Addetto macchine controllo numerico

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO MACCHINE CONTROLLO NUMERICO JUNIOR

Ricerchiamo un addetto alle macchine a controllo numerico per azienda del settore metalmeccanico di Conegliano. Costituirà titolo preferenziale il diploma tecnico, anche se non necessario. Lavoro su 2 turni, disponibilità immediata e residenza in zona limitrofa. Scopo inserimento.
Italia

ADDETTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

Randstad Italia, filiale di Matera è alla ricerca di un ADDETTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: - Esperienza nella mansione di almeno 2 anni; - Autonomia nell'utilizzo; - Immediata disponibilità; - Esperienza nei settori metalmeccanica e o falegnameria. - Si valutano anche profili con una minima esperienza nella mansione. Gli interessati al presente annuncio, in possesso dei requisiti, possono inviare il loro curriculum aggiornato all'indirizzo mail, inserendo nell'oggetto "controllo numerico".
Matera (Basilicata)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO

Kairos Mestieri srl impresa sociale ricerca per importante azienda: addetto macchine utensili a controllo numerico La risorsa si occuperà di: - Lettura disegno meccanico - Utilizzo strumenti di misura - Conoscenze informatiche di base Requisiti richiesti: - Diploma o qualifica triennale in ambito tecnico - Età compresa tra i 15 e 29 anni (requisito indispensabile) - Residenza in Torino e provincia (requisito indispensabile) - Essere inoccupati o disoccupati (requisito indispensabile) - Non essere iscritti a corsi di istruzione e/o formazione (requisito indispensabile) - ISEE inferiore ai 25.000 euro - motivazione alla mansione Per candidarsi inviare CV a Torino1@kairosmestieri.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.
Italia

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC

Hai esperienza come addetto macchine utensili a controllo numerico? Sai leggere il disegno meccanico? Stiamo cercando te! Randstad Italia, filiale di Abbiategrasso, seleziona per azienda cliente della zona di Vigevano un addetto macchine utensili cnc con esperienza pregressa nella mansione. Il candidato ideale possiede esperienza, anche breve, nella mansione, legge il disegno meccanico e utilizza i principali strumenti di misura; un diploma di tipo tecnico sarà considerato un plus. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO MACCHINE AUTOMATICHE LEGNO

Per azienda di Castelfranco Emilia che si occupa di realizzazione di negozi e di allestitori negozi, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in produzione. La risorsa opererà su macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno (attrezzaggio, programmazione, conduzione e controllo), e taglio del legno tramite macchine automatiche (non seghe circolari o a nastro). Non è richiesta esperienza nel settore, valutiamo candidati volenterosi e desiderosi di apprendere una mansione. Richiesto solo buon uso del pc. Si offre contratto iniziale di somministrazione (retribuzione netta mensile di circa 1000€ + buoni pasto), scopo apprendistato e assunzione a tempo indeterminato.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC

Per importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche ricerchiamo addetti centri di lavoro cnc. la risorsa ideale dovrà essere in possesso di diploma/qualifica in ambito meccanico, avere una conoscenza base del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura ed essere disponibile a lavorare su 3 turni. E' previsto un corso preassuntivo gratuito di 120H con lo scopo di formare la figura dell'Addetto alle macchine utensili a controllo numerico, che al termine sarà in grado di: definire la sequenza delle specifiche operazioni da eseguire, scegliere e utilizzare gli attrezzi e strumenti in funzione della lavorazione, preparare la macchina, interpretare disegni di particolari meccanici. Il corso inizierà in data 20/02 e si terrà a Rivoli presso la sede del cliente e prevederà una parte teorica e una parte di esercitazione pratica.
Torino (Piemonte)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC

Per importante azienda di Settimo Torinese, del settore metalmeccanico, ricerchiamo un addetto macchina CNC. La risorsa dovrà operare su una fresa a controllo numerico già programmata, e dovrà occuparsi del carico/scarico della macchina, controllo della lavorazione e della qualità del pezzo. E' richiesta pluriennale esperienza nella mansione, disponibilità su turno centrale e auto propria per raggiungere il posto di lavoro.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO MACCHINE CNC

