Dacci la tua opinione

Addetto acquisti servizi

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO ACQUISTI…

Addetto Acquisti packaging - settore Tecnico Il nostro cliente è un'importante azienda operante nell'ambito del packaging La risorsa selezionata si occuperà di: Preparazione Richieste di Offerta (RdO); Preparazione Ordini di Acquisto per beni e servizi; Follow-up offerte fornitori e mantenimento del riepilogo RdO/Ordini; Gestione fuori stock e specifiche tecniche. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico; Necessaria provenienza dal settore acquisti; Conoscenza ed uso di word ed excel; Ottime doti comunicative, entusiasmo, passione per gli aspetti tecnici. Inserzionista: Page Personnel
Perugia (Umbria)

ADDETTO ACQUISTI MATERIALI IDRAULICI

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere Per azienda leader di settore facente parte di un Gruppo Internazionale, ricerchiamo: ADDETTO ACQUISTI MATERIALI IDRAULICI - FACILITY MANAGEMENT – VENETO Ricerchiamo un Addetto acquisti che si occuperà degli acquisti di materiali idraulici. Sarà inserito nel team di buyer, e avrà il compito di introdurre metodologie evolute di negoziazione, selezione/ qualificazione dei fornitori. In particolare, dovrà gestire le attività di acquisto e di approvvigionamento di materiali, impianti termo-idraulici e servizi in stretta collaborazione con il Responsabile ufficio acquisti, il project manager e la Direzione Tecnica. Nell’ambito delle proprie responsabilità dovrà garantire il rispetto degli standard in termini economici e di timing, gestendo ove necessario, l’attività di scouting nuovi fornitori. Sarà sempre responsabilità dell'Addetto acquisti coordinarsi con l’ufficio contratti per gli aspetti formali/legali. Il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medie-grandi dimensioni operanti nel settore del Facility management, imprese di costruzione, installazione di impianti. Si richiede conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visita alla casa madre. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria o ad indirizzo tecnico o equivalente esperienza - Esperienza maturata in analoga posizione - Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Veneto Offriamo: Retribuzione Annua Lorda tra i 45.000 / 55.000 € I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group - Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N° 39/001298/MA004.A003
Venezia (Veneto)

ADDETTO ACQUISTI MATERIALI IDRAULICI

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere Per azienda leader di settore facente parte di un Gruppo Internazionale, ricerchiamo: ADDETTO ACQUISTI MATERIALI IDRAULICI - FACILITY MANAGEMENT – VENETO Ricerchiamo un Addetto acquisti che si occuperà degli acquisti di MATERIALI IDRAULICI. Sarà inserito nel team di buyer, e avrà il compito di introdurre metodologie evolute di negoziazione, selezione/ qualificazione dei fornitori. In particolare, dovrà gestire le attività di acquisto e di approvvigionamento di materiali, impianti termo-idraulici e servizi in stretta collaborazione con il Responsabile ufficio acquisti, il project manager e la Direzione Tecnica. Nell’ambito delle proprie responsabilità dovrà garantire il rispetto degli standard in termini economici e di timing, gestendo ove necessario, l’attività di scouting nuovi fornitori. Sarà sempre responsabilità dell'Addetto acquisti coordinarsi con l’ufficio contratti per gli aspetti formali/legali. Il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medie-grandi dimensioni operanti nel settore del Facility management, imprese di costruzione, installazione di impianti. Si richiede conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visita alla casa madre. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria o ad indirizzo tecnico o equivalente esperienza - Esperienza maturata in analoga posizione - Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Veneto Offriamo: Retribuzione Annua Lorda tra i 35.000 / 40.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group - Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N° 39/001298/MA004.A003
Venezia (Veneto)

