-
loading
Solo con l'immagine

Campagne


Elenco delle migliori vendite campagne

CACIO DELL'EMIGRANTE CON CAPICOLLO 20 EURO1/2KG ( DISPONIBILITÀ PEZZI DA 600GR E 1KG) PRODOTTO INTERAMENTE A KM0 NELLE CAMPAGNE DEL VALLO DI DIANO ( TAGLIO A COLTELLO, INSACCAGGIO E LEGATURA A MANO).
  • CACIO DELL'EMIGRANTE con capicollo 20 euoro/kg ( disponibilità pezzi da 600gr e 1Kg) prodotto interamente a km0 nelle campagne del Vallo di Diano ( taglio a coltello, insaccaggio e legatura a mano).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RITI E MAGIE DELLE CAMPAGNE. UN LIBRO DI MAGIA SUGLI ANTICHI RITI MAGICI NELLE CAMPAGNE ITALIANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FACEBOOK ADS IN PRATICA. MANUALE OPERATIVO PER CREARE CAMPAGNE E ANNUNCI EFFICACI CHE CLICCHERÀ ANCHE IL TUO PEGGIOR NEMICO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      >>>URGENTE RICHIESTA FIGURA PROFESSIONALE PER CREAZIONE E GESTIONE CAMPAGNE PUBBLICITARIE FACEBOOK E/O INSTAGRAM. CANDIDARSI INVIANDO CV (SENZA LETTERA DI PRESENTAZIONE) ED ELENCANDO SOLTANTO I LINK DI ATTUALI O PREGRESSI POST RELATIVI A CAMPAGNE PUBBLICITARIE EFFETTUATE SU FACEBOOK E/O INSTAGRAM. IL CANDIDATO DOVRA' DIMOSTRARE CHE GESTISCA/ABBIA GESTITO PERSONALMENTE, DA SOLO/A LE SUDDETTE ATTIVITA' E NON ALL'INTERNO DI UN TEAM. DOVRA' ESSERE DISPONIBILE DA SUBITO E DOVRA' INDICARE CON ESATTEZZA GLI ORARI I CUI POTRA' SVOLGERE IL SUDDETTO LAVORO.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      richiesta figura professionale per creazione e gestione campagne pubblicitarie facebook e/o instagram. candidarsi inviando cv (senza lettera di presentazione) ed elencando soltanto i link di attuali o pregressi post relativi a campagne pubblicitarie effettuate su facebook e/o instagram. dimostrare di gestire/aver gestito personalmente, da solo/a le suddette attivita' e non all'interno di un team. disponibile da subito, indicare orari in cui potra' svolgere il suddetto lavoro.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Torino e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Napoli e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      La Adam Company seleziona 3 nuove risorse da inserire nel proprio ufficio di Pisa. I candidati ricopriranno il ruolo di dialogatore per la promozione di O.N.G. di fama mondiale. Si offre: - formazione e supporto continui - regolare contratto - viaggi formativi spesati interamente dall'azienda - concreta possibilità di crescita professionale La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità immediata part/full time - domicilio a Pisa Non è indispensabile esperienza pregressa nel settore purchè si posseggano i requisiti elencati IMPORTANTE: Non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di CV
      Vista prodotto
      Italia
      Siamo alla ricerca di uno Specialista per la gestione delle campagne Facebook Ads e Google AdWords. Il candidato sarà inserito all’interno di un team di progetto e si occuperà in particolare di: - Elaborazione di una strategia per campagne Facebook Ads e Google AdWords - Creazione e settaggio delle campagne - Monitoraggio e analisi dell’andamento delle performance - Stesura della reportistica finale REQUISITI - Laurea in Statistica, Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica o facoltà affini - Esperienza, indicativamente di 3 anni, nella gestione di campagne Facebook Ads e Google AdWords - Portfolio clienti e case history - Capacità logiche e di analisi dei dati CARATTERISTICHE PERSONALI - Buone capacità di organizzazione e gestione del tempo - Passione e interesse per il web - Ottima capacità di gestione dello stress - Capacità di lavorare in team - Preferibilmente residente nell'interland di Bologna I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV all’indirizzo amir@stiledibologna.com includendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      Primum Marketing è unazienda di servizi alle imprese con sede a Bologna. Per completamento delle campagne di prossimo lancio, l'azienda seleziona: TRE Giovani Risorse da inserire nei dipartimenti Promozione, Gestione delle Risorse e Formazione. L'esperienza in azienda potrà proseguire oltre le campagne natalizie ed evolvere in un percorso formativo altamente professionalizzante. L'attività è retribuita mensilmente e regolarmente inquadrata. Il candidato ideale è una persona dinamica, orientata al risultato e al lavoro di squadra, con disponibilità immediata e domiciliato a Bologna o dintorni. Invia il tuo cv e sarai ricontattato dallUfficio Risorse Umane per concordare un primo colloquio conoscitivo. Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook: primumktbologna
