-
loading
Solo con l'immagine

Add selezione amministrazione


Elenco delle migliori vendite add selezione amministrazione

ADD PIUMINO LUNGO TRAPUNTATO CON CAPPUCCIO STACCABILE DA DONNA
  • Piumino ADD lungo trapuntato
  • Chiusura con zip a doppio cursore, cappuccio staccabile, due tasche esterne con zip
  • Imbottitura in piuma d'anatra Europea sterilizzata e certificata, tessuto Nylongloss 40 DEN ultraresistente ed idrorepellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD DOWN OAM208-3670 PIUMINO SMANICATO LUXURY MADE IN ITALY ROYAL BLUE (58, ROYAL BLUE)
  • ADD Down OAM208-3670 Piumino Smanicato Luxury Made In Italy ROYAL BLUE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD PIUMINO LIGHT WEIGHT DOWN CAPPUCCIO NERO DONNA
  • ADD
  • LIGHT WEIGHT HOODED DOWN COAT GIACCA DONNA Donna
  • 100% Sintetico
  • NERO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un Addetto/a alla selezione e amministrazione del personale per la Filiale di Biella. Tale figura concorre al raggiungimento degli obiettivi di budget, occupandosi delle attività di recruiting, selezione e amministrazione, assicurando la tempestiva chiusura delle ricerche e garantendo la soddisfazione del cliente in un?ottica di fidelizzazione dell?azienda e del lavoratore. Orario full time (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00). Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel settore risorse umane, dinamismo, flessibilità, proattività, ottima gestione del tempo dello stress. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda operante nel territorio Pugliese ricerca un esperto in amministrazione del personale. La risorsa dovrà occuparsi di: ricerca e selezione, amministrazione, e soprattutto pianificazione interventi formativi. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma/laurea, stato di disoccupazione/inoccupazione, buone doti comunicative e dialettiche, interesse per il settore e doti di problem solving. Si offre regolare contratto a norma di legge e fissa retribuzione mensile. Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Il presente annunci è rivolto ad ambo i sessi. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una persona da inserire nel dipartimento dellâ€(TM)amministrazione. Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezione 2 ambosessi da inserire all'interno dell'organico per la gestione pratiche di linee business aziendali, occupandosi prevalentemente della segreteria, e la gestione delle risorse umane. Profilo ideale Esperienza in ambito amministrativo. Conoscenza dei programmi base office, posta elettronica. Flessibilità, precisione, serietà predisposta a lavoro di gruppo. Zona Roma Re di Roma Full-Time Inviare C.V. per colloquio
Vista prodotto
Genova (Liguria)
OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per ampliamento staff di filiale: ADD. RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di gestire l'intero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività:- attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti:- Laurea Umanistica, Giuridica o Economica;- precedente esperienza maturata presso Apl;- leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: GENOVA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona precisa ed affidabile? L’amministrazione è il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC Consulting srl di Antonella Capuano, con sede a Teverola (Caserta), è lo Studio Professionale che offre servizi di consulenza aziendale integrati e specializzati che consentono di accompagnare le aziende e i nuovi imprenditori nel loro percorso di crescita. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Teverola, CE) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad approcciarsi in modo proattivo al ruolo; si occuperà della corrispondenza, della gestione delle pratiche, richiesta ed archiviazione dati e in parte del front office. Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato full-time, con fisso mensile; la possibilità che la risorsa venga inserita a tempo indeterminato, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma o preferibilmente laurea, esperienza biennale nel ruolo amministrativo, conoscenze base di contabilità, conoscenza ottimale del pacchetto office; è preferibile che la persona abbia conoscenze in merito alla finanza agevolata. Se ti entusiasma lavorare con dei professionisti invia subito il tuo CURRICULUM a [email protected] indicando in oggetto: ADD. AMM. CONTABILE – AC CONSULTING
