-
loading
Solo con l'immagine

Addetti comunicazione eventi


Elenco delle migliori vendite addetti comunicazione eventi

COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA. STRUMENTI E STRATEGIE PER L'AUTISMO E I DEFICIT DI COMUNICAZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Agenzia di comunicazione cerca due addetti comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a exchange.communication@gmail.com
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Azienda novarese ricerca 5 figure per campagna di promozione natalizia in eventi organizzati. In particolare campagna promozionale mese dicembre presso Esselunga- Novara Il candidato ideale: - risiede a Novara o comuni limitrofi - ha buone doti comunicative - capacità di team work e problem solving Non è richiesta esperienza pregressa nel settore della comunicazione e promozione Inviare CV alla mail per prendere parte alla selezione
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
        Vista prodotto
        L Aquila (Abruzzo)
        Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione con sede all'Aquila seleziona n.2 addetti ufficio stampa con esperienza, anche minima, nel settore da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 35 anni. Retribuzione: fino a 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di comunicazione emiliana cerca addetti stampa per incarico di collaborazione. Attività: 1) Partecipazione ad eventi; 2) Organizzazione conferenze stampa ed eventi; 3) Redazione comunicati in italiano e in inglese; 4) Coordinazione contatti con i principali media; 5) Compilazione rassegna stampa; 6) Creazione newsletter. Requisiti: 1) Laurea triennale; 2) Buona conoscenza della lingua italiana e della inglese parlata e scritta; 3) Buone conoscenze informatiche. Per candidarsi inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: mifacom@tiscali.it
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Società di comunicazione cerca addetti stampa per incarico di collaborazione. Attività: 1) Partecipazione ad eventi; 2) Organizzazione conferenze stampa ed eventi; 3) Redazione comunicati in italiano e in inglese; 4) Coordinazione contatti con i principali media; 5) Compilazione rassegna stampa; 6) Creazione newsletter. Offriamo contratto d'apprendistato, orario full-time. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell’organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell’italiano. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: info.castedducomunicazione@gmail.com
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        L'agenzia Castedducomunicazione cerca addetti stampa e organizzazione eventi per il potenziamento dellâ€(TM)organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dellâ€(TM)italiano. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione.
        Vista prodotto
        Italia
        Agenzia di comunicazione, pubblicità e organizzazione eventi cerca due addetti stampa laureati e di età compresa tra i 22 e i 34 anni che lavoreranno insieme al responsabile dell'ufficio stampa e si occuperanno di comunicati stampa, gestione mailin glist, social media, promozione eventi, rapporti con la stampa. Per candidarsi inviare c.v. a: cf.summercomunicazione@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        D Rec, società di servizi impegnata nella selezione e formazione, ricerca sulla città di Torino 3 ADDETTI alla Comunicazione e Promozione, valutando l’inserimento di candidati anche alla ricerca di primo impiego. Si cercano profili con: • disponibilità immediata e a tempo pieno • ottime doti comunicative, determinazione e predisposizione a lavorare in team. L'attività lavorativa sarà a costante contatto con il pubblico in luoghi ad alta affluenza e passaggio: GDO, Aeroporti, aree residenziali, in eventi, fiere, tramite STAND e desk all'interno di infrastrutture ferroviarie e aeroportuali nella zona di Torino e comuni limitrofi. Si offre: - Formazione on the job, a carico aziendale - COMPENSO MENSILE FISSO bonus e incentivi. Se interessati, inviare il CV aggiornato, inserendo un recapito telefonico di contatto.
