Addetti front desk
Elenco delle migliori vendite addetti front desk

Italia
Hosco Lospitalità è la tua passione? Accoglienza ed empatia sono i tuoi punti di forza? Se hai risposto sì a queste domande, unisciti a noi, il Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milan ti aspetta! Con 159 camere e di 1.500m2 di spazi ristorativi, Santa Sofia Milan vanta due outlets F&B: Issei rooftop taste & spirit per stupire gli ospiti con il suo spirito esotico, la cucina Nikkei, i cocktail ricercati e una vista spettacolare sulla città di Milano e il Casa Sofia, elegante e sofisticato, per pranzi di lavoro, aperitivi social e cene raffinate. Siamo alla ricerca di un talentuoso Front Desk & Guest Relation Agent, appassionato e sorridente proprio come noi, per garantire unesperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando ben oltre le aspettative. Maggiori responsabilità - Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo lesperienza dellOspite ad alti livelli - Lavorare in team per massimizzare la soddisfazione dellOspite rispondendo in maniera pronta e tempestiva alle richieste, anticipandone i bisogni - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto - Costruire solidi rapporti di lavoro - Essere promotore della cultura e dei valori aziendali di RHG - Valorizzare il programma fedeltà di RHG e promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling - Conoscere e rispettare le norme di sicurezza della struttura Il profilo ideale - Passione per il mondo hospitality - Esperienza al Front Office preferibile, ma non essenziale - Spiccata customer attitude e senso dellospitalità - Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Integrità e serietà professionale - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua araba. Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus Benefits - Tariffa preferenziale riservata ai dipendenti di RHG e ad amici e familiari in tutti gli Hotel del gruppo - Formazione individuale per lo sviluppo di competenze personali e professionali, sempre disponibile con Radisson Academy - Opportunità di sviluppare il proprio talento in un contesto internazionale con 1.700 hotel nel mondo - Possibilità di alloggio in una delle nostre strutture durante le prime settimane di inserimento in azienda - Buoni pasto inclusi Carriere Unisciti a noi per rendere ogni momento indimenticabile. Entra a far parte anche tu della nostra compagnia internazionale. In Radisson Hotel Group crediamo che le risorse sono il nostro punto di forza. Siamo una delle più ampie società alberghiere nel mondo, sempre alla ricerca di persone da inserire nel nostro team. Per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito careers.radissonhotels.com Se credi di essere la persona giusta per noi, facci sapere chi sei. Ti aspettiamo! Required skills: Fluent in English, Fluent in Arabic, YesICan! Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Italia
Hosco Our jobs arent just about giving guests a smooth check-in and check-out. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique. Our Guest Experience Experts take the initiative to deliver a wide range of services that guide guests through their entire stay. They are empowered to move about their space and do what needs to be done. Whether processing operational needs, addressing guest requests, completing reports, or sharing the highlights of the local area, the Guest Experience Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, maintaining confidentiality, protecting company assets, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Experience Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. CRITICAL TASKS Guest Relations § Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific St. Regis process to resolve issues, delight, and build trust. § Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. § Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. § Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. § Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings, including social media where appropriate. § Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. § Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. § Stay up-to-date on the local area so that you are prepared to provide specific recommendations for guests. § Communicate recommendations in a way that builds excitement and interest among guests and associates. § Perform other reasonable duties as requested. Check-in/Check-out § Keep track of changes in room status (e.g., early check-out, late check-out, room transfer, unexpected stay over) for Housekeeping. § Organize and coordinate check-in/pre-registration procedures for arriving groups. § Process all check-outs including express check-outs, resolving any late and disputed charges, settling account, retrieving room key, and requesting comments on guests stay. § Process all guest check-ins by confirming reservations in computer system (e.g., Fidelio, PMS, FOSSE, OPERA), verifying guest identity, requesting form of payment, assigning room, and issuing room key in accordance with property policies and procedures. § Secure valid form of payment (e.g., credit card, cash) prior to issuing room key. § Sell a room/accommodation to guests without reservations based on availability. § Verify and adjust billing for guests. Cash Handling § Process all payment types such as room charges, cash, checks, debit, or credit. § Process adjustment vouchers, paid-outs, correction vouchers, and miscellaneous charges. § Count bank at end of shift and secure bank. § Balance and drop receipts according to Accounting specifications. § Obtain manual authorizations and follow all Accounting procedures when computer system is down. § Count bank at the beginning of shift to ensure that amounts are correct and that there is adequate change. § Follow the requirements and tasks as defined in EMEA Front Desk Cashiering SOP. § Comply with the requirements of the Marriott Cashiering Responsibilities/Petty Cash Fund and Cashier Overage/Shortage SOPs. Reports/Recordkeeping § Run daily reports (number of arrivals, departures), identify any special requests, and check reports for accuracy. § Run credit card authorization report and check for discrepancies. § Review shift logs/daily memo books and document pertinent information in logbooks in the absence of a departmental Supervisor. § Print contingency lists to have a record of all guests in case of emergency. Communications § Provides assistance to coworkers, ensuring they understand their tasks. § Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. § Instruct guests on how to access the internet (e.g., dial-up, broadband, wireless). § Answer telephones using appropriate etiquette including answering the phone within 3 rings, answering with a smile in ones voice, using the