Addetto reception servizi

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ADDETTO/A SERVIZI GENERALI D'AZIENDA

Per società operante nella vendita di reti gas/acqua, siamo alla ricerca di un/a:ADDETTO/A SERVIZI GENERALI D'AZIENDALa risorsa, inserita presso la sede centrale di Como, si occuperà della gestione dei servizi generali in supporto operativo al Facility Management.Svolgerà le seguenti attività:- supervisione e controllo di piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie impianti elettrici, idraulici e meccanici;- richiesta di preventivi a specifici fornitori;- gestione pratiche d'ufficio;- gestione operativa parco automezzi;- controllo e verifica dell'operato della reception, centralino, e delle pulizie;- verifica dei Lay out delle varie sedi aziendali in conformità alle indicazioni della direzione generale;- attività di fattorinaggio tra le varie sedi.Si richiede:- diploma tecnico;- buona conoscenza del pacchetto office;- preferibile conoscenza di SAP o di applicativi gestionali dedicati ai servizi generali;- disponibilità ad operare sulla sede di Varese e Lecco.Completano il profilo un ottimo orientamento al risultato, teamworking, flessibilità e disponibilità. Si offre contratto iniziale a termine, con possibilità di proroghe di lungo periodo.Inquadramento: II livello, CCNL Gas/AcquaData inizio prevista: 04/06/2019Settore: CONSULENZACittà: Como (Como)Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Como (Lombardia)

CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO CON STAGE IN

CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente · Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri AREA PROFESSIONALE Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione registri obbligatori
Italia (Tutte le città)

CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO CON STAGE IN

ORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente · Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri AREA PROFESSIONALE Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione registri obbligatori
Italia (Tutte le città)

SERVIZI DI SEGRETERIA

Si ricerca per importante azienda di Foggia un/una ADDETTO AI SERVIZI DI SEGRETERIA La risorsa prescelta si occuperà di: reception, centralino e servizi di segreteriaRequisitiE' requisito fondamentale la residenza a Foggia o provincia.Si richiede: utilizzo del pacchetto office, serietà e buona organizzazione.Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO BAR E RECEPTION

Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
Salerno (Campania)

ADDETTO/A RECEPTION PRIMA ACCOGLIENZA

Addetto/a receptionist per controllo accessi, con mansioni di portineria e prima accoglienza c/o Struttura privata cercasi, per inserimento immediato proprio organico, con contratto part-time inizialmente temporaneo. Richiedesi domiciliazione limitrofa, predisposizione per i servizi di portierato e reception su turni (anche festivi e notturni), contatto con il pubblico, presenza, serietà. Inviare curriculum con foto.
Savona (Liguria)

ADDETTO ALLA RECEPTION

hotel penisola cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefono e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA RECEPTION NOTTURNO

Società leader nei servizi di portierato ricerca per la zona di Milano un addetto alla reception notturno per primario cliente nel settore alberghiero. Si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni in reception strutturate a contatto con clientela straniera. Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera preferibilmente il cinese. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico con turnazione notturna e relativi riposi. Si offre un contratto di 1 mese più proroghe finalizzato alla stabilizzazione. La ricerca ha carattere di urgenza.
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION

Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per la propria sede di Milano: ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION La risorsa sarà inserita presso la sede di Milano, si occuperà delle seguenti attività di supporto alla segreteria ed in particolare: accoglienza ospiti, gestione reception, preparazioni sale riunioni, gestione posta interna ed esterna, mail, telefonate, prenotazioni hotel, treni, ecc., interfacciandosi con fornitori ed altre sedi del gruppo a livello nazionale ed internazionale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie umanistiche; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Buona padronanza del pacchetto office; • Buone capacità di problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con il pubblico; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano zona Romolo. L’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Per gli uffici di Milano di prestigiosa azienda cliente, ricerchiamo un/a Addetto alla Reception part-time che si occupi di: accoglienza ospiti;gestione registri, identificazione e registrazione ospiti, gestione badges;gestione posta;gestione telefonateRequisiti Ricerchiamo persona dotata di ottime capacità di interfacciarsi con il pubblico, ottime doti comunicative e di relazione. Richiesti anche ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.Completano il profilo professionalità, serietà, discrezione e ottimo standing.Gradita la conoscenza della lingua francese. Verranno considerate unicamente le candidature in linea con i requisiti di cui sopra. Dettagli opportunitàSede di lavoro: Milano centroOrario: part - time dalle 13:00 alle 19:00, da lunedì a venerdìContratto: CCNL Imprese esercenti Servizi di Pulizie e Servizi Integrati/MultiserviziPer info e candidature: https://www.gruppopellegrini.it/lavora-con-noi/ricerche-personale/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION A COSENZA.

