Dacci la tua opinione

Addetto macchine controllo

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO MACCHINE CONTROLLO NUMERICO JUNIOR

Ricerchiamo un addetto alle macchine a controllo numerico per azienda del settore metalmeccanico di Conegliano. Costituirà titolo preferenziale il diploma tecnico, anche se non necessario. Lavoro su 2 turni, disponibilità immediata e residenza in zona limitrofa. Scopo inserimento.
Italia

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ MECCANICA (ZEISS)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITà MECCANICA (Zeiss) Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Fara Gera D’Adda (BG) un ADDETTO al CONTROLLO QUALITà MECCANICA. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: •Capacità di utilizzo degli strumenti di misura, calibro, micrometro e alesametro; •Utilizzo macchina CMM ZEISS; •Capacità di taratura degli strumenti; •Esperienza di almeno 5 anni nell’uso delle macchine CMM. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizo e-mail selezionetudiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Cornate d Adda (Lombardia)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ MECCANICA (ZEISS) BG

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITà MECCANICA (Zeiss) Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Fara Gera D’Adda (BG) un ADDETTO al CONTROLLO QUALITà MECCANICA. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: • Capacità di utilizzo degli strumenti di misura, calibro, micrometro e alesametro; • Utilizzo macchina CMM ZEISS; • Capacità di taratura degli strumenti; • Esperienza di almeno 5 anni nell’uso delle macchine CMM. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ MECCANICA (ZEISS)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITà MECCANICA (Zeiss) Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Fara Gera D’Adda (BG) un ADDETTO al CONTROLLO QUALITà MECCANICA. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: •Capacità di utilizzo degli strumenti di misura, calibro, micrometro e alesametro; •Utilizzo macchina CMM ZEISS; •Capacità di taratura degli strumenti; •Esperienza di almeno 5 anni nell’uso delle macchine CMM. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Cornate d Adda (Lombardia)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO MACCHINE UTENSILI per importante azienda della provincia di Bergamo operante nel settore metalmeccanico REQUISITI RICHIESTI - Licenza media superiore ad indirizzo meccanico - Esperienza lavorativa su macchine a controllo numerico - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza base del linguaggio di programmazione ISO - Utilizzo degli strumenti di misura da banco - Conoscenza dei parametri delle principali lavorazioni meccaniche - Competenze informatiche di base - Gestione del lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team - Residenza nelle vicinanze di Pedrengo (BG) ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, inserito nell’unità produttiva, risponderà al responsabile di reparto, e previo periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Montaggio attrezzature, pezzi, gestione dei programmi e degli utensili sulla macchina a CN - Produzione di pezzi meccanici seguendo le indicazioni dell’ordine di produzione cartaceo, nel rispetto del disegno, dei tempi e dei modi indicati. Gestione degli OdP assegnati dal proprio responsabile, nel rispetto dei criteri di stoccaggio e di movimentazione. - Controllo a campione dei pezzi prodotti, nel rispetto delle procedure stabilite dal sistema qualità interno, attraverso l’utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, righe guarda piani, goniometri). - Rispetto degli standard di igiene e sicurezza del lavoro - Movimentazione dei materiali tramite idonee attrezzature di sollevamento/movimentazione Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari specificando il ruolo di interesse nell’oggetto. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ FORNITURE PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un Addetto al Controllo Qualità Forniture La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio Qualità e dovrà lavorare con tutto il team al fine di garantire il miglioramento continuo della qualità delle forniture, attraverso il rispetto degli elevati standard richiesti dall’Azienda Nel dettaglio dovrà: - effettuare controlli dimensionali dei materiali principalmente di natura meccanica in accettazione (per esempio particolari di lavorazione meccanica, carpenterie, materiali in genere destinati all'assemblaggio di macchine utensili). - verificare i trattamenti termici, del controllo delle saldature e delle verniciature. - attivarsi per la gestione delle azioni correttive nel caso di non conformità, interfacciandosi direttamente con manufacturing, enti tecnici e con i fornitori, mediante l’utilizzo del sistema gestionale aziendale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: -Diploma/Laurea in ambito tecnico – meccanico. -Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti industriali di media grandezza. -Conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura e della strumentazione di controllo a banco (calibro, micrometro, ect.). -Conoscenza delle macchine di misure tridimensionali. Completano il profilo: capacità di lavorare in contesti strutturati e interfacciarsi con differenti ruoli, capacità di problem solving, ottime doti relazionali, autonomia nella gestione e organizzazione del lavoro, orientamento ai risultati E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/internazionale. Luogo di lavoro: Pesaro
Italia