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sei una persona sensibile verso chi ha bisogno? Hai già vissuto un 'esperienza di donazione e conosci gli effetti che questa dà al tuo cuore? Pensi che svolgere un 'attività che sia rivolta al prossimo, all 'altro sia motivante e gratificante? Credi nei principi di solidarietà? Te la senti di sposare una causa che difficilmente si tradurrà in un divorzio? Conosci il senso di rientrare a casa dopo una giornata di lavoro stanchi ma consapevoli di avere contribuito a qualcosa di bello, utile che scalda il cuore? Riesci ad assaporare il senso di un grazie? Se la tue risposte sono sì allora ti aspettiamo per entrare a far parte della nostra famiglia di Telefundraiser. Lavoriamo per aiutare chi dà vita alla speranza Ingredienti per la ricetta di un buon Telefundraiser: 100g di pazienza 150g di ascolto 200g di sensibilità 130g di empatia 120g di attenzione 100g di spiegazione 110g di rispetto 160g di sorriso 170g di cortesia Il tutto condito da serietà professionale, senso di responsabilità, voglia di mettersi in gioco, trovare il proprio ruolo nel team, senso di appartenenza. contaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, consulenti telefonici da impegnare in campagne al NO PROFIT. Le risorse selezionate avranno l 'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; - Capacità di ascolto e comprensione; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Buona dimestichezza con il pc; - Diploma/laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
      Vista prodotto
      Italia
      FG marketing srls, consolidata azienda di Direct Marketing & Sales, con sede a TORINO, seleziona diplomati e laureati anche alla prima esperienza lavorativa. MANSIONI: Le risorse si occuperanno di gestire le campagne di acquisizione clienti in modo evento, business to business e Street per conto di uno tra i nostri più importanti partner a livello internazionale. OFFRIAMO: -Regolare contratto da incaricato alle vendite; - Ottime opportunità di guadagno; -Pagamenti mensili puntuali con sostanziosi bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto; -Possibilità di prendere parte a viaggi formativi in Italia e all'estero (Spagna, Grecia, Regno Unito). CERCHIAMO figure professionali da inserire in azienda: - Persone con ottime doti comunicative da formare nel campo della promozione e della vendita; Persone con ottime qualità organizzative per gestire e formare team di promoter e venditori; Persone ambiziose e motivate con desiderio di affermarsi in ambito lavorativo per ruolo imprenditoriale. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A TORINO E PROVINCIA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      contaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, operatori dedicati al NO PROFIT, da inserire nel Contact Center presso il TECNOPOLO TIBURTINO. Le risorse selezionate avranno l’opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; - Capacità di ascolto e comprensione; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Buona dimestichezza con il pc; - Diploma/laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Si invita a visitare il sito al link https://www.contaq.it/lavoro
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Iter Srl, azienda di comunicazione e pubblicità, seleziona con inserimento immediato Promoter Campagne Natalizie in Evento. Il lavoro si svolge presso centri commerciali,teatri,mostre,fiere,sul territorio genovese. Il compito sarà quello di rappresentare importanti organizzazioni di fama mondiale. Parallelamente a questo lavoro si imparano e sviluppano capacità di gestione del personale col fine ultimo di organizzare autonomamente una campagna pubblicitaria coordinando un Team. Offriamo: Regolare contratto a tempo indeterminato Pagamento mensile Guadagni a partire da 750 euro mensili Bonus ed incentivi sulla qualità Richiediamo: Disponibilità immediata Buone doti comunicative
