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Elenco delle migliori vendite addetto date

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DATE A LIVE TELI DA SPIAGGIA TOKISAKI KURUMI 3D STAMPATO ASCIUGAMANO DA BAGNO PER PISCINA, BAGNO, YOGA, PALESTRA, VIAGGI
  • Dimensioni dell'asciugamano: asciugamano da bagno rettangolare, dimensioni 140 x 70 cm. I nostri teli da spiaggia sono leggeri, compatti e facili da trasportare e trasportare, rendendoli perfetti per i viaggi!
  • Morbido e confortevole: il telo da spiaggia Anime Tokisaki Kurumi ad asciugatura rapida è realizzato in microfibra, estremamente assorbente e disidratante. Morbido e confortevole, abbastanza resistente per resistere a più cicli di lavaggio e asciugatura.
  • Senza sforzo lontano dalla sabbia: gli asciugamani da spiaggia sono morbidi e lisci, la sabbia non si attacca a loro. Perfetto per spiaggia, piscina, campeggio, viaggi, vacanze in famiglia, squadra di nuoto, canottaggio o come asciugamano da bagno
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  • La nostra garanzia: aderiamo prima al principio del cliente. Se avete domande, non esitate a contattarci, vi daremo una risposta soddisfacente.
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Italia
Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura lefficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: La Programmazione la Produzione, Lemissione e gestione dei piani di produzione, La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, Il mantenimento della performance del processo produttivo, Il monitoraggio macchine, impianti e processi, Lottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata allinterno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, Conoscenza del processo e delle tecnologie, Capacità di gestione delle risorse umane, Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per lazienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. LAzienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Reggiolo (RE)
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Italia
Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura l’efficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: • La Programmazione la Produzione, • L’emissione e gestione dei piani di produzione, • La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, • Il mantenimento della performance del processo produttivo, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi, • L’ottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, • Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata all’interno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, • Conoscenza del processo e delle tecnologie, • Capacità di gestione delle risorse umane, • Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, • Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, • Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre: • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. • Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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Roma (Lazio)
Cerchiamo per la "Euroentertainment srl" con sede Civitavecchia, una figura capace di sostenere il ruolo di addetto vendite e gest clienti. Il lavoro dovrà essere effettuato 8 ore al giorno, dal lunedì al sabato. L'addetto si occuperà: Gestione dei rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; Acquisizione e Assistenza clienti; Preparazione documenti, preventivi e ordini; Inoltre preferiamo che la figura ricercata risieda in Civitavecchia o paesi limitrofi, che sia disoccupato e che abbia buone attitudini relazionali. Ci impegneremo ad offrire a tale candidato un contratto a tempo determinato rinnovabile periodicamente, una formazione iniziale gratuita e un processo di crescita lavorativa all'interno dell'azienda. Altre informazioni saranno date in sede di colloquio e per fissarne uno potete allegare il Vostro curriculum alla Vostra candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Orienta ricerca ADDETTO - ADDETTA ALLA PIEGATURA e alla sitemazione del prodotto per negozio di abbigliamento all'interno dell'outlet di Serravalle. L'addetto alla piegature si occuperà della sitemazione della merce sugli scaffali e del riordino dei camerini. Si richiede disponibilità part time per 16 ore settimanali da effettuarsi nelle gionate di sabato e domenica nelle seguenti date: 4,5 - 11,12, 18-19, 25-26 gennaio. si offre contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona, brillante figura professionale per importante azienda cliente ADDETTO/A UFFICIO GESTIONI ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio commerciale, dovrà gestire ordini destinati al territorio calabrese e italiano, occupandosi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il magazzino, gestione contatto clienti nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: • Spiccata intelligenza commerciale per il mantenimento e la corretta delivery del business • Abilità nel back office vendite; • Ottime doti organizzative; • Otiime capacità di problem solving; • Precisione, affidabilità ed entusiasmo; • Buona conoscenza del pacchetto office; Preferibile residenza o domicilio a Satriano e zone limitrofe Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento UFF/RDN. corredato di foto. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati presso la sede Formamentis per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
