Addetto reception servizi

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ADDETTO RECEPTION SERVIZI

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ADDETTO AI SERVIZI GENERALI €“ CATEGORIE PROTETTE (L.

Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto ai servizi generali che si occuperà di varie attività in questo ambito. In particolare la risorsa sarà dedicata ad attività quali: • Supporto agli interventi di piccola manutenzione ordinaria; • Attività di pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro comune; • Piccole commissioni fuori ufficio (es. posta); • Attività amministrative in supporto ai vari dipartimenti aziendali; • Allestimento sale riunioni per meeting ed eventi quando necessario; • Eventuale supporto alle funzioni di centralino/accoglienza alla reception. Si richiede: • Conoscenza base del pacchetto Office (excel e word) • Conoscenza della posta elettronica (outlook) • Una pregressa esperienza nella mansione verrà considerata un forte plus • Disponibilità, serietà e flessibilità • Spirito di collaborazione
Milano (Lombardia)

CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO CON STAGE IN

CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente · Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri AREA PROFESSIONALE Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione registri obbligatori
Italia (Tutte le città)

CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO CON STAGE IN

ORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente · Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri AREA PROFESSIONALE Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione registri obbligatori
Italia (Tutte le città)

SERVIZI DI SEGRETERIA

Si ricerca per importante azienda di Foggia un/una ADDETTO AI SERVIZI DI SEGRETERIA La risorsa prescelta si occuperà di: reception, centralino e servizi di segreteriaRequisitiE' requisito fondamentale la residenza a Foggia o provincia.Si richiede: utilizzo del pacchetto office, serietà e buona organizzazione.Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO BAR E RECEPTION

Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
Salerno (Campania)

ADDETTO/A RECEPTION PRIMA ACCOGLIENZA

Addetto/a receptionist per controllo accessi, con mansioni di portineria e prima accoglienza c/o Struttura privata cercasi, per inserimento immediato proprio organico, con contratto part-time inizialmente temporaneo. Richiedesi domiciliazione limitrofa, predisposizione per i servizi di portierato e reception su turni (anche festivi e notturni), contatto con il pubblico, presenza, serietà. Inviare curriculum con foto.
Savona (Liguria)

ADDETTO ALLA RECEPTION

hotel penisola cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefono e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA RECEPTION NOTTURNO

Società leader nei servizi di portierato ricerca per la zona di Milano un addetto alla reception notturno per primario cliente nel settore alberghiero. Si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni in reception strutturate a contatto con clientela straniera. Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera preferibilmente il cinese. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico con turnazione notturna e relativi riposi. Si offre un contratto di 1 mese più proroghe finalizzato alla stabilizzazione. La ricerca ha carattere di urgenza.
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION

Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per la propria sede di Milano: ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION La risorsa sarà inserita presso la sede di Milano, si occuperà delle seguenti attività di supporto alla segreteria ed in particolare: accoglienza ospiti, gestione reception, preparazioni sale riunioni, gestione posta interna ed esterna, mail, telefonate, prenotazioni hotel, treni, ecc., interfacciandosi con fornitori ed altre sedi del gruppo a livello nazionale ed internazionale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie umanistiche; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Buona padronanza del pacchetto office; • Buone capacità di problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con il pubblico; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano zona Romolo. L’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Per gli uffici di Milano di prestigiosa azienda cliente, ricerchiamo un/a Addetto alla Reception part-time che si occupi di: accoglienza ospiti;gestione registri, identificazione e registrazione ospiti, gestione badges;gestione posta;gestione telefonateRequisiti Ricerchiamo persona dotata di ottime capacità di interfacciarsi con il pubblico, ottime doti comunicative e di relazione. Richiesti anche ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.Completano il profilo professionalità, serietà, discrezione e ottimo standing.Gradita la conoscenza della lingua francese. Verranno considerate unicamente le candidature in linea con i requisiti di cui sopra. Dettagli opportunitàSede di lavoro: Milano centroOrario: part - time dalle 13:00 alle 19:00, da lunedì a venerdìContratto: CCNL Imprese esercenti Servizi di Pulizie e Servizi Integrati/MultiserviziPer info e candidature: https://www.gruppopellegrini.it/lavora-con-noi/ricerche-personale/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION A COSENZA.