ADDETTO ACQUISTI MATERIALI IDRAULICI

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere Per azienda leader di settore facente parte di un Gruppo Internazionale, ricerchiamo: ADDETTO ACQUISTI MATERIALI IDRAULICI - FACILITY MANAGEMENT – VENETO Ricerchiamo un Addetto acquisti che si occuperà degli acquisti di MATERIALI IDRAULICI. Sarà inserito nel team di buyer, e avrà il compito di introdurre metodologie evolute di negoziazione, selezione/ qualificazione dei fornitori. In particolare, dovrà gestire le attività di acquisto e di approvvigionamento di materiali, impianti termo-idraulici e servizi in stretta collaborazione con il Responsabile ufficio acquisti, il project manager e la Direzione Tecnica. Nell’ambito delle proprie responsabilità dovrà garantire il rispetto degli standard in termini economici e di timing, gestendo ove necessario, l’attività di scouting nuovi fornitori. Sarà sempre responsabilità dell'Addetto acquisti coordinarsi con l’ufficio contratti per gli aspetti formali/legali. Il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medie-grandi dimensioni operanti nel settore del Facility management, imprese di costruzione, installazione di impianti. Si richiede conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visita alla casa madre. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria o ad indirizzo tecnico o equivalente esperienza - Età preferibilmente compresa tra 35-45 anni - Esperienza maturata in analoga posizione - Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Veneto Offriamo: Retribuzione Annua Lorda tra i 35.000 / 40.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group - Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N° 39/001298/MA004.A003
Venezia (Veneto)

ADDETTO AI SERVIZI GENERALI ZONA ROMA TORRINO

Prestigiosa società Leader nel settore di riferimento La Persona ricercata:Provvede all'apertura degli Uffici Provvede all'accoglienza dei visitatori Cura il centralino e la gestione della segreteria. Cura la manutenzione e le attrezzature degli uffici, l'organizzazione fisica degli spazi comuni, la sistemazione e la pulizia degli stessi per un'ottimale utilizzazione e il miglior soddisfacimento possibile delle esigenze organizzative delle singole funzioni aziendali. Cura l'organizzazione degli archivi Cura la cancelleria Cura le operazioni per lo smaltimento dei rifiuti prodotti dall'attivita' lavorativa con l'ausilio di un Consulente e monitorare che il Consulente gestisca, correttamente, tutte le attività amministrative di gestione del rifiuto fino al suo effettivo smaltimento. Provvede ad imbustare le fatture da inviare ai clienti e prepara le lettere di vettura per la spedizione della corrispondenza Effettua i servizi esterni su richiesta: banca, posta, piccoli acquisti e servizi vari. Predispone ed invia le Procedure Organizzative 231/2001 ai neo assunti Il candidato di successo: è laureato Ha maturato esperienza di 1/2 anni Ha un buon Livello di inglese Ha conoscenza di WINDOWS (EXCEL e WORD). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema applicativo JDE/SAP
Roma (Lazio)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Addetto Ufficio Acquisti Wyser la societinternazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realta livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Cliente unâ??importante Azienda del settore Alimentare e sta ricercando un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTIIl candidato, inserito allâ??interno dellâ??ufficio acquisti, dovrassicurare lâ??attivitdi approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dellâ??azienda, garantendo lâ??ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti.PRINCIPALI RESPONSABILITAâ??: â?¢ Rileva e coordina le esigenze di rifornimento delle unitproduttiveâ?¢ Supporta le Direzioni di Stabilimento nella risoluzione di tutte le problematiche relative alle fornitureâ?¢ Assicura lâ??ottimizzazione economica e qualitativa degli acquistiâ?¢ Provvede allo sviluppo del parco fornitori, attraverso lâ??analisi dei mercati, al fine di ricercare opportunitdi approvvigionamento pifavorevoliâ?¢ Stipula i contratti curandone gli aspetti economiciREQUISITI: â?¢ Laurea in Ingegneria Gestionaleâ?¢ Conoscenza della Lingua IngleseProvenienza dal settore del Packaging o dal campo alimentareIl candidato ideale dotato di ottime capacitorganizzative, pensiero analitico e doti di Leadership. Sede di lavoro: Alzate Brianza. Inserzionista: Wyser srl
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Addetto Ufficio Acquisti Gruppo industriale leader nel settore dei prodotti vernicianti, presente sul mercato con più marchi prestigiosi, nell’ambito del potenziamento della propria struttura, ricerca    ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Che, alle dipendenze della Direzione Acquisti, dovrà garantire l’approvvigionamento di materie prime, imballi e servizi alle unità produttive assegnate interfacciandosi con le funzioni aziendali delle stesse e con i fornitori esterni. Il candidato ideale ha: 30/40 anni Diploma ad indirizzo economico o titolo equivalente Significativa esperienza nella mansione, maturata in Aziende industriali modernamente organizzate, preferibilmente del settore Chimico Ottime capacità relazionali e doti di problem solving   Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, del gestionale SAP e la disponibilità ad eventuali trasferte in Italia ed all’estero. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello professionale dei candidati.   L’Azienda curerà direttamente la selezione a partire dal mese di settembre 2017.   Sede di lavoro: area nord ovest di Milano. Inserzionista: Execo
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti - categorie protette Per importante azienda operante nel settore medicale in zona Milano (MI), cerchiamo n.1       ADDETTO UFFICIO ACQUISTI – CATEGORIE PROTETTE     La figura si occuperà di gestire le relazioni con i fornitori, seguire l’avanzamento degli ordini e risolvere eventuali problematiche relative alla consegna e resi di materiali. Si richiedono breve esperienza precedente nella mansione all’interno di realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo di gestionali quali SAP, possesso di mezzo di trasporto e iscrizione al collocamento mirato. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Assolombarda Servizi
Milano (Lombardia)

