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Addetto piccola amministrazione


Elenco delle migliori vendite addetto piccola amministrazione

PICCOLA GABBIA PER ANIMALI, BOX PER ANIMALI DOMESTICI, TENDA DA GIOCO, RECINTO PER INTERNI ED ESTERNI, PENNA PORTATILE PER CRICETI, PORCELLINI D'INDIA, CONIGLIO/CONIGLIO, DRAGO BARBUTO, RICCIO (NERO)
  • Design migliorato: i lati di questo piccolo box per animali è composto da rete e panni. La rete lo rende perfetto per essere in grado di tenere d'occhio gli animali domestici, mentre i panni possono impedire che gli animali mordano fori per uscire dalla gabbia.
  • Facile da usare: questo box è facile da configurare, purché si tratti della piccola custodia, si aprirà automaticamente per un uso diretto. Può anche essere piegato facilmente nella custodia per una comoda conservazione.
  • Facile da pulire: questa piccola gabbia per animali ha il fondo impermeabile che lo rende facile da pulire dopo il gioco.
  • Leggera e portatile: questa penna è leggera e anche un po' più pesante di una mela. Quindi è molto portatile dopo essere piegato nella piccola custodia e può essere portato ovunque molto facilmente.
  • Dimensioni perfette: quando questa piccola recinzione per animali è stata installata per l'uso, occupa pochissimo spazio, ma offre molto spazio per gli animali domestici per correre.
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PICCOLA IMBRACATURA E GUINZAGLIO PER ANIMALI DOMESTICI, PORCELLINI D'INDIA, CONIGLI E PETTORALI, GILET IMBOTTITO SENZA TRAZIONE, PER PORCELLINI D'INDIA, FURETTI, CINCILLA E ALTRI PICCOLI ANIMALI (S)
  • ❥ Set di 2 pettorine confortevoli: questo set contiene 2 strisce rosse + strisce blu. La circonferenza del petto del gilet regolabile è di circa 18 – 24 cm ed è adatta per animali di piccola taglia. In questo modo si riduce la sgradevole sensazione di trazione sul collo del vostro animale domestico. Si prega di controllare attentamente le dimensioni e misurare il vostro animale domestico prima dell'acquisto.
  • Comodo da indossare: guinzaglio e pettorina in cotone di alta qualità per un uso leggero, durevole e traspirante.
  • Regolabile e leggero: il design con fibbia in nylon consente di regolare il gilet imbottito di piccola rete per animali domestici in una determinata area, in base alle dimensioni del vostro animale domestico. Il gilet in lino per animali domestici è leggero e compatto. Quando il tuo animale domestico non lo usa, puoi facilmente metterlo in una borsa. La chiusura a sgancio rapido è adatta per il trasporto di animali domestici.
  • ❥ Pettorina per animali di piccola taglia: la pettorina con guinzaglio non solo protegge il petto e il collo dell'animale domestico, ma impedisce anche che l'animale domestico fuoriesca la ferita. Adatto per molti piccoli animali domestici come porcellini d'India, criceti, furetti, ratti, leguani e altri piccoli animali simili.
  • ❥ Il miglior regalo per il vostro piccolo animale domestico: il design a strisce è alla moda e carino e rende il vostro animale domestico più adorabile. Dolce e anti-smarrimento per il vostro animale domestico. L'abbigliamento è molto carino.
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PICCOLA LIBRERIA SEMPLICE STILE IN PLASTICA DA TAVOLO A DOPPIO STRATO SACCHETTO DI STORAGE SDRAIO RACK DI STOCCAGGIO PICCOLA CAMERA DA LETTO BOOKSHELF CARTOLERIA PICCOLA LIBRERIA DA TERRA
  • Design aperto indipendente dallo stile moderno, facile da raggiungere, display perfetto per libri, CD e riviste. E occupa poco spazio, quindi sarebbe una scelta meravigliosa se lo posizionassi accanto al letto e alla scrivania di lavoro/studio/lettura.
  • La libreria è ideale per piccoli spazi, appartamenti, dormitori o qualsiasi luogo con una quantità limitata di spazio.
  • Lo scaffale della piccola libreria è quindi perfetto per le camere per bambini alle camere con le camere facilmente accessibili per aggiungere un'estetica minimalista.
  • Organizzatore di scaffale multifunzione per libri, giocattoli, arredi per la casa, piante, riviste, sistemi di console di gioco nel soggiorno, camera da letto, ufficio, bagno, giochi Camera, camera per bambini o dormitorio.
  • Si adatta al tuo spazio, si adatta al tuo budget.
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Caserta (Campania)
All'interno di progetti finalizzati all'inserimento lavorativo la New Gs di Caserta ricerca un/una: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE La persona si occuperà della gestione amministrativa quali: - Prima nota - Registrazione in partita doppia - Liquidazione iva - Fatturazione Requisiti richiesti: -Diploma/laurea -Esperienza professionale di almeno 3 anni nel settore amministrazione e contabilità -Residenza in Caserta e provincia Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caserta Si offre iniziale assunzione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato; necessaria disponibilità immediata. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Teramo (Abruzzo)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE Per la provincia di Teramo Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo aziendale dove svolgerà principalmente attività di contabilità e fatturazione. Nello specifico dovrà occuparsi dei pagamenti di F24, liquidazione IVA, predisposizione dati di Bilancio e della gestione di Cespiti, Ammortamenti, Ratei e Risconti Requisiti richiesti: -Laurea Magistrale in materie economiche o assimilati -Capacità di rapportarsi con clienti e banche -Buon utilizzo del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua inglese -Pregressa esperienza in analoga mansione in azienda o in studio commerciale Completano il profilo: spiccate doti comunicative, problem solving, organizzazione, attenzione al dettaglio e flessibilità. Si valutano profili Junior. Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: provincia di Teramo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Bari (Puglia)
Per importante azienda cliente in forte espansione si ricerca nell'immediato un/a addetto/a amministrazione che dovrà svolgere attività di gestione dell'aera amministrativa legata ai prodotti (dagli ordini alla fatturazione),controllo pratiche e gestione delle stesse.Si richiedono:-Disponibilità immediata full-time -Diploma di maturità Non è richiesta esperienza in quanto la risorsa dovrà svolgere un breve periodo di formazione seguito dall'inserimento in azienda.Si offre regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.verranno valutati cv con requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ricerchiamo una figura che segua la piccola amministrazione presso la nostra sede di Padova. Richiesto uso pc, disponibilità immediata per impiego full time lun-ven. Età massima 29 anni. Inviare la candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Cosenza (Calabria)
Per il nostro Ufficio Vendite, in fase di potenziamento del team dedicato ricerchiamo un:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITEIl candidato/a all'interno di un contesto aziendale strutturato, complesso e dinamico verrà inserito nel team aziendale dell'Ufficio Vendite al quale apporterà il proprio contributo dedicandosi alle tipiche attività sviluppate in un Ufficio Amministrazione Vendite. In particolare si occuperà della gestione degli accordi commerciali (mediante l'utilizzo di specifico CRM) attraverso le verifica formale, l'inserimento a sistema e la trasmissione della relativa documentazione ai clienti destinatari, della verifica delle condizioni di vendita, del controllo mensile della corretta allocazione dello spending commerciale, dell'analisi e del reporting della profittabilità per cliente a livello di singola referenza. Offriamo corso di formazione e affiancamento iniziale pertanto non è necessaria particolare esperienza.Sede di lavoro a Cosenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, per azienda di servizi sita a Napoli. La risorsa, inserita all' interno dell' organico si occuperà di: gestire la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro: assunzioni/proroghe/dimissioni inserire sul gestionale le variazioni anagrafiche gestire le comunicazioni con gli enti assistenza e front office con i dipendenti Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche e buona conoscenza del pacchetto Office. Zona di lavoro: Napoli Si offre regolare contratto a norma di legge
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Roma (Lazio)
DEMAR TRADING è alla ricerca per ampliamento staff di un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Sede di lavoro: Civitavecchia. La risorsa verrà inserita nella funzione di gestione delle attività amministrative e si occuperà delle attività relative alla contabilità generale. Requisiti richiesti: • Conoscenza delle procedure amministrative connesse all'assunzione e cessazione dei rapporti di lavoro; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali; • Utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel). Orario di lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: La tipologia di contratto proposta sarà valutata in funzione dell'esperienza del candidato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
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Cremona (Lombardia)
B-team Consulting - società di servizi, sita in Spino d'Adda - cerca un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Consulenza ai dipendenti e Supervisori - Gestione pratiche del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, proroghe, trasformazioni, passaggi di livello) - Inserimento e controllo della rilevazione presenze - Creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente - Gestione orari punti vendita Requisiti: -Esperienza pregressa nella mansiole -Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona dialettica e orientamento al Cliente -Problem solving, gestione delle priorità e dello stress - Doti di precisione e assunzione di responsabilità Se interessato invia la tua candidatura in risposta a questo annuncio
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Roma (Lazio)
Si seleziona per strutturata azienda di Grosseto un addetto/a amministrazione del personale Il candidato si occuperà principalmente della gestione delle pratiche delle risorse umane. Si richiede: -esperienza pregressa, anche minima, nella gestione amministrativa del personale, -buona conoscenza del pacchetto Office, - buona dialettica e orientamento al Cliente, -Problem solving, -conoscenza base in ambito sicurezza negli ambienti di lavoro e formazione in azienda. Orario di lavoro: FULL TIME livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
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Ravenna (Emilia Romagna)
SI RICERCA ADDETTO AMMINISTRAZIONE CON ESPERIENZA ZONA CERVIA - MILANO MARITTIMA
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Italia
Per azienda cliente stiamo cercando: addetto all'amministrazione del personale. Il/la candidato/a si occuperà dell'inserimento presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori, gestione pratiche infortunio, gestione malattie e maternità, elaborazione diretta del cedolino paga, contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe e invio comunicazioni obbligatorie). Requisiti: - Laurea in materie economiche, amministrative e/o giuridiche; - Conoscenza del diritto del lavoro e possibilimente del CCNL metalmeccanico industria; - Preferibile esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Tione di Trento (TN) Orario di lavoro: Full-time Assunzione a tempo determinato con prospettica di trasformazione in tempo indeterminato.
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Italia
Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
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Firenze (Toscana)
Per la sede di Firenze sud selezioniamo una figura per addetto/a all'amministrazione da inserire nel proprio organico. Il candidato/a si occuperà della gestione di pratiche amministrative relative al personale con l'utilizzo del gestionale. Si richiede: - laurea e/o diploma scuola superiore - buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) - età compresa 18-30 Completano il profilo ottime doti comunicative, problem solving, precisione e attenzione ai dettagli e disponibilità oraria nei giorni dal lunedì al venerdì. Valutiamo anche prime esperienze. Per candidarsi è necessario inviare Cv con foto.
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Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti all'amministrazione che si occuperanno della gestione delle pratiche, pagamenti impiegati, contratti impiegati, registro fatture.Requisiti richiesti: diploma di maturità, residenza a Salerno e provincia, disponibilità immediata e full time, conoscenza pacchetti Office ed Excel, precisione e massima serietà.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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