-
loading
Solo con l'immagine

Addetti campagne


Elenco delle migliori vendite addetti campagne

CACIO DELL'EMIGRANTE CON CAPICOLLO 20 EURO1/2KG ( DISPONIBILITÀ PEZZI DA 600GR E 1KG) PRODOTTO INTERAMENTE A KM0 NELLE CAMPAGNE DEL VALLO DI DIANO ( TAGLIO A COLTELLO, INSACCAGGIO E LEGATURA A MANO).
  • CACIO DELL'EMIGRANTE con capicollo 20 euoro/kg ( disponibilità pezzi da 600gr e 1Kg) prodotto interamente a km0 nelle campagne del Vallo di Diano ( taglio a coltello, insaccaggio e legatura a mano).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
  • 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Savona (Liguria)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. ADDETTI VENDITA - STUDENTI/DIPLOMATI IN VIAGGIO: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale MONTEFIORE di CESENA, ricerca e seleziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale PERLA VERDE di RICCIONE, ricerca e selaziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Claim, azienda specializzata nell'offerta di servizi di Marketing Diretto per stimati brand internazionali, seleziona Addetti Vendite/Promoter con disponibilità immediata su Genova. Le risorse inserite, organizzate in team e formate da personale esperto, parteciperanno a campagne promozionali ed informative a diretto contatto con il pubblico presso aree cittadine e residenziali autorizzate, centri commerciali, eventi, fiere e stazioni. L'azienda ricerca candidati/e con i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e Full Time; - Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico; - Ottime doti comunicative. E' previsto un inserimento immediato con compenso fisso mensile garantito più bonus. Zona di lavoro: Genova Per candidature, compilare form online.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner nei CC Il Destriero di Vittuone, CC Il Parco di Vanzaghello, CC Auchan di Rescaldina cerca ADDETTI VENDITA. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner nei CC La Certosa di Collegno, CC Panorama di San Mauro Torinese, CC Caselle Center di Caselle Torinese cerca ADDETTI VENDITA. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partner ufficiale di Tim, ricerca, per apertura nuovo corner c/o CC Montefiore di Cesena Addetti/e alle vendite. I selezionati si occuperanno di: campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è: una persona solare, propensa al contatto con il pubblico determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; Incentivi sulla produzione; Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partner ufficiale di Tim, per apertura del nuovo Corner nel CC IL GRAN GIUSSANO di Giussano, cerca ADDETTI VENDITA. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Phoenix Marketing seleziona addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la gestione di campagne promozionali e pubblicitarie. Il lavoro viene svolto in Team, in tutti i luoghi autorizzati come Fiere, Eventi e Centri Commerciali, avendo inoltre la possibilità di frequentare corsi formativi pratici e teorici gratuiti su tecniche di marketing e comunicazione. Si offre: - Periodo di prova retribuito; -Contratto a norma di legge a lungo termine; -Formazione Continuativa; -Viaggi Nazionali; -Crescita professionale nel settore delle Risorse Umane-Organizzazione Eventi-Gestione Team. I candidati selezionati per il periodo di prova non verranno valutati in base a esperienze e competenze pregresse, ma sulle potenzialità di crescita tramite professionalità, impegno e formazione. Se in linea con i requisiti richiesti invia il tuo Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner su Centro Commerciale IL GUERCINO di CENTO (Ferrara) ricerca e seleziona Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Partner ufficiale di Tim, per apertura del nuovo Corner nel CC VALE CENTER, MESTRE cerca ADDETTI VENDITA. I selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CC Unica Srl seleziona giovani addetti vendita per la sede di Torino centro. I candidati selezionati gestiranno le campagne pubblicitarie 2018 all'interno di eventi organizzati come fiere, centri commerciali, saloni, concerti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
