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Addetti pubbliche


Elenco delle migliori vendite addetti pubbliche

WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
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REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
  • 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
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WATCH BACK CASE OPENER WATCH BEZEL OPENER ANTIRUGGINE, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
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Catania (Sicilia)
Per nuova apertura a Catania, azienda operante nell'ambito commerciale -SERVIZI ALLE IMPRESE- ricerca 7 ambosessi da inserire nel proprio organico come: - addetti alla gestione clientela - volantinatori - addetti alle pubbliche relazioni. Si richiede un età fra i 18 e 30 anni, buona dialettica e ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre inserimento immediato, contratto di collaborazione a norma di legge in full time dal lunedì al venerdì. Per i non residenti o trasfertisti abitazione uso foresteria.
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Latina (Lazio)
Importante catena inserita nella ristorazione veloce seleziona 5 ambosessi da inserire per addetti ai tavoli e cassa. Si richiede diploma di maturità, buona presenza, predisposizione alle pubbliche relazioni. Si offre contratto di lavoro, organizzazione su turni di lavoro matina pomeriggio, formazione in sede e ottima remunerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Oggi Lavoro srl, agenzia per il Lavoro - filiale di Novi Ligure - ricerca per strutture pubbliche nella zona di Tortona degli ADDETTI PULIZIE. Le risorse verranno inserite presso le varie sedi di Tortona, Castelnuovo Scrivia, Sale, Bassignana, Viguzzolo e Pontecurone. Si offre inserimento temporaneo per sostituzione ferie dal 23/08 al 5/09. Si richiede minima esperienza nel settore, disponibilità a spostamenti, auto propria (indispensabile). Luogo di Lavoro: provincia di Alessandria I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Torino (Piemonte)
Azienda giovane, dinamica e in forte espansione nel campo del sociale cerca venditori per propaganda diretta e attività promozionali. Requisiti richiesti: ? Predisposizione alla vendita, alle pubbliche relazioni e al lavoro di gruppo. Offriamo: ? Fisso e provvigioni con incentivi per il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati ? Formazione continua ? Zona di lavoro Torino e prima cintura. CONTATTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI È RICHIESTA DISPONIBILITA IMMEDIATA E FULL TIME.
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Italia
Yeswenet ricerca per il proprio Contact Center: figure professionali con comprovata esperienza in ambito call center e/o pubbliche relazioni, al fine di potenziare la conoscenza dei propri servizi, attraverso campagne informative telefoniche/e-mail. REQUISITI FONDAMENTALI • Diploma di scuola superiore o qualifica professionale • Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici • Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving • Elevate capacità relazionali e comunicative • Entusiasmo e motivazione • Disponibilità dal mese di settembre OFFRIAMO • Ambiente giovane e motivante • Adeguata formazione tecnica ed operativa • Supporto continuo • Possibilità di crescita all'interno del nostro team • Contratto a tempo indeterminato part-time (4 o 6 ore) Se possiedi le competenze richieste, potrai essere inserito/a nel processo di selezione che partirà dal 26/07/2021 e sarai invitato/a ad effettuare tramite call conference un colloquio conoscitivo!