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società in Torino cerca personale esperto SEO specialist e campagne pubblicitarie (Google Adwords, Facebook, Instagram e Twitter). Se in possesso di tali requisiti inviare curriculum a: callcenter2019@libero.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CONTAQ, una realtà nel campo dei servizi di CRM, seleziona operatori da inserire nel Contact Center di Roma presso il TECNOPOLO TIBURTINO. Le risorse selezionate avranno la possibilità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 10-21 e il sabato dalle ore 10 alle ore 19. All'interno di questi orari si richiedono per iniziare 4 ore giornaliere. Offre: - Inserimento immediato - Contratto a progetto - Retribuzione fissa - Possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale - Coaching costante da parte del Team CONTAQ - Formazione in Azienda Requisiti - I candidati devono avere spiccate doti comunicative - Forte predisposizione per le relazioni interpersonali - Capacità di ascolto e comprensione - Orientamento al lavoro per obiettivi - Buona dimestichezza con il PC - Diploma/laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part Time
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Exchange, gruppo specializzato nel marketing diretto che collabora con grandi organizzazioni umanitarie e che a oggi vanta una rete commerciale presente in tutta Italia, è alla ricerca di un consulente da inserire all’interno del team di Torino. La persona selezionata si occuperà della ricerca e fidelizzazione di location atte a garantire il corretto svolgimento dell'attività di raccolta fondi face to face (centri commerciali, supermercati, catene della GDO, fiere e concerti.) Nello specifico dovrà: - Reperire nominativi di luoghi adatti alle campagne promozionali dei clienti - Prendere appuntamenti con i responsabili delle location - Pianificare il lavoro dello staff commerciale - Supervisionare l’organizzazione dell’evento Requisiti indispensabili per partecipare al processo di selezione sono: - Ottime doti comunicative - Esperienze pregresse in attività di fundraising face to face - Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo - Ottima conoscenza delle realtà territoriali - Disponibilità Full Time - Capacità organizzative e di problem solving - Dimestichezza nell’uso del PC - Mezzo proprio COSA OFFRIAMO: - Regolare contratto - Stipendio medio 1.200€/2.400€ (FISSO + PROVVIGIONI) - Pagamento provvigioni al 100% nel mese - No apertura P.Iva Previsto inoltre un percorso di formazione gratuita sia tecnica che commerciale e un costante affiancamento dal nostro personale altamente qualificato. Area di lavoro: Torino e provincia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LECA Advertising,azienda operante nel settore pubblicitario è urgentemente alla ricerca di: 5 PROMOTER per sponsorizzare le campagne di importanti brand internazionali ed aziende 5 COMMERCIALI da inserire nel progetto di crescita aziendale dimostrando buone competenze con il pubblico, si ha la possibilita' di avanzare nei settori: -formazione -risorse umane -organizzazione eventi All'interno dell'azienda e' previsto un programma di formazione gratuita e pratica: - migloramento delle tecniche di comunicazione - sviluppo di capacita' di formazione - gestione risorse umane - organizzazione di gruppi di lavoro - opportunita' di viaggi nazionali e internazionali Verranno presi in considerazione solo i cv dei candidati che dichiarano di essere domiciliati a Genova, provincia o immediate vicinanze e di offrire disponibilità immediata
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Target Italia srl, agenzia con decennale esperienza nella gestione di campagne in store promotion e di merchandising ricerca una risorsa da inserire immediatamente nello staff. La Risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Field Marketing (Marketing operativo) e si occuperà di seguire un progetto già avviato di merchandising tattico: ·pianificazione delle attività settimanali/mensili di Merchandising ·selezione delle risorse tattiche per l'attività di caricamento ·Monitoraggio della corretta esecuzione della visita - data entry Requisiti richiesti: ·Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici ·Ottima capacità organizzativa - professionalità e concentrazione Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi per agenzie di field marketing operativo Sede di lavoro: Milano - Via della Giustizia Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Inserimento: inizio Marzo Contratto: da definire in base al profilo della risorsa Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si ricerca per lancio nuovo progetto online una figura esperta di campagne sponsorizzate Facebook Ads ed Instagram