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Siamo un'azienda specializzata nel settore marketing e comunicazione. Selezioniamo 5 risorse- anche giovani senza esperienza- per la copertura delle nuove campagne pubblicitarie del 2018/2019. L'attività da svolgere sarà la promozione al pubblico di brand di eccellenza, creando esperienze personalizzate e memorabili per i clienti, attraverso una comunicazione professionale e trasparente presso luoghi ed eventi accreditati di grande affluenza. Consideriamo la possibilità di far crescere con l'azienda le migliori personalità inserite. Gli ambiti di crescita con lâ€(TM)Azienda sono: -Gestione eventi; Formazione e coordinamento risorse; -Management sede e Cliente. Il candidato ideale si distingue per una personalità intraprendente, solare e gentile, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. L'attività lavorativa è continuativa, regolarmente inquadrata e mensilmente retribuita. Offriamo inoltre formazione certificata e a nostro carico sul Cliente, sul prodotto e sulle strategie di marketing. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (volendo anche nel weekend). Questâ€(TM)ultima soluzione si adatta facilmente alla disponibilità lavorativa di studenti universitari desiderosi di maturare esperienze lavorative e guadagnare. Invia subito il tuo cv: I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        O.S.Card SRL, agenzia di comunicazione ed eventi leader in Italia, cerca Addetti alla Sicurezza per Evento a Milano. Data 05 Luglio 2018 dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Controllo pass dei partecipanti, sicurezza durante evento aziendale presso gli East End Studios di Via Mecenate. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, buona dialettica, pro attività e solarità. Il compenso sarà comunicato in fase di selezione. Per candidature, inviare un e-mail a promoter(at)oscard.it con oggetto “Addetti alla Sicurezza Evento Milano" indicando nel corpo dell'e-mail nome, cognome, un recapito telefonico e allegando due foto attuali (primo piano e figura intera) e curriculum vitae.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        O.S.Card SRL, agenzia di comunicazione ed eventi leader in Italia, cerca Addetti alla Sicurezza per Evento a Milano. Data 05 Luglio 2018 dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Controllo pass dei partecipanti, sicurezza durante evento aziendale presso gli East End Studios di Via Mecenate. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, buona dialettica, pro attività e solarità. Il compenso sarà comunicato in fase di selezione. Per candidature, inviare un e-mail a promoter(at)oscard.it con oggetto “Addetti alla Sicurezza Evento Milano" indicando nel corpo dell'e-mail nome, cognome, un recapito telefonico e allegando due foto attuali (primo piano e figura intera) e curriculum vitae.
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Ricerca n.2 Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
        950 €
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Ricerca Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
        1.000.282 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Phoenix Marketing seleziona addetti Vendita da inserire nel proprio organico per la gestione di campagne promozionali e pubblicitarie. Il lavoro viene svolto in Team, in tutti i luoghi autorizzati come Fiere, Eventi e Centri Commerciali, avendo inoltre la possibilità di frequentare corsi formativi pratici e teorici gratuiti su tecniche di marketing e comunicazione. Si offre: - Periodo di prova retribuito; -Contratto a norma di legge a lungo termine; -Formazione Continuativa; -Viaggi Nazionali; -Crescita professionale nel settore delle Risorse Umane-Organizzazione Eventi-Gestione Team. I candidati selezionati per il periodo di prova non verranno valutati in base a esperienze e competenze pregresse, ma sulle potenzialità di crescita tramite professionalità, impegno e formazione. Se in linea con i requisiti richiesti invia il tuo Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        La nostra azienda si occupa di Marketing e Comunicazione a diretto contatto con il pubblico per la promozione di campagne pubblicitarie che vengono svolte in tutti i luoghi di grande affluenza come Centri commerciali, Fiere ed Eventi. Nello specifico la risorsa che stiamo cercando è una figura propensa a lavorare per obiettivi, con capacità di problem solving e con doti gestionali e organizzative. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre, viaggi in Italia e all'Estero a carico della Società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Offriamo inserimento immediato, continuità lavorativa e possibilità di crescere professionalmente svolgendo ruoli manageriali in Azienda nei ruoli di Gestione Team-Formazione-Organizzazione Eventi. E' richiesta disponibilità immediata e full time o part-time. Inviare Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Opportunità formativa e lavorativa retribuita per giovani anche senza esperienza. Attività di marketing e promozione a diretto contatto con il pubblico in eventi. Formazione quotidiana per acquisire le tecniche di comunicazione e vendita. Possibilità di essere inseriti successivamente in ruoli di coordinatore eventi e risorse umane. Viaggi opzionali gratuiti. Corsi formazione gratuiti. Prova retribuita. Inizio immediato. Domicilio Milano e provincia.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.