Azienda operante in ambito metalmeccanico nella zona nord di Brescia cerca risorsa da inserire nell'organico interno. Il candidato ideale ha maturato esperienza come alesatore e fresatore, sa programmare le macchine a controllo numerico con linguaggio Siemens ed Ecs e ha conoscenza nell'attrezzaggio della macchina. Giornata lavorativa su turni.
Italia (Tutte le città)

OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO

Officina meccanica specializzata nella costruzione di stampi e nella realizzazione di particolari meccanici a disegno, cerca operaio addetto alle macchine utensili a controllo numerico CNC (Tornio e Fresatrice). E' gradita esperienza nel campo, ma si richiede solo buona volontà e voglia di imparare. Astenersi perditempo.
Italia

OPERATORE SU M.U. A CONTROLLO NUMERICO

OGGI LAVORO SRL, AGENZIA PER IL LAVORO,Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n° 13/I/0023403, ricerca per importante azienda cliente a SETTIMO TORINESE (TO) un operaio addetto alle macchine utensili e all'assemblaggio di componenti meccanici. Il candidato ideale ha maturato esperienza presso aziende di produzione meccanica e sa usare il calibro, il micrometro. Si richiede disponibilità lavorativa immediata. Inviare cv solo se in possesso dei requisiti
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLE MACCHINE A…

Addetto alle Macchine a Controllo Numerico (CNC) Società multinazionale. Di seguito le mansioni: applicare le metodologie di posizionamento dei pezzi da lavorare nelle macchine utensili; Contribuire alla definizione degli utensili più opportuni per eseguire una data lavorazione; Monitorare il funzionamento del macchinario; Applicare procedure di richiesta di intervento e/o di sostituzione utensili macchine CNC; Contribuire alla compilazione di schede tecniche di produzione; Utilizzare software CAM per la visualizzazione, la correzione o l'implementazione di modifiche; Applicare procedure di controllo qualità; Effettuare lavorazioni di piccolo aggiustaggio a bordo macchina. La risorsa dovrà soddisfare i seguenti requisiti: attestato di qualifica o diploma di Perito Meccanico (o equivalenti); Ottima conoscenza del disegno meccanico; Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione CAD/CAM; Ottima conoscenza dei processi di lavorazione meccanici; Ottima conoscenza degli strumenti della misurazione meccanica e della tecnologia dei metalli; Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e di quelle che regolano la sicurezza sui luoghi di lavoro; Buone capacità relazionali e di collaborazione nel lavoro di gruppo; Esperienza maturata in attività uguali o equivalenti a quelle richieste dalla posizione. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI CNC A VICENZA

Settore azienda: INDUSTRIA METALMECCANICA Per prestigiosa azienda metalmeccanica con macchinari di ultima generazione cerchiamo addetti alle macchine utensili CNC quali: torni, frese, rettifiche per lavorazioni meccaniche su alberi motore, flange e componenti meccanici. E'' richiesta la buona lettura del disegno meccanico, l''uso di strumenti di misura (calibro micrometro e alesametro), il pregrsso uso di piccoli carroponti e gru a bandiera per il sollevamento e spostamento di pezzi meccanici. E'' richiesta la pregressa esperienza nell''attrezzaggio e il presettaggio dalla macchina utensile, il richiamo del programma in macchina e la modifica/correzione dei parametri. Data scadenza offerta: 30/06/2016 Data inizio contratto: 30/06/2016 Data fine contratto: 01/12/2016 Servizio: Somministrazione a tempo determinato Disponibilità oraria: Totale disponibilità Requisiti richiesti: Competenze: Industrial - Macchine utensili - Tornio a controllo numerico - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Fresa a controllo numerico - Sufficiente Industrial - Meccanica - Lettura disegno meccanico - Sufficiente Industrial - Meccanica - Attrezzaggio - Sufficiente Industrial - Produzione - Calibro - Sufficiente Industrial - Produzione - Micrometro - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Rettificatrici - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Utilizzo macchine transfer - Sufficiente Industrial - Macchine utensili - Utilizzo presse automatiche - Sufficiente Titolo di studio: Qualifica / Attestato - Operatore macchine utensili Tipo Veicolo: Auto
Italia

