Addetto tesoreria gestione controllo

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ADDETTO FINANZA E CONTROLLO DI GESTOINE A SCHIO

Settore: attivitÃeuro di risanamento e altri servizi di gestione dei rifiuti compenso: cliente: alto vicentino ambiente srl tipo di contratto: assunzione diretta il lavoro: il cliente: alto vicentino ambiente srl con sede in schio vi, via lago di pusiano, 4, ha avviato la procedura per selezionare una unita di personale da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con le mansioni di addetto finanza e controllo di gestione. descrizione: la risorsa sara inserita nell''ufficio finanza e controllo di gestione, rispondera al responsabile dei servizi amministrativi e si occupera delle seguenti attivita: - predisposizione di budget annuali e pluriennali - redazione di bilanci periodici - analisi e controllo dei ricavi e dei costi industriali per settore aziendale - gestione della finanza ordinaria budget di tesoreria, gestione delle operazioni di finanziamento a breve termine e supporto al responsabile dei servizi amministrativi per operazioni di finanziamento medio/lungo termine profilo candidato: requisiti il candidato dovra possedere i seguenti requisiti: laurea in economia o ingegneria gestionale conoscenza avanzata di excel possesso patente b completano il profilo richiesto:conoscenza di sistemi gestionali integrati conoscenza di access capacita di analisi esperienza come controller in strutture organizzative complesse proattivita, autonomia e capacita di lavoro per obiettivi capacita di lavorare in gruppo capacita relazionale le domande dovranno pervenire entro le ore 17.00 di mercoledì 8 giugno 2016. il servizio e gratuito. competenze: controller  riferimento: 500163779 posti: 1 titolo di studio minimo: contratto offerto: da definire disponibilita'' oraria: non indicato comune e/o quartiere: schio (vi)
Italia

ADDETTO/A UFFICIO…

Addetto/a ufficio tesoreria Azienda operante nel settore dei servizi alle imprese In particolare il ruolo prevede i seguenti compiti: controllo giornaliero movimenti banche Importazione flussi e predisposizione/analisi saldi Gestione rapporti ordinari banche Riconciliazioni bancarie Predisposizione situazione mensile clienti Solleciti telefonici e predisposizione solleciti scritti ai clienti Requisitilaurea in discipline economiche; Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di Office Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri Autocontrollo e determinazione Buona capacita di espressione scritta e orale Conoscenza della lingua inglese Flessibilità, dinamicità, propensione al lavoro in team Almeno 3 anni di esperienza in uffici contabilità e/o tesoreria Costituirà titolo preferenziale: diploma in ragioneria o similari, precedente alla laurea. Conoscenza dei programmi Piteco e Sap Particolare interesse verso l'informatica in generale Sede di lavoro: Pinerolo (To). Inserzionista: Page Personnel
Torino (Piemonte)

ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE

MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per azienda di servizi, ricerca: 1 addetto/a contabilità generale-analitica La risorsa avrà maturato un’esperienza di 5/6 anni nel ruolo, verrà inserita in un team di 4 persone e darà supporto a tutta l’area amministrativa e si occuperà delle registrazioni contabili (generale, analitica), adempimenti fiscali (liquidazione IVA, supporto all’attività amministrativa di chiusura bilancio), supporto al controllo di gestione, specificatamente delle minori società del gruppo. Gestione amministrativa del personale e relative scritture contabili, gestione finanza e tesoreria. La risorsa si rapporterà direttamente con il responsabile amministrativo. Competenze: utilizzo sistemi amministrativi integrati tipo ERP (Navision, Sap), esperienza in ambito amministrativo precedente con registrazioni contabili e/o industriale (clienti e fornitori). Buona conoscenza dell’inglese. Conoscenza del basic del controllo di gestione, Buona conoscenza pacchetto Office (in particolareExcel) Requisiti:diploma di ragioneria – laurea in economia. Adattabilità al lavoro di squadra, affidabilità e riservatezza assoluta sui dati aziendali. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, Ral € 25.000,00, CCNL Commercio Terziario,ticket restaurant valore € 5.29. Sede di lavoro:Peschiera Borromeo (Mi)
Milano (Lombardia)

CONTABILITA' FORNITORI E TESORERIA - MILANO EST

RICERCHIAMO ADDETTO/A CONTABILITA` FORNITORI E TESORERIA PER CRESCITA - MI EST Ricerchiamo risorsa con Diploma in Ragioneria e/o Laurea breve in materie economiche, un po` di esperienza nella posizione fatta presso aziende che utilizzano la contabilità industriale. Conosce la gestione della contabilità passiva nei suoi diversi aspetti, dalla ricezione delle fatture, al loro controllo ed alla loro corretta registrazione, secondo i principi della contabilità industriale. Verrà inserita all`interno dell`Ufficio Contabilità di in una realtà industriale consolidata, molto dinamica, in crescita, con una elevata mole di fatture da gestire. Si tratta di una persona dinamica, concreta, precisa ed organizzata nelle sue attività, capace di relazionarsi all`interno di un gruppo dinamico, con diversi uffici, per il recupero della documentazione necessaria al suo lavoro. MANSIONI Le sue mansioni includono: Ricezione delle fatture; Recupero della documentazione interna a supporto, coordinandosi con l’ufficio acquisti, i responsabili di cantiere e l’ufficio tecnico Controllo contabile e delle condizioni di pagamento; Controllo e registrazione delle fatture passive. Archiviazione delle fatture, in base allo scadenziario, per la preparazione dei pagamenti Verifica quotidiana dei movimenti bancari (con home banking) Registrazione quotidiana dei movimenti bancari REQUISITI Diploma in ragioneria e/o Laurea breve Un po` di esperienza in Contabilità Fornitori, fatta in società con uso della contabilità industriale. Conoscenza pratica dell’uso della Contabilità Industriale Padronanza della registrazione delle fatture nel ciclo passivo Ottima conoscenza della disciplina Iva per la corretta registrazione delle fatture Ottimo utente informatico, uso mail, Ms Office, Excel, Word, sistemi gestionali per Contabilità. Gradita conoscenza STR. Automunito-a, Residente a Milano in zona Est (zona Segrate, Peschiera Borromeo) entro max 10 -15 km dall`azienda Disponibilità immediata o nel breve. L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, solida, in crescita Ambiente molto dinamico Inserimento con CCNL di pertinenza, scopo indeterminato.
Milano (Lombardia)


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