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Account rete commerciale compagnia


Elenco delle migliori vendite account rete commerciale compagnia

RETE PORTAOGGETTI TASCA ORGANIZER ELASTICO,RETE DI CARICO ESTENSIBILE CON 4 GANCI,CORDA ELASTICA NYLON FLESSIBILE,BUNGEE,PER SUV,VAN,TRUCK,BAGAGLIAIO DI TRONCO DI AUTO,CAMPEGGIO,UNIVERSALE,120 × 70CM
  • 【Dimensioni compatibili】: Rete organizer per auto: 120 cm di lunghezza * 70 cm di larghezza. Può essere esteso per adattarsi alla maggior parte delle auto. Perfetto per lo stoccaggio di carichi posteriori in auto, camion, furgoni e SUV. È estensibile per regolare la larghezza del letto di raccolta o dove necessario. Non adatto per le auto piccole.
  • 【Dimensioni compatibili】: Rete organizer per auto: 120 cm di lunghezza * 70 cm di larghezza. Può essere esteso per adattarsi alla maggior parte delle auto. Perfetto per lo stoccaggio di carichi posteriori in auto, camion, furgoni e SUV. È estensibile per regolare la larghezza del letto di raccolta o dove necessario. Non adatto per le auto piccole.
  • 【Multifunzione】: puoi utilizzare questa rete del bagagliaio dell'auto come organizer per il deposito del carico, fissare il box di carico nel bagagliaio o usarlo come barriera per reti da compagnia. Manterrà tutti gli oggetti al sicuro dal rotolare durante una lunga corsa accidentata. Evita che scatole, palloni sportivi o oggetti appuntiti scivolino e graffino la tua auto.
  • 【Facile installazione o rimozione】: rete del bagagliaio dell'auto con ganci di fissaggio, facile e conveniente per installare la rete nella tua auto. Solo un gradino può essere facilmente installato o rimosso, nessuna perforazione richiesta, nessuna modifica aggiuntiva richiesta per rendere il veicolo più sicuro.
  • 【Portatile】: piccolo volume e leggero, può essere posizionato direttamente nel bagagliaio senza occupare spazio quando è piegato, ma offre numerose possibilità di organizzazione, ideali per evitare che le scatole si spostino e si rovescino.
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ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
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RETE DA ARRAMPICATA IN CORDA DI COTONE PER ANIMALI DA COMPAGNIA AMACA DA APPENDERE PER RATTO E FURETTO PER GABBIA PER FURETTO DI CRICETO
  • Promuovi il tuo animale domestico a fare più esercizio, a beneficio della sua salute generale
  • Facile da appendere nella gabbia per animali domestici con quattro clip in metallo
  • Realizzato in corda di cotone di qualità e metallo, robusto, resistente e non facile da rompere
  • Ottimo da usare come rete da arrampicata, amaca o piattaforma
  • Adatto per animali di piccola taglia, come criceti, topi, furetti e così via
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Brescia (Lombardia)
Noleggiare, innovativa realtà attiva nel settore rent-a-car e noleggio a lungo termine, ricerca: SALES ACCOUNT/CONSULENTE COMMERCIALE da inserire all'interno della rete territoriale Noleggiare in una sede di nuova apertura. Il candidato, inserito in un progetto di crescita e rafforzamento della rete vendita aziendale, avrà il compito di sviluppare il territorio assegnato con l'acquisizione di nuovi clienti B2B, vendita di servizi aziendali sul canale del rent-a-car e del noleggio a lungo termine. Requisiti richiesti: - propensione commerciale - ottima proprietà di linguaggio e comunicazione - precedente esperienza commerciale in settori attinenti o affini all'offerta Cosa offriamo: - formazione iniziale e aggiornamenti continui - pianificazione agenda commerciale - un ambiente giovane e stimolante in forte crescita - trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato - piano di incentivazione professionale e economico Gli aspetti economici verranno discussi in fase di selezione. Si richiede di allegare un curriculum vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Forte Group, Excellent Vodafone Partner, leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate a medie e grandi imprese, per potenziare la propria rete commerciale a Roma e nel Lazio, seleziona brillanti CONSULENTI COMMERCIALI SETTORE TELECOMUNICAZIONI Il nostro candidato ideale e’: • Un Professionista della vendita dotato di partita iva o disponibile ad aprirla • Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto per proporre le soluzioni commerciali adeguate alle esigenze delle imprese attraverso la consulenza strategica. • Organizzato ed automunito per fidelizzare e sviluppare il cliente con visite frequenti • Capace di conoscere e