-
loading
Solo con l'immagine

Addetti pubbliche relazioni marketing


Elenco delle migliori vendite addetti pubbliche relazioni marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RELAZIONI PUBBLICHE E CORPORATE COMMUNICATION
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RELAZIONI PUBBLICHE E CORPORATE COMMUNICATION. LA GESTIONE DEI SERVIZI SPECIALIZZATI (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Re Change è una società in Milano titolare di importante marchio real estate. Per cogliere le migliori opportunità di business vogliamo ampliare il nostro team con una persona che sarà incaricata di affiancare la Direzione nella gestione operativa delle attività di Pubbliche Relazioni e Marketing. La candidatura ideale è interessata a lavorare in contesti dinamici, intraprendente, con studi o esperienza in Relazioni pubbliche, Marketing, Comunicazione o equivalente, di bella presenza e con spiccate doti comunicative. Re Change offre e garantisce: -la condivisione di una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato real estate; -l’opportunità di seguire uno stimolante percorso di crescita manageriale; -ottimo trattamento economico. Inviare CV con foto per un colloquio conoscitivo
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Idock Event Light design srls: azienda che opera nel settore degli eventi, dei ricevimenti e delle decorazioni natalizie luminose, dalla progettazione alla realizzazione, dall' allestimento al noleggio di attrezzature e arredi; fornisce infrastrutture, illuminazioni e/o oggettistica, garantisce un assistenza con un personale altamente professionale e sempre pronto alle esigenze del cliente. Sta ricercando una figura professionale che sia in grado di promuovere e sviluppare commercialmente la propria attività proponendo i prodotti e i servizi. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza in Pubbliche relazioni e attività di marketing. Si richede: Ottima dizione Buone capacità comunicative ed organizzative Automunita Serietà Bella presenza Se interessati Inviare CV con recapito telefonico a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Agenzia di Pubbliche Relazioni specializzata nel settore ICT con sede a Milano in zona Wagner, ricerchiamo n. 1 ACCOUNT MANAGER con almeno 2/3 anni di esperienza in comunicazione corporate e B2B (settori elettronica e ICT). La risorsa si occuperà di: - Progetti di media relations e social media per clienti internazionali - Scrittura testi IT per comunicati stampa sia in Italiano sia in Inglese - Gestione progetti di piani editoriali - Mailing list, sviluppo media planning - Creazione di campagne marketing - Organizzazione di eventi, meeting, forum IT, press briefing, seminari - Campagne Lean Generation - Rapporti con i giornalisti Competenze richieste: - Ottima conoscenza della Lingua Inglese scritta e orale - Conoscenze base di CEO - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, mailing list e social (Facebook, Twitter e Linkedin) Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in agenzie di comunicazione per il settore ICT oppure all’interno dei dipartimenti Marketing di aziende informatiche, è una persona proattiva, volenterosa, creativa e dinamica. Costituirà titolo preferenziale essere in possesso di Laurea in Marketing e Comunicazione o Informatica, ed essere residente a Milano o primo hinterland. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Milano (zona Wagner) Si offre contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità (CCNL Commercio) RAL: € 35.000 trattabili sulla base dell’esperienza maturata Inserimento previsto da Settembre 2019. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Web Leaders Srl, Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio ADDETTO alle PUBBLICHE RELAZIONI L'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione rivolta a stakeholders / pubblico interesse tramite l'Ufficio Stampa Aziendale, gestendo le dinamiche inerenti alla reputazione, immagine e visibilità aziendale tramite attività di stampo relazionale.La risorsa, pur lavorando inizialmente sotto supervisione altamente specializzata, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle direttive richieste fino ad arrivare, una volta pronto, a gestire l'area aziendale pertinente.La candidata ideale, una persona altamente dinamica e organizzata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottime doti empatico - comunicative (orali e scritte);- proattività e spirito d'iniziativa;- ottima resistenza allo stress;- eccellenti capacità di problem solving;- attitudine al Public Speaking (pref.).Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di Web e Digital Marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione basata sul prodotto realizzato, premi in base agli obiettivi raggiunti e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo persone che ci facciano da PR (pubbliche relazioni) creando il rapporto con il Cliente finale. Forniamo formazione e assistenza marketing Ottime provvigioni, inquadramento legge 173 agosto 2005. Per info Cristina 347 0862014 Sergio 338 8168034
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Si ricercano 4 addetti al marketing e alle pubbliche relazioni per azienda nel tarantino. Il candidato scelto, seguito dal proprio responsabile, gestirà lâ€(TM)area marketing on-line. Si richiedono basilari competenze informatiche e di marketing: - Conoscenza principali strumenti informatici; - Conoscenza di internet e app di google; - Conoscenza dei principali social network; - Aggiornamento e mantenimento sito internet e profili social; Si offre al candidato contratto full time a tempo determinato con ampie possibiltà di rinnovo alla scadenza. Inviare curriculum e numero di telefono mediante mail Si richiede serietà, puntualità e ambizione. DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA.