UP srl, società leader nel settore della comunicazione, seleziona: •Addetti alla clientela per la sede di Padova Centro. La risorsa gestirà campagne di fidelizzazione per brand internazionali e grazie a formazioni costanti e mirate avrà la possibilità di acquisire competenze manageriali. Si richiedono: •disponibilità immediata •ottime doti comunicative •predisposizione al contatto con il pubblico L'azienda offre regolare contratto con pagamento mensile
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per inserimento immediato, selezioniamo risorse che svolgeranno attività di vendita/promozione commerciale e customer service, rappresentando i Brand dei Nostri Partner Commerciali. Il lavoro si svolgerà all’interno di eventi organizzati da esperti del settore (store, fiere, festival e simili) e nelle più belle piazze del centro Città. L'azienda è interessata a incontrare candidati anche con l’obbiettivo di delegare - progressivamente - responsabilità maggiori (gestione team, gestione campagne evento, gestione cliente, gestione ufficio.) Offriamo affiancamento e formazione certificata - a carico aziendale - in aula e sul campo. Fondamentali: personalità socievole, solare e fortemente predisposta alla relazione e al lavoro orientato al pubblico; proattività e spirito d'iniziativa; abilità di problem solving e propensione al lavoro di squadra. Onestà. Esperienza non necessaria. Diamo opportunità anche a giovani alle prime esperienze lavorative. Prendiamo in considerazione solo candidati maggiorenni, disponibili da subito e domiciliati a Brescia e limitrofe vicinanze. A parità di condizioni, diamo priorità a candidati con disponibilità completa o part time verticale di almeno 3 giorni a settimana. Possibilità di prendere parte a viaggi formativi a carico aziendale in Italia e all'estero (Londra, Atene, Cypro, Madrid, Barcellona, Siviglia) nelle sedi dei nostri Partner Commerciali. Ottima opportunità di crescita professionale, personale ed economica. Se ti ritieni compatibile con la figura ricercata, inviaci subito il Tuo CV! Se compatibile con le esigenze dell'Azienda, Ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda di Marketing e Pubblicità, ricerca risorse da inserire nel proprio organico. Il candidato selezionato dovrà promuovere campagne di tipo pubblicitarie in tutto il territorio Torinese e Comuni limitrofi. Il lavoro verrà svolto all'interno di Negozi e Centri Commerciali, e il candidato selezionato sarà costantemente affiancato da un tutor nel lavoro pratico in STAND e in ufficio per la formazione teorica. Oltre a corsi formativi gratuiti l'azienda prevede per tutti i collaboratori la possibilità di seguire un percorso di crescita professionale nell'ambito dell'organizzazione Eventi e Risorse Umane, con possibilità di viaggiare a livello nazionale. Richiediamo predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di problem solving e di team working. Non è richiesta esperienza pregressa. Disponibilità Full Time o Part-Time con Residenza a Torino. Invia il tuo Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ATENA GROUP nuova ed in forte crescita società nel settore del Marketing diretto e della Pubblicità, necessita un aumento dimensionale del proprio personale, ricerca 3/4 nuove risorse da inserire nella sede di Novara. Le risorse saranno impiegate in un'attività di propaganda a copertura di campagne pubblicitarie e progetti delle aziende Partner. Si offre ambiente giovane, dinamico e fortemente collaborativo. REQUISITI RICHIESTI: _Ottime abilità nel customer service _Orientamento al cliente _Solarità e pro positività Offriamo formazione continuativa a tutti i livelli di crescita professionale, dalla gestione delle risorse umane alla pianificazione e coordinamento dei team. Ottime opportunità anche per i giovani alla prima esperienza. I dettagli relativi all'offerta saranno approfonditi e discussi in sede di primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ATENA GROUP nuova ed in forte crescita società nel settore del Marketing diretto e della Pubblicità, necessita un aumento dimensionale del proprio personale, ricerca 3/4 nuove risorse da inserire nella sede di Novara. Saranno presi in considerazione ANCHE CANDIDATI SENZA ALCUNA ESPERIENZA LAVORATIVA. Le risorse saranno impiegate in un'attività di copertura delle campagne pubblicitarie e progetti delle aziende Partner, gestione rapporto col cliente e compilazione modulo. Sarà effettuata formazione continuativa a tutti i livelli di crescita professionale, dalla gestione delle risorse