B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION a Cosenza. responsabilità La risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Cosenza (Calabria)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Gli hotel Savoia richiedono i servizi di persone qualificate e laboriose con o senza esperienze per l'impiego immediato per riempire le diverse posizioni come un addetto alla reception Il requisito di base per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei seguentiinglese, inglese, spagnolo, arabo, Portoghese, tedesco. Se sei interessato, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori
Italia

RECEPTION

Holiday Inn cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefoniche e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A ALLA RECEPTION

Agenzia per il lavoro ricerca per prestigiosa azienda di servizi generali un addetto/a alla reception. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza degli ospiti e della parte burocratica relativa al check.in e al check.out. Requisiti richiesti: precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza del computer e di Office, conoscenza della posta elettronica, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza a Bari o in provincia o in zona BAT o Matera, bella presenza, ottima dialettica e buona propensione al contatto con il pubblico. Contratto: Tempo pieno, Tempo determinato Sede di lavoro: Bari (BA) Si prega di allegare il proprio C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo con la nostra azienda. Saranno presi in considerazione solo candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
Bari (Puglia)

ADDETTO/A PORTIERATO DIURNO E NOTTURNO

Ricerchiamo Addetti per servizi portierato/reception da inserire presso azienda sita in Milano La risorsa selezionata dovrà svolgere servizi di portierato/reception con funzione di controllo accessi di persone e attività di Front-Office. Il profilo ideale ricercato ha le seguenti caratteristiche: - Pregressa esperienza nella mansione di almeno sei mesi - Disponibilità al lavoro diurno e notturno, feriale e festivo, su turni o giornata completa - Buona presenza con attenzione alla cura della propria immagine e persona - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Massima puntualità e serietà - Flessibilità e disponibilità in termini di turni, orari e spostamenti nelle zone limitrofe
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO

Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO, LEGGE 68/99 Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea, indispensabile iscrizione alle liste degli invalidi civili (legge 68/99), gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio, buona conoscenza del pc. Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e forte motivazione. Il profilo ideale si occuperà di servizi generali, gestione reception, ricevimento e registrazione clienti. Orario di lavoro: full time oppure possibilità part time 21 ore settimanali Inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione.
Verona (Veneto)

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI

Per azienda settore Gas Acqua ricerchiamo un ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI che si occuperà di: - Supervisione e controllo effettuazione piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie impianti elettrici/meccanici/idraulici/arredamenti ecc. - richiesta di preventivi a specifici fornitori per lâ€(TM)esecuzione di quanto sopra; - gestione pratiche dâ€(TM)ufficio; - gestione operativa parco automezzi; - controllo/verifica operato della reception/centralino e delle pulizie affidate in outsourcing a società esterne; - verifica che i lay out nelle varie sedi aziendali siano rispondenti alle indicazioni ricevute; - attività di fattorinaggio da e per le altre Sedi. Si richiede: - diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico elettrico/elettromeccanico (preferibilmente con attestati PES/PAV/PEI) - preferibile esperienza pregressa (3/4 anni) nel ruolo; - pacchetto office, CAD, uso di ERP (JDE â€" SAP ecc) ed eventuali applicativi gestionali dedicati ai servizi generali Si offre iniziale contratto con agenzia finalizzato all'assunzione diretta, 2° liv GAS ACQUA. Sede di lavoro: Como (disponibile a operare anche nelle sedi di Varese, Monza, Lecco)
Como (Lombardia)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Gli hotel Grand richiedono i servizi di qualificato e persone laboriose con o senza esperienze per Immediato impiego per riempire le diverse posizioni come come segretario Il requisito di base per il richiesto la risorsa è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei followingInglese, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, Tedesco. Se sei interessato, per favore invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente con un colore recente fotografia
Italia

ADDETTO SORVEGLIANZA PORTIERATO E RECEPTION

Nuova Società di Servizi attiva nel settore della sicurezza (vigilanza non armata) seleziona personale da assumere con i seguenti requisiti: Automunito Età max 35 anni Uomo/donna Diploma di maturità Buona presenza e predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavoro su turni e su festivi Si offre inquadramento come da ccnl del settore, Part-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa. Inviare curriculum vitae con foto mezzo busto.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Holiday Inn richiede i servizi di persone qualificate e laboriose con o senza esperienze per l'impiego immediato per riempire le diverse posizioni come un receptionist Il requisito di base per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei seguentiinglese, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, Tedesco. Se sei interessato, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PORTINERIA

