-
loading
Solo con l'immagine

Addetto fatturazione attiva controllo


Elenco delle migliori vendite addetto fatturazione attiva controllo

VENTOLA RPI PER RASPBERRY PI, VENTOLA DEL DISSIPATORE DI CALORE A LED, VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO ATTIVA, CONTROLLO DELL'INTERRUTTORE, COMPATIBILE CON SCHEDA DI ESPANSIONE 3B + GPIO
  • 【Ventola Raspberry Pi】 L'interruttore controlla la ventola del dissipatore di calore e le luci a LED, facili da usare nella vita pratica.
  • 【Ventola di raffreddamento】 Il raffreddamento attivo tramite ventola ha un effetto migliore del raffreddamento passivo, che ha diritto ad alte prestazioni secondo una regola rigorosa.
  • 【Dissipatore Raspberry Pi】 La ventola di raffreddamento è adatta per Raspberry Pi 4B, compatibile con la scheda di espansione 3B + GPIO.
  • 【Raspberry Pi 4B】 Con una dissipazione del calore più efficace, la ventola del dissipatore di calore ha diritto ad adottabilità pratica.
  • 【Raffreddatore CPU economico】 Nel frattempo, questa ventola può essere utilizzata per Raspberry Pi 4B / 3B + / 3B / 3A +, il che è pratico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO MAGLIETTA
  • Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
  • Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca per la propria sede di Moncalieri un/a impiegato/a per la fatturazione attiva ed il controllo di gestione. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro, si occuperà in autonomia dell’emissione delle fatture attive nei confronti dei clienti e della Pubblica Amministrazione, verifica della regolarità del processo di fatturazione e contabilizzazione, invio della fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione, inserimento, controllo e sollecito degli incassi, contatto diretto con il cliente, archivio pratiche. Per quanto riguarda l’attività di controllo di gestione, utilizzerà le tecniche di contabilità analitica per individuare i costi industriali, analisi dei costi di produzione, predisposizione reportistica periodica per evidenziare l’andamento economico – finanziario, verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi stabiliti, formulare azioni correttive e proposte di miglioramento ove necessario, supportare la Direzione Generale al fine di ottimizzare le risorse e minimizzare il rischio di scostamento tra costi e ricavi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - conoscenza dei principi contabili - buona capacità di analisi ed attitudine numerica - utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza e disponibilità - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità immediata e full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA E CONTROLLO DI GESTIONE” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Azienda metalmeccanica, ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO/A FATTURAZIONE ATTIVA Con il compito di effettuare l’emissione e contabilizzazione delle fatture attive il controllo della correttezza fiscale delle fatture emesse, la verifica della documentazione fiscale dei clienti, l’aggiornamento ed il caricamento sul sistema contabile dei dati clienti di competenza. Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma di Ragioneria o cultura equivalente, ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo presso aziende industriali di medie dimensioni, modernamente organizzate. È gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Buone doti di relazione, abitudine al lavoro di gruppo, precisione e sistematicità, concretezza operativa, riservatezza, dimestichezza con i più diffusi applicativi d’office e dei sistemi gestionali di supporto, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Padova, Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca uno/a addetto/a alla gestione delle commesse per la propria sede di Cambiano (TO). La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Supporto ai controlli per Fatturazione attiva relativa alle varie commesse • Assistenza amministrativa ai Project Manager delle diverse divisioni; • Interfaccia con i responsabili per allineamento mensile della fatturazione • Supporto ai controlli per produttività giornaliera e mensile degli operatori sulle rispettive commesse ed andamento della commessa in generale; • Supporto ufficio gare per produzione della documentazione utile per la partecipazione ai bandi di gara. La complessità del ruolo è da ricercare nei diversi e paralleli piani d’intervento: quello della produzione, dell’amministrazione e del controllo di gestione. L’obiettivo di questa risorsa è quello di mantenere le varie aree allineate sugli obiettivi economici delle commesse, supportando la produzione, raccogliendo i dati relativi alle commesse ed elaborando report per i colleghi della contabilità e del controllo di gestione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma/laurea in ambito economico e/o gestionale • buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel • esperienza in mansione analoga • buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità • buona dialettica • automunito ed in possesso di patente B • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A GESTIONE DI COMMESSA” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Maya srl ricerca per azienda leader un/a addetto/a alla fatturazione. La risorsa scelta dovrà occuparsi di fatturazione attiva e passiva, emissione fatture, verifica pagamenti, corrispondenza in entrata e in uscita, controllo e sollecito pagamenti, gestione delle fideiussioni per lo svincolo decimi di garanzia contrattuali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La CiaoTech SRL, società di consulenza leader in Europa nella gestione dell'Innovazione e nell'ottenimento di Finanziamenti Pubblici, è alla ricerca di un/una Addetto/a Segreteria Amministrativa appartenente alle Categorie Protette legge 68/99. La risorsa, inserita in un contesto innovativo e stimolante, dovrà occuparsi della gestione del personale sotto il profilo amministrativo ed in particolare del controllo delle presenze dei dipendenti, curando la verifica degli straordinari, delle trasferte e dei rimborsi, gestendo le relazioni con lo studio paghe. Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Diploma di ragioneria Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo in aziende strutturate Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (B2) Abilità avanzate di Excel Basi di contabilità (Prima Nota, fatturazione attiva e passiva) Completando il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative di precisione e problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante azienda manifatturiera, situata a Forlì, ricerca: ADDETTO/A CONTABILITA’ che si occuperà di fatturazione attiva e passiva relativa a clienti e fornitori italiani, gestione IVA, dichiarazione CONAI e controllo DDT. Si richiedono: diploma di Ragioneria o affini o laurea triennale in Economia ed un’esperienza, almeno triennale, maturata in ruolo analogo. Completano il profilo un ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel e Tabelle Pivot e l’inglese a buon livello. E’ gradita la conoscenza di Ad Hoc Revolution di Zucchetti e di software di gestione del magazzino. E’ previsto un primo contratto a tempo determinato con concrete prospettive successive. Residenza nel Comune di Forlì o in quelli limitrofi. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 460 FK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca un Addetto Back Office Commerciale che si occupi di: • Redazione di contratti • Analisi e controllo dei documenti di trasporto delle merci in ingresso • Fatturazione attiva REQUISITI: • Diploma/ Laurea • ottima conoscenza dei fogli di calcolo (Excel) • Autonomia di gestione Sede: Perugia Contratto: Determinato Orario: full-time Per la candidatura, inviare il proprio C.V
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa sarà inserita nellâ€(TM)ufficio contabile; il candidato deve essere in possesso di diploma e con residenza a Perugia o provincia e disponibile nellâ€(TM)immediato a un full time. La risorsa si occuperà di fatturazione attiva/passiva, controllo documentazione contabile aziendale, prima nota. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura con CV aggiornato per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
SOLGEKO SRL agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per Azienda Multinazionale sulla zona di Imola: • ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Si richiede, comprovata esperienza nella tenuta completa della contabilità: prima nota, fatturazione attiva, comunicazione e liquidazione iva, predisposizione di bilancio e conoscenza di fatturazione estera. E inoltre richiesta conoscenza fluente del Inglese. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato precedente esperienza in aziende nel settore della metalmeccanica, l’essere in possesso di Laurea in Economia o affini. Si offre contratto a tempo indeterminato, con possibilità di part time, la retribuzione sarà valutata in base alle reali capacità del candidato. La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede pertanto disponibilità immediata. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti sono pregati di rispondere all'annuncio allegando il proprio cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore arte e cultura ricerchiamo impiegati addetti all'ufficio amministrativo/contabile per le sedi de L'Aquila La risorsa prescelta si occuperà di Fatturazione elettronica Fatturazione attiva e passiva Contabilità generale Titolo di studio richiesto.. Diploma di ragioneria o laurea magistrale in economia Sarà considerato un plus la conoscenza del bilancio e la conoscenza della contabiltà con le pubbliche amministrazioni Inserimento iniziale in somministrazione 4 livello ccnl commercio Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.00-17.00 Sede di lavoro: L'Aquila
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.