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Roma (Lazio)
Livello introduttivo Sistemi di comunicazione delle persone Sordocieche Obiettivo Il corso intensivo proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di far conoscere le modalità di vita delle persone sordocieche ed apprendere le basi tecniche e strutturali dei sistemi di comunicazione adottati nei diversi contesti della loro vita sociale. Comprendere le difficoltà di apprendimento da parte dei sordo ciechi congeniti e capire l’adattamento della L.I.S. Visiva ad una forma tattile Struttura Il corso intensivo si struttura in n. 2 giornate in formula weekend, per un totale di 16 ore di formazione. Nuova edizione: 5 maggio 2018 Programma Il programma è articolato in due parti: Parte 1: Teoria -Introduzione alla sordo cecità in genere e ai sistemi di comunicazione usati dalle persone sordocieche -Comparazione lingua italiana, lingua dei segni italiana e L.i.s.tattile -Le cause della sordocecità -Etica e deontologia Parte 2: Informazioni, approccio, comprensione e produzione della L.I.S. Tattile -Malossi, comunicazione oggettuale, pittografica e gestuale. -Dattilologia adattata e compensazioni alle componenti non manuali -Approccio, comprensione e produzione della L.i.s.t. In forma semplice -L’interprete guida e informazione base su orientamento e mobilità Alla fine del Corso Intensivo verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze che attesteranno le abilità raggiunte. Destinatari Il corso intensivo si rivolge Genitori, Docenti, Educatori, Pedagogisti, Assistenti Sociali, Psicologi, Medici, Infermieri, Logopedisti, Tecnici della Riabilitazione, Fisioterapisti, Operatori Sanitari e Sociali, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, studenti e tirocinanti della facoltà di Scienze della Educazione e Formazione, studenti e tirocinanti della facoltà di Scienze della Comunicazione, Insegnanti di Sostegno, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell'Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Universitari, Addetti alle Reception e Accoglienza, Hostess, Addetti alle Pubbliche Relazioni ed Incarichi Politici. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredato di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
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Roma (Lazio)
Corso L.I.S. lingua dei segni italiana -- Nuova edizione: 9 e 10 Luglio 2018 -- Il corso è rendicontabile con la Carta del Docente ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. Per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti Obiettivi -diffondere la cultura della lingua della comunità non udente -fornire ai partecipanti le competenze tecniche e strutturali della comunicazione visivo - gestuale per poter svolgere professionalmente ed autonomamente il proprio lavoro anche in presenza di persone non udenti. Struttura Il corso si struttura in 3 Livelli per un monte ore complessivo di 60 ore di formazione: 47 ore in presenza e 13 di studio individuale. La formazione è erogata in formula weekend ed è comprensiva di lezioni in presenza, esercitazioni, discussione di casi pratici, moduli di studio individuale E' possibile iscriversi anche solo al 1° Livello - Modulo Introduttivo LIVELLI -I° livello: Modulo Introduttivo L.I.S. (15 ore di formazione) -II° livello: Modulo di Approfondimento L.I.S. (16 ore di formazione) -III° livello: Modulo di Perfezionamento L.I.S. (16 ore di formazione) Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: Aspetti bio-medici della Sordità - L.I.S. Lingua Italiana dei Segni -Nozioni di fisiologia e neurologia -Apparato Uditivo, Malattie che provocano Sordità -Interventi, Psicologia e Reazioni -Cos’è la “Sordità” -Introduzione alla cultura della comunità sorda -Breve storia della LIS -Comparazione lingua italiana e lingua dei segni italiana -Ginnastica manuale -Approccio e comprensione della L.I.S. In forma semplice -Dattilologia e ed espressioni facciali e labiali -Nozioni base: forme di saluto, ringraziamenti, conversazioni -Forme grammaticali della LIS -Esercitazioni pratiche, simulazioni tra i corsisti, dialoghi assistiti -Giochi per la stimolazione visiva e manuale -Descrizione di luoghi, oggetti e persone -Pratica -Lettura brani e riproduzione L.I.S. -Proiezione video e comprensione -ESAME FINALE: Test scritto ed esercizi in LIS Il Corso prevede un'ampia parte pratica ricca di simulazioni, giochi, ginnastica manuale, esercizi di gruppo, dialoghi assistiti, comprensione e riproduzione brano e video, per consentire un reale e facile apprendimento della Lingua Sia al termine del 1° Livello che a fine dell’intero percorso, sarà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale Destinatari Il corso intensivo si rivolge a Genitori, Docenti, Educatori, Pedagogisti, Assistenti Sociali, Psicologi, Medici, Infermieri, Logopedisti, Tecnici della Riabilitazione, Fisioterapisti, Operatori Sanitari e Sociali, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, studenti e tirocinanti della facoltà di Scienze della Educazione e Formazione, studenti e tirocinanti della facoltà di Scienze della Comunicazione, Insegnanti di Sostegno, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell’Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Universitari, Addetti alle Reception e Accoglienza, Hostess, Addetti alle Pubbliche Relazioni ed Incarichi Politici Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Inserzionista: Inpef
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Catania (Sicilia)
Fondazione Patrizio Paoletti sta selezionando un team di giovani appassionati a tematiche relative ai diritti dell'infanzia e dell'educazione, della pedagogia e del benessere sociale, che diventeranno addetti alle pubbliche relazioni per la Fondazione. I promotori sociali addetti alle pubbliche relazioni, sono figure fondamentali per il lavoro di Fondazione Patrizio Paoletti, infatti rappresentano l'anello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono. Grazie a loro, Fondazione Patrizio Paoletti riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti in Italia e nel mondo. Il lavoro si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori. I requisiti sono: · Capacità di lavorare per obiettivi · Buone doti comunicative e relazionali · Capacità di lavorare in gruppo · Attitudine positiva e flessibilità · Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo · Interesse a tematiche relative ai diritti dell'Infanzia E' richiesta disponibilità di coprire 4 o 6 turni da 5 h dal lunedì al sabato. Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising.