B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION a Cosenza. responsabilità La risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Cosenza (Calabria)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Azienda di servizi per la sede sita in Foggia seleziona un addetto alla reception. Il candidato selezionato, inserito in un contesto dinamico, si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza (clienti, fornitori) • Gestione della corrispondenza e delle spedizioni in entrata e in uscita • Monitoraggio delle caselle di posta • Attività di archivio • Supporto alla funzione Servizi Generali nell'organizzazione di eventi e meeting Si richiede: • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime doti comunicative ed organizzative • Ottima capacità di relazione e predisposizione a contatto con il pubblico • Buona dimestichezza con i principali programmi informatici: Outlook, Excel, Word, Power Point • Completano il profilo: proattività, flessibilità, precisione e problem solving. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time
Foggia (Puglia)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Gli hotel Savoia richiedono i servizi di persone qualificate e laboriose con o senza esperienze per l'impiego immediato per riempire le diverse posizioni come un addetto alla reception Il requisito di base per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei seguentiinglese, inglese, spagnolo, arabo, Portoghese, tedesco. Se sei interessato, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori
Italia

ADDETTO/A ALLA RECEPTION

Agenzia per il lavoro ricerca per prestigiosa azienda di servizi generali un addetto/a alla reception. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza degli ospiti e della parte burocratica relativa al check.in e al check.out. Requisiti richiesti: precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza del computer e di Office, conoscenza della posta elettronica, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza a Bari o in provincia o in zona BAT o Matera, bella presenza, ottima dialettica e buona propensione al contatto con il pubblico. Contratto: Tempo pieno, Tempo determinato Sede di lavoro: Bari (BA) Si prega di allegare il proprio C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo con la nostra azienda. Saranno presi in considerazione solo candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
Bari (Puglia)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Azienda di servizi ricerca per l' ufficio ubicato in Foggia: un addetto alla reception. Il candidato/a rispondendo all’ Office Manager si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Gestione agenda Riordino e controllo sale riunioni Supporto nelle attività di segreteria Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative e precisione Orario di lavoro: full time Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato
Foggia (Puglia)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Azienda di servizi seleziona per l' ufficio di Foggia un addetto alla reception. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti; - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - gestione degli ordini di fornitura; - supporto all'ufficio marketing; Requisiti: - buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Office. L' azienda offre contratto a tempo determinato. full time
Foggia (Puglia)

RECEPTION

Holiday Inn cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in albergo, prenotando per loro e prestando attenzione alle loro altre esigenze che sono funzionali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti all'hotel salutandoli calorosamente, e assistendo alle loro richieste e rispondendo anche agli inquirenti telefonicamente. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in albergo, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze, e anche assicurarsi che tutte le prenotazioni annullate siano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e indirizzare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere un registro chiaro e completo delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimenti futuri. Mantenere l'ordine presso la reception, organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception pulita in ogni momento per evitare rowdiness. Partecipa a tutte le rotte delle prenotazioni di camere, come online, telefoniche e di persona, per garantire che le prenotazioni non vengano lasciate sospese ma che vengano prontamente pronte a mantenere in funzione l'attività alberghiera Segnalare i problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al responsabile per la riparazione rapida al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esporre una conoscenza eccellente del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I cadidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio curriculum vitae / riprendere immediatamente per l'applicazione.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Sono aperte le selezioni per il corso "Addetti alla Reception" Obiettivi: L'obiettivo del corso è quello di formare candidati a missioni di lavoro nei settori chiave della ricettività turistica e dell'industria alberghiera, trasferendo gli strumenti teorici e pratici per lo svolgimento delle mansioni. Contenuti: -modulo 1: gestione del cliente nei servizi alberghieri, organizzazione del lavoro e team building -modulo 2: gestire i servizi alberghieri con l'utilizzo della lingua inglese -modulo 3: gestire i servizi alberghieri con l'utilizzo della lingua tedesca -modulo 4: gestione amministrativa di una struttura alberghiera -modulo 6: promuovere e analizzare l'offerta turistico-culturale nel Veneto Giorni e orari: Il corso si svolgerà presso la prestigiosa Scuola del Vetro Abate Zanetti, dal 22/01/2020 al 21/02/2020, dal lunedì al venerdì con orario full-time 09.00-13.00 14.00-18.00. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza, il rimborso delle spese di trasporto, un buono pasto e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presenti sul territorio del corso. Destinatari: Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (ww.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. PER CANDIDARSI: Visiti il sito ww.umanaforma.it selezionando il corso di suo interesse. Si potrà candidare dalla pagina del corso prescelto, cliccando sul tasto "CANDIDATI" (presente nel riquadro "Modalità di partecipazione") e allegando il suo curriculum. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito ww.umanaforma.it/privacy
Venezia (Veneto)

ADDETTO/A PORTIERATO DIURNO E NOTTURNO

Ricerchiamo Addetti per servizi portierato/reception da inserire presso azienda sita in Milano La risorsa selezionata dovrà svolgere servizi di portierato/reception con funzione di controllo accessi di persone e attività di Front-Office. Il profilo ideale ricercato ha le seguenti caratteristiche: - Pregressa esperienza nella mansione di almeno sei mesi - Disponibilità al lavoro diurno e notturno, feriale e festivo, su turni o giornata completa - Buona presenza con attenzione alla cura della propria immagine e persona - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Massima puntualità e serietà - Flessibilità e disponibilità in termini di turni, orari e spostamenti nelle zone limitrofe
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO

Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO, LEGGE 68/99 Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea, indispensabile iscrizione alle liste degli invalidi civili (legge 68/99), gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio, buona conoscenza del pc. Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e forte motivazione. Il profilo ideale si occuperà di servizi generali, gestione reception, ricevimento e registrazione clienti. Orario di lavoro: full time oppure possibilità part time 21 ore settimanali Inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione.
Verona (Veneto)

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI

Per azienda settore Gas Acqua ricerchiamo un ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI che si occuperà di: - Supervisione e controllo effettuazione piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie impianti elettrici/meccanici/idraulici/arredamenti ecc. - richiesta di preventivi a specifici fornitori per lâ€(TM)esecuzione di quanto sopra; - gestione pratiche dâ€(TM)ufficio; - gestione operativa parco automezzi; - controllo/verifica operato della reception/centralino e delle pulizie affidate in outsourcing a società esterne; - verifica che i lay out nelle varie sedi aziendali siano rispondenti alle indicazioni ricevute; - attività di fattorinaggio da e per le altre Sedi. Si richiede: - diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico elettrico/elettromeccanico (preferibilmente con attestati PES/PAV/PEI) - preferibile esperienza pregressa (3/4 anni) nel ruolo; - pacchetto office, CAD, uso di ERP (JDE â€" SAP ecc) ed eventuali applicativi gestionali dedicati ai servizi generali Si offre iniziale contratto con agenzia finalizzato all'assunzione diretta, 2° liv GAS ACQUA. Sede di lavoro: Como (disponibile a operare anche nelle sedi di Varese, Monza, Lecco)
Como (Lombardia)

ADDETTO/A SEGRETERIA E SERVIZI GENERALI

Azienda in forte espansione seleziona un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Napoli. Nello specifico si occuperà di: · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. · Capacità organizzative · Domicilio nella provincia di Napoli. Inserimento a tempo determinato, full time.
Napoli (Campania)

ADDETTO/A PORTINERIA A BOLOGNA ZONA FIERA

Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese ricerca addetto alla reception e centralino presso nostro cliente a Bologna zona Fiera: - si offre assunzione con orario part time 20 ore settimanali, da effettuarsi dal lunedì al venerdì, - orario di lavoro con turni a rotazione compresi nella fascia oraria dalle ore 6.00 alle ore 20.00, - si richiede diploma di scuola media superiore, conoscenza lingua inglese, esperienza maturata in posizione analoga, residenza o domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro ed essere automuniti. Inviare cv.
Bologna (Emilia Romagna)

ADDETTO/A SEGRETERIA E SERVIZI GENERALI

Azienda in forte espansione seleziona un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Napoli.Nello specifico si occuperà di: · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte.Sono richiesti: · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. · Capacità organizzative · Domicilio nella provincia di Napoli. Inserimento a tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO/A SEGRETERIA E SERVIZI GENERALI

La figura ricercata possiede elevate skills professionali legate al ruolo e finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Gestire l'acquisto e la distribuzione del materiale di consumo per uffici e punti vendita · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Gestire gli spazi comuni, assicurando l'adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Ottime conoscenze e competenze nell'ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzatov da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. · Domicilio nella provincia di Bari. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO/A SEGRETERIA E SERVIZI GENERALI

La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Gli hotel Grand richiedono i servizi di qualificato e persone laboriose con o senza esperienze per Immediato impiego per riempire le diverse posizioni come come segretario Il requisito di base per il richiesto la risorsa è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei followingInglese, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, Tedesco. Se sei interessato, per favore invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente con un colore recente fotografia
Italia

ADDETTO SORVEGLIANZA PORTIERATO E RECEPTION

Nuova Società di Servizi attiva nel settore della sicurezza (vigilanza non armata) seleziona personale da assumere con i seguenti requisiti: Automunito Età max 35 anni Uomo/donna Diploma di maturità Buona presenza e predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavoro su turni e su festivi Si offre inquadramento come da ccnl del settore, Part-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa. Inviare curriculum vitae con foto mezzo busto.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Holiday Inn richiede i servizi di persone qualificate e laboriose con o senza esperienze per l'impiego immediato per riempire le diverse posizioni come un receptionist Il requisito di base per la risorsa richiesta è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei seguentiinglese, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, Tedesco. Se sei interessato, invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente insieme a una recente fotografia a colori
Italia (Tutte le città)


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