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per importante azienda in zona Firenze (FI) cerchiamo n. 1 ADD. AMMINISTRAZIONE appartenente alle Categorie Protette Legge 68. Si richiede esperienza nella contabilità e nell'amministrazione. Inserimento con scopo assuntivo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMI LA CONTABILITÀ E L’AMMINISTRAZIONE? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire le problematiche di natura contabile e fiscale sia per ciò che concerne il ciclo passivo che il ciclo attivo, è una persona autonoma nella risoluzione delle problematiche contabili e fiscali pur interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, ottima conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente dimestichezza con il gestionale Mago di Zucchetti. Se sei una persona precisa ed affidabile, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di ADD. STIRO presso SOMMA LOMBARDO(VA) Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; orario 8-12:30 13:30-17:30 dal lunedì al venerdì Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.lombardia2@meggroup.it indicare nell'oggetto; Add.Stiro-SOMMA LOMBARDO(VA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona Add.Pulizie - MILANO Il candidato ideale deve avere disponibilità immediata per lavoro Full time, essere Munito di Patente B e deve avere esperienza nella mansione richiesta Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto collettivo nazionale a Tempo Determinato. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico selezione.lombardia@meggroup.it Inserire nell'Oggetto: ADD.PULIZIE-MILANO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona ADD. PULIZIE a GRUGLIASCO(TO) Si richiede esperienza nella mansione pulizie per auto, uffici, abitazioni, condomini. REQUISITO FONDAMENTALE ESSERE AUTOMUNITO/A (RIMBORSO SPESE). Si richiede disponibilità immediata per lavoro PART-TIME (60H MENSILI) Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.piemonte@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di Addetto Pulizie presso Garbagnate Milanese(MI) Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Automunito/a ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part time Mercoledì Giovedì e Domenica in orario pomeridiano Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.lombardia@meggroup.it Indicare nell'oggetto: ADD.PULIZIE-GARBAGNATE MILANESE(MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di ADDETTO/A ALLE PULIZIE presso MILANO(MI) - Esperienza nelle pulizie di interni/uffici - Disponibilità immediata - Automunito Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time per 4 ore a settimana suddivise in 2 giorni lavorativi, di cui 2 ore nel fine settimana Retribuzione oraria di 7,00€ netti (13° e 14° mensilità rateizzate) ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.lombardia@meggroup.it Indicare nell'oggetto: ADD.PULIZIE UFFICI-MILANO(METRO PAGANO)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si seleziona ADDETTO LAVORAZIONE MARMI a TOSCANELLA DI DOZZA(BO) Requisiti necessari: - Esperienza nel settore lavorazione marmo - Disponibilità immediata - AUTOMUNITO Turno lavorativo: Full time dal lunedì al venerdì Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. inviare cv con foto e recapito telefonico a: selezione.emilia@meggroup.it INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL: ADD.LAVORAZIONE MARMI-TOSCANELLA DI DOZZA(BO)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ho esperienza quasi ventennale, avuta nella stessa società multinazionale (circa 180 dipendenti, tra diretti e in somministrazione) dal 17 dicembre 1997 al 30 giugno 2016. Di tutte le posizioni ricoperte, l'esperienza per me più significativa è stata come addetta all'amministrazione del personale; ruolo che ho ricoperto negli ultimi sei anni. Attualmente sono in disoccupazione e sto coltivando il sogno di poter entrare a far parte di un team di Ricerca e Selezione del Personale, sogno per il quale ho appena ultimato un corso online di 200 ore e per il quale sto attendendo diploma con la valutazione basata sui cinque esami dati. Di indole sono predisposta a vedere soluzioni alidà dei problemi, mi piace molto fotografare paesaggi, ascoltare musica. e leggere articoli piuttosto che libri, che mi possano lasciare qualcosa da poter mettere in pratica nel mio quiotidiano; di tutte le lettura prediligo tutto ciò che possa darmi spunti per la mia crescita personale, in quanto credo fortesemente che crescere personalmente, sia superare i nostri limiti e poter vivere la sfera privata e professionale con più passione, mettendo da parte l' "io" e vivere la bellezza del "noi". Descriversi attraverso uno schermo e cercare di fare una sintesi tra passato, presente e futuro, è sempre un pò difficile ma spero di poter fare arrivare l'immagine di me, tra sogni professionali e percorso individuale. A chiunque leggera di me, auguro di non perdere mai l'entusiasmo e di perseverare nel guardare alla bellezza che porta con sè.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.