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Addetto contabilita amministrazione d


Elenco delle migliori vendite addetto contabilita amministrazione d

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
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Italia (Tutte le città)
Si cerca un addetto alla contabilità generale. Il candidato selezionato sarà inserito nell'ufficio amministrativo/contabile e si occuperà soprattutto di: - Fatturazione attiva e passiva - riconciliazioni bancarie - rendicontazione documenti - conteggio e rilevazione presenze. Cerchiamo una persona altamente motivata, con diploma e/o laurea in discipline economiche. Buono uso di Excel e dell'intero pacchetto office, capacità di lavorare in team e buona dialettica. E' richiesta disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare curriculum dettagliato. Le candidature prive dei requisiti indicati non saranno prese
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Rovigo (Veneto)
Agenfor Veneto, Ente di Formazione di Rovigo, seleziona n. 12 candidati dai 15 ai 29 anni iscritti al Piano Garanzia Giovani disoccupati e non impegnati in percorsi di studio o formativi, per il percorso di ADDETTO ALLA CONTABILITA' E ALL'AMMINISTRAZIONE D'IMPRESA. Per il periodo di tirocinio è corrisposta una indennità di partecipazione di ? 300 euro mensili a carico del Programma Garanzia Giovani, ed un cofinanziamento aziendale di ? 150 euro mensili. Articolazione del corso - 02 ore Consulenza orientativa di I livello - modalità individuale; - 04 ore Orientamento specialistico - modalità individuale - 200 ore di Formazione professionalizzante - Addetto alla contabilità; - 480 ore di Tirocinio extra-curricolare; Per poter accedere al percorso è necessario passare una selezione che si terrà il giorno 26/01/2018 presso la sede di Agenfor Veneto Viale della Cooperazione, 6 - Borsea Fraz. Rovigo (RO). Le iscrizione saranno raccolte fino al giorno 25/01/2018 e dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] complete di curriculum vitae, copia della carta di identità e codice fiscale, Patto di Servizio Garanzia Giovani. Per info contattare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
All'interno di progetti finalizzati all'inserimento lavorativo la New Gs di Caserta ricerca un/una: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE La persona si occuperà della gestione amministrativa quali: - Prima nota - Registrazione in partita doppia - Liquidazione iva - Fatturazione Requisiti richiesti: -Diploma/laurea -Esperienza professionale di almeno 3 anni nel settore amministrazione e contabilità -Residenza in Caserta e provincia Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caserta Si offre iniziale assunzione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato; necessaria disponibilità immediata. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Teramo (Abruzzo)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE Per la provincia di Teramo Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo aziendale dove svolgerà principalmente attività di contabilità e fatturazione. Nello specifico dovrà occuparsi dei pagamenti di F24, liquidazione IVA, predisposizione dati di Bilancio e della gestione di Cespiti, Ammortamenti, Ratei e Risconti Requisiti richiesti: -Laurea Magistrale in materie economiche o assimilati -Capacità di rapportarsi con clienti e banche -Buon utilizzo del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Pregressa esperienza in analoga mansione in azienda o in studio commerciale Completano il profilo: spiccate doti comunicative, problem solving, organizzazione, attenzione al dettaglio e flessibilità. Si valutano profili Junior. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: provincia di Teramo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Roma (Lazio)
DEMAR TRADING è alla ricerca per ampliamento staff di un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Sede di lavoro: Civitavecchia. La risorsa verrà inserita nella funzione di gestione delle attività amministrative e si occuperà delle attività relative alla contabilità generale. Requisiti richiesti: • Conoscenza delle procedure amministrative connesse all'assunzione e cessazione dei rapporti di lavoro; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali; • Utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel). Orario di lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: La tipologia di contratto proposta sarà valutata in funzione dell'esperienza del candidato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
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Italia
Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
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Napoli (Campania)