ADDETTO AL PROJECT…

Addetto al project control e ufficio acquisti PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali.   Per ampliamento organico interno ricerchiamo  giovane laureato in Ingegneria o in Economia per la mansione di Addetto al Project Control   e Ufficio Acquisti per le sedi di Firenze/Rosignano Solvay (LI). Si richiedono: Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza pacchetto Office Residenza nei comuni limitrofi a Firenze/e Rosignano Solvay (LI) Rientrano tra le mansioni da svolgere: Monitoraggio mediante i sistemi gestionali aziendli dell' andamento delle commesse dell'area Ingegneria. Controllo dei budget e pianificazione in collaborazione con i vari Manager aziendali Acquisizione di beni e servizi legati alle commesse dell' area di Ingegneria       . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Firenze (Toscana)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti - zona castelli Il nostro cliente è una realtà che opera nel settore dell'impiantistica elettronica e dei sistemi di telecomunicazione in Zona Castelli La risorsa selezionata si occuperà di: - Scounting fornitori; - Preparazione richieste di offerta; - Preparazione ordini di acquisto per beni e servizi; - Follow-up offerte fornitori e mantenimento del riepilogo RdO/Ordini per ciascun progetto; - Gestione Spare Parts fornitori (RdO, elenchi e documentazione ordini). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 2 anni nel mondo degli acquisti - Gradita provenienza dal settore telecomunicazioni - Buona conoscenza dei principali gestionali. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO AL PROJECT…

Addetto al project control e ufficio acquisti Cerchiamo giovane laureato in Ingegneria  o in Economia per la mansione di Addetto al Project Control  e Ufficio Acquisti per le sedi di Firenze/Rosignano Solvay (LI). Si richiedono: Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza pacchetto Office Residenza nei comuni limitrofi a Firenze/e Rosignano Solvay (LI) Job description: Monitoraggio mediante i sistemi gestionali aziendli dell' andamento delle commesse dell'area Ingegneria. Controllo dei budget e pianificazione in collaborazione con i vari Manager aziendali. Acquisizione di beni e servizi legati alle commesse dell' area di Ingegneria         . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Arezzo (Toscana)

