Addetto tesoreria gestione

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ADDETTO FINANZA E CONTROLLO DI GESTOINE A SCHIO

Settore: attivitÃeuro di risanamento e altri servizi di gestione dei rifiuti compenso: cliente: alto vicentino ambiente srl tipo di contratto: assunzione diretta il lavoro: il cliente: alto vicentino ambiente srl con sede in schio vi, via lago di pusiano, 4, ha avviato la procedura per selezionare una unita di personale da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con le mansioni di addetto finanza e controllo di gestione. descrizione: la risorsa sara inserita nell''ufficio finanza e controllo di gestione, rispondera al responsabile dei servizi amministrativi e si occupera delle seguenti attivita: - predisposizione di budget annuali e pluriennali - redazione di bilanci periodici - analisi e controllo dei ricavi e dei costi industriali per settore aziendale - gestione della finanza ordinaria budget di tesoreria, gestione delle operazioni di finanziamento a breve termine e supporto al responsabile dei servizi amministrativi per operazioni di finanziamento medio/lungo termine profilo candidato: requisiti il candidato dovra possedere i seguenti requisiti: laurea in economia o ingegneria gestionale conoscenza avanzata di excel possesso patente b completano il profilo richiesto:conoscenza di sistemi gestionali integrati conoscenza di access capacita di analisi esperienza come controller in strutture organizzative complesse proattivita, autonomia e capacita di lavoro per obiettivi capacita di lavorare in gruppo capacita relazionale le domande dovranno pervenire entro le ore 17.00 di mercoledì 8 giugno 2016. il servizio e gratuito. competenze: controller  riferimento: 500163779 posti: 1 titolo di studio minimo: contratto offerto: da definire disponibilita'' oraria: non indicato comune e/o quartiere: schio (vi)
Italia

ADDETTO/A UFFICIO…

Addetto/a ufficio tesoreria Azienda operante nel settore dei servizi alle imprese In particolare il ruolo prevede i seguenti compiti: controllo giornaliero movimenti banche Importazione flussi e predisposizione/analisi saldi Gestione rapporti ordinari banche Riconciliazioni bancarie Predisposizione situazione mensile clienti Solleciti telefonici e predisposizione solleciti scritti ai clienti Requisitilaurea in discipline economiche; Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di Office Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri Autocontrollo e determinazione Buona capacita di espressione scritta e orale Conoscenza della lingua inglese Flessibilità, dinamicità, propensione al lavoro in team Almeno 3 anni di esperienza in uffici contabilità e/o tesoreria Costituirà titolo preferenziale: diploma in ragioneria o similari, precedente alla laurea. Conoscenza dei programmi Piteco e Sap Particolare interesse verso l'informatica in generale Sede di lavoro: Pinerolo (To). Inserzionista: Page Personnel
Torino (Piemonte)

ADDETTO…

Addetto Contabilità Clienti e Gestione Ordini Il cliente è una storica società leader in Italia nel campo dell'editoria, specializzata in libri d'arte ad altri settori della produzione artistica, quali la grafica d'arte, la scultura e dell'editoria di pregio. Le attività da svolgere saranno le seguenti: Redigere l'ordine di acquisto del prodotto/servizio Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l'ordine Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Registrare le fatture nello scadenzario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Esperienza pregressa aziendale Esperienza di 2-3 anni nelle attività relative la gestione degli ordini Diploma/Laurea in Economia Capacità a lavorare sotto stress a ritmi serrati. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO/A PAGHE PAYROLL SUPPORTO CONTABILE

L’azienda cliente è una consolidata realtà produttiva metalmeccanica con visibilità internazionale grazie a filiali commerciali in tutto il mondo e collaborazioni importanti con brand del settore. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO/A PAGHE PAYROLL SUPPORTO CONTABILE (Rif. 591/APT/19) La risorsa riportando al Responsabile Amministrativo si occuperà degli aspetti normativi, amministrativi della gestione del personale oltre che della tesoreria. Nel dettaglio si occuperà di: Gestire l’attività amministrativa del personale in Italia e all’Estero (assunzioni, quadrature presenze, dichiarazioni annuali, etc)  coordinandosi con lo studio di consulenza esterno; Assicurare la comunicazione ai dipendenti dei processi amministrativi del personale; Provvedere alla corretta registrazione dei movimenti di Tesoreria assicurando il rispetto della normativa fiscale e contabile vigente; Gestire i pagamenti e gli incassi nel rispetto delle direttive del responsabile amministrativo Il profilo ideale ha maturato sia esperienza nella gestione amministrativa del personale sia nella contabilità generale. E’ inoltre in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza della lingua inglese; Capacità di gestire relazioni efficaci; Doti di organizzazione, pianificazione e precisione Sede di lavoro: Vicinanze Gallarate (VA) Contratto di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione allineata all’esperienza maturata. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -  L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Porto Mantovano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE

MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per azienda di servizi, ricerca: 1 addetto/a contabilità generale-analitica La risorsa avrà maturato un’esperienza di 5/6 anni nel ruolo, verrà inserita in un team di 4 persone e darà supporto a tutta l’area amministrativa e si occuperà delle registrazioni contabili (generale, analitica), adempimenti fiscali (liquidazione IVA, supporto all’attività amministrativa di chiusura bilancio), supporto al controllo di gestione, specificatamente delle minori società del gruppo. Gestione amministrativa del personale e relative scritture contabili, gestione finanza e tesoreria. La risorsa si rapporterà direttamente con il responsabile amministrativo. Competenze: utilizzo sistemi amministrativi integrati tipo ERP (Navision, Sap), esperienza in ambito amministrativo precedente con registrazioni contabili e/o industriale (clienti e fornitori). Buona conoscenza dell’inglese. Conoscenza del basic del controllo di gestione, Buona conoscenza pacchetto Office (in particolareExcel) Requisiti:diploma di ragioneria – laurea in economia. Adattabilità al lavoro di squadra, affidabilità e riservatezza assoluta sui dati aziendali. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, Ral € 25.000,00, CCNL Commercio Terziario,ticket restaurant valore € 5.29. Sede di lavoro:Peschiera Borromeo (Mi)
Milano (Lombardia)

CONTABILITA' FORNITORI E TESORERIA - MILANO EST

RICERCHIAMO ADDETTO/A CONTABILITA` FORNITORI E TESORERIA PER CRESCITA - MI EST Ricerchiamo risorsa con Diploma in Ragioneria e/o Laurea breve in materie economiche, un po` di esperienza nella posizione fatta presso aziende che utilizzano la contabilità industriale. Conosce la gestione della contabilità passiva nei suoi diversi aspetti, dalla ricezione delle fatture, al loro controllo ed alla loro corretta registrazione, secondo i principi della contabilità industriale. Verrà inserita all`interno dell`Ufficio Contabilità di in una realtà industriale consolidata, molto dinamica, in crescita, con una elevata mole di fatture da gestire. Si tratta di una persona dinamica, concreta, precisa ed organizzata nelle sue attività, capace di relazionarsi all`interno di un gruppo dinamico, con diversi uffici, per il recupero della documentazione necessaria al suo lavoro. MANSIONI Le sue mansioni includono: Ricezione delle fatture; Recupero della documentazione interna a supporto, coordinandosi con l’ufficio acquisti, i responsabili di cantiere e l’ufficio tecnico Controllo contabile e delle condizioni di pagamento; Controllo e registrazione delle fatture passive. Archiviazione delle fatture, in base allo scadenziario, per la preparazione dei pagamenti Verifica quotidiana dei movimenti bancari (con home banking) Registrazione quotidiana dei movimenti bancari REQUISITI Diploma in ragioneria e/o Laurea breve Un po` di esperienza in Contabilità Fornitori, fatta in società con uso della contabilità industriale. Conoscenza pratica dell’uso della Contabilità Industriale Padronanza della registrazione delle fatture nel ciclo passivo Ottima conoscenza della disciplina Iva per la corretta registrazione delle fatture Ottimo utente informatico, uso mail, Ms Office, Excel, Word, sistemi gestionali per Contabilità. Gradita conoscenza STR. Automunito-a, Residente a Milano in zona Est (zona Segrate, Peschiera Borromeo) entro max 10 -15 km dall`azienda Disponibilità immediata o nel breve. L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, solida, in crescita Ambiente molto dinamico Inserimento con CCNL di pertinenza, scopo indeterminato.
Milano (Lombardia)

RU59632 - ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda operante nel settore della progettazione, produzione e vendita di cabine per ascensori, per uso civile e industriale, montacarichi e montalettighe un ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A con conoscenza dell'inglese e del tedesco per ampliamento dell'organico. La figura ricercata si occuperà di gestione della contabilità, tesoreria, segreteria e di back office con l'utilizzo dell'inglese e del tedesco. Il/la candidato/a ideale ha conseguito: - laurea in economia e commercio o diploma tecnico commerciale (ragioneria); - esperienza pluriennale in ambito amministrativo-contabile; - ottimo livello della lingua inglese e tedesca sia scritto che parlato; Si richiede disponibilità iniziale per assunzione in somministrazione interinale con scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: San Matteo della Decima (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA CONTABILE, BANCHE E LINGUA INGLESE

Gruppo industriale ricerca a addetto tesoreria e finanza alle dipendenze del cfo dovra' provvedere alla tenuta rapporti con le banche e gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti, dei fidi bancari con particolare conoscenza di conti valutari, anticipi fatture in euro e in valuta, conti sbf riba. Registrazione movimenti bancari. Monitoraggio dei tassi e delle commissioni bancarie applicate. Redazione prospetti per la direzione. Buona conoscenza della contabilità generale partita doppia. Richiesta Esperienza consolidata in tale mansione (almeno 5 conti correnti) e soprattutto in azienda operanti nel settore import/export. Conoscenza lingua inglese. Inserito in azienda con contratto a tempo determinato con buone possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione a partire da 26000 euro. Sede Roncadelle
Italia (Tutte le città)

RU59632

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda operante nel settore della progettazione, produzione e vendita di cabine per ascensori, per uso civile e industriale, montacarichi e montalettighe un ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A con conoscenza dell'inglese e del tedesco per ampliamento dell'organico. La figura ricercata si occuperà di gestione della contabilità, tesoreria, segreteria e di back office con l'utilizzo dell'inglese e del tedesco. Il/la candidato/a ideale ha conseguito: - laurea in economia e commercio o diploma tecnico commerciale (ragioneria); - esperienza pluriennale in ambito amministrativo-contabile; - ottimo livello della lingua inglese e tedesca sia scritto che parlato; Si richiede disponibilità iniziale per assunzione in somministrazione interinale con scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: San Matteo della Decima (BO) E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)


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