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Campagne societa


Elenco delle migliori vendite campagne societa

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        Torino (Piemonte)
        Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Torino e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Napoli e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Azienda di comunicazione assume due stagisti con regolare contratto di tirocinio ed una retribuzione mensile di € 550,00. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti che abbiano conseguito un titolo di laurea entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Gli stagisti opereranno nel settore dell'ufficio stampa e comunicazione seguendo i clienti dell'azienda e le attività di promozione in programma, realizzando nello specifico: comunicati stampa, rassegne stampa, elaborazione di testi per le campagne promozionali sui profili social delle aziende partner. Al tirocinante nello specifico è richiesto di non aver superato i 32 anni di età, di conoscere bene la lingua inglese scritta e parlata, di avere conseguito entro i 12 mesi dalla presente offerte un titolo di laurea triennale o specialistica presso qualunque ateneo italiano legalmente riconosciuto. I curricula possono essere inviate via posta elettronica all'indirizzo: omegagroup.comunicazione@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Società in Torino cerca personale esperto SEO specialist e campagne pubblicitarie (Google Adwords, Facebook, Instagram e Twitter). Se in possesso di tali requisiti inviare curriculum a: callcenter2019@libero.it
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        Treviso (Veneto)
        Unique Company Srls, azienda consolidata nel settore Direct Marketing, è alla ricerca di giovani ambiziosi da inserire nel proprio organico. Richiediamo: - buone doti comunicative, leadership e spirito di iniziativa; - etica e onestà. Offriamo: - guadagni immediati; - contratto regolare; - viaggi formativi e crescita su base meritocratica; - ambiente di lavoro giovanile e stimolante. Non è richiesta esperienza nel settore in quanto la società offre formazione costante da tutor professionisti. Veranno presi in considerazione i CV dei candidati disponibili da subito e domiciliati a Treviso e dintorni.
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        Italia
        Le risorse si occuperanno di svolgere attività di promozione dei progetti di Unicef all’interno di zone di affluenza quali aeroporti, centri commerciali, eventi fieristici ecc. Le persone che si fermeranno presso appositi stand avranno la possibilità, grazie alla figura del Facer, di conoscere in maniera approfondita le campagne che attualmente Unicef sta portando avanti in Italia e nel resto del mondo e sostenere le stesse attraverso varie modalità. Ogni Facer potrà lavorare part-time o full time, riceverà una formazione e sarà seguito passo passo da esperti del settore affinché possa svolgere il suo compito in maniera adeguata già dal primo inserimento in azienda, avendo la possibilità qualora volesse intraprendere anche un percorso di crescita di dedicarsi alla formazione/gestione delle altre risorse. Si richiedono: - Spiccate doti comunicative - Interesse per attività umanitarie - Predisposizione al lavoro in team Si garantisce fisso mensile ai più alti livelli del settore, oltre interessanti bonus
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        Brescia (Lombardia)
        Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brescia (Lombardia)
        Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Frosinone (Lazio)
        Società con sede nel Cassinate ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads per e-commerce. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l'Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche in linea con i brands; - Gestire i canali social dell'azienda (Facebook, Instagram, - Gestire ed implementare l'aumento della comunity - E-mail marketing / newsletter Si richiede: - Esperienza pregressa dimostrabile nel settore; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social e funzionamento e-commerce - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di creazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe - Buone competenze di grafica. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede.
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        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, per il ruolo di: Digital Marketing Junior La figura selezionata dovrà: Redigere materiale informativo, presentazioni e brochure Aggiornare il sito web, svilupparne i contenuti e creare la landing page Progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di ricerca e social media Ideare campagne emailing e di web marketing Si richiede: Competenze nella realizzazione di materiale di comunicazione d’impresa Curiosità, velocità di apprendimento, proattività e impegno alla formazione continua (self-learning) Conoscenza base del mondo online e propensione alla comunicazione Competenze tecniche di base: Utilizzo Illustrator / Photoshop / Wordpress Utilizzo social media Creazione campagne email Conoscenza delle dinamiche SEO Creazione landing page Preferibile: Laurea Triennale in Comunicazione, Marketing o equivalenti, Si offre: Iniziale contratto di stage Concreta opportunità di impiego full time e di lungo periodo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “DMJ”.