Addetto contabilitàAll'interno della Funzione Amministrazione, la risorsa si occuperà delle attività legate alla fatturazione passiva.Gestirà la registrazione su gestionale aziendale e garantirà il corretto flusso delle fatture fornitori (Italia/ue/Extraue; liquidazione iva mensile; adempimenti intrastat; scadenze fiscali; contabilità generale).Requisiti: Titolo di studio in ambito contabile (diploma in ragioneria o laurea, anche triennale, in ambito economico);necessario aver maturato esperienza nel ruolo.Buona conoscenza pacchetto Office, gestionali di contabilità (es.Navision, as-400).Proattività, precisione, dinamicità e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.Luogo di lavoro: Napoli (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Jonathan cerca una risorsa umana addetta all’amministrazione e contabilità Contratto a tempo determinato (sostituzione maternità – livello B2 – CCNL Cooperative Sociali) per sei mesi a partire da circa metà giugno 2018. Monte-ore settimanale: 12 ore. Per candidarti alla posizione lavorativa, è sufficiente mandare il CV a: lavoraconnoi@jonathancoop.com indicando nell’oggetto della mail “CANDIDATURA ADDETTO AMMINISTRAZIONE e CONTABILITA’ + NOME E COGNOME”. Sarai poi contattato per telefono per un eventuale colloquio conoscitivo e motivazionale. Scadenza: 25 maggio 2018 VERRANNO TENUTI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE PERSONE RESIDENTI IN ALTA PADOVANA
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Roma (Lazio)
Italnatural s.r.l, una tra le più importanti aziende italiane, ricerca per la filiale di Civitavecchia: ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI. La risorsa, inserita all'interno dell'Amministrazione, supporterà il team nell'effettuare registrazioni contabili e nell'espletamento degli adempimenti fiscali, interagendo con i colleghi del team e interfacciandosi con i principali interlocutori aziendali al fine di fornire supporto amministrativo. il candidato si occuperà principalmente di: • registrazione e controllo fatture passive • prima nota • registri iva e adempimenti fiscali • riconciliazioni bancarie • gestione scadenziario clienti/fornitori; • Supporto amministrativo per attività collaterali Requisiti: • I candidati / le candidate devono essere residenti in Civitavecchia e zone limitrofe; • età compresa tra i 18 e i 55 anni; • non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione; • disponibilità full time; • residenza in Foggia e provincia. L’azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum autorizzando al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 e GDPR 679/16).Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
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Vicenza (Veneto)
Hai la possibilità di rientrare nelle liste del collocamento mirato del lavoro come da legge 68/99euro Stai cercando un nuovo impiego come addetto/a ufficio amministrazione e contabilità' Hai già esperienza maturata in ruolo analogo' Richiesto diploma di ragioneria o laurea.     Stiamo cercando per azienda cliente sita a Vicenza est personale amministrativo contabile che si occupi del ciclo passivo, registrazione fatture, contabilità clienti / fonitori, registrazioni tesoreria. Si offre contratto diretto in azienda full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Richiediamo: Diploma, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office.
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Italia (Tutte le città)
Per Società di servizi rivolti ai medici di medicina generale, ricerchiamo un/una addetto/a contabile e amministrativo/a under 29. La risorsa supporterà la Responsabile nelle seguenti mansioni: - Inserimento movimenti bancari - Scritture contabili - Gestione servizio privacy - Registrazione fatture - Conto economico - Stato patrimoniale - Controllo della documentazione legata al personale interno - Contatto quotidiano con soci e fornitori Si richiede Diploma in Ragioneria (o affini), ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Excel, conoscenze teoriche in contabilità generale. La figura ideale è precisa, sveglia, volenterosa e ha maturato una minima esperienza in ambito contabile/amministrativo, anche attraverso tirocini curriculari. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Sede: Milano (MM Dergano) Si offre un tirocinio di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione mensile netta: 400,00 euro Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Rieti (Lazio)
Emmeglobal service, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore degli inquinanti ambientali, un addetto alla contabilità.La risorsa, inserita all'interno dell'Amministrazione, supporterà il team nell'effettuare registrazioni contabili interagendo con i colleghi del team e interfacciandosi con i principali interlocutori aziendali al fine di fornire supporto amministrativo.Al candidato è richiesta disponibilità immediata, data l'urgenza, e residenza in Terni e provincia o Rieti e provincia.Non è richiesto alcun titolo di studio poiché la risorsa in un primo tempo sarà affiancata dal nostro personale amministrativo e successivamente lavorerà in modo autonomo.L'azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio.I candidati che rispecchiano tutti i requisiti sono invitati ad allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Studio Amministrazione di Condomini ricerca persona esperta in contabilità condominiale e nell'uso di Danea Domustudio.
