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Account rete commerciale est


Elenco delle migliori vendite account rete commerciale est

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
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COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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RETE DA AUTO PER BAGAGLI, RETE AUTO PER CANI E GANCI 2PCS, UNIVERSALE RETE AUTO PORTAOGGETTI CARICO PER AUTO INTERNI CON CERNIERA ORGANIZER BAGAGLIAIO PER JEEP VAN SUV PER RETE BAGAGLIAIO AUTO
  • ? [Risparmio di Spazio] Rete da auto per bagagli può contenere oggetti grandi e leggeri come vestiti e rete auto per cani può contenere portafoglio, telefono cellulare, ecc. Oltre alla funzione portaoggetti, può essere utilizzato anche come ostacolo per evitare che bambini e animali domestici entrino nel sedile anteriore durante la guida. Il gancio trasforma il poggiatesta della tua auto in un comodo spazio di archiviazione!
  • ?[Materiale di Alta Qualità] Il nostro universale rete portaoggetti utilizza materiale in poliestere a rete di alta qualità, tessuto senza nodi, morbido e innocuo, buona permeabilità all'aria e durevole. Il tessuto a rete adotta un design a forma di Y, che è più forte del vecchio modello e non è facile da rompere. Il gancio del seggiolino auto è realizzato in materiale PP di alta qualità, flessibile, resistente ed ecologico.
  • ? [Adatto per la Maggior Parte delle Auto] Rete auto ha quattro maniglie, che possono essere montate sull'auto. La nostra rete auto cani può essere utilizzata anche come custodia per il bagagliaio. È molto adatto per le attività all'aperto. I nostri serbatoi rete da auto per bagagli, rete auto per cani e gancio per auto sono adatti a qualsiasi modello di auto, come SUV per auto jeep van. Rete di stoccaggio per veicoli commerciali, camper, case mobili e caravan.
  • ?[Facile da Installare] Rete da auto per bagagli può essere facilmente fissato sul binario del tetto, è sufficiente tenere la fibbia dell'accessorio e stringere la cinghia. Durante l'installazione di rete auto per cani, è sufficiente installare la fibbia superiore sull'asta del poggiatesta e agganciare il gancio inferiore ad altri oggetti sotto il sedile. Ultimo ma non meno importante, puoi installare facilmente questi ganci senza strumenti aggiuntivi.
  • ? [Soddisfazione al 100%] La tua soddisfazione è ciò a cui teniamo di più. Se hai domande sul nostro rete da auto per bagagli, rete auto per cani e ganci 2PCS, contattaci. Risponderemo entro 24 ore e lo risolveremo nel modo più soddisfacente.
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Brescia (Lombardia)
Noleggiare, innovativa realtà attiva nel settore rent-a-car e noleggio a lungo termine, ricerca: SALES ACCOUNT/CONSULENTE COMMERCIALE da inserire all'interno della rete territoriale Noleggiare in una sede di nuova apertura. Il candidato, inserito in un progetto di crescita e rafforzamento della rete vendita aziendale, avrà il compito di sviluppare il territorio assegnato con l'acquisizione di nuovi clienti B2B, vendita di servizi aziendali sul canale del rent-a-car e del noleggio a lungo termine. Requisiti richiesti: - propensione commerciale - ottima proprietà di linguaggio e comunicazione - precedente esperienza commerciale in settori attinenti o affini all'offerta Cosa offriamo: - formazione iniziale e aggiornamenti continui - pianificazione agenda commerciale - un ambiente giovane e stimolante in forte crescita - trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato - piano di incentivazione professionale e economico Gli aspetti economici verranno discussi in fase di selezione. Si richiede di allegare un curriculum vitae aggiornato.
