-
loading
Solo con l'immagine

Addetti inserimento ordini


Elenco delle migliori vendite addetti inserimento ordini

Pavia (Lombardia)
Per ampliamento organico, si ricerca urgentemente 3 addetti gestione ordini. Le figure si dovranno occupare: - gestione e smistamento ordini - gestione e consulenza clienti Richiesta disponibilità immediata, esperienza utilizzo pc. Sede lavorativa Pavia. Per candidatura inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo 3 operatori per lo svolgimento di attività riguardanti la Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di rapporto con i fornitori, inserimento ordini, controllo e fatture bolle. Si richiede buona conoscenza del pc, residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata full time. Offresi regolare contratto a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Inviare il cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per azienda ubicata in zona CASERTA, operante nel settore terziario, ricerchiamo un/una addetto/a al back office commerciale Italia.l/la candidato/a si occupera' di gestire i clienti (Italia) inserendo gli ordini ricevuti, elaborando offerte, contattando i clienti gia acquisiti per accoglierne le richieste.Requisito fondamentale e' la buona conoscenza di Excel.Si richiede esperienza (preferenziale) in mansioni analoghe, ottime capacita' di relazione e di lavoro in team; ordine, precisione e attenzione completano il profilo.Orario di lavoro giornaliero, full time. Si offre prospettiva a lungo termine.Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda italiana sviluppata a livello nazionale, cerca per sede salernitana operatori Data Entry a supporto dell' Amministrazione centrale.Le mansioni previste sono:- inserimento dati per lavoro di back office- smistamento posta e e-mail- riordino documenti.Requisiti richiesti:- diploma di maturità, disponibilità immediata, serietà e precisione, residenza a Salerno, stato di disoccupazione,conoscenza PC, inserimento pratiche.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower srl filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di inserimento ordini e listini tramite gestionale SAP. Luogo: Imola Orario: full time Contratto: somministrazione scopo inserimento Il/la candidato ideale ha buona conoscenza di SAP. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATA/O INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determianto e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia
Gruppo Vola S.r.l. IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E INSERIMENTO ORDINI  Provincia di Venezia (a circa 20 km da Castelfranco Veneto) ƒ Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio Per azienda cliente, realtà storica e leader nel settore dellaccessorio di alta moda (presente da oltre 40 anni sul mercato internazionale), selezioniamo una figura da inserire con ruolo ibrido tra amministrazione e back office commerciale. Attività principali ¾ Area Amministrativa (50%) - Registrazione fatture (acquisto e vendita) secondo le procedure contabili aziendali; - Contabilità bancaria: registrazione movimenti e riconciliazione estratti conto; - Aggiornamento prima nota (cassa e banca), monitoraggio incassi e pagamenti; - Segreteria generale: gestione corrispondenza, telefonate e archiviazione documentale; - Supporto operativo alla Responsabile Amministrativa, anche per scadenze contabili. ¦ Back Office Commerciale (50%) - Inserimento e aggiornamento ordini clienti su gestionale; - Coordinamento con il team commerciale per garantire rispetto di tempistiche e accuratezza dati. Requisiti “ Competenze tecniche - Diploma in discipline economiche (es. Ragioneria o simili); - Esperienza pregressa nel ruolo (min. 2-3 anni); - Buona conoscenza di Excel e dei principali gestionali; - Inglese almeno a livello buono. Requisiti personali - Precisione e organizzazione; - Buone doti comunicative e spirito collaborativo; - Flessibilità e capacità di gestione delle priorità. Offerta - Contratto a tempo indeterminato. - Inquadramento e RAL commisurati allesperienza. Settore: Industria orologiera e dei beni di lusso Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E INSERIMENTO ORDINI Settore: Industria orologiera e dei beni di lusso Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv o recapito aziendale per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei giovane e stai cercando un’opportunità stabile? Sai usare bene excell?   Per un’azienda del settore vendite stiamo cercato un impiegato/a da inserire nell’organico.  Responsabilità Ti occuperai dell’inserimento degli ordini che arrivano via mail, telefono o dal portale aziendale e userai quotidianamente il pc e in particolare in programma excell.   Lavorerai dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Competenze Si richiede: -ottima conoscenza di excell -precisione e flessibilità   Sarai assunto direttamente dall’azienda con scopo assunzione stabile.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda alimentare a ovest di Padova. Inserito nell'ufficio commerciale Italia e a contatto con la forza vendita, il candidato (M/F) gestirà in prima persona l'iter dell'ordine, dall'inserimento in gestionale all'emissione di documenti di trasporto e fatture. Si occuperà inoltre della reportistica per la direzione. Cerchiamo una persona dinamica e proattiva, con ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e di possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTI RIFORNIMENTO MERCI A SCAFFALE/SCAFFALISTIPer importante Cliente operativo a Livello Nazionale nella Distribuzione Specializzata di prodotti per la pulizia della casa e l'igiene e cura della persona, ricerchiamo figure da inserire per la seguente posizione: ADDETTI RIFORNIMENTO MERCI A SCAFFALE/SCAFFALISTII candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:- Dinamismo e reattività;- Spirito di squadra;- Possesso di auto;- Disponibilità immediata;E' previsto un inserimento iniziale con Contratto Intermittente Part-time a Tempo Determinato.INSERIMENTO IMMEDIATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Addetti vendita. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale.per gestione ordini e clienti Luogo di lavoro: Saronno (VA) Si richiedono buone doti relazionali e spirito di gruppo!Si valuta anche senza esperienza dal Lunedi al Venerdì disponibilità Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.