acquisire sempre nuova clientela e rafforzare il portafoglio commerciale • Appassionato e desideroso di imparare nuove tecnologie per presentarli al meglio e diventare un referente commerciale. Cosa ti proponiamo: • Una zona con portafoglio clienti da consolidare attraverso azioni di commerciali di fidelizzazione • Formazione continua e certificazione Nazionale Vodafone Academy • Back office, call center e agenzia sul territorio a supporto • Fisso a raggiungimento obiettivi aziendali, provvigioni con remunerazione tra le piu’ alte nel mercato e bonus extra mensile sul fatturato. • Trattamento economico ad hoc secondo la tua seniority valutato in fase di colloquio. Sede di lavoro: Zona di Roma e Lazio. "La Fortuna non esiste: Esiste il momento in cui il Talento incontra l'opportunità..." La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Italia
Ricerchiamo Account Junior/Senior, altamente motivati che condividano con noi la passione per le nuove tecnologie e la voglia di crescere professionalmente, disposti ad imparare e mettersi in gioco; i prodotti e servizi offerti sono di sicuro interesse e di comprovata qualità (oltre 30 P.A. utilizzano i nostri prodotti e servizi). I candidati prescelti svolgeranno attività di presentazione presso potenziali clienti, saranno formati ed affiancati nelle prime fasi del contatto. Requisiti fondamentali ottime capacità di comunicazione e negoziazione organizzazione, precisione e indipendenza flessibilità in termini di orario di lavoro passione per la tecnologia problem solving diploma di scuola superiore disponibilità full time mezzo proprio La ricerca: si estende a tutte le Province Siciliane. Si offrono: provvigioni sul venduto e sui rinnovi annuali, target premianti, zone in esclusiva, formazione e supporto tecnico qualificato. Contratto di lavoro: Agente, Collaborazione, Partita IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV: personale@cmslabs.it
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Italia (Tutte le città)
ACCOUNT MANAGER B2B Plus Services srl,TIM Business Partner nazionale, seleziona 3 Sales Account per ampliare la Rete Commerciale dedicata al segmento Business in Lombardia. L’attività prevede lo svolgimento di consulenze professionali per proporre soluzioni di Connettività Fibra, Mobile e Cloud IT, riservate alle Piccole e Medie Imprese, con i livelli di qualità e affidabilità che solo Tim può garantire. Il Candidato ideale deve avere, buone doti comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, proattività verso i Clienti e disponibilità a muoversi sul territorio assegnato. Possiamo garantire: Appuntamenti prefissati e confermati da Contact Center in sede Inquadramento contrattuale ed economico personalizzato in base all'esperienza Possibilità di fisso mensile e di auto aziendale Formazione professionale Percorso di Certificazione TIM Affiancamenti e supporto alla vendita Opportunità concrete di crescita professionale Back Office dedicato Visibilità per verificare lo stato delle pratiche Se sei dinamico, determinato e possiedi spiccate doti relazionali e di iniziativa, invia il tuo cv a selezione@plus-services.it per entrare in un Team di Eccellenze! Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA, Dipendente
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Pisa (Toscana)
V.I.P. seleziona un/una: ACCOUNT SENIOR / MANAGER per ampliamento rete vendita nuovo settore aziendale. Il candidato ideale ha una pregressa esperienza in ambito commerciale e nella gestione della rete vendita. Principali responsabilità: - Gestione del parco clienti esistente e delle nuove opportunità di business; - Sviluppo del mercato di riferimento attraverso analisi del settore. - Collaborazione con la Direzione Generale e commerciale al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto; - Gestione e coordinazione della rete commerciale. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Gestione di una rete vendita; - Capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo; - Disponibilità ad operare in regime di Partita Iva con eventuale inserimento iniziale a Ritenuta d'Acconto Benefits: - Corso di formazione obbligatorio gratuito - Fisso - Provvigioni - Bonus - Concrete possibilità di carriera - Rimborso spese Luogo di lavoro: - Toscana, Italia Formazione: - Previsto periodo di formazione obbligatoria in azienda Inviare una presentazione e/ curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
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Italia