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ FORNITURE PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un Addetto al Controllo Qualità Forniture La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio Qualità e dovrà lavorare con tutto il team al fine di garantire il miglioramento continuo della qualità delle forniture, attraverso il rispetto degli elevati standard richiesti dall’Azienda Nel dettaglio dovrà: - effettuare controlli dimensionali dei materiali principalmente di natura meccanica in accettazione (per esempio particolari di lavorazione meccanica, carpenterie, materiali in genere destinati all'assemblaggio di macchine utensili). - verificare i trattamenti termici, del controllo delle saldature e delle verniciature. - attivarsi per la gestione delle azioni correttive nel caso di non conformità, interfacciandosi direttamente con manufacturing, enti tecnici e con i fornitori, mediante l’utilizzo del sistema gestionale aziendale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: -Diploma/Laurea in ambito tecnico – meccanico. -Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti industriali di media grandezza. -Conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura e della strumentazione di controllo a banco (calibro, micrometro, ect.). -Conoscenza delle macchine di misure tridimensionali. Completano il profilo: capacità di lavorare in contesti strutturati e interfacciarsi con differenti ruoli, capacità di problem solving, ottime doti relazionali, autonomia nella gestione e organizzazione del lavoro, orientamento ai risultati E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/internazionale. Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=766f3f5e-eea2-4d4c-9137-6a86a416202a
Italia

ADDETTO UFFICIO CONTROLLO METROLOGICO

Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanica un ADDETTO UFFICIO CONTROLLO METROLOGICO Il candidato ideale ha conseguito il diploma di scuola media superiore in ambito meccanico o metallurgico ed ha già maturato pregressa esperienza nella mansione su macchine CNC Dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: -dimestichezza con i più comuni strumenti per il controlli di processo -conoscenza del disegno meccanico, strumenti di misura, macchine controllo, tarature strumentazioni. Zona di lavoro: Borgolese di Sorbolo (PR) Si offre contratto di somministrazione iniziale I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Italia

ADDETTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

Randstad Italia, filiale di Matera è alla ricerca di un ADDETTO MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: - Esperienza nella mansione di almeno 2 anni; - Autonomia nell'utilizzo; - Immediata disponibilità; - Esperienza nei settori metalmeccanica e o falegnameria. - Si valutano anche profili con una minima esperienza nella mansione. Gli interessati al presente annuncio, in possesso dei requisiti, possono inviare il loro curriculum aggiornato all'indirizzo mail, inserendo nell'oggetto "controllo numerico".
Matera (Basilicata)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO

Kairos Mestieri srl impresa sociale ricerca per importante azienda: addetto macchine utensili a controllo numerico La risorsa si occuperà di: - Lettura disegno meccanico - Utilizzo strumenti di misura - Conoscenze informatiche di base Requisiti richiesti: - Diploma o qualifica triennale in ambito tecnico - Età compresa tra i 15 e 29 anni (requisito indispensabile) - Residenza in Torino e provincia (requisito indispensabile) - Essere inoccupati o disoccupati (requisito indispensabile) - Non essere iscritti a corsi di istruzione e/o formazione (requisito indispensabile) - ISEE inferiore ai 25.000 euro - motivazione alla mansione Per candidarsi inviare CV a Torino1@kairosmestieri.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.
Italia

ADDETTO MACCHINE UTENSILI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO MACCHINE UTENSILI per importante azienda della provincia di Bergamo operante nel settore metalmeccanico REQUISITI RICHIESTI -Licenza media superiore ad indirizzo meccanico -Esperienza lavorativa su macchine a controllo numerico -Conoscenza del disegno meccanico -Conoscenza base del linguaggio di programmazione ISO -Utilizzo degli strumenti di misura da banco -Conoscenza dei parametri delle principali lavorazioni meccaniche -Competenze informatiche di base -Gestione del lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team -Residenza nelle vicinanze di Pedrengo (BG) ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, inserito nell’unità produttiva, risponderà al responsabile di reparto, e previo periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Montaggio attrezzature, pezzi, gestione dei programmi e degli utensili sulla macchina a CN -Produzione di pezzi meccanici seguendo le indicazioni dell’ordine di produzione cartaceo, nel rispetto del disegno, dei tempi e dei modi indicati. Gestione degli OdP assegnati dal proprio responsabile, nel rispetto dei criteri di stoccaggio e di movimentazione. -Controllo a campione dei pezzi prodotti, nel rispetto delle procedure stabilite dal sistema qualità interno, attraverso l’utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, righe guarda piani, goniometri). -Rispetto degli standard di igiene e sicurezza del lavoro -Movimentazione dei materiali tramite idonee attrezzature di sollevamento/movimentazione Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO MACCHINE CNC