umane alla pianificazione e coordinamento dei team. Si offre ambiente giovane, solare, dinamico, fortemente collaborativo e privo di stress. Regolare contratto con pagamenti a cadenze mensili puntuali e opportunità di viaggi spesati dalla Società all’estero ed in Italia. REQUISITI RICHIESTI: _Ottime abilità nel customer service _Orientamento al cliente _Solarità e propositività I dettagli relativi all'offerta saranno approfonditi e discussi in sede di primo colloquio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Phoenix srls seleziona risorse anche alla prima esperienza lavorativa. La risorsa selezionata si occuperà di promuovere in Stand campagne Promozionali all'interno di Negozi e Centri Commerciali della Città di Torino e Comuni limitrofi. L'Azienda offre corsi formativi specifici sulle tecniche di Marketing e Comunicazione, offrendo quindi una concreta opportunità di crescita nel settore professionale Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento, Disponibilità Immediata. Sede di lavoro: Torino Se in linea con i requisiti richiesti, invia il tuo Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La nostra azienda si occupa di Marketing e Comunicazione a diretto contatto con il pubblico per la promozione di campagne pubblicitarie che vengono svolte in tutti i luoghi di grande affluenza come Centri commerciali, Fiere ed Eventi. Nello specifico la risorsa che stiamo cercando è una figura propensa a lavorare per obiettivi, con capacità di problem solving e con doti gestionali e organizzative. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre, viaggi in Italia e all'Estero a carico della Società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Offriamo inserimento immediato, continuità lavorativa e possibilità di crescere professionalmente svolgendo ruoli manageriali in Azienda nei ruoli di Gestione Team-Formazione-Organizzazione Eventi. E' richiesta disponibilità immediata e full time o part-time. Inviare Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore Comunicazione&marketing seleziona 5 nuove figure per la sede di MESSINA. I nuovi inserimenti si occuperanno di gestire campagne promozionali per conto delle ONG di fama mondiale che si affidano ai nostri servizi di direct marketing, svolgendo un lavoro di promozione presso eventi e stand autorizzati (no call center e no "Porta a Porta"). La risorsa deve possedere: -dinamicità -capacità di problem solving -buona predisposizione al contatto con il pubblico Non è necessaria esperienza pregressa nel campo in quanto è prevista continua formazione sui clienti e sulle tecniche di marketing più all'avanguardia, è necessario possedere un ottimo livello di italiano scritto e parlato. La società offre: -regolare contratto -retribuzione mensile -possibilità di crescita -possibilità di viaggi formativi e viaggi premio. Le selezioni si svolgeranno in settimana e si articoleranno in due appuntamenti: un primo colloquio conoscitivo, superato il quale si potrà partecipare ad una prova più pratica. Età compresa tra i 18 e 30 anni, verranno presi in considerazione solo i candidati con domicilio a Messina e vicinanze e a parità di candidature avrà priorità chi offre disponibilità immediata e full time. Allegare il proprio CV completo di recapiti telefonici per essere contattati dall'Ufficio Risorse Umane dell'Azienda a postmaster@vimikmarketing.it /vimikmcme@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per grandi campagne promozionali da svolgere in Stand, selezioniamo ragazzi/e con spiccate doti comunicative e relazionali, capacità organizzative e gestionali. L'obiettivo aziendale è di sviluppare inizialmente capacità di vendita e gestione clienti internamente a Centri Commerciali, Eventi e Fiere, per formare entro 4/8 settimane responsabili di team che possano crescere in ambito formazione e Gestione risorse umane. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza nel mondo della Vendita e del contatto con il pubblico, ma saranno presi in considerazione candidati anche senza esperienza, offrendo noi la possibilità di frequentare corsi formativi volti a implementare le competenze riguardo alla campagna promozionale in corso. Il candidato ideale deve avere una disponibilità immediata e full-time con domicilio su Torino. Offriamo possibilità di viaggiare, contratto al lungo termine a norma di legge e periodo di prova retribuito. Per candidarsi all'offerta inviare il Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Siamo un'azienda specializzata nel settore marketing e comunicazione. Selezioniamo 5 risorse- anche giovani senza esperienza- per la copertura delle nuove campagne pubblicitarie del 2018/2019. L'attività da svolgere sarà la promozione al pubblico di brand di eccellenza, creando esperienze personalizzate e memorabili per i clienti, attraverso una comunicazione professionale e trasparente presso luoghi ed eventi accreditati di grande affluenza. Consideriamo la possibilità di far crescere con l'azienda le migliori personalità inserite. Gli ambiti di crescita con lâ€(TM)Azienda sono: -Gestione eventi; Formazione e coordinamento risorse; -Management sede e Cliente. Il candidato ideale si distingue per una personalità intraprendente, solare e gentile, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. L'attività lavorativa è continuativa, regolarmente inquadrata e mensilmente retribuita. Offriamo inoltre formazione certificata e a nostro carico sul Cliente, sul prodotto e sulle strategie di marketing. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (volendo anche nel weekend). Questâ€(TM)ultima soluzione si adatta facilmente alla disponibilità lavorativa di studenti universitari desiderosi di maturare esperienze lavorative e guadagnare. Invia subito il tuo cv: I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di comunicazione seleziona 3 nuove risorse a completamento dei dipartimenti Promozione e Formazione per la sede di ROMA. Le Risorse inserite saranno inserite in ambiente dinamico e giovane e lavoreranno negli eventi internazionali dedicati come addetto alla promozione di campagne pubblicitarie. I candidati ritenuti positivi potranno accedere, in fasi successive, a compiti di Formazione, Management e Organizzazione Eventi. REQUISITI Cerchiamo persone proattive e curiose: in grado di proporre soluzioni nuove e d'ispirazione; con capacità di pensare in modo creativo, con interesse e capacità di lavoro adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo. CONDIZIONI: L'azienda offre regolare inquadramento a norma di legge. Part Time/ Full Time A parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità IMMEDIATA FULL TIME. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda di Marketing e Comunicazione sta selezionando nuovo personale per INSERIMENTO IMMEDIATO. Le figure scelte si occuperanno di attività di PROMOZIONE di campagne pubblicitarie per conto di clienti di fama internazionale, in luoghi di forte affluenza. Partendo dall'area commerciale è possibile, in un secondo momento, accedere all'area gestionale ed organizzativa. Si offrono: un ambiente di lavoro dinamico, pagamenti puntuali, crescita meritocratica e una formazione costante e gratuita - motivo per cui verranno prese in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa. E' necessario il domicilio a Bologna o zone limitrofe.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Si ricercano n. 3 figure (profilo junior) per attività di vendita e promozione in stand informativi in-store (centri commerciali, farmacie, supermercato, ecc). Collaboriamo con ONG di fama mondiale portando avanti campagne di sensibilizzazione e comunicazione. VIMIK MARKETING offre: -inserimento immediato -contratto regolare part/full time -formazione gratuita -supporto di un leader di riferimento -viaggi premio -possibilità di crescita professionale Se possiedi ottime doti comunicative, capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team e a stretto contatto con il pubblico CANDIDATI! Invia il tuo CV e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito www.vimikmarketing.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un lavoro part-time' Hai un' ottima capacità nel contatto telefonico ' Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti Farai parte del nostro team, una squadra dinamica, in un contesto gradevole, nel centro di Napoli zona fuorigrotta. La tua missione sarà la gestione di campagne promozionali tramite sistema automatizzatota OFFRIAMO Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Location in posizione centrale Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail o contattare il *vedi modalità di candidatura* per un appuntamento/colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.