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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Italia
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per LA SEDE DI BETTOLLE (SI) UN ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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Italia
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita La risorsa verrà assunta come dipendente. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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Vicenza (Veneto)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività saranno:mantenimento del portafoglio esistentesviluppo nuovi accordi con associazioni di brokeraggio e gruppi di agentigestione della comunicazione specialisticaattività di marketing organizzazione di eventi formativi per le rete clienti Compagnia AssicurativaConoscenza RC Professionale Il candidato ideale possiede un'esperienza pregressa in ruoli commerciali e conosce in modo approfondito le polizze del ramo RC Professionale. E' richiesta la presenza a Ferrara per due giorni alla settimana e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.La società cliente è una compagnia assicurativa con sede in Ferrara, specializzata in RC Professionale.Ottima opportunità di carriera. Si offre un tempo indeterminato, CCNL ANIA; bonus al raggiungimento degli obbiettivi.Salario da 40.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Catanzaro (Calabria)
Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Account commerciale per la Calabria. La risorsa dovrà supportare commercialmente i punti vendita sul territorio, provvedendo alla progettazione e alla realizzazione di tutti gli interventi finalizzati allo sviluppo commerciale della rete affidata. Inoltre, dovrà svolgere il ruolo di referente per tutte le attività, anche di natura non commerciale, che coinvolgano la Rete nelle sue relazioni con l’azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di vendita e di coordinamento di reti di vendita; - residenza richiesta Calabria; - laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado; - conoscenza pacchetto Microsoft Office; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - disponibilità a frequenti spostamenti/trasferte e/o trasferimenti; - organizzazione e precisione nello svolgimento del lavoro; - capacità di agire in team e su contesti complessi; - flessibilità ed orientamento all’ascolto attivo. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato. ACI La risorsa da selezionare sarà inserita nella Direzione Territorio & Network ACI. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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Italia (Tutte le città)
Unisciti anche tu al team di MioDottore, potrai guadagnare oltre 50.000€ l'anno. Siamo leader di mercato in Italia grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi:-) Siamo uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e allo stesso tempo forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti. Job Description In qualità di Sales Account lavorerai nel team di riferimento della tua città garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: Acquisizione e procacciamento di nuovi clienti. Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: Sei una persona ambiziosa e hai voglia di giocare un ruolo cruciale per la crescita e il successo della nostra compagnia Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente Commerciale, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare. Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato Ami l’attività di prospezione e sviluppo commerciale Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali Sei automunito Ti offriamo: Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, no P.IVA) Retribuzione fissa mensile + variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 50.000 euro lordi annui)
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Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno un/una ACCOUNT COMMERCIALE Sei una persona amnbiziosa con spiccate attitudini commerciali? Ti piacerebbe crescere in un contesto in forte espansione? Se hai una buona conoscenza del tessuto economico bolognese e sei interessato/a al settore delle Risorse Umane, Synergie Italia, multinazionale francese con una rete di circa 100 filiali su tutto il territorio, può offrirti un’interessante opportunità.   L’inserimento aziendale prevedrà un contratto di lavoro da dipendente con benefit annessi. Credi di essere la persona giusta? Non esitare a candidarti!
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