Addetti contact center servizio

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ADDETTI AL CONTACT CENTER SERVIZIO MULTILINGUE LINGUA

KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Padova, Maerne di Martellago (VE) e Trieste CUSTOMER SERVICE SPECIALISTS per servizio multilingue in lingua PORTOGHESE (del PORTOGALLO). Si richiede competenza nella lingua PORTOGHESE (del PORTOGALLO) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_PORT_112017
Italia

ADDETTI/E AL CONTACT CENTER - KVE_092019

KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Preferibile, inoltre, esperienza nel settore vendite e servizio clienti. Si richiede disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KVE_092019
Venezia (Veneto)

CONTACT CENTER

RICERCHIAMO CONSULENTI: Si inseriscono per consistente ampliamento dell'organico Aziendale: Addetti alla vendita, Addetti all'assistenza e alla gestione della clientela, Consulenti Aziendali.ecc... Full/part time. Anche prima esperienza.Outbound,Inbound,ecc,dinamici, con capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato; nessun limite di eta'-ambosessi- Formazione gratuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita. - Costante affiancamento volto alla crescita delle risorse. -Contratto a norma di legge. Disponibilità Part-Time- Full-time su turni 11:30/16:30 e 15:00/20:00 INVIARE CANDIDATURA allegando proprio CV Tel 0958177040 - 3284774984. Sei una persona empatica,dinamica, con predisposizione a parlare al telefono con le persone? Sei alla ricerca di un lavoro? Ricerchiamo:Creatività, capacità di lavorare per obiettivi, entusiasmo e voglia di investire sulla propria crescita personale e professionale completeranno il profilo richiesto. Formazione a carico dell' Azienda.Puoi Inviare il C.V. solo se seriamente interessati.
Catania (Sicilia)

ADDETTO/A CONTACT CENTER MADRELINGUA INGLESE

KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova Addetti/e al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. Le risorse saranno inserite all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, e disponibilità immediata nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_ING_122019
Padova (Veneto)

ADDETTO/A CONTACT CENTER MADRELINGUA INGLESE

KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova Addetti/e al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. Le risorse saranno inserite all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, e disponibilità immediata nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_ING_012020
Padova (Veneto)

DM CONTACT BOTTICELLI: ADDETTI CALL CENTER DI VENDITA PER

Selezioniamo personale da inserire a partire da settembre per il servizio di VENDITA di polizze assicurative. L'assunzione è per la figura da addetto call center outbound, inquadramento INAIL/INPS con regolare contratto in base all'accordo nazionale di riferimento, disponibilità lavorativa max 30 ore settimanali con compenso garantito più incentivi. per accedere alle selezioni inviare il CV dettagliato
Italia (Tutte le città)

DM CONTACT BOTTICELLI: 15 ADDETTI CALL CENTER DI VENDITA

Selezioniamo personale da inserire per il servizio di VENDITA DI POLIZZE ASSICURATIVE L'assunzione è per la figura da addetto call center outbound, inquadramento INAIL/INPS con regolare contratto in base all'accordo nazionale di riferimento, disponibilità lavorativa max 30 ore settimanali con compenso garantito più incentivi. Per accedere alle selezioni inviare il CV dettagliato
Italia (Tutte le città)

ASSISTENZA CLIENTI - OPERATORE CONTACT CENTER

Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
Taranto (Puglia)

ADDETTI ASSISTENZA E ACQUISIZIONE CLIENTI

Affermata azienda con esperienza ventennale in Contact Center, Customer Service e BPO Ricerca operatori per attività di: e-commerce, shopping a distanza, sondaggi e ricerche di mercato. Desideriamo incontrare persone con le seguenti attitudini: Forte motivazione ed orientamento al servizio. Rapidità nell'apprendimento. Capacità relazionali,comunicative, organizzative. Abilità di ascolto, ottimi skills di vendita, attitudine al problem solving. Sedi di lavoro: Gragnano / San Giuseppe Vesuviano. TRAINING FORMATIVO RETRIBUITO inviare CV a selezione@kylia.it
Italia (Tutte le città)

ADDETTI AL TELESELLING

POWERFONE SRL Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI PER IL TELESELLING (via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano) Le figure si occuperanno dellâ€(TM)attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale Si offre: • formazione retribuita con percorsi di crescita professionale • ambiente lavorativo giovane e dinamico • retribuzione fissa + variabile • incentivi e premi produzione al top del settore • flessibilità su turni mattina/pomeriggio • un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città Si richiede: • capacità dialettiche e comunicative • orientamento allâ€(TM)obiettivo • decisione e iniziativa • attitudine al lavoro in team • buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae.
Salerno (Campania)

ADDETTI AL TELESELLING

EMPOWERCALL gruppo POWERFONE Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI PER IL TELESELLING (via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano) Le figure si occuperanno dellâ€(TM)attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale Si offre: • formazione retribuita con percorsi di crescita professionale • ambiente lavorativo giovane e dinamico • retribuzione fissa + variabile • incentivi e premi produzione al top del settore • flessibilità su turni mattina/pomeriggio • un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città Si richiede: • capacità dialettiche e comunicative • orientamento all'obiettivo • decisione e iniziativa • attitudine al lavoro in team • buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae.
Salerno (Campania)

ADDETTI AL TELESELLING

EMPOWERCALL Srl Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI PER IL TELESELLING(via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano) Le figure si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale Si offre:o formazione retribuita con percorsi di crescita professionaleo ambiente lavorativo giovane e dinamicoo retribuzione fissa + variabileo incentivi e premi produzione al top del settoreo flessibilità su turni mattina/pomeriggioo un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città Si richiede: o capacità dialettiche e comunicativeo orientamento all'obiettivoo decisione e iniziativao attitudine al lavoro in teamo buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Salerno (Campania)

ADDETTI AL TELESELLING

EMPOWERCALL Srl Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI PER IL TELESELLING (via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano) Le figure si occuperanno dell’attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale Si offre: • formazione retribuita con percorsi di crescita professionale • ambiente lavorativo giovane e dinamico • retribuzione fissa + variabile • incentivi e premi produzione al top del settore • flessibilità su turni mattina/pomeriggio • un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città Si richiede: • capacità dialettiche e comunicative • orientamento all'obiettivo • decisione e iniziativa • attitudine al lavoro in team • buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae.
Salerno (Campania)

ADDETTI AL TELESELLING

EMPOWERCALL Srl è una società specializzata nell'area del Call/Contact Center. Stiamo ricercando per la nostra sede di Salerno dei Consulenti Telefonici che abbiano una buona conoscenza del PC, buona capacità comunicativa e un’attitudine a lavorare in un team giovane e dinamico. La nostra Società offrirà: • una formazione retribuita con percorsi di crescita professionale • una retribuzione composta da una parte fissa più una parte variabile • incentivi e premi produzione al top del settore • flessibilità sui turni (mattina/pomeriggio) • un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città http://empowercall.it/servizio-navetta-gratuito-per-tutti-i-dipendenti/ Per poter partecipare alle selezioni Vi preghiamo di inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo: risorseumane@empowercall.it Contatti e info: 0892970007 / 3929588219 Sito web:: http://www.empowercall.it/ Siamo in via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano
Salerno (Campania)

ASSISTENZA CLIENTI AUTOMOTIVE (PT 20/30 ORE)

Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Italia (Tutte le città)

CUSTOMER CARE MADRELINGUA GRECO

Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND MADRELINGUA GRECO Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Madrelingua Greco; Buona conoscenza della lingua italiana; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione iniziale e costante Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Italia (Tutte le città)

OPERATORI CUSTOMER CARE MADRELINGUA SLOVENA

Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ricerca ADDETTI CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA SLOVENA Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione retribuita Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Italia (Tutte le città)

CUSTOMER CARE MODA MADRELINGUA GRECA MILANO

Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND MADRELINGUA GRECO Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Madrelingua Greco; Buona conoscenza della lingua italiana; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione iniziale e costante Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Italia (Tutte le città)


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