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Italia
Ricerchiamo Account Junior/Senior, altamente motivati che condividano con noi la passione per le nuove tecnologie e la voglia di crescere professionalmente, disposti ad imparare e mettersi in gioco; i prodotti e servizi offerti sono di sicuro interesse e di comprovata qualità (oltre 30 P.A. utilizzano i nostri prodotti e servizi). I candidati prescelti svolgeranno attività di presentazione presso potenziali clienti, saranno formati ed affiancati nelle prime fasi del contatto. Requisiti fondamentali ottime capacità di comunicazione e negoziazione organizzazione, precisione e indipendenza flessibilità in termini di orario di lavoro passione per la tecnologia problem solving diploma di scuola superiore disponibilità full time mezzo proprio La ricerca: si estende a tutte le Province Siciliane. Si offrono: provvigioni sul venduto e sui rinnovi annuali, target premianti, zone in esclusiva, formazione e supporto tecnico qualificato. Contratto di lavoro: Agente, Collaborazione, Partita IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV: personale@cmslabs.it
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Pisa (Toscana)
V.I.P. seleziona un/una: ACCOUNT SENIOR / MANAGER per ampliamento rete vendita nuovo settore aziendale. Il candidato ideale ha una pregressa esperienza in ambito commerciale e nella gestione della rete vendita. Principali responsabilità: - Gestione del parco clienti esistente e delle nuove opportunità di business; - Sviluppo del mercato di riferimento attraverso analisi del settore. - Collaborazione con la Direzione Generale e commerciale al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto; - Gestione e coordinazione della rete commerciale. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Gestione di una rete vendita; - Capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo; - Disponibilità ad operare in regime di Partita Iva con eventuale inserimento iniziale a Ritenuta d'Acconto Benefits: - Corso di formazione obbligatorio gratuito - Fisso - Provvigioni - Bonus - Concrete possibilità di carriera - Rimborso spese Luogo di lavoro: - Toscana, Italia Formazione: - Previsto periodo di formazione obbligatoria in azienda Inviare una presentazione e/ curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
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Italia
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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Italia
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per LA SEDE DI BETTOLLE (SI) UN ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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Italia
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita La risorsa verrà assunta come dipendente. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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Catanzaro (Calabria)
Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Account commerciale per la Calabria. La risorsa dovrà supportare commercialmente i punti vendita sul territorio, provvedendo alla progettazione e alla realizzazione di tutti gli interventi finalizzati allo sviluppo commerciale della rete affidata. Inoltre, dovrà svolgere il ruolo di referente per tutte le attività, anche di natura non commerciale, che coinvolgano la Rete nelle sue relazioni con l’azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di vendita e di coordinamento di reti di vendita; - residenza richiesta Calabria; - laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado; - conoscenza pacchetto Microsoft Office; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - disponibilità a frequenti spostamenti/trasferte e/o trasferimenti; - organizzazione e precisione nello svolgimento del lavoro; - capacità di agire in team e su contesti complessi; - flessibilità ed orientamento all’ascolto attivo. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato. ACI La risorsa da selezionare sarà inserita nella Direzione Territorio & Network ACI. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
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Italia (Tutte le città)
La tua Professione è la fonte di soddisfazione della tua vita. Lavora con noi ! “Generali, partner di vita.” La squadra di Generali Via Emilia Est continua a crescere. E per questo selezioniamo brillanti professionisti da inserire sin da subito nel team dei nostri Consulenti. La nostra Agenzia Generale dal 1913 è una delle più grandi Aziende del terziario che offre servizi a 20.000 clienti, continuando ad investire sui giovani talenti. Il candidato ideale: •È dinamico, intraprendente, orientato al risultato; •Ha una forte propensione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi; •Ha ottime doti relazionali e comunicative; •Ha spirito imprenditoriale. empatia e dinamismo. Si richiede: •Pregressa esperienza nel settore commerciale; •Diploma di scuola superiore o laurea; •Automunito. Cosa offriamo: •Percorso di formazione in aula certificato; •Tutoring e affiancamento on the job; •Retribuzione di sicuro interesse. Entra a far parte di una delle Agenzie Assicurative più grandi del territorio ! PER CANDIDARTI INVIA IL TUO CURRICULUM A: [email protected] OPPURE TELEFONARE AL NUMERO: 339 2263791 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno un/una ACCOUNT COMMERCIALE Sei una persona amnbiziosa con spiccate attitudini commerciali? Ti piacerebbe crescere in un contesto in forte espansione? Se hai una buona conoscenza del tessuto economico bolognese e sei interessato/a al settore delle Risorse Umane, Synergie Italia, multinazionale francese con una rete di circa 100 filiali su tutto il territorio, può offrirti un’interessante opportunità.   L’inserimento aziendale prevedrà un contratto di lavoro da dipendente con benefit annessi. Credi di essere la persona giusta? Non esitare a candidarti!
