-
loading
Solo con l'immagine

Addetto officina back office


Elenco delle migliori vendite addetto officina back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Forlì-Molise (Molise)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente del settore energetico della zona di Cesena, un/a Addetto/a Back Office. La figura, riportando al Responsabile di Funzione, svolgerà le seguenti attività: - gestione telefonica dei clienti - supporto operativo ai processi di caricamento dei Clienti sui sistemi aziendali - preventivazione - operatività sui portali dei distributori GAS ed EE, e sul portale SII Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma, deve aver maturato un'esperienza anche breve in attività di segreteria generica e/o attività di front office, e deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office. Necessarie ottime doti comunicative, capacità di ascolto e relazionali, disponibilità ad apprendere velocemente e a mettersi in gioco in un contesto dinamico e giovane. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Rif. BACK OFFICE CESENA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO AL BACK OFFICE A CESENA Si richiede: - Laurea o diploma; - Precedente esperienza nell'ambito impiegatizio; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Cesena Orario di lavoro: part time Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stiamo cercando, per supportare il lancio di una nuova divisione dedicata alla produzione e vendita, un/una ADDETTO/A BACK OFFICE Il ruolo: il candidato individuato, rispondendo al Responsabile Commerciale, avrà il compito di gestire i rapporti operativi con i clienti, (ordini, consegne, formalizzazioni contratti, approvazione etichette, formulari, pianificazione produzione ecc.); dovrà coordinarsi con gli altri enti aziendali al fine della realizzazione e la evasione dei contratti; supporterà l'ufficio marketing per la realizzazione delle attività di comunicazione ed eventi che coinvolgono la divisione; elaborerà report periodici di vendite; supporterà i venditori esterni nella gestione delle attività quotidiane Sede di lavoro: Salerno
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione, -flessibilità, -solarità, -aspetto curato, -organizzazione. Si richiede: -conoscenza di base del pc, -diploma di scuola superiore, -buona dialettica. Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge, scopo assuntivo. Per candidarsi inviare CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Job Farm-Recruit ricerca, per un’azienda del settore moda con sede a Milano, una risorsa che possa ricoprire il ruolo di addetto/a Back Office con orario full time. Mansioni e responsabilità La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestione documentazione e archiviazione; gestione rapporto fornitore/cliente; gestione amministrativa generica. Requisiti richiesti INDISPENSABILE un’ottima conoscenza della lingua FRANCESE utilizzare i sistemi operativi di base (Word ed Excel) Offerta Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno. L'orario di lavoro è dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per 5 giorni alla settimana. La ricerca si colloca nell'ambito del progetto Job in JAMbellino, realizzato da Recruit e finanziato nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sostegno all’avvio e al rafforzamento delle attività imprenditoriali con effetti socialmente desiderabili per il quadrilatero di edilizia residenziale pubblica Lorenteggio e per il più ampio contesto urbano all’intorno” con l’obiettivo di supportare giovani in cerca di impiego offrendo servizi di orientamento e ricerca attiva di opportunità lavorative ed è rivolta a residenti o domiciliati nel Municipio 6 di Milano. Se interessati, inviare la propria candidatura entro mercoledì 22 settembre 2021.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore energetico, ricerca addetto/a back office PART-TIME O FULL TIME, Zona Casoria.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo addetto/a back office da inserire in organico, PART TIME. Ci troviamo a Casoria.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G HOLDING cerca UN ADDETTO AL BACK OFFICE DI OFFICINA MECCANICA-URBISAGLIA (MC) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza delle macchine - Conoscenza del pc - Preferibile esperienza in officine di meccanica come addetto al back office - Full time, 5 giorni su 7 ed un sabato al mese - Disponibilità immediata Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia
Orienta Filiale di Cuneo ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/a addetto/a Back Office Accettazione. La risorsa lavorerà all'interno dell'officina aiutando i colleghi nelle attività di: - accettazione ed accoglienza del Cliente di officina, in situazione di front office presso la concessionaria o telefonicamente; - prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina; - garantire il corretto iter di fatturazione e riconsegna delle vetture; - partecipazione al raggiungimento degli indici di soddisfazione del Cliente; - mantenere i rapporti con Casa Madre; - gestire le garanzie e i contratti di manutenzione; - contribuire alle attività di vendita di ricambi e accessori del reparto assistenza. Si ricerca preferibilmente una persona con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione e gestione dello stress.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. La ricerca ha carattere URGENTE, si valutano candidature residenti nella zona di Asti e Savona con disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per realtà operante nel settore produzione è alla ricerca di una figura: Addetto/a al Back Office Allâ€(TM)interno dei diversi uffici del Back Office il/la candidato/a potrà avere le seguenti responsabilità: Ricezione e protocollazione dei contratti Verifiche di coerenza e completezza documentale Gestione posta elettronica Assistenza tecnico-amministrativa del cliente Gestione agenda del responsabile. Requisiti: Diploma di maturità e/o Laurea triennale Attitudine al lavoro di Back Office (precisione, affidabilità, rapidità nel data entry) Spiccata capacità di apprendimento e ottima dialettica Spirito collaborativo e forte adattabilità Buona conoscenza del pacchetto Office in particolar modo di Word ed Excel Disoccupazione/inoccupazione Residenza a ROMA O ZONE LIMITROFE Disponibilità al lavoro full-time Si offre contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Roma Nord (RM) Disponibilità oraria: Full Time Per potersi candidare inviare c.v. completo e aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower Srl ricerca per importante azienda cliente: 2 Stagisti addetti back office. La prima figura si occuperà di: - Back office lidl Risorsa che sarà affiancata ad un altro back office già presente in struttura, darà un supporto operativo al capocommessa - Back office generalist Risorsa che supporterà il capo commesse per i clienti. La risorse in affiancamento ad figure esperte avranno la possibilità di formarsi nelle seguenti attività: - archiviazione documenti; - contatto con i clienti; - gestione telefonate e email; - supporto in ufficio, - preparazione preventivi; Requisiti: - neo-diplomato/a - diplomati preferibilmente istituti tecnici - esperienza anche minima nel campo della rendicontazione, amministrazione. Si offre un'esperienza diretta sul campo formativa e professionalizzante; Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, buona organizzazione personale. Si terranno in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Inserimento: Stage 6 mesi, successivo apprendistato finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Nova Milanese, Mi Orari di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Completano il profilo doti comunicative, ottimo standing, capacità relazionali e di negoziazione. Inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente di Sesto Fiorentino operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in Lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Necessaria la conoscenza fluente della lingua russa. Inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, un addetto al Front/Back Office. Il profilo ricercato si occuperà di: attività di centralino, caricamento dati contratti, attività di back office. Eâ€(TM) prevista un affiancamento durante il primo periodo dellâ€(TM)attività lavorativa. Si offre un periodo iniziale in somministrazione e a seguire contratto di apprendistato. Si richiede: - Titolo di laurea o diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona dialettica - Esperienza nel centralino/reception - Età di apprendistato - Conoscenza Word/Excell e applicazioni via web
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.