tecniche degli impianti e ai carichi di lavoro. Verificherà la risoluzione tecnica dei problemi in gestione ai SE del proprio team, supportandoli nella impostazione della soluzione. Supporto al Service Team Leader e al TD-SER&AS Director, nello sviluppo di processi e strumenti per migliorare la gestione e l’organizzazione del reparto. Gestirà in prima persona i clienti italiani e/o esteri, supportandoli telefonicamente nella risoluzione dei problemi. Fornirà assistenza tecnica da remoto in accordo alle condizioni contrattuali in vigore e partecipazione a missioni on site per risoluzione problemi qualora necessario. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, meglio se estrazione automazione industriale. Ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti gestionali ed organizzative e consolidata esperienza gestionale. Sono richieste conoscenze di disegno tecnico, dei materiali e dei trattamenti superficiali. Buona conoscenza elettrica e dei software PLC. Ottima capacità di problem solving e doti relazionali. Disponibilità ad effettuare trasferte quando necessario. Disponibilità a trasferte per un massimo del 30% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Novara (Piemonte)
Il centro Wall Street English di Novara ricerca un responsabile didattico (Service Manager). Le principali mansioni del candidato ideale saranno: •Assumere, formare e seguire il proprio team di insegnanti e tutor; •Gestire la qualità del centro seguendo le procedure previste (Standard Operating Procedures); •Insegnare secondo il metodo Wall Street English; •Garantire un’ottima qualità del servizio. Il candidato ideale è in possesso di: •Laurea universitaria; •Livello linguistico C1/C2 del CEFR; •Certificato CELTA o equivalenti; •Almeno due anni di esperienza di insegnamento; •Preferibilmente esperienza in campo gestionale e commerciale; •Ottime doti interpersonali; •Buona conoscenza della lingua italiana (se madrelingua estero). Il candidato potrà inoltre usufruire di: •Uno stipendio competitivo; •Contratto di lavoro full-time; •Formazione iniziale e continua. Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo novara1@wallstreet.it allegando lettera di accompagnamento e CV.
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