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Addetto reception servizi

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CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO CON STAGE IN

CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente · Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri AREA PROFESSIONALE Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione registri obbligatori
Italia (Tutte le città)

CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO CON STAGE IN

ORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente · Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri AREA PROFESSIONALE Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione registri obbligatori
Italia (Tutte le città)

STAGE ADDETTO RECEPTION PER STUDIO MEDICO

All'interno di progetti finanziati finalizzati all'inserimento lavorativo, Cesvip Lombardia ricerca, per studio medico di Milano, un ADDETTO ALLA RECEPTION da inserire inizialmente in STAGE. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione e smistamento telefonate e posta, servizi generali. Requisiti: - diploma - buona conoscenza del pacchetto Office Sede di lavoro: Milano Si offre iniziale stage di 6 mesi con rimborso spese di 400 euro mensili.
Milano (Lombardia)

RECEPTION/ADDETTO SERVIZI GENERALI CAT. PROT. ART.18 L.68/99

Società di Ingegneria leader nel proprio mercato di riferimento ricerca: Receptionist/Addetto ai Servizi Generali Cat. Prot. art.18 L. 68/99 (Rif. RCP) La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - supporto all’Amministrazione (controllo e inserimento fatture fornitori, esecuzione pagamenti, etc.) e ai Servizi Generali (predisposizione badge, assegnazione e dotazioni aziendali, etc.) Desideriamo entrare in contatto con Diplomati/Laureati che abbiano maturato una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Risultano necessarie ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Power Point) e della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo, spiccate attitudini relazionali, forte operatività, intraprendenza, affidabilità e accuratezza del lavoro. Sede di lavoro: Roma La tipologia del contratto sarà valutata rispetto alla seniority e al percorso professionale delle singole candidature presentate. La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla legge 68/99: Collocamento mirato di Categorie Protette.
Roma (Lazio)

ADDETTO AL RICEVIMENTO E ALLE COLAZIONI

Società ricerca per strutture alberghiere nella provincia di Ravenna un/a addetto al ricevimento e alle colazioni. La persona deve possedere discreta conoscenza della lingua inglese e dovrà poter lavorare in entrambi gli hotel (Faenza e Ravenna). Il candidato dovrà coprire a rotazione i turni come addetto dei servizi alberghieri (reception e colazioni). Gradita precedente esperienza nel settore alberghiero ma non necessaria. Durata contratto: Determinato 8 mesi Settore: CCNL Turismo Si prega di inviare il curriculum con foto,referenze e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003
Italia

ADDETTO SERVIZI GENERALI- FATTORINO

FourStars ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica un addetto ai servizi generali appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) Descrizione La risorsa si occuperà di effettuare commissioni esterne presso Banche, Uffici Postali ed eventuali altri uffici. Sarà inoltre di supporto agli addetti alla Reception per il ricevimento e la registrazione degli ospiti esterni. Tuo Profilo Stiamo ricercando una risorsa seria, precisa organizzata e disponibile. Costituisce un requisito preferenziale un'esperienza pregressa nella mansione. Settore: Elettronica/Strumentazione Funzione: Varie Numero Posizioni ricercate: 1 Informazioni aggiuntive Inquadramento: Impiegato Inizio previsto: Settembre 2017 Luogo: Milano (Milano) Riferimento: 2017/08L
Milano (Lombardia)

SERVIZI DI SEGRETERIA

Si ricerca per importante azienda di Foggia un/una ADDETTO AI SERVIZI DI SEGRETERIA La risorsa prescelta si occuperà di: reception, centralino e servizi di segreteriaRequisitiE' requisito fondamentale la residenza a Foggia o provincia.Si richiede: utilizzo del pacchetto office, serietà e buona organizzazione.Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO BAR E RECEPTION

Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
Salerno (Campania)

ADDETTO/A RECEPTION PRIMA ACCOGLIENZA

Addetto/a receptionist per controllo accessi, con mansioni di portineria e prima accoglienza c/o Struttura privata cercasi, per inserimento immediato proprio organico, con contratto part-time inizialmente temporaneo. Richiedesi domiciliazione limitrofa, predisposizione per i servizi di portierato e reception su turni (anche festivi e notturni), contatto con il pubblico, presenza, serietà. Inviare curriculum con foto.
Savona (Liguria)

ADDETTO ALLA RECEPTION

hotel penisola cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefono e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA RECEPTION

La direzione del Radisson Blu Hotel cerca di utilizzare il servizio di un addetto addestrato accoglierà i nostri ospiti nell'hotel, facendo loro prenotazioni e partecipando alle loro altre esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno presso l'hotel. DOVERI Ricevere gli ospiti nell'hotel salutandoli calorosamente, partecipando alle loro richieste e rispondendo anche agli interrogatori al telefono. Informi gli ospiti dei servizi e delle tariffe di sistemazione in hotel, riserva agli ospiti secondo le loro esigenze e assicura che tutte le prenotazioni annullate siano immediatamente effettuate per evitare confusione. Costruire buone relazioni e rapporti con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'albergo. Mantenere registrazioni chiare e complete delle prenotazioni in camera ospiti e tutte le fatture per la responsabilità e il futuro riferimento. Mantieni l'ordinanza presso la reception organizzando i documenti in modo appropriato e mantenendo pulito l'area reception in ogni momento per evitare confusione. Partecipa a tutte le rotte di prenotazioni in camera, come online, telefono e personalmente, per garantire che le prenotazioni non vengano appese, ma hanno partecipato tempestivamente a mantenere in funzione l'attività dell'hotel Segnalare le emissioni di manutenzione e malfunzionamenti degli apparecchi al gestore per una riparazione rapida al fine di assicurare agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esporre una eccellente conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Possibilità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. Sono necessari cadidati qualificati per inoltrare immediatamente il CV / Resume per l'applicazione.
Roma (Lazio)

ADDETTO ALLA RECEPTION NOTTURNO

Società leader nei servizi di portierato ricerca per la zona di Milano un addetto alla reception notturno per primario cliente nel settore alberghiero. Si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni in reception strutturate a contatto con clientela straniera. Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera preferibilmente il cinese. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico con turnazione notturna e relativi riposi. Si offre un contratto di 1 mese più proroghe finalizzato alla stabilizzazione. La ricerca ha carattere di urgenza.
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION

Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per la propria sede di Milano: ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION La risorsa sarà inserita presso la sede di Milano, si occuperà delle seguenti attività di supporto alla segreteria ed in particolare: accoglienza ospiti, gestione reception, preparazioni sale riunioni, gestione posta interna ed esterna, mail, telefonate, prenotazioni hotel, treni, ecc., interfacciandosi con fornitori ed altre sedi del gruppo a livello nazionale ed internazionale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie umanistiche; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Buona padronanza del pacchetto office; • Buone capacità di problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con il pubblico; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano zona Romolo. L’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Gli hotel Savoia richiedono i servizi di persone qualificate e laboriose con o senza esperienze per l'impiego immediato per riempire le diverse posizioni come un addetto alla reception Il requisito di base per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei seguentiinglese, inglese, spagnolo, arabo, Portoghese, tedesco. Se sei interessato, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori
Italia

ADDETTO/A ALLA RECEPTION

Agenzia per il lavoro ricerca per prestigiosa azienda di servizi generali un addetto/a alla reception. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza degli ospiti e della parte burocratica relativa al check.in e al check.out. Requisiti richiesti: precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza del computer e di Office, conoscenza della posta elettronica, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza a Bari o in provincia o in zona BAT o Matera, bella presenza, ottima dialettica e buona propensione al contatto con il pubblico. Contratto: Tempo pieno, Tempo determinato Sede di lavoro: Bari (BA) Si prega di allegare il proprio C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo con la nostra azienda. Saranno presi in considerazione solo candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
Bari (Puglia)

RECEPTION

Holiday Inn cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefoniche e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PORTIERATO DIURNO E NOTTURNO