WOLF SRL CERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO FIGURE SERIE PER SERVIZI DI PORTINERIA/RECEPTION, SI RICHIEDE ETA' COMPRESA TRA I 25/50 ANNI UTILIZZO DEL PC E INGLESE BASE, DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TUTTE LE TURNAZIONI SIA DIURNE CHE NOTTURNE SABATO DOMENICA E FESTIVI. PATENTE B AUTOMUNITI. SI RICHIEDE DOMICILIO ZONA MANTOVA/MARCARIA/ SOLFERINO.
Italia (Tutte le città)

CORSO PROFESSIONALE DI ADDETTO ALLA RECEPTION A BERGAMO

CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Italia (Tutte le città)

CORSO PROFESSIONALE DI ADDETTO ALLA RECEPTION AD ASTI

CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Asti (Piemonte)

IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION E CENTRALINO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Il nostro Cliente E’ una storia organizzazione che opera nel settore dei Servizi. Per il potenziamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrazione e Segreteria Dettaglio mansioni: la persona si occuperà principalmente di gestire il centralino e l’accoglienza dei visitatori, smistare le comunicazioni, effettuare piccole commissioni, partecipare all’organizzazione di eventi presso la sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Una laurea triennale è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3-4 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi. Conoscenze linguistiche: indispensabile un’ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata, per relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving. Per ricoprire al meglio la posizione sono necessari standing, buon modo di porsi, orientamento al cliente. Il candidato ideale è disponibile alla flessibilità oraria e preferibilmente automunito. Offerta: Livello di inquadramento proposto: iniziale contratto a termine finalizzato all’indeterminato, livello da definire in base al profilo della persona scelta. 13 mensilità. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato. Retribuzione indicativa: circa 750-900 euro netti/mese. Sede di lavoro: Torino nord ovest. Orario di lavoro: 25-30 ore settimanali, alternati mattina e pomeriggio. Data prevista per l’inserimento: ottobre 2019. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Torino (Piemonte)

CORSO DI ADDETTO/A ALLA RECEPTION

TEQSYS Group S.r.l., società accreditata ai servizi al lavoro e alla formazione di Regione Lombardia, organizza corso di ADDETTO AL RICEVIMENTO (RECEPTIONIST) con l'obiettivo di gestire in modo professionale l'accoglienza del cliente: dalla prenotazione all'accettazione in hotel (check - in), durante il soggiorno e fino al momento della partenza (check - out). DATA DI PARTENZA: INIZIO NOVEMBRE Il corso è gratuito per le persone disoccupate o inoccupate e a pagamento per gli occupati, ha una durata totale di 54 ore e si tiene presso la sede di TEQSYS Group S.r.l. in Via Berardo Maggi 47 a/b a Brescia. Il percorso formativo prevede la frequenza obbligatoria di almeno il 70% delle ore per poter ottenere l'attestato regionale
Brescia (Lombardia)

SEGRETARIA/O PER SERVIZI GENERALI AZIENDALI

B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION. responsabilitàLa risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae indicando l'annuncio di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Catania (Sicilia)

SEGRETARIA/O PER SERVIZI GENERALI/CATANIA

B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION. responsabilità La risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a backufficiointerni@libero.it indicando l'annuncio di riferimento.
Italia (Tutte le città)

COLLOQUI, SELEZIONE ADDETTO ALLA RECEPTION

15. Receptionist ufficio Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico
Milano (Lombardia)

CAPO RICEVIMENTO, MICE,SERVIZI CONGRESSUALI

Adh srl, noi sappiamo che le persone fanno la differenza; cerchiamo per la nostra sede di Bologna Zola Predosa: • resident manager con spiccata inclinazione alla vendita, con esperienza nel congressuale e conoscenza di 2 lingue, automunito e domicilio a Bologna • segretario/a ricevimento, check in, accoglienza, check out, booking e operazione di reception; preferibile conoscenza di Hotel Cube Proxima; richiesta la conoscenza della lingua inglese, domicilio a Bologna e automunito/a • addetto/a ufficio commerciale congressuale con esperienza nel settore, ottima conoscenza di almeno due lingue, del gestionale Hotel Cube, per gestione prenotazioni, preparazione offerte e assistenza durante gli eventi; domicilio a Bologna e automunito/a
Italia (Tutte le città)


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