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
      1,22 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Vario team ci occupiamo di: pubblicità, web, seo, sem, strategia, strategy, marketing, consulenze, rilancio, azienda, attività, social, network, low cost, milano. chi siamo? Siamo un Team formato da più persone MA capeggiato da 2 in particolare, entrambi esperti nel loro campo: uno ha il seo & sem nel sangue mentre l’altrousa i social media marketing come ottima arma pubblicitaria
      Gratuito
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Unique Company Srls, azienda consolidata nel settore Direct Marketing, è alla ricerca di giovani ambiziosi da inserire nel proprio organico. Richiediamo: - buone doti comunicative, leadership e spirito di iniziativa; - etica e onestà. Offriamo: - guadagni immediati; - contratto regolare; - viaggi formativi e crescita su base meritocratica; - ambiente di lavoro giovanile e stimolante. Non è richiesta esperienza nel settore in quanto la società offre formazione costante da tutor professionisti. Veranno presi in considerazione i CV dei candidati disponibili da subito e domiciliati a Treviso e dintorni.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      I candidati lavoreranno in team con il compito di promuovere le attività della Fondazione Telethon presso location individuate, informando i potenziali donatori sui progetti e i risultati raggiunti, al fine di incoraggiarli a sostenere con regolarità l'impegno della Fondazione. Requisiti: spiccate doti comunicative e di persuasione; predisposizione a lavorare in team; determinazione, entusiasmo e perseveranza. Si offre: compenso fisso mensile + provvigioni+bonus possibilità di crescita come team leader
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Ricerchiamo PROMOTERS nella zona Di Genova per illustrazione campagna/progetto umanitario! Non sono richiesti particolari requisiti, solo dalla maggiore età in poi. Il lavoro sarà autenticati da un contratto regolare ed un compenso mensile. Inviare CV completo Le prime convocazione per i colloqui inizieranno da lunedì 22/01/2018
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Seeker Agenzia di Promozione e Field Marketing seleziona nuove risorse. Le risorse in punti lavoreranno in Punti Vendita Predefiniti ed Eventi sul Territorio Lombardo per incentivare la promozione dei Brand legati all'Azienda. E' prevista una programmazione settimanale degli eventi Si richiede: -Capacità di lavorare con il pubblico -Dinamicità e professionalità - capacità di lavorare in team Tra le risorse selezionate è previsto un piano di crescita professionale legato alla gestione e formazione del Team, organizzazione del Team in Eventi. Inizio Immediato su Milano Inviaci la tua candidatura allegando il tuo cv al seguente annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      FG Marketing, azienda leader nel settore Marketing e Pubblicità, seleziona collaboratori per attività di promozione al pubblico di associazioni umanitarie. L'azienda offre: -Orari flessibili; -Possibilità di crescita professionale ed economica; -Ambiente giovane, stimolante e solidale. - Minimo garantito più provvigioni Si ricercano nuove persone da inserire nell'organico: - Estroverse, oneste e dotate di abilità relazionali; - Ambiziose e propense alle sfide; - Capaci di spendersi per la crescita personale e del gruppo. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A GENOVA E IN ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      DescrizionePC HOSPITAL è una giovane azienda di servizi informatici e grafici che in poco tempo dalla sua costituzione sta già prendendo piede attivamente nel mercato di riferimento.Se conosci approfonditamente i social network, hai esperienza in social media marketing e per te funnel, inbound, brand loyalty, sales leads, brand awareness, brand authority, target audience, tasso di conversione, customer insight sono il tuo pane quotidiano e ti senti pronto a studiare continuamente, ad interfacciarti con i clienti, studiare insieme ai nostri grafici e web developer piani per far raggiungere gli obiettivi ai committenti e se sei dinamico e propositivo, allora sei la risorsa che cerchiamo.