-
loading
Solo con l'immagine

Addetti orio center


Elenco delle migliori vendite addetti orio center

CENTER OF THE UNIVERSE
  • Center
  • Giant
  • Of
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORIO VERGANI A CINQUANT'ANNI DALLA SCOMPARSA.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CENTER CITY BRASS QUINTET: STREET SONG
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Cuneo (Piemonte)
      Ricerchiamo, per società di assistenza clienti, degli addetti Call Center. Le risorse selezionate avranno il compito di occuparsi del supporto telefonico e delle richieste di ricontattato ricevute da parte dei clienti. Si richiede un'ottima dialettica, cortesia e una disponibilità full time. Le selezioni sono aperte e gli interessati possono inviare il proprio cv
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Amora Gioielli, Azienda specializzata nella vendita di gioielli in acciaio e argento è presente al cc Orio Center, cc Globo Busnago e con tre negozi a Rimini, ricerca addetti/e vendita per lavorare nei punti vendita di entrambi i centri commerciali. Le risorse si occuperanno dell’ esposizione e della vendita dei prodotti. Si richiede: Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Allegare curriculum vitae alla mail: maydamoragioielli@gmail.com
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Selezione personale per attività di Addetto Vendita nello Store Vodafone del Mediaworld presso il centro commerciale Orio Center, Bergamo. Requisiti: - ottima dialettica - attitudine commerciale - doti relazionali Attività: - Gestione dell'intero portfolio offerte - Vendita servizi Vodafone - Assistenza clienti
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      REI Power, fornitore di energia elettrica e gas, ricerca per call center, OPERATORI/TRICI CALL CENTER OUTBOUND. La risorsa dovrà occuparsi di vendita di prodotti in vari settori. -Requisiti: Predisposizione alla vendita telefonica; Buone competenze nell'utilizzo del PC; Preferibile pregressa esperienza nel ruolo. - Altre informazioni: ORARIO DI LAVORO PART TIME 4H AL GIORNO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 13.30 OPPURE DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 18.30 (TURNI VARIABILI) Sede di lavoro: Torino.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EMPIRE GROUP, ricerca operatori teleselling-telemarketing per ampliamento organico, con o senza esperienza. Si offre contratto con fisso piu provvigioni, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede e luogo di lavoro RHO (MI) facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici con fermata RHO FIERA. Se interessati inoltrare il vostro cv specificando nell oggetto operatore call center. Cordiali saluti Veronica Empire
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Equi Service Italia, azienda leader nel settore della consulenza e assistenza alle imprese RICERCA ambosessi per ruolo come Addetta/Addetto Call Center OutBound. Fisso + Consistenti Provvigioni. Part Time e Full Time La clientela va ricercata in tutte le aziende della piccola e media impresa. Gestione degli appuntamenti della rete commerciale. Possibilità di crescere in breve tempo fino a rivestire il ruolo di tutor o responsabile. Anche senza esperienza. SI OFFRONO: -Periodo di istruzione e affiancamento; -Possibilità di crescita professionale; -Strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente; -Provvigioni e incentivi di sicuro interesse; -Fisso mensile. Area di lavoro: Torino – Corso Turati. Precede l’inizio dell’attività lavorativa 1 giorno di formazione tecnica e pratica. Formazione a spese dell'azienda. Colloqui e formazione previsti a Torino, Milano e Firenze. Profilo del candidato:. Ambosessi. Diploma di scuola secondaria. Automunito. Dinamico con spiccate capacità comunicative e organizzative. Empatico. Ottima conoscenza della lingua italiana.. Disponibilità di tempo sia part time che full time. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella vendita diretta e nello sviluppo commerciale, è abituato a lavorare per obiettivi, è automunito ed ha una buona conoscenza del territorio. Gradita provenienza con ruoli commerciali dal settore dei servizi alle imprese (telefonia, pubblicità, software, assicurazioni, etc) Se interessato/a inviare curriculum con foto a lavoraconnoi@equiserviceitalia.it: scrivendo nell'oggetto della mail AGENTE+provincia in cui si è disponibili. Cristiano Responsabile Recruiting Equi Service Italia Consulenze Aziendali Corso Turati, 13/I 10128. Torino Tel. 0110260200; Cell. 3938910552 Email: lavoraconnoi@equiserviceitalia.it Sito: www.equiserviceitalia.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Addetti al call center presa appuntamenti business e privati per mandante energia Solo con esperienza
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.