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Italia
Manpower srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore gomma e materie plastiche ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa si occuperà della preparazione del piano di lavoro della produzione garantendo la fattibilità della programmazione degli ordini acquisiti nel rispetto degli standard aziendali e delle date di consegna; supervisionerà il processo produttivo apportando modifiche migliorative. Si richiede diploma tecnico, esperienza nel settore produzione, conoscenza di SAP Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11/04.www.manpower.it
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
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Rieti (Lazio)
Emmeglobal service, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore degli inquinanti ambientali, un addetto alla contabilità.La risorsa, inserita all'interno dell'Amministrazione, supporterà il team nell'effettuare registrazioni contabili interagendo con i colleghi del team e interfacciandosi con i principali interlocutori aziendali al fine di fornire supporto amministrativo.Al candidato è richiesta disponibilità immediata, data l'urgenza, e residenza in Terni e provincia o Rieti e provincia.Non è richiesto alcun titolo di studio poiché la risorsa in un primo tempo sarà affiancata dal nostro personale amministrativo e successivamente lavorerà in modo autonomo.L'azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio.I candidati che rispecchiano tutti i requisiti sono invitati ad allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per strutturata e dinamica azienda, un addetto alla programmazione della produzione. Il candidato riporterà al direttore della supply chain e si rapporterà con tutte le operation di stabilimento, con gli uffici tecnici, con i commerciali e con i dipartimenti di supply chain. Le mansioni di sua competenza saranno: schedulazione delle attività legate ai processi produttivi; collaborazione alla realizzazione degli obiettivi di produzione; collaborazione all'integrazione del sistema di pianificazione con le funzioni: commerciale, produzione, acquisti; gestione degli ordini di vendita e previsioni; valutazione dell'impatto degli ordini sul sistema produttivo; schedulazione degli ordini di lavoro sulle risorse produttive; monitoraggio dell'avanzamento reale rispetto a quello pianificato; controllo del rispetto delle date di consegna; gestione delle azioni correttive; supporto all'ufficio acquisti; gestione dei materiali semilavorati; controllo dei flussi; massimizzazione dell'efficienza produttiva. Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale o meccanica o economia aziendale; esperienza nel ruolo di 2-3 anni. Il contratto a tempo determinato verrà trasformato a tempo indeterminato Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Milano (Lombardia)
Società di servizi ricerca personale addetto alle pulizie dei propri uffici e residenza privata. Si ricerca persona sveglia, veloce e precisa, capace di lavorare in autonomia ma in grado di ascoltare e recepire le indicazioni che vengono date. Zona di lavoro, Milano Lambrate Orario di lavoro: Totale 21 ore a settimana Ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7:00 alle 9:00 (2h al giorno) Casa: dal lunedì al venerdì: orario mattutino dalle 9:00 alle 12:00 (3h al giorno) Ufficio e casa sono nella stessa zona (5 minuti a piedi) Periodo iniziale 1-2 settimane di prova.
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Italia
La risorsa si occuperà di gestire, in affiancamento al Responsabile di Funzione, la programmazione e pianificazione della produzione aziendale, occupandosi delle seguenti attività: Inserimento ordini Clienti Pianificazione ordini di produzione, ordini di acquisto e di conto lavoro; Verifica dell’avanzamento produzione nel rispetto dei tempi; Pianificazione delle spedizioni in collaborazione con la logistica nel rispetto delle date di consegna; Inserimento e verifica delle distinte basi e dei cicli di lavorazione; Capacità di analisi su gestione e programmazione scorte; Controllo e predisposizione della reportistica e cruscotti aziendali. Si richiedono buona predisposizione alle relazioni interpersonali, senso pratico, capacità di analisi critica e gestione delle priorità. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza sistemi ERP e MRP.
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Italia
Manpower srl. Agenzia per il lavoro ricerca per un importante evento ad Asti: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI che presidieranno la zona di allestimento in Piazza Duomo di Asti verificando gli ingressi/uscite dall'area (camion, personale, corrieri, transennamenti) il ruolo è di supporto all'organizzazione. Le date di lavoro sono il 29,30,31 dicembre e 1, 2 gennaio 2018 con diverse possibilità di turni dalle 8 alle 22, o dalle 8 alle 19, o dalle 17 alle 24 ed anche dalle 24 alle 8. Si offre contratto di somministrazione con maggiorazione del turno notturno.
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Bari (Puglia)
La risorsa, inserita nell'Ufficio commerciale, dovrà gestire ordini destinati al territorio barese, occupandosi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il magazzino, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: o Spiccata intelligenza o Abilità nel back office vendite; o Ottime doti organizzative; o Ottime capacità di problem solving; o Precisione, affidabilità ed entusiasmo; o Buona conoscenza del pacchetto office; Preferibile residenza in Bari o zone limitrofe Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno presi in considerazione e successivamente contattati per fissare un appuntamento per il colloquio. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
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Italia (Tutte le città)
Live Social, talk show culto e network di livello nazionale, cerca addetti di redazione. La figura si occuperà, in maniera al tempo stesso autonoma e guidata, del palinsesto del programma: come? Nella fattispecie si tratta di ricognizione ospiti e creazione personale dei contenuti per il nostro pubblico, con forme di retribuzione che prevedono un rimborso spese e una serie di premi ed incentivi sulla qualità del lavoro svolto e sulla creazione di un proprio team di lavoro coordinato dai responsabili di sede. Ampi margini di guadagno già dalla formula iniziale: contratto di collaborazione part-time con turni giornalieri di 3 ore, molto flessibili durante la giornata. Ideale per chi ha un altro lavoro, o studente. Si accettano solo in casi specifici e ben motivati collaborazioni a distanza. Possibilità di crescita professionale meritocratica grazie ad un’azienda in crescita esponenziale e lanciata al futuro. Necessarie dimestichezza col pacchetto Office ed una buona educazione alla dialettica. Si apprezza poi personale serio, capace, energico, aperto ed intelligente: questi i requisiti per fare strada. Base di lavoro: Mestre. Ulteriori informazioni essenziali saranno date in sede di colloquio. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo di posta elettronica micolredazioneradio@gmail.com. Tutte le candidature saranno visionate e, se idonei, sarete presto ricontattati dai responsabili di redazione addetti alle risorse umane.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegato da inserire all'interno del nostro ufficio acquisti già strutturato, con riporto al responsabile di funzione. Principali mansioni: - emissione degli ordini a fornitori e terzisti, con controlli su condizioni di acquisto e date di consegna - inserimento anagrafiche fornitori e ordini provenienti dai vari reparti - inserimento codici componenti con relativa suddivisione per statistiche e listini - registrazione carichi magazzino aziendale e magazzino terzisti -aggiornamento reportistica -verifiche e registrazioni annuali su inventari di magazzino -gestione pratiche import Valutiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa, purchè abbia buone conoscenze informatiche. Zona: Ostia. Inquadramento a norma, fisso mensile e riposo settimanale. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico e cap.
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Firenze (Toscana)
Retailcare Group cerca appassionati del settore tecnologia, con esperienza nellâ€(TM)ambito della vendita, per due attività: A: attività continuativa dal Giovedì alla Domenica (8 ore al giorno) nella seguente località: - FIRENZE (anche non automuniti) Lâ€(TM)attività è continuativa fino a Dicembre 2018. B: Attività con disponibilità principalmente nei weekend (le date lavorative effettive verranno comunicate mensilmente dalla referente di progetto) nella seguente località: - FIRENZE E PROVINCIA (indispensabile automuniti) 8 ore al giorno, compenso fisso a giornata con rimborsi spese. E' possibile candidarsi ad entrambe le attività. vi aspettiamo
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Roma (Lazio)
Si ricerca una figura per sviluppo marketing operativo.Si richiede:- buona conoscenza del pacchetto Adobe,- predisposizione per analisi di mercato ai fini strategici/operativi,- utilizzo di strumentazioni informatiche per la produzione di reportistica e analisi dati (CRM, Excel)- buona conoscenza della lingua italianaInviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 6.1.a del GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini di ricerca e selezione del personale. Siamo disposti alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Chiediamo di allegare un curriculum vitae et studiorum il più possibile aggiornato, corredato indispensabilmente da un recapito telefonico.I candidati presi in considerazione per la selezione, saranno contattati telefonicamente nel minor tempo possibile dal ricevimento della candidatura, causa carattere d'urgenza della ricerca. N.B.Le informazioni circa inquadramento contrattuale e retribuzione saranno date direttamente dal Responsabile di Selezione in sede di colloquio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca un operatore di Centrale Operativa da inserire presso la sede di IVREA di un proprio Cliente di standing Internazionale. - Si Richiede: Buona conoscenza degli strumenti informatici e tecnologici, conoscenza dei principali strumenti di gestione allarmi, prontezza di riflessi e reattività, autocontrollo, capacità di gestire situazioni di stress, metodologia di lavoro e attitudine al rispetto di procedure date, ottima conoscenza degli strumenti informatici e di telecontrollo, ottima capacità di comunicazione, attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle relazioni di lungo periodo, flessibilità d'orario, conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1, pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno. - Si Offre: contratto di lavoro inizialmente a termine con possibilità di stabilizzazione, trattamento economico commisurato al candidato prescelto, inserimento in un'organizzazione giovane e dinamica con reali opportunità di crescita professionale, brand reputation, formazione iniziale e periodica qualificante, possibilità di crescita professionale. - Sede di lavoro IVREA (TO), orario a full time. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Selezione in corso presso Azienda group, con sede a Foggia, che necessita di operai specializzati al installazione e manutenzione. La ricerca è urgente e sono selezionati solo candidati residenti a Foggia o in provincia. Richiesto stato di inoccupazione e disponibilità al full time. Esperienza minima non obbligatoria, attitudine positiva al cliente, determinazione e professionalità richiesta. Il candidato affronterà un primo periodo formativo retribuito, anche con incentivi. L’Azienda prevede contatto determinato con proroghe. Ulteriori info sono date in sede di colloquio dal responsabile d’Ufficio. Se interessati allegare C.V aggiornato.
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Foggia (Puglia)
Selezione in corso presso Azienda group, con sede a Foggia, che necessita di operai specializzati al installazione e manutenzione. La ricerca è urgente e sono selezionati solo candidati residenti a Foggia o in provincia. Richiesto stato di inoccupazione e disponibilità al full time. Esperienza minima non obbligatoria, attitudine positiva al cliente, determinazione e professionalità richiesta. Il candidato affronterà un primo periodo formativo retribuito, anche con incentivi. L’Azienda prevede contatto determinato con proroghe. Ulteriori info sono date in sede di colloquio dal responsabile d’Ufficio. Se interessati allegare C.V aggiornato.
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Taranto (Puglia)
Ricerchiamo un/una impiegato/a da inserire all'interno del nostro ufficio acquisti già strutturato, con riporto al responsabile di funzione, con residenza a Taranto o zone limitrofe.Principali mansioni:Emissione degli ordini a fornitori e terzisti, con controlli su condizioni di acquisto e date di consegnaInserimento anagrafiche fornitori e ordini provenienti dai vari repartiInserimento codici componenti con relativa suddivisione per statistiche e listiniRegistrazione carichi magazzino aziendale e magazzino terzistiAggiornamento reportisticaVerifiche e registrazioni annuali su inventari di magazzinoGestione pratiche importValutiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa.Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Selezione in corso presso Azienda, con sede a Foggia, che necessita di operai specializzati al installazione e manutenzione.La ricerca è urgente e sono selezionati solo candidati residenti a Foggia o in provincia.Richiesto stato di inoccupazione e disponibilità al full time.Esperienza minima non obbligatoria, attitudine positiva al cliente, determinazione e professionalità richiesta.Il candidato affronterà un primo periodo formativo retribuito, anche con incentivi.L'Azienda prevede contatto determinato con proroghe.Ulteriori info sono date in sede di colloquio dal responsabile d'Ufficio.Se interessati allegare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricercano ragazzi per servizio di accoglienza, presa della temperatura e controllo accessi per proiezioni partite nazionale italiana sparse su Roma. Date e orari: mer 16/06 dalle 19:30 a fine evento (23:30 circa) dom 20/06 dalle 16:30 a fine evento (20:30 circa) Luoghi: - Zona Montagnola - Zona Monteverde - Zona Parco di Tor Sapienza - Zona Tiburtina/Cave di Pietralata Compenso: 5,60 € nette/ora con ritenuta di acconto. Pagamento entro il 20 del mese successivo. Abbigliamento: pantalone nero + t-shirt/polo nera (no loghi o altro). Per candidarsi, inviare CV + 2/3 foto segnalando la zona di preferenza tra quelle indicate.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
IL TEMPO VOLA E L’ESTATE 2022 SI AVVICINA.. NON RIMANERE SPETTATORE ENTRA NEL MONDO DEL LAVORO ESTIVO CON IL TUO HOBBY O PASSIONI !! Il Fitnesss è la tua passione ? Allora sei un #FunLover ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione Italiana dal 2000 trasforma il tuo talento in una professione! Predisposizione ai rapporti interpersonali, energia, voglia di mettersi in gioco educazione e tanto sorriso sono le caratteristiche principali per far parte dei FunLover Anima Vera. Assumiamo per l’estate 2022 Istruttore di Fitness Cosa devi fare: CANDITATI: COMPILA IL FORM su www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università” dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
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Roma (Lazio)
Agital azienda ricerca figura per l'inserimento dati. Agital è un'azienda situata su Civitavecchia che offre l'assunzione a tempo indetermina-to e uno stipendio a legge. La persona che si occupa di data entry dovrà occuparsi di inserire dati nel compu-ter, di qualunque tipo: ordini, fatture, archivio clienti/fornitori. La persona ricercata deve aver conseguito il diploma di scuola superiore o laurea, es-sere residente a Civitavecchia o provincia e avere conoscenza del pc e dei suoi programmi. Inviare CV se si è interessati a ricercare maggiori informazioni.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL filiale di Pesaro per importante azienda nel settore Chimico ricerca N 1 ADDETTO CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza inglese e tedesco. Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Assicurare le relazioni con i clienti per le informazioni richieste (ricezione ordine/ingresso ordine, stato di avanzamento dell’ordine, ecc); - Gestire le eventuali discordanze tra le date richieste e le date risultanti dall’esame di fattibilità effettuato dalle Programmazioni della Produzione; - Produzione reportistica; - Disponibilità a trasferte per visite clienti; Il candidato ideale possiede: - Laurea in lingue straniere/ economia aziendale, marketing. - Ottimo livello di conoscenza della lingua tedesca sia scritta che parlata (requisito imprescindibile); - Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (requisito imprescindibile); - Esperienza di almeno 1 anno nell’ambito del servizio al cliente/customer service/customer care in aziende mediamente strutturate; - Conoscenza approfondita degli strumenti Office (Word, Excel, Outlook, Power Point); - Ottime capacità di comunicazione; - Spiccata attitudine al problem solving; - Ottime capacità di gestione dello stress e di analisi; - Ottime capacità di lavoro in team; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Forte motivazione al lavoro di gruppo; - Attitudine al problem solving e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi di business; - Disponibilità a trasferte eventuali in Italia ed Estero; - Domicilio/residenza vicina al luogo di lavoro; La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto inquadramento in base alle esperienze maturate dal candidato. Sede di lavoro: provincia di Rimini. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore biomedicale un/una ADDETTO QUALITÀ. La figura ricercata dovrà occuparsi di recupero campioni per analisi e taratura degli strumenti, controllo del packaging, etichette e date di scadenza, analisi organolettica del prodotto, pH, acidità, concentrazione. Si richiede: • Laurea in Biotecnologie e/o titoli affini • Pregressa esperienza nella mansione • Buona conoscenza della lingua inglese • Buone conoscenze tecniche Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Varese (Lombardia)
Stiamo selezionando hostess/steward per un evento fieristico a Malpensa Fiere! • EVENTO: Evento fieristico • DATE: 15/16/17/18/19/21/22/23 Marzo 2022 • ORARIO: 08.00/20.00 (con pause da concordare con referente in loco) • LUOGO: MALPENSA FIERE • MANSIONE: Magazziniere - addetto logistica con utilizzo muletto. Obbligatorio attestato muletto Esperienza, dinamicità e capacità di problem solving. • CANDIDATI: Inviare CV inserendo nel corpo della mail con oggetto 'Magazziniere Varese
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