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Addetto esperienza gestione


Elenco delle migliori vendite addetto esperienza gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
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Torino (Piemonte)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca uno/a addetto/a alla gestione delle commesse per la propria sede di Cambiano (TO). La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Supporto ai controlli per Fatturazione attiva relativa alle varie commesse • Assistenza amministrativa ai Project Manager delle diverse divisioni; • Interfaccia con i responsabili per allineamento mensile della fatturazione • Supporto ai controlli per produttività giornaliera e mensile degli operatori sulle rispettive commesse ed andamento della commessa in generale; • Supporto ufficio gare per produzione della documentazione utile per la partecipazione ai bandi di gara. La complessità del ruolo è da ricercare nei diversi e paralleli piani d’intervento: quello della produzione, dell’amministrazione e del controllo di gestione. L’obiettivo di questa risorsa è quello di mantenere le varie aree allineate sugli obiettivi economici delle commesse, supportando la produzione, raccogliendo i dati relativi alle commesse ed elaborando report per i colleghi della contabilità e del controllo di gestione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma/laurea in ambito economico e/o gestionale • buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel • esperienza in mansione analoga • buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità • buona dialettica • automunito ed in possesso di patente B • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A GESTIONE DI COMMESSA” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Avellino (Campania)
La nostra è un'azienda operante nel settore commercio all'ingrosso sita in Scafati.Attualmente ricerchiamo: ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO. La risorsa ideale si occuperà della gestione completa del magazzino; Emissione DDT; Scarico merce; Carico merce sul gestionale; Gestione inventari e acquisti verso fornitori; Supporto back-office ufficio commerciale con gestione ordini di vendita. Si richiede minima esperienza nella movimentazione merci e gestione magazzino. Siamo disposti alla valutazione di candidati alla prima esperienza lavorativa e/o senza esperienza nel settore, per i quali è previsto un piccolo periodo di formazione retribuito all'interno dell'azienda, in modo tale da poter avere tutte le informazioni utili per iniziare il lavoro. Richiesta disponibilità immediata e full time.Inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e all'occorrenza anche al sabato. La ricerca è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente selezioniamo un ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO Il candidato si occuperà di: gestione commesse, liste di prelievo, inserimento dati, ordini, bolle su gestionale, preparazione ordini, uso muletto Il candidato ideale è un perito meccanico e elettrotecnico con esperienza pregressa in ambito logistico, uso muletto, liste di prelievo, gestione commesse, stoccaggio e gestione dei materiali; conoscenza sistema qualità nei processi industriali; conoscenza del disegno tecnico e delle distinte di base; conoscenza dei pacchetti office e windows Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futuro inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: 10 km da Piacenza
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano giovani laureati in ambito umanistico da inserire nel proprio organico. Le attività riguarderanno la progettazione, l’intera gestione e la rendicontazione di corsi finanziati, per dipendenti di aziende clienti, attraverso Fondi interprofessionali (come Fondimpresa). Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione tempo e stress. È richiesta esperienza nella gestione di corsi di formazione finanziata e disponibilità immediata. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a gestione formazione finanziata
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano risorse da inserire nel proprio organico. Le attività riguarderanno la progettazione, l’intera gestione e la rendicontazione di corsi finanziati, per dipendenti di aziende clienti, attraverso Fondi interprofessionali (come Fondimpresa). È richiesta esperienza nella gestione di corsi di formazione finanziata e disponibilità immediata. Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione tempo e stress. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a gestione formazione finanziata
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Roma (Lazio)
Descrizione posizione Ricerchiamo un addetto alla gestione degli ordini. La risorsa, riportando al responsabile dellâ€(TM)approvvigionamento e interfacciandosi con le aree acquisti, logistica, trasporti e qualità, si occuperà di: - gestione dei prodotti in assortimento - emissione degli ordini - monitoraggio delle scorte dei prodotti - contatto con i fornitori e gestione del magazzino Requisiti: - ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel - predisposizione al team working Verranno presi in considerazione solamente candidati CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULLTIME Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: ROMA
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Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo un/una ADDETTO ALLA GESTIONE DEI PARCHEGGI ED AUSILIARE DELLA SOSTA La risorsa di dovrà occupare di: - gestione e controllo delle aree a pagamento del Comune di Lugo (RA) - verifica corretto pagamento della sosta - redazione e compilazione verbali accertamento - verifica funzionamento apparecchiature - gestione amministrativa ed attività connesse - verrà considerato requisito preferenziale l’iscrizione alle categorie protette legge 68/99 Costituirà requisito preferenziali aver maturato esperienza nella mansione. È richiesta autonomia operativa. Capacità di confronto interpersonale. Massima integrità nel ruolo rivestito. Non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso. Automunito. Contratto: Tempo determinato part time 27 ore settimanali Sede di lavoro: Lugo (RA)
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI BONFERRARO: La posizione prevede attività connesse alla gestione accessi di una portineria: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi garantendo, stante l'attuale situazione emergenziale, il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA, a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su turni, dalle 04:30 alle 12:30 oppure dalle 12:30 alle 21:00. Luogo di lavoro: Bonferraro (VR) CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
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Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO E OPERAIO/A a Torre Canavese(to). Si richiede esperienza pregressa nella GESTIONE DEL MAGAZZINO con USO PC e disponibilita' come operaio/a confezionamento nel settore Automotive. Si richiede disponibilità immediata per lavoro FULL TIME per 5 GIORNI SU 7. RETRIBUZIONE NETTA MENSILE 1200,00 EURO. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.piemonte@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
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Italia
Stiamo cercando un/a Addetto/a Gestione Immobili. Il/la nuovo/a collega si occuperà del controllo delle spese di gestione degli immobili e delle relative tematiche annesse, nello specifico: - fornire supporto nella ricezione e nel controllo delle spese condominiali e delle utenze degli immobili; - monitorare le autorizzazioni amministrative inerenti alle insegne dei negozi; - rapportarsi con i fornitori, gli enti pubblici e gli amministratori di condominio. Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - Preferibile Laurea in Economia o simili; - flessibilità e capacità di problem solving; - preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo. Sede di lavoro: PadovaContratto a tempo determinato iniziale.
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Trapani (Sicilia)
Importante azienda leader nel settore servizi, seleziona un addetto alla gestione del magazzino. Nello specifico le attività riguardano: - Carico e scarico e movimentazione merce in entrata ed in uscita; - Gestione e pianificazione magazzino; - Preparazione ordini; - Elaborazione ddt. Il candidato ideale, ha maturato preferibilmente pregressa esperienza anche breve come magazziniere in realtà produttive e/o della distribuzione/logistica. INQUADRAMENTO: E’ previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato, si richiede disponibilità immediata full time. Sede di lavoro: TRAPANI. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006).
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Firenze (Toscana)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore turismo situata in Piano di Sorrento (NA) è alla ricerca di uno/a addetto alla gestione di strutture ricettive da inserire nel proprio organico. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); - Richiesta disponibilità al lavoro su turni e week end. Luogo di lavoro: Penisola Sorrentina L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Gratuito
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Verona (Veneto)
Penta Formazione, società specializzata in formazione e consulenza, ricerca un ADDETTO/A GESTIONE CORSI DI FORMAZIONE La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi dei fabbisogni e definizione dei percorsi formativi - Coordinamento e monitoraggio dei percorsi realizzati - Contatto con i principali clienti e fornitori - Elaborazione e presentazione di offerte commerciali Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenza delle principali metodologie formative - Precedente esperienza nel settore formazione, consulenza e/o risorse umane - Laurea triennale o magistrale preferibilmente in materie umanistiche Completano il profilo la predisposizione al lavoro in gruppo, flessibilità, spiccate doti commerciali e orientamento al risultato. Disponibilità richiesta: full time Penta Formazione effettua ricerca e selezione del personale grazie all'autorizzazione della Regione Veneto n° *vedi modalità di candidatura* del 3/6/2014. I candidati interessati potranno inviare il proprio CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati nel rispetto dei criteri del Regolamento 2016/679/UE e di ogni altra legge nazionale di adeguamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda leader nel settore servizi, seleziona un addetto alla gestione del magazzino. Nello specifico le attività riguardano: -Carico e scarico e movimentazione merce in entrata ed in uscita; -Gestione e pianificazione magazzino; -Preparazione ordini; -Elaborazione ddt. Il candidato ideale, ha maturato preferibilmente pregressa esperienza anche breve come magazziniere in realtà produttive e/o della distribuzione/logistica. INQUADRAMENTO: E’ previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato, si richiede disponibilità immediata full time. Sede di lavoro: TRAPANI. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006).
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