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Addetto gestione servizi


Elenco delle migliori vendite addetto gestione servizi

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore della sicurezza, ricerca per la propria sede di Roma personale neo diplomato per gestione servizi di sicurezza non armata. Inviare CV con foto (CV senza foto non verranno presi in considerazione). Indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di alimenti omogenei per case di riposo, cliniche e ospedali ricerca personale qualificato per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore ristorazione - Elasticità e capacità di lavorare in gruppo - Capacità di relazione con il cliente - Problem solving - Utilizzo pacchetto office - disponibilità e flessibilità nell’orario lavorativo - disponibilità a operare sul territorio nazionale L’attività lavorativa prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: - Formazione del personale delle strutture al fine di un corretto utilizzo e gestione del servizio - Controllo periodico della qualità del servizio - Controllo della corretta taratura delle attrezzature e dei prodotti - Assistenza nella gestione commerciale Contratto a tempo determinato con inquadramento di Impiegato CCNLL: alimentaristi piccola e media industria
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Italia (Tutte le città)
Addetto ai servizi di controllo e attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi apert e chiusii al pubblico., con Decreto rilasciato dalla Prefettura. Per inf 3512372997
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Caserta (Campania)
Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori) La figura di Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi è prevista dal D.Lgs. n. 235 del 2009 ed è stata recepita dalla Regione Campania che ha codificato una apposita Abilitazione Professionale che potrà essere conseguita al termine di un corso della durata di 120 ore. La Selform Consulting S.r.l., inoltre, ha ottenuto lâ€(TM)accreditamento FAD (formazione a distanza o on-line) per tale qualifica, che potrà essere conseguita svolgendo lâ€(TM)80% delle ore previste (96 ore) collegandosi alla piattaforma appositamente predisposta direttamente dal proprio computer di casa o da smartphone o tablet. Sono previste solo 5 lezioni in aula per completare il percorso formativo. La Qualifica di “Buttafuori” consente di ottenere anche il punteggio aggiuntivo previsto per i concorsi nelle forze armate e per VFP (esercito, marina, aeronautica, etc.). Il programma del Corso prevede moduli di carattere giuridico (ordine e sicurezza pubblica, competenze delle forze di polizia e delle polizie locali, analisi delle leggi relative alle attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio), nonchè moduli tecnici aventi ad oggetto la prevenzione degli incendi, la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre che nozioni di primo soccorso sanitario. Inoltre, nellâ€(TM)ambito del modulo psicologico-sociale saranno affrontate tematiche relative alle tecniche di comunicazione, alla capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico. Lâ€(TM)Abilitazione Professionale potrà essere conseguita a seguito di effettuazione di esame finale presso la nostra sede. Requisiti di accesso: licenza di scuola media inferiore
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Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
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Grosseto (Toscana)
Per nostro cliente che tratta materiale per l'edilizia, vernici ed ellettroutensili, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Magazzino e Clienti.Il candidato ideale, in posesso di un diploma di scuola superiore di tipo tecnico, ha maturato una pregressa epserienza nel ruolo o in settore affini a quelli dell'edilizia.Per quanto riguarda la parte relativa alla gestione del magazzino, la risorsa si occuperà di gestire il flusso dei materiali in entrata ed uscita e della loro relativa bollettazione.Invece per quanto attiene alla gestione dei clienti la risorsa si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti, della presentazione dei prodotti e dell'eleaborazione dei preventivi.Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, proattività ed intraprendenza.Sarà considerato un plus la conoscenza di Autocad.Il livello di inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Descrizione posizione Filiale di Bari, cerca un addetto gestione ordini e fatturazione La risorsa sarà inserita a diretto riporto del responsabile amministrativo e si occuperà di: supporto alla gestione ordini aggiornamento listini e ordini d"acquisto monitoraggio dell"ordine, dalla presa in carico all"emissione della fattura bollettazione e fatturazione preparazione della documentazione di trasporto Si richiede una buona conoscenza della lingua italiana e familiarità con gestionali. Completano il profilo ottime doti comunicative, buona organizzazione del proprio tempo e del proprio lavoro. Si offre contratto iniziale in somministrazione di sei mesi, finalizzato ad un indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
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Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO ADDETTO GESTIONE MANUTENZIONE CONDOMINI. Ricerchiamo risorsa dinamica con esperienza nella gestione organizzazione e collaudo di lavori di manutenzione nei condomini e disponibile a fare delle attività che contribuiscano lo sviluppo commerciale. L azienda si occupa di manutenzioni condomini di ristrutturazioni e riqualificazioni di edifici residenziali e condominiali. La persona inserita riceverà un pacchetto clienti da gestire Dopo un primo periodo di inserimento ci si aspetta che diventi gradualmente autonoma. REQUISITI Esperienza nel settore della manutenzione residenziale di condominiE introdotto conosce e o è abituato a trattare con amministratori condominiali. Ha dimestichezza nell uso di programmi gestionali per la contabilità.Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.
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Firenze (Toscana)
Per azienda cliente che opera nel settore del commercio all'ingrosso di materiale semiprezioso ricerchiamo: Un addetto gestione magazzino e spedizioni. La risorsa si occuperà di: - movimentazione e prelievo della la merce dal magazzino in base all'ordine ricevuto; - preparazione e imballaggio merce da spedire; - gestione delle spedizioni e contatto corrieri; - monitoraggio dello stato di evasione dell'ordine e relativo riscontro al cliente - emissione bolle, ddt etc Requisiti richiesti: - minima esperienza nella mansione; - buon utilizzo pc; - disponibilità ad effettuare trasferte in Italia; - disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Si offre contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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Messina (Sicilia)
M&G ricerca ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO a Patti (ME). Richiesta esperienza pregressa come magazziniere, preferibilmente nel settore ortofrutticolo. Disponibilità immediata per lavoro full-time (4:00/12:00) dal lunedì al sabato. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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