ADDETTO AL PROJECT…

Addetto al project control e ufficio acquisti PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali.   Per ampliamento organico interno ricerchiamo  giovane laureato in Ingegneria o in Economia per la mansione di Addetto al Project Control   e Ufficio Acquisti per le sedi di Firenze/Rosignano Solvay (LI). Si richiedono: Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza pacchetto Office Residenza nei comuni limitrofi a Firenze/e Rosignano Solvay (LI) Rientrano tra le mansioni da svolgere: Monitoraggio mediante i sistemi gestionali aziendli dell' andamento delle commesse dell'area Ingegneria. Controllo dei budget e pianificazione in collaborazione con i vari Manager aziendali Acquisizione di beni e servizi legati alle commesse dell' area di Ingegneria       . Inserzionista: PES srl
Firenze (Toscana)

ADDETTO LOGISTICA FULL TIME

Servizi tcf ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore servizi ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa si occuperà del contatto con fornitori nuovi ed acquisti per stabilire le condizioni contrattuali, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, gestirà gli approvvigionamenti e gli stock minimi, monitorerà l'andamento dell'ordine, scandendo le tempistiche della consegna. Gestirà inoltre le risorse di magazzino, organizzando le attività quotidiane di quattro risorse operative. Si richiedono disponibilità immediata e full time, buona conoscenza dell'italiano, dimestichezza con i sistemi informatici, proattività e voglia di mettersi in gioco Si offre regolare contratto con ottima retribuzione. Zona: Roma
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti in somministrazione Trezzo sull'Adda Azienda italiana leader nel settore metalmeccanico - approvvigionamento funzionale all'esigenze produttive dell'azienda - monitorare e aggiornare lo scadenziario ordini a fornitori - collaborare nella risoluzione di tutte le problematiche relative alla forniture - assicurare l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti nel rispetto del budget a disposizione - richiesta e ricezione delle offerte, reperendo se necessario fonti alternative di approvvigionamento - contribuire alla determinazione delle politiche di pagamento dei fornitori - laurea o diploma in discipline tecniche - esperienza di 3/4 anni in analoga posizione presso aziende di medie dimensioni, preferibilmente del settore metalmeccanico con particolare focus nell'acquisto di materie prime, semilavorati e servizi - ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office - ottima conoscenza del sistema ERP Sap/R3 (o analogo ERP) -ottime doti di problem solving e comunicazione - attitudine a lavorare in team e ottime doti analitiche. Inserzionista: Page Personnel
Bergamo (Lombardia)

SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTI

SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTI Per ampliamento dâ€(TM)ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time. Lâ€(TM)ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dellâ€(TM)acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dellâ€(TM)ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio. Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard: Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura
Teramo (Abruzzo)

ADDETTO…

Addetto accounting&reporting Il nostro cliente è un'importante società che opera nel settore dei servizi. Il candidato, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione e Finanza, si occuperà di: Contabilità clienti e fornitori Chiusure mensili e trimestrali IVA Incassi e pagamenti Rapporti con i consulenti esterni Supporto ai Servizi Generali/Acquisti Reportistica verso il Top Management Partecipazione e supporto alla redazione di Budget&Forecasting Partecipazione e supporto alla redazione del bilancio civilistico Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: Conoscenza di Teamsystem Ottima padronanza di Excel Capacità di analisi Esperienza di almeno 2-3 anni in contabilità e/o controllo di gestione Ottima conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

SERVIZI AL CLIENTE AND GESTIONE ACQUISTI

SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari.Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Chieti (Abruzzo)