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un addetto alle macchine utensili La risorsa sarà inserita nei reparti in cui si svolgono lavorazioni meccaniche di precisione con i seguenti macchinari: frese alesatrici; centri di lavoro verticali; centri di lavoro orizzontali; rettifiche; prototipazione; torni a controllo numerico, attrezzeria. Il lavoro consiste nella programmazione delle macchine mediante l'impiego dei principali linguaggi, nell'attrezzaggio dei pezzi e delle macchine, nel carico e nello scarico dei pezzi. In alternativa l'attività viene svolta in ambito attrezzeria in cui vengono svolte operazioni su macchine tradizionali e a gestione manuale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti -diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico/elettromeccanico) -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura (calibro a corsoio,micrometro, comparatore, manometro, livelle, spessimetri, tamponi) -precedente esperienza nelle macchine cnc -disponibilità a lavorare su turni e il sabato mattina quando necessario -ottima manualità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro
Italia

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un addetto alle macchine utensili La risorsa sarà inserita nei reparti in cui si svolgono lavorazioni meccaniche di precisione con i seguenti macchinari: frese alesatrici; centri di lavoro verticali; centri di lavoro orizzontali; rettifiche; prototipazione; torni a controllo numerico, attrezzeria. Il lavoro consiste nella programmazione delle macchine mediante l'impiego dei principali linguaggi, nell'attrezzaggio dei pezzi e delle macchine, nel carico e nello scarico dei pezzi. In alternativa l'attività viene svolta in ambito attrezzeria in cui vengono svolte operazioni su macchine tradizionali e a gestione manuale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti -diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico/elettromeccanico) -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura (calibro a corsoio,micrometro, comparatore, manometro, livelle, spessimetri, tamponi) -precedente esperienza nelle macchine cnc -disponibilità a lavorare su turni e il sabato mattina quando necessario -ottima manualità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=d83cc824-c224-43ba-b0c5-86052e797003
Italia

ADDETTO TAGLIO TUBI A CESENA

Per azienda cliente del settore metalmeccanico, Randstad Italia âeuro" divisione Technical âeuro" ricerca un addetto a macchine per il taglio tubi. Si richiedono i seguenti requisiti: - preferibile capacità di lettura del disegno meccanico - capacità di conduzione macchina per taglio tubi, sia a controllo numerico che manuale - preferibile capacità di programmazione della macchina - conoscenza degli strumenti di officina (trapani, flessibiliâeuro?) Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione futura da parte dellâeuro(TM)azienda, orari full time e disponibilità a lavorare su turni, inquadramento a seconda dellâeuro(TM)esperienza maturata nella mansione (ccnl metalmeccanica aziende industriale), luogo di lavoro a Forlì. Tipo di contratto: Determinato Settore: Operai e tecnici specializzati  Riferimento: SE201613013 Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progetto Disponibilita'' oraria: Full-Time Comune e/o quartiere: FORLI
Italia

ADDETTO CNC

Per importante azienda cliente in zona Tradate selezioniamo un addetto CNC. E' richiesta esperienza su macchine a controllo numerico frese o torni. Il candidato deve saper leggere il disegno tecnico e deve conoscere strumenti di misura, basi di programmazione ISO o FANUC. Disponibilità ai 3 turni.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Varese (Lombardia)

ADDETTO ALLA MACCHINA PIEGATUBI CNC

Azienda metalmeccanica della provincia di Torino ricerca URGENTEMENTE una risorsa da inserire immediatamente nel proprio organico. Il candidato deve aver maturato esperienza nella programmazione e nell’attrezzaggio della piegatubi cnc di tubi e profilati La risorsa si occuperà della gestione delle macchine piegatrici a controllo numerico, attrezzaggio macchina, carico/scarico pezzi, gestione e controllo del processo di piegatura di tubi e profilati. Desideriamo incontrare candidati con pregressa esperienza, con ottime capacità di lettura del disegno meccanico, con capacità all’utilizzo della sega automatica, trapani a colonna. Orario di lavoro: full time, orario centrale Zona di lavoro: Villastellone prov. TO, Automuniti Si prega di inviare cv a ufficio1.personale@gmail.com
Torino (Piemonte)

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE…

Operaio/a addetto/a alle macchine utensili a controllo numerico IG - GRUPPO DE PASQUALE -   Filiale di Reggio Emilia Ricerca per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO. Il/La candidato/a ha un diploma ITI indirizzo meccanico, ha maturato esperienza sulle macchine utensili a controllo numerico, si dovr occupare di carico/scarico pezzi, piazzamento della macchina utensile, richiamo dei programmi per eventuali modifiche. Requisiti: Diploma ITI indirizzo meccanico; Conoscenza (lettura e interpretazione) del disegno meccanico; Esperienza minima maturata in posizioni analoghe; Capacit di utilizzo degli strumenti di misura; Capacit di risoluzione dei problemi, spirito di iniziativa, motivazione alla crescita personale. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato. Il trattamento economico sar commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Carpi. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Reggio Emilia (Emilia Romagna)

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE…

Operaio/a addetto/a alle macchine utensili tradizionali e a controllo… IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di Reggio Emilia Ricerca per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI E A CONTROLLO NUMERICO. Il/La candidato/a preferibile in possesso di diploma ITI indirizzo meccanico, ha maturato esperienza sulle macchine utensili a controllo numerico o tradizionali, si dovr occupare di carico/scarico pezzi, piazzamento della macchina utensile, richiamo dei programmi per eventuali modifiche. Requisiti: Diploma ITI indirizzo meccanico; Conoscenza (lettura e interpretazione) del disegno meccanico; Automunito; Esperienza minima maturata in posizioni analoghe; Capacit di utilizzo degli strumenti di misura; Capacit di risoluzione dei problemi, spirito di iniziativa, motivazione alla crescita personale. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato. Il trattamento economico sar commisurato all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Carpi. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Reggio Emilia (Emilia Romagna)

UN/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC STAGE

Per azienda Cliente specializzata nella lavorazione del legno ricerchiamo un/a addetto/a alle macchine cnc Stage Il/la candidato/a, in affiancamento al tutor Aziendale e inserito in produzione, si occuperà di taglio legno, assemblaggio, programmazione e conduzione macchine a controllo numerico. Inserimento in stage di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta. Il/la candidato/a che stiamo cercando è in possesso di diploma di tecnico, ha una discreta conoscenza della lettura del disegno meccanico e buona manualità. Luogo di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa (FI)
Italia

TIROCINIO ADDETTI MACCHINE

Randstad Italia, filiale di Orbassano ricerca per azienda cliente una risorsa da inserie in tirocinio come Addetto/a macchine. La risorsa si occuperà di misurazioni su macchine sia tradizionali che a controllo numerico e regolazione a bordo macchina. Si richiede: - minima conoscenza delle macchine utensili; - conoscenza del disegno tecnico e meccanico; - conoscenza degli strumenti di misura (calibro,micrometro ecc). Si offre tirocinio di sei mesi con possibilità di inserimento diretto. Luogo di lavoro: Orbassano
Italia (Tutte le città)

OPERAIO/A METALMECCANICO ADDETTO ALLA RETTIFICA

MAW Men At Work filiale di San Donà cerca OPERAIO/A METALMECCANICO ADDETTO ALLA RETTIFICA per azienda del settore metalmeccanico zona San Donà di Piave. La risorsa pref. con titolo di studio meccanico e con esperienza come operatore macchine utensili, si occuperà della molatura e levigatura di minuterie e componenti meccaniche dâ€(TM)alta precisione tramite rettifica controllo numerico, programmazione della stessa a bordo macchina, controllo qualità finale, regolazione della macchina, cambio rugosità mola. Inserimento in premiata multinazionale. Scopo assunzione. Disponibilità su turni
Italia

CERCASI ADDETTI MACCHINE UTENSILI CNC

Per azienda settore metalmeccanico selezioniamo ADDETTI MACCHINE UTENSILI CNC. Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito meccanico o tecnico delle industrie meccaniche, ha maturato una precedente esperienza di lavoro presso aziende metalmeccaniche come addetto alle macchine a controllo numerico o come operatore cnc. Viene considerato titolo preferenziale la la conoscenza e utilizzo del sistema Software FANUC. Sede di lavoro: Milano. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato. Astenersi senza requisiti
Italia (Tutte le città)

CORSO PROFESSIONALE PER L'UTILIZZO DI MACCHINE CNC (SCHIO)