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        Milano (Lombardia)
        Società operante nel settore medico-sanitario in forte espansione con sede principale a Milano, cerca consulente da inserire nell'attività di e-commerce e Digital Marketing. Il candidato si concentrerà sulla creazione di comunicazioni marketing on line, gestione dei corretti flussi del sito e attività connesse alla parafarmacia e la vendita di prodotti online. A questo scopo si interfaccerà costantemente con il personale farmaceutico. Mansioni: Attrarre potenziali clienti attraverso campagne di marketing on-line, post e annunci Supporto operativo alla piattaforma e-commerce: controllo ordini, riassortimenti, creazioni landing pages, listini saldi e promozioni Gestione di tutte le attività necessarie alla pubblicazione del catalogo online Store management del sito di e-commerce Aiuto nella creazione di attività di rete sociale e campagne di social network Creare, modificare e localizzare contenuti del sito, banner, contenuti di blog, comunicati stampa, DEM e contenuti di social media; Requisiti: Laurea in economia, marketing, giurisprudenza o proveniente da corsi formativi di digital marketing Competenze in ambito web marketing nello specifico per campagne di digital marketing, Google, Facebook, Email Marketing, ecc. Conoscenza del CMS, dimestichezza con i principali Social Network, Photoshop e siti di grafica Spiccata propensione al lavoro di gruppo Flessibilità e dinamismo Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
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        Messina (Sicilia)
        Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
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        Italia
        Società di pubblicita' nel campo digitale e new media e' alla ricerca di 2 figure professionali (uomo o donna) da inserire in organico nel proprio ufficio di Como/Chiasso. La risorsa sara' formata a 360 gradi nel mondo della pubblicita' digitale, con focus nel campo dell'e-mail marketing e della pubblicita' sui Social Media. Le mansioni di Junior Account Manager (posizione ricercata) comprendono: - utilizzo di software per la creazione di campagne pubblicitarie, - gestione clienti, - analisi di mercato, - contrattazione commerciale, - monitoraggio delle performance di campagne pubblicitarie, - produzione di reportistica e ROI. Requisiti indispensabili - Capacità commerciali e di negoziazione, numeriche ed economiche - Ottime capacita' informatiche - Utilizzo base di Excel per la produzione di reportistica - Spiccate doti pratiche e di esecuzione in tempi rapidi dei task assegnati dal cliente - Problem solving - E' apprezzata, ma non indispensabile, la conoscenza di lingue straniere, anche a livello base, in particolar modo di Inglese e Spagnolo. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede lavoro: Chiasso Centro
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        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza aziendale ricerca un web marketing specialist. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing dei clienti, nello specifico: Pianificazione di campagne online adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing E-mail marketing tramite piattaforma Mail Up Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Gestione siti sviluppati in WordPress. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA' IMMEDIATA Esperienza minima di 3 anni nel ruolo Conoscenza lingua inglese
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        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza per piccole e medie imprese ricerca: 1 Addetto al web marketing. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing peri nostri clienti, nello specifico: Pianificazione di campagne online adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing. Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Si offre: contratto di collaborazione possibilità di crescita Requisiti richiesti: residenza a Roma e dintorni P.IVA Conoscenza lingua inglese Invi la tua candidatura
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        Milano (Lombardia)
        Societa' con Centri medici polispecialistici con in Milano, Brianza e Crema e' alla ricerca di un social media manager in libera professione per lo sviluppo dell'area comunicazione e marketing digitale. La risorsa si occuperà di sviluppare e curare: la pagina facebook dei centri implementare altri canali social (instagram, ecc..) gestire la pagina linkedin creare e gestire campagne sviluppo nuovi progetti Requisiti: ottima conoscenza dei canali social sviluppo campagne, analisi e monitoraggio ottima propensione al problem solving e alla gestione dello stress capacità di lavorare in multitasking Disponibilità immediata.
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        Roma (Lazio)
        Società di marketing e comunicazione seleziona risorse per la sede di Roma. La risorsa si occuperà della gestione e della promozione di campagne pubblicitarie in ambiente dinamico e giovane. La società si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali: - formazione e gestione di un team - organizzazione di eventi. La società offre: - possibilità di VIAGGI nazionali ed internazionali a carico dell'azienda; - retribuzione mensile e contratto lungo termine. I requisiti richiesti: - doti comunicative e propensione al contatto con il pubblico; - problem solving; - ambizione. Inviare Cv a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "Selezione Xena - Roma". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Catania (Sicilia)
        Società di marketing ricerca risorse per prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e formazione nel marketing e nella promozione. La Risorsa si occuperà della gestione e della promozione di campagne pubblicitarie in ambiente dinamico e giovane. La promozione per le più importanti organizzazioni no profit avviene in eventi. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale la società si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione - gestione di un team - organizzazioni di eventi. La società offre, la possibilità di: partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'azienda, una retribuzione mensile e un regolare contratto. Si richiede domicilio su Catania o provincia INVIARE CV A: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Società di marketing ricerca risorse per prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e formazione nel marketing e nella promozione. La Risorsa si occuperà della gestione e della promozione di campagne pubblicitarie in ambiente dinamico e giovane. La promozione per le più importanti organizzazioni no profit avviene in eventi. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale la società si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione - gestione di un team - organizzazioni di eventi. La società offre, la possibilità di: partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'azienda, una retribuzione mensile e un regolare contratto. Si richiede domicilio su Catania o provincia INVIARE CV A: risorseumane.emmevi@gmail.com
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        Catania (Sicilia)
        Società nazionale, con ventennale specializzazione nel campo delle innovazioni tecnologiche, ricerca due figure professionali per ricoprire il ruolo di direttore dello sviluppo commerciale per la regione Sicilia e per la regione Calabria. Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a led, sistemi intelligenti di domotica, impianti per pannelli fotovoltaici, sistemi per smart city, sistemi per computer vision (videosicurezza). Le due figure professionali interfacciandosi direttamente con il CEO della società avranno il compito di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato, seguendo le politiche aziendali della società. Ogni risorsa avrà la possibilità di organizzare la propria rete commerciale secondo i parametri richiesti, gestendo anche le ore lavorative. Si richiede: A) Di essere in grado di selezionare e ottimizzare i mercati definiti per l’avvio di una adeguata commercializzazione. B) Capacità nella selezione e nella gestione di un team commerciale diretto ai clienti finali. C) Capacità di utilizzo di sistemi informatici ricorrenti e strumenti di comunicazione. C) Predisposizione agli spostamenti e disponibilità a supportare la rete commerciale. D) Capacità di l'espansione della rete vendita. E) Disponibilità immediata F) Nella fase di start-up flessibilità G) Massima serietà e riservatezza. E' necessario possedere una consolidata esperienza decennale nei ruoli anzidetti, con profonda conoscenza per ciò che riguarda le tecniche e le strategie per la formazione dei venditori e per la gestione della loro produzione nei settori mirati. L'attività è mirata all'avvio di una adeguata commercializzazione e relativa espansione. Occorre essere introdotti nelle aree definite e programmate, possedere un consolidato ed attivo network di relazioni professionali e ambientali. E' indispensabile un'attitudine a lavorare per obiettivi programmati, esaminati, valutati e approvati. Si offrono: - Inquadramento a norma in base al proprio profilo professionale; - Fisso al raggiungimento degli obiettivi; - Provvigioni indirette su tutta la produzione, tra le più alte sul territorio nazionale; - Benefit e incentivi ai massimi livelli per i più produttivi; - Servizio di call center, segretariato. - Corsi di formazione - Campagne di marketing. - Opportunità di carriera. - Premi di produzione ricorrenti. Sede operativa Catania. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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        Napoli (Campania)
        Società leader nel settore Call Center Outbound,seleziona Operatori Telemarketing con disponibilità immediata per lavoro Part Time, con turni di 4 ore (Turno Mattina 09,00 - 13,00 oppure Turno Pomeriggio 14,30 - 18,30) dal Lunedì al Venerdi. Requisiti richiesti: massima serietà, buona dialettica, buone attitudini relazionali e buon utilizzo del pc. Si offre fisso mensile di Euro 400 netti a prescindere dalla produzione, ed in aggiunta premi (50/100/150€) al raggiungimento di obiettivi. E' preferibile una precedente esperienza di Call Center Outbound per campagne Telemarketing. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio curriculum vitae aggiornato
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        Pistoia (Toscana)
        Società di Comunicazione e Marketing, ricerca una giovane figura laureata, da poter formare e inserire all'interno dello staff. Offriamo serietà e una ricca formazione, stimolante ed efficiente. In cambio, si richiede capacità di organizzazione e ottima gestione del lavoro in autonomia. Predisposizione alla dinamicità e all'innovazione. Preferibile esperienza nel ramo medesimo (non indispensabilmente) Titolo di studio preferibilmente richiesto: - Laurea in Economia e Commercio - Lauree in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione - Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale - Lauree in Scienze della Comunicazione - Laurea in Scienze Turistiche Tipo di contratto: tirocinio aziendale di 12 mesi, finalizzato all'assunzione. Mansioni principali: - Inserimento dati e conseguente elaborazione di quest'ultimi. - Gestire campagne marketing newsletter. - Gestire le problematiche dei clienti e apprendere una buona dote di problem solving. - Assistenza telefonica e remota. - Analisi di dati e statistiche. Requisiti indispensabili: - MAX 30 anni - Laurea (o esperienza precorsa nello stesso settore) - Conoscenza ottimale Inglese (parlata e scritta) - Automunito/a - Utilizzo pacchetto Office (con particolare attenzione ad Excel) - Doti relazionali ed organizzative Allegare CV e numero di telefono, Grazie
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        Italia
        Società commerciale ricerca per sviluppo nuovi progetti un giovane gestore di siti web professionali in wordpress, in grado di gestire la promozione di ecommerce e campagne promozionali nei social network seguendo la policy aziendale. Il candidato ideale è un giovane professionista del web che voglia cimentarsi in un nuovo progetto affiancando l'azienda nella creazione, nella promozione e nel mantenimento impeccabile dell'immagine aziendale. Inviare curriculum con foto
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        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza aziendale ricerca con urgenza una grafica pubblicitaria da inserire nel proprio reparto creativo. La candidata ideale ha almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo e si occuperà principalmente della ideazione e sviluppo creativo di progetti di comunicazione off e online, dalla definizione della strategia all'ideazione del concept grafico; studio e lo sviluppo di materiale promozionale, campagne stampa e web con utilizzo dei social network. Si richiede spiccata creatività, autonomia nell'organizzazione e sviluppo di progetti. Rapida capacità organizzativa e di gestione delle tempistiche, anche operando su più progetti contemporaneamente garantendo le consegne concordate Ottima padronanza dei software della Suite Adobe Sono gradite la conoscenza del linguaggio HTML e utilizzo Wordpress. Si accettano solo candidature con DISPONIBILITA' IMMEDIATA Non si accettano candidature di free lance o agenzie
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        Italia (Tutte le città)
        Societa' leader nel settore grafica e comunicazione ricerca per lo sviluppo della sua articolata strettura Senior Graphic Designer. Coordinato dall'account manager gestisce tutte le fasi di sviluppo partendo dal brief cliente. Capacita di lavorare in team interagendo con i colleghi dell'area web e social. Clientela di primaria importanza a livello internazionale. Conoscenza approfondita di tutti i tools grafici e delle dinamiche dei siti web e social. Richiesta dimostrazione portfolio con campagne a cui ha partecipato, di alto livello. Retribuzione a partire da 40000 euro.
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        Italia (Tutte le città)
        Società pubblicitaria ricerca su roma e provincia due hostess e tre influencer/blogger per campagne pubblicitarie di due/tre giorni su territorio nazionale. Retribuzione di sicuro interesse, per la mansione di hostess anche prime esperienze, mentre per la posizione di blogger/influencer si ricercano persone con grande visibilità. Per i fo mandare cv con foto e sarete ricontattari per colloquio informativo
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        Italia (Tutte le città)
        Società leader nel mondo della promozione commerciale per i servizi di telefonia, partner ufficiale di TIM, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. I candidati selezionati si occuperanno di: campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è: una persona solare, propensa al contatto con il pubblico determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: formazione ed affiancamento iniziale e costante; fisso mensile; Incentivi sulla produzione; possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Sede di lavoro: GALLARATE MEDIAWORLD Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Si richiede disponibilità immediata.
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        Messina (Sicilia)
        Societa' di servizi ricerca esperti/e di telemarketing e teleselling per campagne di sensibilizzazione a favore della corretta applicazione del d.lgs. 81/08
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        Padova (Veneto)
        Società leader nel settore della comunicazione seleziona •Giovani anche prima esperienza per attività di promozione su territorio padovano e nazionale. I candidati scelti gestiranno campagne promozionali per importanti brand in EVENTI organizzati (fiere, centri commerc., saloni). SI OFFRE: •Regolare contratto •Pagamento mensile •CRESCITA professionale •Inserimento immediato •Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico Non è richiesta esperienza pregressa in quanto è prevista e garantita una formazione costante e gratuita in azienda. RICHIEDIAMO massima serietà e professionalità.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Società di marketing diretto in crescita, seleziona per la sede di Bologna risorse dotate di forte motivazione, abilità relazionali e spiccate doti di leadership. I candidati scelti gestiranno la promozione e lo sviluppo delle campagne pubblicitarie 2019 a diretto contatto con la clientela, in luoghi di forte affluenza di pubblico. Previsto inserimento diretto in azienda, in contesto lavorativo stimolante, dinamico e coinvolgente. Verranno presi in considerazione i c.v. dei candidati domiciliati a Bologna e dintorni e con disponibilità immediata.
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