callers name, transferring calls to appropriate person/department, requesting permission before placing the caller on hold, taking and relaying messages, and allowing the caller to end the call. Working with Others § Support all co-workers and treat them with dignity and respect. § Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. § Handle sensitive issues with guests with tact, respect, diplomacy, and confidentiality. Policies and Procedures § Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic and professional. § Follow company and department policies and procedures. § Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. § Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. § Protect the privacy and security of guests and coworkers. Quality Assurance/Quality Improvement § Comply with quality assurance expectations and standards. Safety and Security § Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). § Maintain awareness of undesirable persons on property premises. § Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. § Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. CRITICAL COMPETENCIES § Fluent English § Analytical Skills § Learning § Decision-Making § Problem Solving § Computer Skills § Basic Mathematics Interpersonal Skills § Customer Service Orientation § Interpersonal Skills § Team Work § Diversity Relations Communications § English Language Proficiency § Communication § Listening § Applied Reading § Writing Personal Attributes § Integrity § Dependability § Positive Demeanor § Presentation § Adaptability/Flexibility § Stress Tolerance § Initiative Organization § Multi-Tasking Time Management PREFERRED QUALIFICATIONS Education Higher Education, Diploma or equivalent Related work experience is required No supervisory experience is required At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. Combining timeless glamour with a vanguard spirit, St. Regis Hotels & Resorts is committed to delivering exquisite experiences at more than 50 luxury hotels and resorts in the best addresses around the world. Beginning with the debut of The St. Regis hotel in New York by John Jacob Astor IV at the dawn of the twentieth century, the brand has remained committed to an uncompromising level of bespoke and anticipatory service for all of its guests, delivered flawlessly by a team of gracious hosts that combine classic sophistication and modern sensibility, as well as our signature Butler Service. We invite you to explore careers at St. Regis. In joining St. Regis, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The St. Regis Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Hotel cerca la figura di Front Office Manager per struttura alberghiera 4 stelle. Il/la Front Office Manager dovrà occuparsi della gestione del reparto ricevimento e quindi dovrà supervisionare e coordinare il team del Front Office, dovrà pianificare le attività per turno, definire i turni di lavoro e verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: – Ottime capacità organizzative e gestionali, – Ottime competenze relazionali, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, – Professionalità, attenzione al dettaglio e capacità di adeguarsi agli standard di servizio, – Orientamento all’Ospite, capacità di gestione e risposta ad eventuali reclami, – Spiccata propensione al problem solving. Offriamo contratto determinato, orario full-time. Per candidarsi all’annuncio mandare il proprio curriculum vitae alla email.
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Mantova (Lombardia)
Ufficio ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. Le figure svolgeranno le seguenti attività: -call center -gestione posta Tipo/Categoria lavoro - ambiente di lavoro gradevole e stimolante - occasioni di arricchimento professionale - possibilità di carriera - remunerazione commisurata alle capacità ma di sicuro interesse. Offriamo contratto determinato iniziale, orario full-time. Per candidarsi inviare cv alla email.
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Roma (Lazio)
FRONT-OFFICE E INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front-office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico con funzione di - centralino e smistamento chiamate - ricevimento e accoglienza clienti - pratiche notarili e archiviazione La ricerca è volta a trovare una persona con voglia di imparare, solare e con buona propensione al rapporto personale. Costituisce preferenze la conoscenza di lingue straniere e di applicativi per pc Disponibilità immediata e full time.
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Italia
Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Firenze (Toscana)
La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
33.000 €
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Milano (Lombardia)
Per azienda ubicata in centro, la risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
32.000 €
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Roma (Lazio)
Azienda con sede a Pomezia ricerca addetti al Front Office. La risorsa, sotto la supervisione del Responsabile, si occuperà del ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out),del front office,gestione delle prenotazioni, segreteria generale. REQUISITI. Disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. CONTRATTO DI LAVORO: TEMPO DETERMINATO/INDETERMINATO.
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Catanzaro (Calabria)
Per la stagione estiva 2022Siamo alla ricerca di Addetti al Ricevimento per completare gli staff di ricevimento nelle strutture in Calabria della catena Club Esse.Gli addetti al ricevimento che stiamo cercando saranno coordinati dal Capo Ricevimento e si occuperanno di tutte le operazioni di riferimento:accoglienza degli ospiti;check in/check out;operazioni di front office e di back office legate al soggiorno del cliente in hotel;gestione della prenotazione del cliente;gestione delle operazioni di cassa.Si richiedono:pregressa esperienza nel medesimo ruolo, in villaggi turistici e resort 4 stelle;disponibilità al trasferimento;buona conoscenza dell’inglese;gradita la conoscenza di un’altra lingua tra francese e russo;buon utilizzo del pacchetto Office. Si garnatiscono:inserimento in ambiente giovane e dinamico;contratto a tempo determinato;vitto e alloggio, se necessari.
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Bari (Puglia)
Nuova società sita a Bari ricerca addetti al front office.I candidati si occuperanno di accoglienti clienti, inserimento dati e smistamento documenti.Requisiti: stato di inoccupazione, diploma di maturità, residenza a Bari e provincia.LAVORO FULL TIME: 8 ORE.CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO,INDETERMINATO.Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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