SERVIZI AL CLIENTE, GESTIONE ACQUISTI

SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Chieti (Abruzzo)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Empoli: Addetto Ufficio Acquisti Addetto Ufficio Acquisti Azienda di produzione La figura che stiamo cercando contribuirà alla realizzazione delle attività di acquisto e approvvigionamento provvedendo, sentito il Responsabile di Funzione, alla corretta emissione degli ordini a seguito delle richieste approvate. Inoltre, gestirà le trattative assegnate sulla base delle indicazioni e priorità ricevute dal responsabile, svolgendo efficace azione di expediting. Le attività di acquisto riguarderanno sia beni che servizi. A titolo esemplificativo: servizi di manutenzione, ricambi,  abbigliamento e dispositivi di protezione individuale, cancelleria, materiali di consumo, ecc. L'addetto ufficio acquisti sarà anche responsabile di imputare i dati nel gestionale e curare l’archiviazione elettronica della documentazione connessa.Diploma o Laurea, anche triennale, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia Buona conoscenza dell'inglese Pregressa esperienza nella mansione (2-4 anni) Competenze: analisi, negoziazione, orientamento al risultato, proattività Contratto diretto con l'azienda. Inserzionista: Seltis S.r.l.
Empoli (Toscana)

ADDETTO AREA LOGISTICA E ACQUISTI

Organizzazione, propensione al problem solving e orientamento al lavoro in team sono doti che ti contraddistinguono? Stai lavorando nell'area logistica e acquisti e stai cercando un'opportunità davvero interessante in un'azienda leader e all'avanguardia? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012)), ricerca per Azienda Leader nella lavorazione meccanica a disegno di contatti elettrici e barre di connessione in rame e alluminio per il settore delle apparecchiature elettriche di bassa, media e lata tensione. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ci ha incaricato di ricercare: ADDETTO AREA LOGISTICA E ACQUISTI Futuro RESPONSABILE LOGISTICA / ACQUISTI Per la sede di Cesano Maderno (MB) La persona che stiamo cercando riporterà direttamente al Responsabile di Produzione e si occuperà della pianificazione della produzione interna e della catena dei fornitori/subfornitori. Sarà il referente delle altre aree aziendali (logistica, commerciale e qualità) al fine di garantire servizi di alta qualità al cliente finale. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato e scopo assunzione a tempo indeterminato, premi di produzione, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento professionali, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo di responsabile Logistica. Richiediamo: laurea in ingegneria industriale e/o affini, precedente esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in logistica e/o acquisti,. Ottima conoscenza dell'inglese, gradito tedesco e/o Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità, problem solving e desiderio di migliorare continuamente. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito e invia il tuo CV all'indirizzo lavoro@osmanagement.it
Cesano Maderno (Lombardia)

ADDETTO UFFICI ACQUISTI E LOGISTICA

Big Agenzia per il Lavoro ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore servizi ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa si occuperà del contatto con fornitori nuovi ed acquisti per stabilire le condizioni contrattuali, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, gestirà gli approvvigionamenti e gli stock minimi, monitorerà l'andamento dell'ordine, scandendo le tempistiche della consegna. Gestirà inoltre le risorse di magazzino, organizzando le attività quotidiane di quattro risorse operative. Non si richiede precedente esperienza in attività analoghe, bensì buona conoscenza dell'italiano, dimestichezza con i sistemi informatici, proattività e voglia di mettersi in gioco. Contratto: a norma di legge a tempo indeterminato Zona: Perugia I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003).
Perugia (Umbria)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita. Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori. Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo. E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team. La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale. L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Per importante azienda cliente situata nelle vicinanze di Pontedera ricerchiamo Assistente al Direttore Ufficio Acquisti. La posizione prevede le seguenti attività: - affiancare il Direttore Acquisti nella attività di acquisto sia per le materie prime necessarie alla produzione sia per i beni e servizi richiesti per il mantenimento e lo sviluppo dell'attività aziendale; - assicurare la copertura dei fabbisogni dei materiali necessari per il corretto svolgimento delle attività produttive sviluppando, con la supervisione del Direttore Acquisti e di concerto con la Produzione, il programma dei fabbisogni alle cadenze settimanali, mensili o di maggior periodo quando necessario; - assistere il Direttore Acquisti nella gestione diretta e amministrativa dei fornitori e nelle problematiche coinvolgenti i fornitori relative alle difformità qualitative o quantitative rilevate all'arrivo delle merci acquistate; - gestire, in collaborazione con la Produzione e il Magazzino Materie Prime, la tempistica degli approvvigionamenti in modo da ottimizzare il ciclo delle scorte; - svolgere attività di ricerca, analisi e valutazione di possibili mercati nonché di nuove fonti di approvvigionamento alternative; - elaborare reports periodici per i dati necessari al controllo di gestione dell'Ufficio Acquisti e allo studio di strategie d'acquisto da promuovere; - sovraintendere, con la debita conoscenza delle operatività adottate, alla registrazione delle merci in arrivo, delle non-conformità accertate e alla normale gestione delle attività dell'Ufficio Acquisti. REQUISITI RICHIESTI: - diploma di laurea magistrale preferibilmente in Ingegneria Gestionale"; - preferenza per figure junior; - familiarità all'uso dei principali applicativi software e gestionali; - buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese - eventuale conoscenza di altre lingue straniere (Tedesco, Spagnolo, Russo,...) costituirà elemento preferenziale; - disponibilità ad orari di lavoro elastici, compreso se necessario il sabato; - disponibilità a trasferte periodiche nei mercati di approvvigionamento sia europei che extra europei, coinvolgenti all'occorrenza anche i fine settimana. Missione finalizzata all'inserimento e inquadramento allineato alle competenze.
Italia