Il percorso è dedicato a chiunque abbia la necessità di formarsi per potersi inserire o crescere professionalmente nel settore metalmeccanico come addetto alla programmazione di macchine a controllo numerico. Le prime lezioni saranno dedicate alla teoria fornendo le basi di lettura e interpretazione del disegno meccanico e di programmazione ISO; le altre saranno interamente dedicate alla pratica in laboratorio con la possibilità di lavorare direttamente al tornio e al centro di lavoro con linguaggio Fanuc realizzando semplici pezzi meccanici. La pratica a bordo macchina verrà gestita in gruppi di lavoro, ma ci sarà la possibilità di svolgere esercizi individuali di programmazione grazie ai simulatori presenti nell’aula informatica. Ogni edizione del corso prevede un massimo di 12 partecipanti. Le edizioni del corso prevedono un numero limitato di iscritti proprio per garantire la possibilità di interagire con il docente, di essere seguiti maggiormente negli esercizi, ed avere lo spazio per approfondimenti sulla base delle novità della materia. Il corso inizierà sabato 4 novembre, avrà una durata di 48 ore suddivise in 12 lezioni di 4 ore ciascuna, ogni sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Vicenza (Veneto)

OPERATORE MACCHINE CNC

Per importante cliente attivo nel settore metalmeccanico della zona di Nogara, stiamo cercando un operatore addetto macchine a controllo numerico. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza nella mansione ed è in grado di leggere correttamente il disegno meccanico.
Verona (Veneto)

PERITO ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE

Maw Search&Selection ricerca per importante azienda specializzata nella realizzazione di componenti meccanici un PERITO ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa seguirà un percorso di crescita all’interno dell’area produttiva, interfacciandosi alle diverse aree di lavorazione meccanica ed acquisendo piena autonomia nella gestione di macchine utensili a controllo numerico (fresatrici, torni ed alesatrici). Requisiti richiesti: - Diploma di perito meccanico; - Ottima Capacità di lettura del disegno meccanico; - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura; - Ottime doti di apprendimento; - Forte propensione ed interesse nell’ambito delle lavorazioni meccaniche; - Ottime capacità di lavoro in team. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione ed ottimo percorso di crescita professionale. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
Italia

CORSO PROFESSIONALE PER L'UTILIZZO DI MACCHINE CNC (SCHIO)

Il percorso è dedicato a chiunque abbia la necessità di formarsi per potersi inserire o crescere professionalmente nel settore metalmeccanico come addetto alla programmazione di macchine a controllo numerico. Le prime lezioni saranno dedicate alla teoria fornendo le basi di lettura e interpretazione del disegno meccanico e di programmazione ISO; le altre saranno interamente dedicate alla pratica in laboratorio con la possibilità di lavorare direttamente al tornio e al centro di lavoro con linguaggio Fanuc realizzando semplici pezzi meccanici. La pratica a bordo macchina verrà gestita in gruppi di lavoro, ma ci sarà la possibilità di svolgere esercizi individuali di programmazione grazie ai simulatori presenti nell’aula informatica. Ogni edizione del corso prevede un massimo di 12 partecipanti. Le edizioni del corso prevedono un numero limitato di iscritti proprio per garantire la possibilità di interagire con il docente, di essere seguiti maggiormente negli esercizi, ed avere lo spazio per approfondimenti sulla base delle novità della materia.
Italia (Tutte le città)

OPERAIO ADDETTO ALLA RETTIFICA

Lavoropiù - agenzia per il lavoro - ricerca Rettificatore. La risorsa da inserire si occuperà di lavorazioni meccaniche di precisione su macchine rettificatrici a controllo numerico. Si richiede: Preferibilmente diploma da perito meccanico; Esperienza nel ruolo minimo 1 anno, preferenziale esperienza con macchine utensili Conoscenza del disegno meccanico; Conoscenza di base degli strumenti di misura di officina (calibro, comparatore, ecc); L'azienda offre contratto inserimento a tempo determinato e la possibilità di lavorare in un'azienda strutturata ed internazionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".
Italia (Tutte le città)

CERCASI ADDETTO REPARTO CNC

Azienda operante nel settore della forgiatura dei metalli a caldo, ricerca operaio addetto alla programmazione macchine a controllo numerico. Si richiede esperienza nel settore, conoscenza del disegno tecnico, frese a 4-5 assi, e strumenti di misurazione; possibilmente con diploma tecnico e motivazione a crescere nel ruolo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni diurni (talvolta notturni), auto munito. Luogo di lavoro: Castel Guelfo di Bologna (Bo) Inviare cv: e.franceschelli@muzzi.com
Ravenna (Emilia Romagna)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.