-
loading
Solo con l'immagine

Addetto pc


Elenco delle migliori vendite addetto pc

Lecce (Puglia)
azienda cerca esperto siti web. per info si prega inviare curriculum e contatto telefonico.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ADDETTO SERVICE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per lavanderia industriale un operaio addetto al service. La figura dovrà occuparsi della gestione del cliente e quindi del ritiro e della consegna della biancheria presso ristoranti ed alberghi. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore ed ottima conoscenza dell'uso di PC. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Erbusco (BS)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino. La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall’azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all’interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell’utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce. Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving. L’azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLE VENDITE Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un addetto alle vendite Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con precedente e maturata esperienza nella posizione richiesta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore brico - diploma tecnico (preferibilmente Geometra o - capacita' relazionali e negoziali - flessibilita', affidabilita' e precisione - attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale - Ottima conoscenza del pc Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: Cerveteri (RM) Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsidella movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo equalitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle dicarico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTO ALLA LOGISTICASi ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n 1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino. La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall’azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all’interno del magazzino, del controllo qualitativo e quantitativo della stessa e si occuperà dell’utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce. Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem-solving. L’azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Addetto comunicazione e ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca un addetto comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
900 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
ADDETTO OPERATIVO SERVIZIO DISTRIBUZIONE GAS Requisiti richiesti: - Licenza media inferiore o diploma di formazione professionale - capacità di utilizzo PC e conoscenza del pacchetto Office; - in possesso della patente B o C. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ambito idraulico e impiantistico. Il candidato ideale possiede predisposizione al lavoro di gruppo, precisione ed affidabilità. I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova pratica orale e/o scritta.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto alla vigilanza e servizio di portineria La persona selezionata avrà il compito di: – Controllare gli accessi. – Effettuare chiusura e apertura del centro commerciale. – Assistere i clienti. – Controllare gli allarmi antintrusione e antincendio. – Gestire le aree di parcheggio. Il lavoro si svolgerà su turni H24 anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato. Requisiti – Età compresa tra 23 e 45 anni. – Automuniti con patente di guida tipo B. – Diploma di scuola secondaria di II grado. – Disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e attitudine al lavoro in team. Per inserire la propria candidatura compilare il form sul nostro sito quickparking.it o inviare C.V. con foto a
Vista prodotto
Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Giardinaggio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
Vista prodotto
Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Piante - Vivaio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Manutenzione e cura delle piante; Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione piante; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (utilizzatore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
Vista prodotto
Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Giardin Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
ADDETTO/A ALLA VENDITA LIDO DI CAMAIORE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Lido di Camaiore, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ADDETTO/A ALLA VENDITA -  zona NOVARA: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire sarà inserito nei punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli e  seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata: la disponibilità a prestare servizio presso i punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli è considerata requisito indispensabile.  ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MESTRE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Mestre (VE), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MILANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un tecnico appassionato di PC e HW Computer in genere per assemblaggio PC industriali con esperienza. Job Description Il candidato si occuperà di • Assemblaggio e cablaggio PC industriali e sistemi embedded • Installazione sistemi operativi • Collaudo degli apparati integrati (HW e/o SW) • Redazione dei test report e note tecniche Competenze richieste • Diploma Tecnico • Esperienza nell’assemblaggio di PC • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Linux e di Windows Server • Gradita certificazione IPC620
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
TOP SECRET INVESTIGAZIONI E SICUREZZA E' UN'AZIENDA FERRARESE LEADER NEL SETTORE, PRESENTE NEL TERRITORIO NAZIONALE CON SEI SEDI OPERATIVE ATTIVE. A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE PRESSO CATENA GDO RICERCHIAMO ADDETTO AL PORTIERATO NELLA CITTA' DI PIACENZA (PC) REQUISITI: -PRECEDENTE ESPERIENZA NEL SETTORE. -DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI E FESTIVI. -SPICCATA CAPACITA' ORGANIZZATIVA. SI PREGA DI INVIARE CV AGGIORNATO CON FOTO.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Loswservice, ricerca un addetto alla logistica,anche alla prima esperienza. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: -preparazione ordini -utilizzo del pc per gestione delle merci tramite software aziendale dedicato -interfaccia con la produzione per la gestione degli ordini -sistemazione delle merci in magazzino tramite carrello elevatore -aiuto nella programmazione della produzione -controlli di qualità delle merci in ingresso/uscita. Ottimo uso del pc. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. L'inserimento è immediato e full time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di ADDETTO ALLA VENDITA - PIACENZA (PC) Requisiti necessari: - necessaria esperienza nella mansione - disponibilità immediata - ottime doti comunicative - sapersi relazionare con la clientela Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full -Time Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Ali - Filiale di San Dona' di Piave - ricerca per importante azienda del territorio ADDETTO - ADDETTA ALLE MACCHINE. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro stabile e retribuzione competitiva; - Formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Ambiente di lavoro dinamico e tecnologicamente avanzato. Requisiti richiesti: - Esperienza nell'uso di macchinari industriali, preferibilmente nel settore carta; - Buona conoscenza del PC e dei principali software di gestione; - Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving; - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia. Cosa farai: - Gestire e monitorare il funzionamento delle macchine produttive; - Assicurarti che i processi di lavorazione rispettino gli standard di qualità; - Utilizzare il PC per gestire la documentazione e le operazioni di controllo; - Collaborare con il team per ottimizzare i processi produttivi. Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì, tre turni. Se sei una persona motivata, precisa e con voglia di crescere in un settore in continua evoluzione, non perdere questa opportunità! Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Ali - Filiale di San Dona di Piave - ricerca per importante azienda del territorio ADDETTO - ADDETTA ALLE MACCHINE. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro stabile e retribuzione competitiva; - Formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Ambiente di lavoro dinamico e tecnologicamente avanzato. Requisiti richiesti: - Esperienza nelluso di macchinari industriali, preferibilmente nel settore carta; - Buona conoscenza del PC e dei principali software di gestione; - Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving; - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia. Cosa farai: - Gestire e monitorare il funzionamento delle macchine produttive; - Assicurarti che i processi di lavorazione rispettino gli standard di qualità; - Utilizzare il PC per gestire la documentazione e le operazioni di controllo; - Collaborare con il team per ottimizzare i processi produttivi. Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì,due/ tre turni. Se sei una persona motivata, precisa e con voglia di crescere in un settore in continua evoluzione, non perdere questa opportunità! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto
Italia
ATTALFERR - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO UFFICIO TECNICO Le attività dell'ADDETTO UFFICIO TECNICO all'interno dell'azienda saranno: - progettazione e implementazione macchinari irrigazione; - realizzazione documentazione di progetto; - seguire i test di funzionamento; - inserimento ordini nel gestionale; - interfacciarsi con gli altri reparti aziendali e con la clientela; - fornire supporto tecnico e assistenza. Requisiti richiesti all'ADDETTO UFFICIO TECNICO: - diploma I.T.I.S. – indirizzo Meccanica Meccatronica (richiesta esclusivamente per il profilo Junior); - laurea in Ingegneria Meccanica con indirizzo meccatronico (richiesta esclusivamente per il profilo Senior); - esperienza almeno biennale (profilo Junior) ovvero almeno quinquennale (profili Senior) in attività di progettazione meccanica ed elettrica; - conoscenza del disegno meccanico; - conoscenza software di modellazione 3D; - conoscenza approfondita del pacchetto MS Office; - conoscenza della lingua inglese livello B2 o superiore (Riferimento: CEFR); - conoscenza della lingua francese livello B1 o superiore (Riferimento: CEFR). - conoscenza tool Solidege o similari; - conoscenza di SAP; - esperienza nell'assistenza tecnica da remoto alla clientela; - esperienza nella redazione della documentazione tecnica. Si offre: assunzione iniziale a tempo determinato finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di Lavoro: San Nicolò (PC) Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì 08:00-17:30 Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Per nota azienda del territorio romagnolo, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a ADDETTO/A ALLA PESA Categoria Protetta La risorsa sarà responsabile della gestione delle operazioni di pesatura dei camion in entrata e in uscita, garantendo la precisione dei dati e il rispetto delle procedure aziendali. Mansioni: - Gestione delle operazioni di pesatura dei camion in entrata e in uscita utilizzando la bilancia pesa-camion. - Registrazione accurata dei pesi e dei dati relativi ai carichi (tipologia di merce, provenienza/destinazione, targa del veicolo, ecc.) nel sistema informatico. - Verifica della conformità dei carichi con la documentazione di trasporto. - Emissione di scontrini o documenti di pesatura. - Gestione delle eventuali anomalie o discrepanze riscontrate durante le operazioni di pesatura e segnalazione ai responsabili. - Mantenimento dellordine e della pulizia dellarea di pesatura. - Collaborazione con gli autisti e il personale logistico per garantire un flusso di lavoro efficiente. - Segnalazione di eventuali malfunzionamenti della bilancia pesa-camion o di altre attrezzature. - Rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. - Archiviazione della documentazione relativa alle pesature. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Iscrizione alle categorie protette - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili (es. addetto alla pesa, addetto alla reception con mansioni di registrazione). - Buona conoscenza dellutilizzo del PC e dei sistemi informatici di base. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in modo autonomo e responsabile. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità e disponibilità a lavorare allaperto e in diverse condizioni climatiche. - Patente di guida B (preferenziale). Requisiti preferenziali: - Conoscenza di base delle normative relative al trasporto merci. - Familiarità con lutilizzo di bilance pesa-camion elettroniche. Luogo di lavoro: Cesena (FC) Offriamo: - Contratto in somministrazione per un anno con scopo assunzione diretta - Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8-13 e 13.30-16.30; - Retribuzione commisurata allesperienza. - Ambiente di lavoro dinamico e strutturato. Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per azienda di Casale Monferrato un ADDETTO/A OPERATIVO SERVIZIO GAS. la risorsa ideale possiede: · Diploma di scuola inferiore; · Buona conoscenza di impianti idraulici;. esperienza pregressa nella mansione (ambito idraulico ed impiantistico · capacità di utilizzo PC e del pacchetto Office; · il possesso della patente B e/o C.   Il candidato ideale possiede predisposizione al lavoro di gruppo, precisione ed affidabilità. I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova pratica orale e/o scritta. se interessati inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto ADDETTO SERVIZIO GAS Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.