0,0 €

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

L’Addetto Ufficio Acquisti (identificato anche come buyer) si occupa dell'individuazione e della selezione di fornitori, materie prime e servizi, necessari alle attività del parco. Il suo obiettivo è l'ottimizzazione di costi, qualità e tempi, in linea con le direttive aziendali. Una volta individuato il fornitore, negozia le migliori condizioni, tenendo conto degli obiettivi tecnici e commerciali; stabilisce le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, verificando che tutto si svolga secondo i termini stabiliti. Lavora a stretto contatto con altri responsabili di settore dell'azienda (marketing, produzione, animali ecc.).   La risorsa riportando direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà di: Ricercare e selezionare fonti di approvvigionamento più convenienti attraverso operazioni di benchmarking; Valutare economicamente e qualitativamente le offerte ricevute negoziandone il contenuto; Valutare i rischi legati ai tempi di consegna; Mantenere costanti rapporti con i fornitori richiedendo offerte di materiali ed assicurandone il continuo miglioramento in efficacia ed efficienza; Preparare tutta la documentazione necessaria sia per la fase di acquisizione dell’ordine che per quella di realizzazione; Supporto tecnico all’ufficio commerciale/marketing durante la fase di fermo del parco. Requisiti richiesti: Formazione in ambito Economico o Marketing; Pregressa esperienza di 3 anni in ruolo analogo; Preferibilmente provenienza da settore gdo; Capacità analitica e conoscenza delle logiche di andamento dei prezzi di acquisto; Comprovate doti di negoziazione e gestione di trattative di carattere tecnico commerciale complesse; Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel); Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e preferibilmente di quella spagnola; Problem solving; Flessibilità; Organizzazione e pianificazione.
Pomezia (Lazio)

ADDETTO VENDITA SU PIATTAFORMA E-COMMERCE

Euroqualità Soc. Coop., servizi al lavoro, ricerca per azienda partner: Addetto vendita su piattaforma e-commerce Competenze richieste: - Attitudine alla negoziazione commerciale - Brevi esperienze in attività di front office - Utilizzo piattaforme per acquisti on-line â€" livello utente - Conoscenza della lingua inglese - Flessibilità, dinamismo e ottime capacità relazionali Sede di lavoro Torino Sono previsti 6 mesi di tirocinio RETRIBUITO iniziali. inviare CV specificando “Rif. Addetto Vendita”
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nel settore dei servizi di consulenza un/una: ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE Il profilo, inserito in un contesto direzionale, avrà il compito di gestire gli ordini del materiale di consumo, organizzare le trasferte, gestire le esigenze operative dei membri del direttivo e sarà di supporto al responsabile acquisti nelle attività di controllo documenti, contatto con i fornitori, estrapolazione dati economici. Si richiede: - Laurea; - esperienza, anche minima, maturata in contesti strutturati; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - buona conoscenza della lingua inglese; - appartenenza alle categorie protette (invalidi). Completano il profilo, discrezione, precisione, proattività e ottime doti comunicative. Orario di lavoro: Full time L'azienda offre: Inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato alle effettive competenze. Sede di lavoro: Roma Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it
Italia

0,0 €

ADDETTO BACK OFFICE ACQUISTI E LOGISTICA

Azienda che si occupa di prodotti innovativi e servizi nel settore forniture per ufficio e promozionale, cerchiamo giovane impiegato/a. Il/la giovane che cerchiamo si occuperà principalmente di: supporto amministrativo gestione degli acquisti gestione corrieri Si ricerca persona con conoscenza registrazione fatture e inserimento prima nota, dovrà anche occuparsi in autonomia dello scouting nuovi fornitori, predisporre trattative, supporto al processo di approvvigionamento, concludere prezzi e forniture. Si richiede diploma superiore o laurea, intraprendenza, spirito di adattamento e capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Buon livello d'inglese. buona conoscenza dei principali software applicativi informatici. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Ricerca scopo assunzione a tempo determinato.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Importante realtà barese, specializzata in prestazione di servizi, ricerca per la propria sede di Bari: 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/SPEDIZIONI. La risorsa, dopo un breve corso formativo avrà il compito di seguire le attività di gestione ordini, gestione rapporti fornitori. Stiamo cercando una risorsa in grado di interfacciarsi con le varie funzioni aziendali in modo propositivo e collaborativo, in possesso di un diploma di maturità e con ottime doti organizzative. Disponibilità immediata e full-time rappresentano requisiti fondamentali. Offriamo inserimento iniziale diretto, con ottime prospettive di carriera. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato.
Bari (Puglia)

ADDETTO/A ALLE VENDITE

Fulmine Group,Partner diretto EDISON LUCE & GAS, ricerca per la propria sede,sita in Aversa (nei pressi dell'ippodromo), 10 figure commerciali come addetto/a alle vendite. La risorsa dovrà illustrare alla clientela le caratteristiche e i vantaggi dei servizi Edison incentivandone gli acquisti. Si richiede: -buona conoscenza dell'uso del PC -gradita ma non indispensabile esperienza pregressa -buona dialettica -capacità relazionale -orientamento al lavoro per obbiettivi Si offre: -fisso mensile di 400 + provvigioni -formazione in aula ed affiancamento -possibilità di crescita professionale -supporto di un tutor - bonus raggiungimento obbiettivi aziendali Orario di lavoro:14:30 -19:00 Giorni: dal lunedì al venerdì N.B. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. COSA ASPETTI'' VIENI E PROVACI ANCHE TU! Per info e colloqui invia il tuo cv: [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiama /whatsapp *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Caserta (Campania)

ADDETTO UFFICIO LOGISTICA

Ping, Specialty Office Corato, ricerca per importante azienda cliente del settore servizi Impiegato ufficio acquisti e logistica La figura ricercata dovrà occuparsi di contabilità di magazzino e ciclo passivo, gestione ordini di acquisto e negoziazione, gestione non conformità, monitoraggio dei flussi logistici, del materiale in entrata e uscita e delle reportistiche interne al magazzino. Si richiede esperienza nella mansione, in ambito di contabilità passiva e di magazzino, evasione ordini di acquisto e gestione fornitori. Si richiede diploma di ragionerie e/o laurea in ambiato economico, ottime conoscenze di Excel. Si offre inserimento con prospettiva di stabilizzazione in contesto di crescita. Luogo di lavoro: Corato
Corato (Puglia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF