-
loading
Solo con l'immagine

Addetto contabile amministrazione


Elenco delle migliori vendite addetto contabile amministrazione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
All'interno di progetti finalizzati all'inserimento lavorativo la New Gs di Caserta ricerca un/una: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE La persona si occuperà della gestione amministrativa quali: - Prima nota - Registrazione in partita doppia - Liquidazione iva - Fatturazione Requisiti richiesti: -Diploma/laurea -Esperienza professionale di almeno 3 anni nel settore amministrazione e contabilità -Residenza in Caserta e provincia Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caserta Si offre iniziale assunzione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato; necessaria disponibilità immediata. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE Per la provincia di Teramo Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo aziendale dove svolgerà principalmente attività di contabilità e fatturazione. Nello specifico dovrà occuparsi dei pagamenti di F24, liquidazione IVA, predisposizione dati di Bilancio e della gestione di Cespiti, Ammortamenti, Ratei e Risconti Requisiti richiesti: -Laurea Magistrale in materie economiche o assimilati -Capacità di rapportarsi con clienti e banche -Buon utilizzo del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Pregressa esperienza in analoga mansione in azienda o in studio commerciale Completano il profilo: spiccate doti comunicative, problem solving, organizzazione, attenzione al dettaglio e flessibilità. Si valutano profili Junior. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: provincia di Teramo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per importante azienda cliente in forte espansione si ricerca nell'immediato un/a addetto/a amministrazione che dovrà svolgere attività di gestione dell'aera amministrativa legata ai prodotti (dagli ordini alla fatturazione),controllo pratiche e gestione delle stesse.Si richiedono:-Disponibilità immediata full-time -Diploma di maturità Non è richiesta esperienza in quanto la risorsa dovrà svolgere un breve periodo di formazione seguito dall'inserimento in azienda.Si offre regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.verranno valutati cv con requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto contabile cercasi presso studio commerciale zona policlinico programma teamsystem full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si cerca un addetto alla contabilità generale. Il candidato selezionato sarà inserito nell'ufficio amministrativo/contabile e si occuperà soprattutto di: - Fatturazione attiva e passiva - riconciliazioni bancarie - rendicontazione documenti - conteggio e rilevazione presenze. Cerchiamo una persona altamente motivata, con diploma e/o laurea in discipline economiche. Buono uso di Excel e dell'intero pacchetto office, capacità di lavorare in team e buona dialettica. E' richiesta disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare curriculum dettagliato. Le candidature prive dei requisiti indicati non saranno prese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho avuto alcune esperienze amministrative. Ho svolto alcuni anni fa un tirocinio di circa 1 anno di “COLLABORATORE CONTABILE” presso uno studio commercialista fiscale tributario di Portici (NA) e successivamente una breve esperienza in un altro studio. Tra le attività svolte dello studio: archivio e registrazioni fatture attive e passive per bilanci (ordinari e semplificati), prima nota cassa-banca, verifiche estratti conto bancari, liquidazioni IVA, scritture di chiusura bilanci, compilazioni ed invio F24 (IMU, TASI ETC.), dichiarazioni dei redditi (730), contatti telefonici con clienti, gestioni pratiche con l’INPS, etc. Ho svolto un utilizzo corrente del programma di CONTABILITA' e di OFFICE. Sono alla ricerca di un lavoro di “ADDETTO CONTABILE” presso uno STUDIO commercialista di NAPOLI o PROVINCIA o un’AZIENDA di qualsiasi settore (preferibilmente che non richieda esperienza pregressa pluriennale recente) con la necessità di un AFFIANCAMENTO per LUNGA INATTIVITA’ per poter ritornare ai precedenti livelli di conoscenza del lavoro e poter migliorare per una totale autonomia lavorativa. Rivolgendomi a studi, essendo diplomato, e non potendomi iscrivere all’albo, il mio obiettivo è poter rimanere nel vostro organico a lungo termine. Garantisco serietà e volontà lavorativa. Preferibilmente non mi contatti chi intende propormi COMPENSI MINIMI DI RIMBORSO SPESE (ho già lavorato a queste condizioni), quindi almeno da 400 - 500 euro mensili (full time), con prospettive di aumento progressivo di guadagno nel breve tempo. Contattatemi via MAIL proponendomi la vostra proposta lavorativa, in modo da poter mandare il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho avuto alcune esperienze amministrative. Ho svolto alcuni anni fa un tirocinio di circa 1 anno di “COLLABORATORE CONTABILE” presso uno studio commercialista fiscale tributario di Portici (NA) e successivamente una breve esperienza in un altro studio. Tra le attività svolte in studio: archivio e registrazioni fatture attive e passive per bilanci (ordinari e semplificati), prima nota cassa-banca, verifiche estratti conto bancari, liquidazioni IVA, scritture di chiusura bilanci, compilazioni ed invio F24 (IMU, TASI ETC.), dichiarazioni dei redditi (730), contatti telefonici con clienti, gestioni pratiche con l’INPS, etc. Ho svolto un utilizzo corrente del programma di CONTABILITA' e di OFFICE. Sono alla ricerca di un lavoro di “ADDETTO CONTABILE” presso uno STUDIO commercialista di NAPOLI o PROVINCIA o un’AZIENDA di qualsiasi settore (preferibilmente che non richieda esperienza pregressa pluriennale recente) con la necessità di un AFFIANCAMENTO per INATTIVITA’ un pò datata, per poter ritornare ai precedenti livelli di conoscenza del lavoro e poter migliorare per una totale autonomia lavorativa. Rivolgendomi a studi, essendo diplomato, e non potendomi iscrivere all’albo, il mio obiettivo è poter rimanere nel vostro organico a lungo termine. Garantisco serietà e volontà lavorativa. Preferibilmente non mi contatti chi intende propormi COMPENSI MINIMI DI RIMBORSO SPESE (ho già lavorato a queste condizioni), quindi almeno 500 euro mensili (full time), con prospettive di aumento progressivo di guadagno nel breve tempo. Contattatemi via MAIL proponendomi la vostra proposta lavorativa, in modo da poter mandare il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per il nostro Ufficio Vendite, in fase di potenziamento del team dedicato ricerchiamo un:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITEIl candidato/a all'interno di un contesto aziendale strutturato, complesso e dinamico verrà inserito nel team aziendale dell'Ufficio Vendite al quale apporterà il proprio contributo dedicandosi alle tipiche attività sviluppate in un Ufficio Amministrazione Vendite. In particolare si occuperà della gestione degli accordi commerciali (mediante l'utilizzo di specifico CRM) attraverso le verifica formale, l'inserimento a sistema e la trasmissione della relativa documentazione ai clienti destinatari, della verifica delle condizioni di vendita, del controllo mensile della corretta allocazione dello spending commerciale, dell'analisi e del reporting della profittabilità per cliente a livello di singola referenza. Offriamo corso di formazione e affiancamento iniziale pertanto non è necessaria particolare esperienza.Sede di lavoro a Cosenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di Pescara, Dettaul SRLS, seleziona candidato come addetto contabile. Al candidato verrà offerto un contratto indeterminato e uno stipendio fisso mensile. La sede di lavoro è Montesilvano. Il candidato si occuperà, per un orario lavorativo Full time, delle seguenti mansioni: • tenuta della prima nota di cassa; • gestione delle entrate e dei pagamenti; • redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; • stesura del bilancio; • predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Inviare Curriculum Vitae aggiornato e specificando nel corpo dellâ€(TM)email: nome â€" cognome â€" cellulare â€" residenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, per azienda di servizi sita a Napoli. La risorsa, inserita all' interno dell' organico si occuperà di: gestire la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro: assunzioni/proroghe/dimissioni inserire sul gestionale le variazioni anagrafiche gestire le comunicazioni con gli enti assistenza e front office con i dipendenti Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche e buona conoscenza del pacchetto Office. Zona di lavoro: Napoli Si offre regolare contratto a norma di legge
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DEMAR TRADING è alla ricerca per ampliamento staff di un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Sede di lavoro: Civitavecchia. La risorsa verrà inserita nella funzione di gestione delle attività amministrative e si occuperà delle attività relative alla contabilità generale. Requisiti richiesti: • Conoscenza delle procedure amministrative connesse all'assunzione e cessazione dei rapporti di lavoro; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali; • Utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel). Orario di lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: La tipologia di contratto proposta sarà valutata in funzione dell'esperienza del candidato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
B-team Consulting - società di servizi, sita in Spino d'Adda - cerca un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Consulenza ai dipendenti e Supervisori - Gestione pratiche del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, proroghe, trasformazioni, passaggi di livello) - Inserimento e controllo della rilevazione presenze - Creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente - Gestione orari punti vendita Requisiti: -Esperienza pregressa nella mansiole -Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona dialettica e orientamento al Cliente -Problem solving, gestione delle priorità e dello stress - Doti di precisione e assunzione di responsabilità Se interessato invia la tua candidatura in risposta a questo annuncio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona per strutturata azienda di Grosseto un addetto/a amministrazione del personale Il candidato si occuperà principalmente della gestione delle pratiche delle risorse umane. Si richiede: -esperienza pregressa, anche minima, nella gestione amministrativa del personale, -buona conoscenza del pacchetto Office, - buona dialettica e orientamento al Cliente, -Problem solving, -conoscenza base in ambito sicurezza negli ambienti di lavoro e formazione in azienda. Orario di lavoro: FULL TIME livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.