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Foggia (Puglia)
Per apertura di nuovi uffici a Foggia e provincia si ricercano 2 figure da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento amministrativo- contabile. I candidati dovranno svolgere le seguenti attività: - Registrazione fatture - Tenuta dei registri contabili - Aggiornamento archivi - Controllo documentazione amministrativo â€" contabile Requisiti richiesti: - Diploma - Residenza a Foggia e provincia - Buona conoscenza del pacchetto office - Disponibilità per eventuale full- time Lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge + compenso mensile. Se interessati, inviare la candidatura sul sito.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente si ricerca un'Addetta/o ufficio amministrazione. La risorsa, direttamente a riporto del Responsabile amministrativo, si occuperà di gestire la contabilità clienti e l'emissione delle fatture. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Capacità di lavorare in gruppo e adattabilità ai contesti - Buona conoscenza della lingua Inglese Contratto di inserimento: 6 mesi di tirocinio con possibilità di conferma o contratto di apprendistato. Zona: Castelvetro di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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Catanzaro (Calabria)
Importante Società operante in Catanzaro ricerca addetto contabilità che si occupi della gestione degli archivi, contabilità aziendale e della registrazione in contabilità generale dei fatti di gestione nel rispetto delle procedure aziendali in essere. Per la figura si richiede una buona conoscenza del PC, una disponibilità immediata e full time, uno stato di inoccupazione e residenza in Catanzaro. L’azienda offre: - Un contratto iniziale a tempo determinato - Ottime possibilità di crescita in ambito professionale - Una retribuzione fissa mensile Allegare curriculum vitae e recapito telefonico mobile
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA nella ns sede di PIETRAMELARA per lo svolgimento delle seguenti attività:o gestire l'ufficio logistico (emissione ddt di trasferimento e vendita, ricevimento ddt da fornitori esterni sia cellulosa che prodotti ausiliari); o gestione magazzino di PML (sia materie prime, prodotti finiti che semilavorati da inviare a SNLS) o segreteria di ufficio; o faccia da supporto per le questioni amministrative legate all'ambiente ed alla sicurezza; o si interfacci con l'ufficio del personale; o si interfacci con l'ufficio amministrativo; o si interfacci con l'ufficio logistico; o gestione archiviazione documenti; o gestione magazzino tecnico (PROMETEO) Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti: possesso di diploma di ragioniere e/o laurea in Economia Aziendale; o pregressa esperienza nel ruolo, svolta all'interno di aziende medio/grande di almeno 2 anni; o residenza in PIETRAMELARA, PIETRAVARANO,CAIANIELLO, RIARDO,; o disponibilità a trasferirsi presso altre sedi produttive della società; o età:minima 20 anni/massima 35 anni; o automunito; o conoscenza del programma di contabilità Zucchetti G2; o conoscenza dei pacchetti applicativi office, word, excel o Tipologia di contratto: Contratto a termine di 3 mesi con possibilità di ulteriori proroghe e/o inserimento a tempo indeterminato a seguito di feed back positivo o Livello e retribuzione da valutare in base al profilo del candidato o CCNL applicato:Carta Industria Completano il profilo precisione, attenzione e meticolosità, ottime capacità di problem solving. Il CV di autocandidatura con la'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del codice della privacy, dev'essere inoltrato al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: Addetto/a ufficio contabilità di magazzino/logistica7segretariato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Fiumicino (Lazio)
Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: •La registrazione dei flussi in entrata e in uscita •La registrazione fatture attive e passive •La preparazione della prima nota •L’elaborazione dell’IVA mensile •La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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