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Roma (Lazio)
Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
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Terni (Umbria)
Si ricercano 4 addetti al marketing e alle pubbliche relazioni per azienda nel ternano.Il candidato, seguito dal proprio responsabile, gestirà l'area marketing on-line.Requisiti preferenziali:- Conoscenza principali strumenti informatici;- Conoscenza di internet e app di google;- Conoscenza dei principali social network;- Aggiornamento e mantenimento sito internet e profili social; Si offre al candidato contratto full time a tempo determinato con opzione di rinnovo alla scadenza oltre alla formazione iniziale.Inviare curriculum e numero di telefono Si richiede serietà, puntualità e ambizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Si ricercano 4 addetti al marketing e alle pubbliche relazioni per azienda nel tarantino. Il candidato scelto, seguito dal proprio responsabile, gestirà lâ€(TM)area marketing on-line. Si richiedono basilari competenze informatiche e di marketing: - Conoscenza principali strumenti informatici; - Conoscenza di internet e app di google; - Conoscenza dei principali social network; - Aggiornamento e mantenimento sito internet e profili social; Si offre al candidato contratto full time a tempo determinato con ampie possibiltà di rinnovo alla scadenza. Inviare curriculum e numero di telefono mediante mail Si richiede serietà, puntualità e ambizione. DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA.
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Foggia (Puglia)
Si ricercano 4 addetti al marketing e alle pubbliche relazioni per azienda nel tarantino. Il candidato scelto, seguito dal proprio responsabile, gestirà l'area marketing on-line.Si richiedono basilari competenze informatiche e di marketing:- Conoscenza principali strumenti informatici;- Conoscenza di internet e app di google;- Conoscenza dei principali social network;- Aggiornamento e mantenimento sito internet e profili social;Si offre al candidato contratto full time a tempo determinato con ampie possibiltà di rinnovo alla scadenza. Inviare curriculum e numero di telefono Si richiede serietà, puntualità e ambizione. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
J & M 2000 Promotion s.n.c. Ricerca, Seleziona e Assume su territorio,Collaboratrici Aziendali Addetti alle Pubbliche Relazioni Si richiedono: Bella presenza Dinamica e simpatica Moto/automunita Spiccata propensione ai rapporti interpersonali, al contatto umano ed alla relazione professionale • Buona volontà Puntualità e produttività segni di qualificazione umana ancor prima che professionale Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità di gestione delle risorse e problem solving Offriamo: Possibilità di carriera
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Palermo (Sicilia)
Palermo e Provincia Grazie ad una forte crescita Aziendale J&M Servizi Avanzati per Aziende,incrementa il suo personale. Serve coprire ruoli importanti anche prima esperienza come: Addetti alle Pubbliche Relazioni Aziendali verso Commercianti,Aziende e Professionisti, Segretaria Aziendale, Centralinisti, Servizi Amministrativi, Magazzino e Archivio. Requisiti richiesti: bella presenza, dinamici e simpatici, estrema serietà e professionalità, capacità comunicative, auto,moto muniti, part-time o full-time. Inviare Curriculum Vitae, ti contatteremo prima possibile per fissare un primo colloquio conoscitivo.
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Napoli (Campania)
Descrizione Offerta Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 4 Addetti/e alla cassa da inserire nei propri punti vendita nei Paesi Vesuviani e a Napoli. Le risorse, con esperienza pregressa nel settore GDO, si occuperanno della gestione della cassa e relative operazioni di apertura/chiusura, conteggio incassi e controllo banconote, ticket e POS. Si richiede rapidità nel servizio di scanner dei prodotti, erogazione scontrini e orientamento al cliente. Supporto alla sala vendita. Ricerchiamo persone che abbiano i seguenti requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti GDO Residenza nei Comuni Boscoreale/Terzigno/Torre del Greco/ Napoli Buone doti relazionali e flessibilità oraria Corso per Alimentaristi Sede di Lavoro: Boscoreale  Terzigno  Torre del Greco  Napoli Orario di lavoro: Part-time Nel rispetto del Dpcm 09 Marzo 2020 recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del Covid-19 e le precauzioni fornite dal Ministero della Salute e le Pubbliche amministrazioni, Time Vision garantisce colloqui via Skype a tutela dei candidati. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Nell'ottica del potenziamento del nostro Team ricerchiamo nuove risorse da inserire nell'organigramma commerciale (addetti alla vendita con provvigione) per la ricerca di nuovi Affiliati al nostro Franchising. Requisiti richiesti: - esperienza gestione Social-Media minima; - padronanza dei sistemi informatici; - capacità di analisi delle performance, - buona proprietà di linguaggio e di scrittura; Svolgerà le seguenti mansioni: - gestione e sviluppo dei nuovi Affiliati alla rete di Franchising; - gestione dei candidati. Completano il profilo: - passione per il mondo del digitale e della vendita; - produttività nell'individuare soluzioni e nuove prospettive; - capacità di gestione dello stress; - propensione ad attività rivolte al risultato. I candidati dovranno infine essere persone serie, professionali, puntuali, affidabili, con ottime attitudini alle relazioni pubbliche. L'Azienda valuterà ottimi piani economici in base alla volontà, alla produttività. Ottime possibilità di carriera. Inviare curriculum e candidatura per valutazione di inserimento a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda cliente operante nel settore arte e cultura ricerchiamo impiegati addetti all'ufficio amministrativo/contabile per le sedi de L'Aquila La risorsa prescelta si occuperà di Fatturazione elettronica Fatturazione attiva e passiva Contabilità generale Titolo di studio richiesto.. Diploma di ragioneria o laurea magistrale in economia Sarà considerato un plus la conoscenza del bilancio e la conoscenza della contabiltà con le pubbliche amministrazioni Inserimento iniziale in somministrazione 4 livello ccnl commercio Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.00-17.00 Sede di lavoro: L'Aquila
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Italia (Tutte le città)
Dopo il diploma conseguito a Luglio 2014 presso Istituto Tecnico Commerciale e Geometri “I.T.C.G. GIROLAMO CARUSO” Alcamo (TP) di Perito Ragioniere Programmatore, nel 2015 ho conseguito un corso di formazione di sviluppatore grafico 3D. Sono dinamico, creativo, serio e disposto alle pubbliche relazioni. Ho lavorato per 6 mesi presso Consulente Tributario Dottore Michele Matisi, ricopro la posizione ADDETTI A FUNZIONI DI SEGRETERIA presso Consulente Tributario Dottore Michele Matisi. Ho lavorato per 2 mesi presso VIDEOSICILIA; ho lavorato presso Aperitivi, Bar, Caffetteria, Gelateria, Ristorante e Spaghetteria La Dolce Vita per due mesi. Lavoro in una piena autonomia e porto al fine il lavoro che mi viene assegnato. La puntualità delle consegne e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei progetti, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e per questo credo che un’opportunità professionale presso la vostra azienda che io possa essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto e di permettere di approfondire le conoscenze acquisite e intraprendere un percorso professionale stimolante. Il vostro settore mi ha sempre affascinato molto, poter collaborare con voi sarebbe un’opportunità molto importante per me
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