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per quotidiano online, cerchiamo figura che si occupi della vendita di spazi pubblicitari e i servizi offerti dal netowork della testata giornalistica. Possibilità di lavoro da casa, si offre un fisso più alte provvigioni sui contratti chiusi. E' richiesta una buona esperienza di settore (vendita) e gradita la conoscenza delle tematiche della sostenibilità ambientale e energie green.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Campagne pubblicitarie complete - computergrafica - vele pubblicitarie itineranti - volantini - bigl. visita - brochures - personalizzazione automezzi - realizzazione siti internet - promozioni - svendite - nuove aperture - animazioni - cartellonistica - segnaletica interna ed esterna - insegne luminose - automezzi pubblicitari - bandiete - tipografia e serigrafia -...e molto altro! OTTIMO QUALITA' PREZZO
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Il candidato ideale deve avere una comprovata esperienza come Webmaster ed essere in grado di ideare e realizzare campagne e attività di comunicazione integrata. La risorsa sarà inserita all’interno del Marketing Team, avrà la responsabilità di sviluppare ed implementare le strategie di marketing e comunicazione aziendali. Si interfaccerà con tutti i principali team: il suo obiettivo sarà principalmente quello aumentare i ricavi attraverso operazioni di marketing strategico ed operativo, nonché campagne di comunicazione. Conoscenza del: SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization), degli strumenti di Google Adwords e Analytics, di web design, social media, e-mail marketing o DEM e advertising. Cerchiamo una risorsa intraprendente e propositiva, capace di confrontarsi con differenti richieste dei clienti. La figura si occuperà principalmente di: ideazione di strategie marketing, generazione dem e newsletter, gestione pagine e campagne facebook, gestione e-commerce (su piattaforma prestashop), progettazione grafica, e relazioni col cliente. SI RICHIEDE: • Esperienza di almeno 2 anni come grafico e web designer e ottima conoscenza di HTML e CSS, • Ottima Padronanza nell'utilizzo di Wordpress e Prestashop. • Ottima padronanza della suite Adobe in particolare Illustrator, Phostoshop • Presidiare il lancio delle campagne di comunicazione misurandone performance e ROI • Gestire un budget annuale, partecipando alla sua redazione • Predisporre la reportistica di base e ad hoc secondo le esigenze del Marketing Team • Competenze tecniche in campagne paid sia Google che Facebook • Ottima conoscenza dei social e in particolare capace di realizzare in autonomia campagne su facebook ads. • Problem Solving e predisposizione al team work • Capacità di presentare in pubblico, valorizzando idee e progetti • Tipo di impiego: a tempo pieno dal lunedì al venerdì • Sede lavorativa Alessandria • Passione, Energia e Positività • Sede di Lavoro ALESSANDRIA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato entrerà a far parte del team aziendale occupandosi principalmente del Web marketing e dell'analisi delle campagne svolte, della comunicazione attraverso news letter, social network ed a integrare con il marketing offline. In particolare il candidato dovrà: Creare campagne su Facebook e Google Ads Analizzare i punti di forza e debolezza delle campagne effettuate e capire come migliorarle Utilizzare google Analytics per seguire l'andamento delle campagne Effettuare report sull'andamento delle campagne vs obbiettivi Effettuare report con analisi di mercato Modificare pagine web attraverso il back end word press Impostare newsletter attraverso mail chimp Desired Skills and Experience In particolare il candidato deve: buona conoscenza dei software buona conoscenza del Pacchetto Office/pc/web/mail e quant'altro essere creativo saper lavorare in modo autonomo con obbiettivi prefissati dal management. Il candidato ideale possiede delle ottime doti di scrittura e conosce bene il funzionamento dei Social. Ha uno spirito proattivo e una forte propensione al lavoro di squadra. Priorità a canditati inoccupati. Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.