Ricerchiamo Addetti per servizi portierato/reception da inserire presso azienda sita in Milano La risorsa selezionata dovrà svolgere servizi di portierato/reception con funzione di controllo accessi di persone e attività di Front-Office. Il profilo ideale ricercato ha le seguenti caratteristiche: - Pregressa esperienza nella mansione di almeno sei mesi - Disponibilità al lavoro diurno e notturno, feriale e festivo, su turni o giornata completa - Buona presenza con attenzione alla cura della propria immagine e persona - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Massima puntualità e serietà - Flessibilità e disponibilità in termini di turni, orari e spostamenti nelle zone limitrofe
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO

Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO, LEGGE 68/99 Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea, indispensabile iscrizione alle liste degli invalidi civili (legge 68/99), gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio, buona conoscenza del pc. Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e forte motivazione. Il profilo ideale si occuperà di servizi generali, gestione reception, ricevimento e registrazione clienti. Orario di lavoro: full time oppure possibilità part time 21 ore settimanali Inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione.
Verona (Veneto)

ADDETTO AL SERVIZIO DI PORTIERATORECEPTION

Società di Servizi, ricerca figure professionali da inserire in contesto Industriale con la qualifica di Addetto al Servizio di Portierato/Reception. Requisiti richiesti: Residenza nei seguenti Comuni: Lanciano (CH), Ortona (CH), San Vito Chietino (CH), Treglio (CH) e Tollo (CH). Età preferibilmente 25/30 anni Diploma di Scuola Media Superiore Bella presenza Resistenza allo stress Buone doti relazionali Buone capacità interpersonali e attitudine al lavoro di Gruppo Buona conoscenza della lingua inglese (Scritta e Parlata) Conoscenza del pc, pacchetto Office, Browser e Posta Elettronica I candidati interessati possono inviare il proprio CV con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: selezione@sanderprima.it, selezionando la posizione N. 2. Non verranno presi in considerazione curricula mancanti dei requisiti richiesti.
Chieti (Abruzzo)

ADDETTO/A ALLA RECEPTION

Importante realtà nel settore dei servizi ricerca 2 segretarie che si occupino di: - Accoglienza e registrazione ospiti - Gestione e coordinamento dell'attività di segreteria generale - Supporto all’attività di back office Per candidarsi inviare CV
Bari (Puglia)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Gli hotel Grand richiedono i servizi di qualificato e persone laboriose con o senza esperienze per Immediato impiego per riempire le diverse posizioni come come segretario Il requisito di base per il richiesto la risorsa è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei followingInglese, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, Tedesco. Se sei interessato, per favore invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente con un colore recente fotografia
Italia

ADDETTO SORVEGLIANZA PORTIERATO E RECEPTION

Nuova Società di Servizi attiva nel settore della sicurezza (vigilanza non armata) seleziona personale da assumere con i seguenti requisiti: Automunito Età max 35 anni Uomo/donna Diploma di maturità Buona presenza e predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavoro su turni e su festivi Si offre inquadramento come da ccnl del settore, Part-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa. Inviare curriculum vitae con foto mezzo busto.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Holiday Inn richiede i servizi di persone qualificate e laboriose con o senza esperienze per l'impiego immediato per riempire le diverse posizioni come un receptionist Il requisito di base per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei seguentiinglese, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, Tedesco. Se sei interessato, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PORTINERIA

WOLF SRL CERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO FIGURE SERIE PER SERVIZI DI PORTINERIA/RECEPTION, SI RICHIEDE ETA' COMPRESA TRA I 25/50 ANNI UTILIZZO DEL PC E INGLESE BASE, DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TUTTE LE TURNAZIONI SIA DIURNE CHE NOTTURNE SABATO DOMENICA E FESTIVI. PATENTE B AUTOMUNITI. SI RICHIEDE DOMICILIO ZONA MANTOVA/MARCARIA/ SOLFERINO.
Italia (Tutte le città)

CORSO PROFESSIONALE DI ADDETTO ALLA RECEPTION A BERGAMO

CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Italia (Tutte le città)

MI – ADDETTO/A RECEPTION E SERVIZI ACCOGLIENZA

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per una sede operativa di Milano un/una Neolaureato/a ambito umanistico o Diplomato/a per l’inserimento nei servizi accoglienza e reception. Il profilo ricercato si occuperà della gestione delle chiamate in ingresso, accoglienza candidati, gestione posta elettronica, archiviazione documenti e dei servizi vari legati alla reception. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it citando MI – Addetto/a reception e servizi accoglienza
Italia

MI – ADDETTO/A RECEPTION E SERVIZI ACCOGLIENZA MI

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per una sede operativa di Milano un/una Neolaureato/a ambito umanistico o Diplomato/a per l’inserimento nei servizi accoglienza e reception. Il profilo ricercato si occuperà della gestione delle chiamate in ingresso, accoglienza candidati, gestione posta elettronica, archiviazione documenti e dei servizi vari legati alla reception. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail citando MI – Addetto/a reception e servizi accoglienza
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ADDETTO-A ALLA RECEPTION A MILANO

Per prestigioso Studio di Architettura Internazionale, ricerchiamo un/a figura che verrà inserita all''interno della reception e dovrà ricoprire le seguenti attivitÃ: Accoglienza clienti Gestione front Office Gestione centralino Attività di segreteria Si richiede, diploma, Laurea, ottime conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, legate al pacchetto office; gradita pregressa esperienza maturata nel ruolo. Completano il profilo la flessibilitÃ. Data scadenza offerta: 30/06/2016 Data inizio contratto: 30/06/2016 Data fine contratto: 30/07/2016 Livello: IV° Servizio: Somministrazione a tempo determinato CCNL: Commercio Disponibilità oraria: Full Time Benefits: Buoni pasto Requisiti richiesti: Competenze: Office - Segreteria - Gestione centralino - Ottimo Office - Segreteria - Gestione telefonate - Buono Information Technology - Sistemi Operativi - Windows XP - Ottimo Office - Segreteria - Informazioni al pubblico - Buono Esperienze Lavorative: Addetto front office / Receptionist Lingue conosciute:  Inglese: Parlato: Ottimo - Scritto: Ottimo - Comprensione: Ottimo Note: Si offre contratto a tempo determinato della durata inziale di circa sei mesi,con possibilità di assunzione. Orario Full Time dalle ore 10. 00 alle ore 19. 00 con disponibilità a turnare e straordinari. Zona di lavoro Milano. Categoria:HR, Acquisti, Segreteria, Call center Segreteria / Servizi Generali Addetto front office / Receptionist  Luogo di lavoro: Milano, Milano Riferimento: 0059-4941 Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progetto Disponibilita'' oraria: Full-Time Comune e/o quartiere: Milano
Italia

MI – ADDETTO/A RECEPTION E SERVIZI ACCOGLIENZA

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per una sede operativa di Milano un/una Neolaureato/a ambito umanistico o Diplomato/a per l’inserimento nei servizi accoglienza e reception. Il profilo ricercato si occuperà della gestione delle chiamate in ingresso, accoglienza candidati, gestione posta elettronica, archiviazione documenti e dei servizi vari legati alla reception. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi.
Italia

ADDETTOA ALLA RECEPTION

La DHI S.R.L., azienda operante nel settore dei servizi alle Imprese e proprietaria di un Centro Servizi con annesso un Bed & Breakfast, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla Reception da inserire nel proprio organico. Mansioni - Accoglienza clienti - Controllo degli accessi e registrazione dei relativi dati anagrafici - Smistamento delle telefonate e della corrispondenza in entrata - Utilizzo portali del settore prenotazioni alberghiere (Booking, Expedia, Plus, etc.) - Check-in e Check-out - Preparazione e stampa dei tabulati per i vari reparti - Gestione organizzazione Meeting - Prenotazioni biglietteria aerea – ferroviaria Requisiti richiesti: - Ottimo aspetto - Ottima dialettica - Diploma di maturità Istituto Alberghiero o Liceo Linguistico - Conoscenza Office - Buona conoscenza delle lingue - Propensione al contatto con la clientela - Propensione al lavoro in team - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni Requisiti preferenziali: - Esperienza nel settore alberghiero.
Frascati (Lazio)


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