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Napoli (Campania)
Power Giob - agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico interno n.1 Account HR. La risorsa selezionata avrà l'obiettivo di contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale ed alla definizione di strategie commerciali rivolte tanto alle imprese che ad utenti e professionisti potenzialmente interessati ai servizi offerti dall'agenzia. La risorsa gestirà attivamente: - attività commerciale di acquisizione di clienti, sia aziende che professionisti; -attività commerciali per la stipula di accordi di partenariato allo scopo di creare una rete funzionale allo sviluppo aziendale. - i processi di R&S offrendo alle imprese anche consulenza in materia di incentivi alle assunzioni; - i processi di placement. Requisiti richiesti: Laurea, preferibilmente in materie umanistiche, economia o giurisprudenza. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga mansione presso agenzie per il lavoro. Disponibilità a svolgere il lavoro sul territorio di Napoli e provincia. Ottima conoscenza e padronanza delle procedure legate all'erogazione delle politiche attive del lavoro. Verrà data priorità ai candidati in possesso di pregresse esperienze commerciali il cui target di riferimento erano consulenti del lavoro,commercialisti e liberi professionisti in generale. Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali; spiccata predisposizione al team working ed orientamento all'obiettivo; spirito aziendalista e propositività; orientamento al cliente. Sede di lavoro: Napoli Tipo di impiego: full-time Si offre: inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda con retribuzione commisurata alle reali capacità ed al livello di autonomia del candidato. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Italia (Tutte le città)
MG Group Italia, azienda di servizi alle imprese, sta varando un importante progetto di espansione commerciale su alcune province italiane di elevato interesse, e sta selezionando Senior Sales Account DESCRIZIONE DEL RUOLO Il senior sales account è un elemento fondamentale della nostra rete commerciale, perché viene inserito all’interno di un piano carriera che lo condurrà a gestire risorse ed essere responsabile di una propria rete commerciale. E’ un ruolo sfidante per chi vuole crescere e passare dall’attività commerciale a quella manageriale, con un percorso formativo realizzato da specialisti di gestione risorse. COMPITI: - Ricerca attiva di clienti sul territorio di competenza, anche grazie all’ausilio di strumenti informatici e supporto del telemarketing aziendale - Contatto e presa di appuntamento con le aziende - Analisi delle esigenze dell’azienda prospect e definizione della proposta - Trasferimento al team tecnico degli obiettivi identificati allo scopo di realizzare il progetto - Gestire il rapporto commerciale con il nuovo cliente, in modo da cogliere nuove opportunità commerciali - Partecipazione alle attività formative proposte dall’azienda REQUISITI - Attitudine alla vendita - Capacità di lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in autonomia - Automunito COSA GARANTIAMO - Piano carriera meritocratico - Piano formativo sia in aula che on the job - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect. - Supporto telemarketing La provincia di residenza corrisponde alla zona operativa. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio (valutiamo sia posizioni da libero professionista che da dipendente). Consulta il sito www.mgpg.it Candidati compilando il form al seguente link http://carriera.mgpg.it/jobs/
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Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Trovolavoro ricerca per una storica ed affermata società di servizi operante nellâ€(TM)area telco, nellâ€(TM)ottica di un progetto di potenziamento della propria struttura organizzativa, un brillante: DIGITAL SOLUTIONS ACCOUNT Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nellâ€(TM)area Cloud e IoT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate allâ€(TM)ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti B2B. Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza di almeno 4 anni maturata nellâ€(TM)area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital (Cloud e IoT); • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato. Sede di lavoro: Roma (zona Aurelia)
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali Paesi Europei, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY – PADOVA Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: •Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale •Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY •Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY •Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business •Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini •Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_COMMERCIALE_INTERNAZIONALE_DIY_PADOVA_173323930.htm
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Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE FILIALI ESTERE – PADOVA Si ricerca una figura che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini politiche distributive, fatturato e marginalità. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della definizione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: - Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale - Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti - Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business - Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini - Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 130/150 k € + MBO + auto I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Como (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent Selection, leader a livello mondiale nella manifattura e produzione di nastri, cinghie e prodotti tecnologici in gomma e compositi,sta cercando per ampliamento della propria rete commerciale un:                                                                   SALES ACCOUNT    Responsabilità   Il Sales Account che si occuperà di:   Gestire un portafoglio clienti esistente Sviluppare relazioni positive con i clienti Agire come punto di contatto e gestire le esigenze individuali dei clienti  Generare nuovo business utilizzando reti di clienti esistenti e potenziali Risolvere i conflitti e fornire soluzioni ai clienti in modo tempestivo Definire e monitorare gli obiettivi assegnati, allineati con gli obiettivi dell'azienda Monitorare le vendite (ad es. target di vendite mensili e previsioni annuali) Suggerire azioni per migliorare la rete di vendita ed identificare possibili opportunità di crescita   Competenze Ottima conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza nel ruolo commerciale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nell’area Cloud e IOT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate all’ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti business Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza nell’area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore alimentare beverage, ci ha affidato la ricerca di un brillante Key Account da inserire nell’organico della propria rete commerciale. Il candidato sarà responsabile dello sviluppo commerciale di un target di clienti assegnati, della gestione e consolidamento del portafoglio clienti attivi, e della soddisfazione del servizio offerto. Nello specifico, per quanto riguarda lo sviluppo, il key account ingaggerà prospect di medio/grandi dimensioni cercando di suggerire i prodotti e le modalità operative migliori partendo dalle esigenze del cliente. Si occuperà, inoltre, di gestire eventuali problematiche o criticità che possano accadere nell’espletamento del servizio al fine di garantire sempre la massima soddisfazione del cliente. Il candidato ideale, diplomato/laureato, proviene da una precedente esperienza di vendita nel settore B2B, è abile nell’utilizzo dei sistemi informatici e dei social, e soprattutto è alla ricerca di un’azienda solida e giovane che possa valorizzare le sue competenze. Se ti contraddistingui, perché hai spirito d’iniziativa, orientamento al risultato, empatia, ottime doti relazionali e di negoziazione, questa è l’azienda giusta. Offriamo inserimento a tempo determinato finalizzato all’assunzione,auto aziendale, telefono, formazione continua, sistema premiante. CCNL applicato Commercio; orario di lavoro full-time 40 ore settimanali Sede di lavoro Cesena. La zona da coprire si estende da Ravenna ad Ancona.
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Palermo (Sicilia)
Con lâ€(TM)obiettivo di potenziare la propria rete commerciale e per raccogliere tutte le nuove sfide della comunicazione digitale, Ethyca Digital Company cerca profili dinamici, da inserire nel proprio organico, intraprendenti e desiderosi di crescere professionalmente attraverso il migliore percorso formativo del settore. Lâ€(TM)Account gestisce la relazione con le aziende del territorio, con lâ€(TM)obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e costruire la migliore soluzione multimediale possibile, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing. Il lavoro proposto è totalmente incentrato sulla relazione e sul costante contatto con il cliente. Il candidato Account ideale ha i seguenti requisiti: è appassionato del mondo della comunicazione multimediale, soprattutto quella web; è automunito; studi: Diploma o Laurea possiede partita Iva o disposto ad aprirla; comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi; Offriamo: inquadramento contrattuale come agente di commercio o procacciatore; un portafoglio di prodotti di altissima qualità studiato appositamente per le PMI; formazione a cura di Ethyca; affiancamento a cura dei responsabili aziendali; fisso mensile; provvigioni; premi a raggiungimento degli obiettivi. Rif. Posizione “Account” Si sconsiglia la candidatura se non si è in possesso dei requisiti richiesti.
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