In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO MACCHINE CNC La risorsa, partendo dal disegno meccanico, si occuperà in autonomia della costruzione di componenti meccaniche in acciaio inox e del successivo controllo qualità. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del disegno meccanico; - Diploma/qualifica conseguita in ambito meccanico; - Disponibilità immediata; - Necessario essere automuniti Contratto di lavoro: somministrazione di lavoro Orario di lavoro: turni Luogo di lavoro: Volpiano (TO) Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
Italia

0,0 €

ADDETTO SL CONTROLLO QUALITA'

Ricerchiamo per azienda cliente, settore gomma/plastica un operaio addetto al controllo qualità. Il candidato ideale ha un diploma di perito meccanico, sa leggere il disegno meccanico e conosce gli strumenti di laboratorio metrologico (rotondimetro, macchine ottiche e 3D, rugosimetro, dinamometro per prove meccaniche, calibri, comparatori altezza, micrometro). E' richiesta la disponibilità al lavoro su turni e a ciclo continuo. Possibilità di inserimento diretto in azienda.
Dalmine (Lombardia)

ADDETTO MACCHINE AUTOMATICHE LEGNO

Per azienda di Castelfranco Emilia che si occupa di realizzazione di negozi e di allestitori negozi, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in produzione. La risorsa opererà su macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno (attrezzaggio, programmazione, conduzione e controllo), e taglio del legno tramite macchine automatiche (non seghe circolari o a nastro). Non è richiesta esperienza nel settore, valutiamo candidati volenterosi e desiderosi di apprendere una mansione. Richiesto solo buon uso del pc. Si offre contratto iniziale di somministrazione (retribuzione netta mensile di circa 1000€ + buoni pasto), scopo apprendistato e assunzione a tempo indeterminato.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC

Per importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche ricerchiamo addetti centri di lavoro cnc. la risorsa ideale dovrà essere in possesso di diploma/qualifica in ambito meccanico, avere una conoscenza base del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura ed essere disponibile a lavorare su 3 turni. E' previsto un corso preassuntivo gratuito di 120H con lo scopo di formare la figura dell'Addetto alle macchine utensili a controllo numerico, che al termine sarà in grado di: definire la sequenza delle specifiche operazioni da eseguire, scegliere e utilizzare gli attrezzi e strumenti in funzione della lavorazione, preparare la macchina, interpretare disegni di particolari meccanici. Il corso inizierà in data 20/02 e si terrà a Rivoli presso la sede del cliente e prevederà una parte teorica e una parte di esercitazione pratica.
Torino (Piemonte)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC

Per azienda cliente del settore meccanico ricerchiamo un addetto alle macchine utensili. Indispensabile esperienza nell'utilizzo di frese a controllo numerico. Non è richiesta esperienza in programmazione. Iniziale contratto di somministrazione. 2° livello metalmeccanica Zona di lavoro: Leinì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all'interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul) sito www.orienta.net
Italia

0,0 €

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ

Per azienda operante nel settore metalmeccanico cerchiamo un/a addetto/a al controllo qualità. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione della qualità ISO 9000 in aziende metalmeccaniche. Dovrà occuparsi dei reclami fornitori/clienti. Il/La candidato/a è dotato di dinamicità. Sarà considerata preferenziale la capacità di operare anche su macchine CNC o la gestione del magazzino. Lavoro su giornata.
Italia

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC

Per importante azienda di Settimo Torinese, del settore metalmeccanico, ricerchiamo un addetto macchina CNC. La risorsa dovrà operare su una fresa a controllo numerico già programmata, e dovrà occuparsi del carico/scarico della macchina, controllo della lavorazione e della qualità del pezzo. E' richiesta pluriennale esperienza nella mansione, disponibilità su turno centrale e auto propria per raggiungere il posto di lavoro.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO MACCHINE TESSILI RETTILINEE SHIMA SEIKI

Storica azienda Mantovana operante nel settore della Maglieria, leader nel settore della moda di alto livello, che annovera tra i propri clienti alcuni brand dei più importanti poli del lusso mondiale, ricerca a scopo di assunzione diretta: Tessitore maglieria calata su macchine Shima Seiki La persona, in stretta collaborazione con la Direzione, con il suo operato orientato alla programmazione della produzione sarà parte attiva e di supporto ad una precisa organizzazione del flusso produttivo, così da garantire il rispetto delle consegne preventivate. Referente di una funzione strategica per il perseguimento degli obiettivi aziendali, opererà in stretta sinergia con le altre funzioni aziendali nell’ottica del valore della programmazione della produzione come il risultato di un efficace lavoro di squadra. Per questa sfida professionale ricerchiamo una persona con competenze nella programmazione della produzione maturata da almeno tre anni in azienda/e strutturate su macchinari Shima Seiki, in modo che possa fin dal suo ingresso in azienda essere portatore della propria esperienza e competenza. La risorsa avrà complessivamente la responsabilità di strutturare e monitorare il programma della produzione, definendo i fabbisogni di risorse ed i relativi processi di approvvigionamento. Per poter vincere nella soddisfazione completa del cliente, ci piacerebbe incontrare una persona che intraprenda anche altri aspetti preziosi per la nostra realtà: - Assicurare l’efficienza e l’affidabilità della linea produttiva; - Controllo e conteggio del prodotto lavorato; - Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l' efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramento; Ci piacerebbe inoltre che possedesse: Per questa realtà aziendale sono considerate determinanti per il successo il possesso delle seguenti capacità: la capacità di organizzazione e metodo, di comunicazione ed assertività, di flessibilità e problem solving ed orientamento all’obiettivo. L’inquadramento ed il trattamento economico saranno in linea con la professionalità evidenziata. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

OPERATORE MECCANICO ADDETTO MACCHINE C.N.C.

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda meccanica sita in zona Vigonza un OPERATORE MECCANICO ADDETTO MACCHINE C.N.C. La risorsa ideale possiede una formazione meccanica ed ha maturato un esperienza anche breve lavorando su macchine a controllo numerico. Si occuperà di avviare la macchina in officina e poi direttamente dal cliente; si richiede, quindi, ampia disponibilità alla trasferta. Necessari una conoscenza buona della lingua inglese e di PLC. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. CNC oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Santa Maria di Sala (Veneto)

OPERATORE ELETTRICO ELETTRONICO ADDETTO MACCHINE C.N.C.

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda meccanica sita in zona Vigonza un OPERATORE ELETTRICO/ELETTRONICO ADDETTO MACCHINE C.N.C. La risorsa ideale possiede una formazione elettrica/elettronica ed ha maturato un esperienza anche breve lavorando su macchine a controllo numerico. Si occuperà di avviare la macchina in officina e direttamente dal cliente e del service; si richiede, quindi, disponibilità a brevi trasferte. Necessari una conoscenza buona della lingua inglese e del software Siemens. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. SIEMENS oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Santa Maria di Sala (Veneto)

RU 49512 - ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ

Per azienda che opera nel campo della meccanica di precisione come fornitrice delle principali industrie nei seguenti settori: macchine automatiche, motoristico (stradale e reparto corse),oleodinamico, biomedicale, automotive system stiamo cercando: un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' da inserire all’interno dell'organico. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - controllo qualità con l'utilizzo degli strumenti di misura Il candidato prescelto: - ha conseguito diploma/qualifica di perito in ambito meccanico o similare - possiede buona conoscenza dell'uso dei principali strumenti di misura meccanici (calibro, micormetro, alesametro ecc). Sede di Lavoro: Argelato (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

OPERAIO ADDETTO MACCHINE CNC

Per azienda settore del legno di Prata di Pordenone ricerchiamo OPERAI MACCHINE CNC SETTORE LEGNO: si richiede diploma o qualifica tecnica in ambito meccanico o elettronico; la persona verrà inserita in produzione e formata per lavorare su macchine a controllo numerico. Necessaria pregressa esperienza in produzione. Si richiede disponibilità per lavoro su tre turni e a ciclo continuo.
Prata di Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'

Per importante azienda metalmeccanica cliente a Modena, cerchiamo operaio con esperienza pregressa nel controllo dimensionale di pezzi meccanici tramite l’uso di macchinari per il controllo tridimensionale (macchine Zeiss o DEA). Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende di grandi dimensioni o mediamente strutturate di lavorazione e montaggio di componenti di precisione. Si richiede diploma di Istituto professionale ad indirizzo tecnico, buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura, nonché delle tecnologie meccaniche e dei cicli di lavorazione. Completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti relazionali, buona manualità e spirito metodico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza. Si offre contratto a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Modena I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp.
Italia

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ MECCANICA BG

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITà MECCANICA (Zeiss) Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Fara Gera D’Adda (BG) un ADDETTO al CONTROLLO QUALITà MECCANICA. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: • Capacità di utilizzo degli strumenti di misura, calibro, micrometro e alesametro; • Utilizzo macchina CMM ZEISS; • Capacità di taratura degli strumenti; • Preferibile esperienza nell’uso delle macchine zeiss CMM. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO STAMPAGGIO

L3 Ricerca & Selezione cerca un addetto macchine per lo stampaggio per azienda del settore materie plastiche. Preferibile esperienza lavorativa in ambito del cambio stampi in presse e/o affini. Eventuali esperienze maturate in ambito: Assistenza tecnica - Manutenzione meccanica Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico Gomma Plastica - Macchine pressatrici Macchine utensili - Tornio manuale/parallelo Macchine utensili - Fresa manuale Assistenza tecnica - Assistenza tecnica Assistenza tecnica - Manutenzione di impianti meccanici Meccanica - Lettura disegno meccanico Assistenza tecnica - Ripristino funzionamento macchine Assistenza tecnica - Controllo funzionamento macchine Assistenza tecnica - Manutenzione di impianti elettrici Assistenza tecnica - Conoscenza impianti oleodinamici Assistenza tecnica - Conoscenza impianti pneumatici Assistenza tecnica - Manutenzione elettrica Assistenza tecnica - Manutenzione elettromeccanica La prestazione lavorativa avverrà prevalentemente su turni giornalieri. Risulta requisito preferenziale il possesso del titolo di studio di tipo elettro-meccanico. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ

Randstad Specialty Technical seleziona per azienda settore produzione e commercio componenti per macchine settore ristorazione, un addetto al controllo qualità. La mansione prevede attività di controllo qualità di merce in entrata e prodotto in uscita con strumenti di misura, compilazione schede qualità prodotto, rispetto delle conformità di prodotto anche rispetto ai fornitori. Successivamente si occuperà anche di certificazioni. La risorsa lavorerà prevalentemente a contatto con la produzione, magazzino e ufficio tecnico. Requisiti: Diploma tecnico Esperienza nella mansione di controllo qualità prodotto nel settore meccanico Utilizzo degli strumenti di misura, conoscenza del disegno meccanico E’ preferibile che la risorsa abbia già lavorato in contesti certificati Si richiedono buone doti comunicative per interfacciarsi con le varie funzioni aziendali Capacità di problem solving Contratto e retribuzione saranno valutate a seconda dell’esperienza. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Italia

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ

Azienda multinazionale, attiva nel settore meccanico, ci ha incaricati di selezionare un Addetto al Controllo Qualità. Il candidato avrà le seguenti mansioni: controllo dimensionale dei pezzi prodotti dalle macchine; elaborazione dei report; valutazione delle attività correttive; gestione delle non conformità. Si richiedono: diploma di perito meccanico; conoscenza degli strumenti di misura: calibro, micrometro, rugosimetro, durometro ecc; conoscenza dei torni e frese; disponibilità a lavorare su turni. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Italia (Tutte le città)

ADDETTO TECNICO

Prestigiosa azienda cliente leader nel settore dei servizi seleziona un IMPIEGATO/A TECNICOIl/La candidato/a si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, controllo ed evasione degli ordini dei pezzi di ricambio, gestione amministrativa delle commesse, supporto al cliente in fase di post vendita e collaborazione con il coordinatore dell'assistenza tecnica a cui risponderà direttamente.Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Possiede la residenza su Perugia e zone limitrofe. Libertà da vincoli contrattuali.Si offre contratto a tempo determinato full timeSede di lavoro: Perugia, zona industriale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Perugia (Umbria)

ADDETTO AL REPARTO MACCHINE DI CONTROLLO MI

addetto al reparto macchine di controllo La società nostra cliente è una prestigiosa realtà industriale leader nel settore della lavorazione del vetro, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO/A ALLA REGOLAZIONE DELLE MACCHINE DI...
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF