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Addetto museo uso inglese


Elenco delle migliori vendite addetto museo uso inglese

MUSEO DEL PRADO BORSA ARTE DOWN ISABEL DE BRAGANZA
  • Design originale ed esclusivo del Prado Museo.
  • La borsa è ispirata all'opera Maria Isabel di Braganza come fondatrice del Museo del Prado" (López Piquer, 1829), del Museo del Prado.
  • Acquistando questo articolo collabora nell'integrazione sociale, autonomia e crescita personale degli artisti con Sindrome di Down del progetto Arte Down.
  • L'acquisto dei prodotti e delle pubblicazioni ufficiali del Museo del Prado contribuisce alla conservazione e alla diffusione del suo patrimonio artistico.
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MUSEO DEL PRADO BOLSO DE ASA CORTA, COLLEZIONE DI BORSE UFFICIALI DEL PRADO MUSEO DONNA, VARI, ESTÁNDAR
  • Design originale ed esclusivo del Museo del Prado
  • La borsa riproduce un dettaglio dell'opera "I figli del pittore nel salotto giapponese (Mariano Fortuny e Marsal, 1874), del Museo del Prado
  • 100% cotone biologico. 34 x 37 cm. Misura dei manici: 15 cm. Manici in pelle
  • Prodotto e stampato in Spagna con tecnica digitale
  • L'acquisto dei prodotti e delle pubblicazioni ufficiali del Museo del Prado contribuisce alla sua conservazione e alla diffusione del suo patrimonio artistico.
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MUSEO DEL PRADO SHOPPER, COLLEZIONE DI BORSE UFFICIALI DEL PRADO MUSEO UNISEX-ADULTO, VARI, ESTÁNDAR
  • Design originale ed esclusivo del Museo del Prado.
  • La borsa riproduce un dettaglio dell'opera "Malvas Reali" (Mariano Fortuny e Marsal, 1872-1873) del Museo del Prado.
  • 100% poliestere. 38 x 25 x 11,5 cm. Misura dei manici: 20 cm. Piegato in sacchetto: 11 x 13 cm.
  • Borsa pieghevole inclusa nella confezione.
  • L'acquisto dei prodotti e delle pubblicazioni ufficiali del Museo del Prado contribuisce alla sua conservazione e alla diffusione del suo patrimonio artistico.
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Milano (Lombardia)
Per museo nei pressi di Garbagnate Milanese siamo alla ricerca di un nuovo giovane addetto/a, di buona presenza e dotato/a di un'elevata conoscenza delle lingue tedesco, francese e inglese. In caso di madrelingua, richiesta anche ottima conoscenza della lingua italiana. Le mansioni alle quali il candidato scelto verrà adibito saranno: accoglienza, visite guidate con clientela straniera, vendita al bookshop, sorveglianza al rispetto delle regole. Richiesta disponibilità full-time dal mercoledì al lunedì (il martedì è giorno di chiusura) dalle 9.00 alle 18.00, possibilità di straordinari per eventi o giornate di apertura prolungata. Prevista assunzione con contratto a tempo determinato, ma con prospettive a lungo termine.
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Milano (Lombardia)
Per museo nei pressi di Garbagnate Milanese siamo alla ricerca di un nuovo giovane addetto/a, di buona presenza e dotato/a di un'elevata conoscenza delle lingue inglese e francese e preferibilmente di una terza lingua (meglio se il tedesco). In caso di madrelingua, richiesta anche ottima conoscenza della lingua italiana. Le mansioni alle quali il candidato scelto verrà adibito saranno: accoglienza, visite guidate con clientela straniera, vendita al bookshop, sorveglianza al rispetto delle regole. Richiesta disponibilità full-time dal mercoledì al lunedì (il martedì è giorno di chiusura) dalle 9.00 alle 18.00, possibilità di straordinari per eventi o giornate di apertura prolungata. Contratto iniziale a tempo determinato.
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Roma (Lazio)
Per importante cliente un ADDETTO/A ALLA CATALOGAZIONE BENI CULTURALI. La risorsa si occuperà principalmente di supportare la struttura di riferimento al fine di valorizzare il patrimonio culturale conservato all'interno del Museo con ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato e capacità di pianificazione ed organizzazione. La risorsa collaborerà, in particolare, nelle seguenti attività: - catalogazione e inventario dei materiali; - gestione organizzativa ordinaria del Museo, del punto vendita e dei relativi archivi; - Organizzazione di eventi, mostre, visite guidate ed attività didattiche con le scuole; - realizzazione di materiale didattico/promozionale del Museo. Requisiti richiesti: · laurea in ambito umanistico (preferenziale Laurea in Archeologia o Scienze dei Beni Culturali) · buona conoscenza dei principali strumenti e metodi di catalogazione di materiale a valore artistico e culturale · esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari in contesti assimilabili Completano il profilo un buon utilizzo del PC e in particolare del pacchetto MS Office e la buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
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Varese (Lombardia)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)attività tecnica per lo sviluppo di progetti in outsourcing, ricerca per il proprio organico un/a ADDETTO/A GESTIONE ORDINI con OTTIMO INGLESE (STAGE) Attività: La risorsa junior sarà impegnata in attività di supporto dellâ€(TM)area Expediting che comprenderanno:  Presa in carico di richieste dâ€(TM)acquisto ed emissione ordini ai fornitori  Controllo dellâ€(TM)approvvigionamento dei materiali e rispetto delle scadenze  Verifica delle conformità delle richieste  Contatti con fornitori (soprattutto esteri)  Inserimento dati in SAP Requisiti::  Percorso formativo ad indirizzo amministrativo o commerciale  Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in fase di selezione).  Dimestichezza con lâ€(TM)uso di applicativi informatici (Excel in particolare). La conoscenza anche basilare di SAP è da considerarsi un plus  Predisposizione per attività analitiche e di relazione, una buona capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e forti doti di problem solving completano il profilo Inquadramento: E previsto un iniziale inserimento in STAGE della durata di 8 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione Sede: Provincia di Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, attraverso apposito form del portale.
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Como (Lombardia)
La filiale Adecco di Erba per azienda tessile cliente ricerca: 1 Addetto al Magazzino con Inglese La figura cercata, che riporterà al responsabile di magazzino, si occuperà della gestione reparto magazzino/imballaggio/spedizioni (preparazione documenti, inserimenti sul gestionale, rilevazione misure merce, controllo qualità, carico e scarico manuale e con uso del muletto). Richiesti patentino del muletto in corso di validità, buona conoscenza della lingua inglese, adattabilità e umiltà. Possibilità di crescita con trasferimento nel reparto produzione. Contratto iniziale con agenzia finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro: 8-12 / 13-17 Luogo di lavoro: zona Erba (CO)
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Italia (Tutte le città)
Centro Polisportivo sito nel Principato di Monaco (27 Km dal confine italiano di Ventimiglia), ricerca nuovo personale con o senza esperienza da adibire alla mansione di ADDETTO ALLA SICUREZZA presso Golf Club (Controllo Ingressi). La risorsa idale dovrà conoscere l'inglese parlato (Richiesto Livello Base Parlato), bella presenza,età compresa tra i 23/55 anni (Uomo/Donna). Si accettano anche AGENTI DI CONTROLLO senza esperienza pregressa, verrà comunque eseguita un FORMAZIONE PRIMARIA in lingua italiana, la preferenza accordata sarà per coloro che padroneggiano la LINGUA FRANCESE oppure la LINGUA INGLESE, si accettano altresì profili parlanti la sola lingua italiana, purchè preposti alla futura frequentazione di un CORSO LINGUISTICO DI FRANCESE, lo stesso verrà TOTALMENTE SPESATO E FINANZIATO dalla società in questione. Il lavoro comporterà 2 TURNAZIONI (Ore 07,00-15,00 - Ore 15,00-23,00/Lun-Dom), con due giorni di riposo consecutivo a turnazione continua con altri colleghi(Eventuali Riposi: Sab+Dom / Dom+Lun / Lun+Mar / Mar+Mer / Mer+Gio). Ottima Retribuzione, inquadramento iniziale a TEMPO DETERMINATO, con possibilità di evolvere il predetto contratto di lavoro in maniera INDETERMINATA. Apposito Periodo di Prova Lavorativo pari a Tre Settimane Effettive al termine del quale le risorse reputate idonee potranno portare a termine il primo periodo contrattuale determinato predefinito. Prima Assunzione Determinata: Dal 02 Luglio 2018 al 10 Agosto 2018 Seconda Assunzione Determinata: Dal 10 Settembre 2018 al 08 Marzo 2019 Possibilità di fruire gratuitamente di un BUNGALOW (Appartamento Privato) sito all'interno del Golf Club, adiacente ad altri TRE BUNGALOW adibiti all'uso gratuito del personale di lingua italiana assunto presso la struttura. Risulterà possibile ospitare i propri familiari all'interno del BUNGALOW arredato, lo stesso risulta disposto in tre AREE DIFFERENTI (Camera da Letto-Cucina- Soggiorno - Cameretta per Figli e Bagno con Doccia e Lavatrice). Eventuali utenze riferite a Bollette Acqua-Luce-Gas risulteranno a carico dei fruitori, mentre il WI-FI risulterà gratuito (Wi-Fi Centrale del Golf Club). Si invitano i gentili utenti a corrispondere le proprie candidature attraverso il predetto Portale di Annunci,alllegando oltre che il proprio CV, anche i propri Dati di Contatto (Telefono / recapito Fisso & Mobile e relativa Casella Mail). Si prega di sccennare nella MAIL DI CANDIDATURA se CON o SENZA ESPERIENZA nel SERVIZIO DI SICUREZZA Solo gente disposta al pronto trasferimento nel Principato di Monaco. La predetta mansione lavorativa NON VERRA' ESPLETATA IN ITALIA Astenersi perditempo o persone non disposte al trasferimento presso il Principato di Monaco, vengono valutati anche CV di personale straniero purchè detentore di regolare PERMESSO oppure CARTA DI SOGGIORNO rilasciata da uno STATO MEMBRO dell'Unione Europea.
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Vicenza (Veneto)
Per azienda operante nel settore logistico, stiamo ricercando un/a addetto/a picking. La figura ricercata possiede le seguenti caratteristiche: - Minima esperienza pregressa all'interno di contesti di magazzino e/o produttivi- Buona manualità- Velocità d'apprendimento e flessibilità oraria- Viene considerata dote preferenziale essere in possesso del patentino del mulettoLa risorsa selezionata si occuperà di prelievo, etichettatura, preparazione merci per le spedizioni, movimentazione mediante uso di transpallet elettrico e/o carrello elevatore frontale e retrattile. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: In giornata e su due turniData inizio prevista: 16/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Schio (Vicenza)Esperienza lavorativa: magazziniere/magazziniera - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Uso palmare Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Salmoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. ADDETTO VENDITA PART TIME ROMA CENTRO: Siamo alla ricerca di nuove figure di addetti vendita che saranno inserite inserire presso una nuova e prestigiosa apertura nel centro di Roma. L'addetto vendita, inserito all'interno del team di negozio e a riporto diretto dello Store Manager, si occuperà  di accogliere il cliente, di assisterlo e informarlo, soddisfando al meglio le diverse richieste ed esigenze. Contribuirà, inoltre, al raggiungimento degli obiettivi di negozio, applicando le strategie aziendali nelle attività di vendita, relazione e servizio al cliente. In particolare sarà responsabile di: garantire la migliore customer experience, assistendo il cliente nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e esigenze, nel rispetto delle best practice aziendali sullo stile di vendita e dimostrando una buona conoscenza del prodotto (per categoria merceologica e brand) gestire attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali (sicurezza sul lavoro, uso della cassa e gestionali aziendali, ricezione merce, organizzazione magazzino, inventario annuale, disposizione prodotto seguendo linee guida del marketing, gestione dei reclami, mantenimento del punto vendita) lavorare in stretta sinergia con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi di negozio, sia in termini di target di vendita che di KPIs di negozio. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di maturità o la laurea, ha maturato una pregressa esperienza in ambito retail, preferibilmente nel settore moda. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno un'altra lingua straniera. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative comprensione del settore retail e dei principali KPIs di negozio solide conoscenza delle tecniche di vendita, servizio e assistenza clienti capacità di adattarsi a contesti diversi e di gestione delle priorità in un contesto dinamico orientamento al risultato spiccata predisposizione a lavorare in team. Se sei interessato al ruolo, inviaci il tuo cv - preferibilmente completo di fotografia. Offriamo possibilità di inserimento con contratti sia part time sia full time all'interno di un contesto che offre interessanti possibilità di crescita.
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Palermo (Sicilia)
Agenzia di comunicazione assume Addetto Stampa Agenzia di comunicazione e ufficio stampa, specializzata in gestione social media, realizzazione siti internet e organizzazione eventi assume un Addetto Stampa per supporto nella gestione delle attività di ufficio stampa: rassegna stampa quotidiana, redazione testi e comunicati stampa, organizzazione mailing list, conoscenza di tutti i media. Si richiede particolare capacità di scrittura, capacità di interrelazione, conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’uso del web e dei social, entusiasmo, passione, etica e propensione al lavoro di team. Retribuzione: 950 euro/mese Contratto: a tempo determinato Titolo di studio minimo richiesto: laurea triennale (preferibilmente attinente) Età massima per la candidatura: 37 anni. Inviare le candidature corredate da curriculum vitae aggiornato a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Bari (Puglia)
Tomarito by Pescaria, ricerca per inserimento immediato personale di cassa. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. L’addetto alla cassa è quindi un punto di riferimento per la clientela ma anche per la brigata di cucina, ottimizzando i flussi di clientela e permettendo un servizio ordinato e gestibile. Nelle ore non di punta, il cassiere sistema il banco del giorno, i registri sanitari, i registri contabili ed è eventualmente responsabile degli incassi e delle relative mancanze. L’addetto di cassa può evolvere in responsabile di punto vendita, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o capacità di apprendimento all’uso di strumenti di gestione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine al rapporto col pubblico; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, educazione e massima serietà ? Autonomia e puntualità ? Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale
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Italia
Per importante azienda delle vicinanze di Neive ricerchiamo: Addetto/a al Back Office. La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale si occuperà di: caricamento ordini, gestione e aggiornamento anagrafica clienti, invio preventivi. Manterrà inoltre il contatto con i clienti, infomandoli sull'andamento dei loro ordinativi. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria o titolo equivalente - esperienza nella mansione - Inglese fluente (parlato e scritto) - ottimo uso del pc, gradita la conoscenza di un programma gestionale. - disponibilità ad effettuare trasferte per le fiere del settore Completano il profilo precisione, capacità organizzative, spirito di squadra e uno spiccato problem solving. Offriamo un contratto in somministrazione della durata di tre mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda La ricerca ha carattere di urgenza
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Italia
Per importante azienda metalmeccanica in zona Calenzano (FI) cerchiamo n. 1 ADDETTO UFFICIO DISTINTE BASE. La risorsa si occuperà della gestione della documentazione di prodotto: specifiche tecniche, istruzioni di installazione, istruzioni d'uso. Si richiede: - TITOLO DI STUDIO IN AMBITO MECCANICO - Esperienza nella gestione della documentazione tecnica - Conoscenza normativa IATF 16949:2016 - Conoscenza dei sistemi di qualità ISO - Conoscenza metodologia SIX SIGMA e KPI - Conoscenza della lingua inglese Inserimento con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
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