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Si ricercano 4 addetti al marketing e alle pubbliche relazioni per azienda nel ternano.Il candidato, seguito dal proprio responsabile, gestirà l'area marketing on-line.Requisiti preferenziali:- Conoscenza principali strumenti informatici;- Conoscenza di internet e app di google;- Conoscenza dei principali social network;- Aggiornamento e mantenimento sito internet e profili social; Si offre al candidato contratto full time a tempo determinato con opzione di rinnovo alla scadenza oltre alla formazione iniziale.Inviare curriculum e numero di telefono Si richiede serietà, puntualità e ambizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Treviso e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Per nuova apertura a Catania, azienda operante nell'ambito commerciale -SERVIZI ALLE IMPRESE- ricerca 7 ambosessi da inserire nel proprio organico come: - addetti alla gestione clientela - volantinatori - addetti alle pubbliche relazioni. Si richiede un età fra i 18 e 30 anni, buona dialettica e ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre inserimento immediato, contratto di collaborazione a norma di legge in full time dal lunedì al venerdì. Per i non residenti o trasfertisti abitazione uso foresteria.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Organizza gli eventi aziendali secondo il piano promozionale e formativo definito dalla direzione m&s (fiere, e formazioni tecniche) Organizza l'accoglienza e la permanenza degli ospiti dell'aziendaGestisce i viaggi della direzionePresentazioni della direzione per riunioni interne ed esterne Reportistica Marketing & Sales AssistantProvincia di Como - MenaggioEsperienze pregresse in ruoli di assistente esecutiva in ambito Marketing (almeno 5 anni) Esperienze di organizzazione di fiere ed eventi di vari tipo a livello nazionale ed internazionale Esperienze di gestione degli uffici stampaLingua inglese a livello negoziale, meglio se in possesso di un'altra lingua (preferibilmente tedesco)Grandi doti organizzative, comunicative e assertivitàEfficienza, accuratezza, riservatezzaOrientamento al cliente interno ed esternoAttitudini alle pubbliche relazioni e standing professionale Azienda situata in provincia di Como sul lago all'altezza di Menaggio con circa 30 dipendenti suddivisi tra amministrazione, sviluppo e produzione.L'azienda offre un contratto a Tempo Indeterminato con una RAL all'interno di un range tra i 35.000 e i 40.000€ Lavoro Full Time 9-18 Ingresso previsto: Novembre / Dicembre 2019Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      AGI GROUP - Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione, seleziona personale ambosesso per lavoro telefonico out bound di promozione e marketing rivolto esclusivamente ad aziende, in Italia e all'estero. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica out bound, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: contratto a tempo indeterminato, inquadramento 5 livello Settore Commercio, part time/full time. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) a: [*vedi modalità di candidatura*] I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Importante catena inserita nella ristorazione veloce seleziona 5 ambosessi da inserire per addetti ai tavoli e cassa. Si richiede diploma di maturità, buona presenza, predisposizione alle pubbliche relazioni. Si offre contratto di lavoro, organizzazione su turni di lavoro matina pomeriggio, formazione in sede e ottima remunerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.