-
loading
Solo con l'immagine

Addetti gestione chiamate


Elenco delle migliori vendite addetti gestione chiamate

VULTECH CUFFIE CRAB HBT-10BK WIRELESS BLUETOOTH 5.0 E AUX CON MICROFONO, CONTROLLO TRACCIA, GESTIONE CHIAMATE, CANCELLAZIONE DEL RUMORE, RICARICA MICROUSB, ACCOPPIAMENTO AUTOMATICO PER ANDROID, IOS
  • Digital Active Noise Cancelling o cancellazione del rumore: buona parte dei rumori di fondo (folle, aeromobili, metropolitane ecc.) vengono silenziati tramite il sistema digitale attivo di cancellazione del rumore
  • Comodità e qualità: cuffie ergonomiche, padiglioni imbottiti e speaker da 40mm per una perfetta comodità di indosso e un’altissima qualità del suono.
  • Microfono integrato per chiamate di lavoro o sessioni di gaming: Il microfono integrato nel padiglione rende le cuffie Wireless Over-ear Crab HBT-10BK perfette sia per le call lavorative durante la giornata che per una sessione di gaming serale senza doversi preoccupare di un fastidiosissimo microfono ad asta mobile.
  • Controlla tutte le funzioni dalle tue Crab: Tramite i controlli su cuffia potrai cambiare traccia, regolare il volume e accettare o rifiutare chiamate in arrivo. Lascia il tuo cellulare in tasca.
  • Lunga autonomia di riproduzione: le cuffie Wireless Over-ear Crab HBT-10BK possono riprodurre fino a 8 ore di musica o chiamate ed hanno bisogno solo di due ore per potersi ricaricare al 100%. Goditi la tua giornata senza preoccuparti della durata energetica delle tue cuffie. Se non dovesse bastare puoi sempre collegarle con un cavo AUX da 3.5mm al tuo cellulare o altro dispositivo di riproduzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KSIX - AURICOLARE WIRELESS BLUETOOTH CON MICROFONO FINO A 20 ORE DI MUSICA GESTIONE CHIAMATE CONTROLLO VOCALE, COMPATIBILE CON GOOGLE ASSISTANT O SIRI
  • Consentono di godere di un suono stabile e autentico fino a 20 ore.
  • Ascolta fino a 6 ore di musica con una sola carica. Con una ricarica utilizzando la custodia di ricarica portatile si ottiene fino a 14 ore di riproduzione in più
  • Attivando il controllo vocale è possibile parlare con l'assistente personale (Google Assistant o Siri) senza estrarre il cellulare dalla tasca
  • Grazie al pulsante multifunzione integrato è possibile controllare la playlist e rispondere alle chiamate con un solo tocco
  • Tempo di conversazione: 3-4 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Azienda di servizi ricerca addetti/e gestione chiamate telefoniche (no call center). Si richiede buona conoscenza lingua italiana e capacità utilizzo personal computer (funzioni base pacchetto Office). E' prevista assunzione con contratto apprendistato part-time, orario di lavoro su turni in orario 8.00 - 18.00 lun-ven Sede di lavoro Torino, zona ben servita da mezzi pubblici.
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Collazzone: automuniti, buone doti comunicative [rif.fc697] addetti gestione e consegna caffe. Addetti reparto commerciale addetti assistenza e gestione clienti Automuniti, buone doti comunicative Sede: collazzone. Inserzionista: C.S STELLA SRLS risorse umane
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
AM EMPIRE per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
PROJECTWORK per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per ampliamento organico, si ricerca urgentemente 3 addetti gestione ordini. Le figure si dovranno occupare: - gestione e smistamento ordini - gestione e consulenza clienti Richiesta disponibilità immediata, esperienza utilizzo pc. Sede lavorativa Pavia. Per candidatura inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3 addetti Front per la gestione rapporti con la clientela Ducatus Swissmain Criptovaluta Investiment di ultima presentazione, che si occuperanno di gestire i rapporti con i potenziali clienti investitori, gestire e caricare le pratiche, coadiuvarli nell'effettuazione bonifici alla società e richiesta rimborsi, essere presenti alle presentazioni nei centri business e riunioni a Roma quando organizxzate, occcuparsi della parte marketing e reperimento/presentazione nuovi interessati. Le persone ideali sono ambosessi tra i 21 e i 45 anni con un buon eloquio, flessibili, preferibilmente diplomati che hanno già avuto una minima esperienza al pubblico in qualunque settore e disponibili a imparare e seguire corsi e riunioni anche il sabato in zona tuscolana, zona appia e zona capannelle. 3 persone addette front office e marketing selezione entro 30 settembre 2018 Compenso minimo €. 1300 mensili con regolare contratto a 12 mesi Se realmente interessate/i inviare un cv preferibilmente con foto a con max serietà contatti Antonello Mecca responsabile area Roma info 3461827104 marzia-roncacci-ducatus-coin
Vista prodotto
Italia
Si ricerca urgentemente i seguenti profili. N° 10 addetti uso muletto retrattile ed altre macchine per movimentazione. N° 20 addetti al picking Inviare Curriculum Vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani ambosessi da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo DI ADDETTI ALLA CURA DEL CLIENTE su appuntamento.. La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche. I nostri clienti si rivolgono a noi per l'ambito energetico, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi. Il candidato ideale possiede un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico, predisposto al lavoro full time. Si offre: Fisso e provvigioni supporto commerciale, amministrativo e tecnico Reale possibilità di crescita aziendale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a OSTIA.Il candidato/ la candidata sarà responsabile nell’ effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d’ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in OSTIA o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. L’inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società srls, è alla ricerca con urgenza di una nuova risorsa che si occupi della gestione del personale, previa formazione commerciale regolarmente retribuita. Si offrono retribuzione mensile 1100 euro e regolare contratto. Full time. zona:Talenti.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
PROJECTWORK per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. SI RICHIEDE: -ETA' PREFERIBILE TRA I 18 E I 27 ANNI PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro, per la posizione in oggetto cerca con disponibilità immediata n.3 addetti gestione operativi dei rifiuti con i seguenti requisiti con inserimento iniziale in somministrazione: Mansioni principali: -monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura -organizzazione ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze. Competenze principali: -esperienza pregressa nel ruolo -attestato per l’utilizzo del carrello elevatore Luogo di lavoro: -Mirandola La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione Per azienda del settore metalmeccanico N.3 ADDETTI GESTIONE OPERATIVI DEI RIFUTI da inserire in somministrazione. Le figure dovranno occuparsi di monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura, organizzeranno poi anche i ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze. Tutti gli ambienti devono essere sempre mantenuti puliti ed in ordine. Si richiede: -esperienza pregressa nel ruolo - automunito - disponibile a straordinari e con residenza in comuni - disponibilità IMMEDIATA ad inserimento iniziale in Somministrazione - Rimane un plus l’uso e l’attestato per l’utilizzo del carrello elevatore Sede di Lavoro: MIRANDOLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezi [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Atomogroup per la nuova sede seleziona 3 giovani addetti anche alla prima esperienza. si offre: inquadramento a norma - stipendio mese 1100 - opportunita' di crescita si richiede -minimo utilizzo pc e tablet -disponibilita' full time -eta' compresa tra i 18 e i 27 anni per info e candidature [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Si cerca per azienda nel settore sanitario ADDETTI ALLA SEGRETERIA la risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate in entrata ed uscita; - Gestione front office e back office; - Gestione appuntamenti. Il/ la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Gradita ma non necessaria esperienza come segretaria/o o mansioni analoghe; - Disponibilità immediata e full time; Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.