-
loading
Solo con l'immagine

Addetto piattaforme


Elenco delle migliori vendite addetto piattaforme

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIATTAFORME DI SOLLEVAMENTO, 200 * 200 * 280MM PONTE SOLLEVATORE MOTO LAB-LIFT PIATTAFORME DI SOLLEVAMENTO
  • ★100% nuovo e di alta qualità
  • ★Realizzato in ossido di alluminio di alta qualità, questa piattaforma è resistente alla ruggine e durevole
  • ★La piattaforma può fornire prestazioni di sollevamento piuttosto stabili, molto pratiche
  • ★È comodo da usare, l'altezza è regolabile
  • ★Ampiamente usato per l'adeguamento dell'altezza dello strumento di fisica, chimica e biologia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Si seleziona ADDETTO ALLE PIATTAFORME AEREE a BUSSOLENGO (VR). Richiesta esperienza nella mansione, capacità di utilizzo dei principali attrezzi per svolgere attività di montaggio e installazione, magazzino. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.veneto@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. Indicare nell'oggetto: ADDETTO ALLE PIATTAFORME AEREE-BUSSOLENGO (VR)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Manpower ricerca addetto/a pulizie con patentino piattaforme aeree per azienda cleinte settore chimico
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca persona che si occupi di gestire un profilo su noti Marketplace e che gestisca la parte e-commerce Si richiede: Un ottimo utilizzo del pc Conoscenza minima delle piattaforme di vendita su Marketplace Utilizzo pacchetti scrittura e fogli di calcolo Per qualsiasi info siamo a completa disposizione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mandala Club Palestra, sita in Mascalucia in via del Bosco n. 279, ricerca addetta marketing e comunicazione che svolga attività di accoglienza, assistenza clienti e vendita dei servizi del centro. La figura che ricerchiamo deve essere una persona dinamica, spigliata, che abbia una buona predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative e relazionali più dimestichezza con i sistemi informatici e piattaforme social. La risorsa si dovrà occupare di: - accoglienza clienti - fidelizzazione degli iscritti - gestione abbonamenti - gestione segreteria e back office - informazione e promozione dei servizi e abbonamenti attraverso attività di teleselling e l'uso di piattaforme social. Richiesta diaponibilità Part-time. Per candidarsi inviare il CV all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] O contattare il *vedi modalità di candidatura* in orario pomeridiano dalle 17.00 alle 20.00... o Whastapp allo stesso numero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricercano 3 addetti e-commerce per lavoro in smart-working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio, 100% da remoto. La risorsa dovrà essere in grado di: - effettuare assistenza clienti e customer care - assistenza pre vendita, evasione ordine e post vendita - analizzare le informazioni dei clienti - coordinare le proprie attività con il team - dimestichezza nell'utilizzo di piattaforme social Il candidato ideale ha una minima esperienza in campo commerciale, con ottime capacità analitiche e digitali. Attitudine al lavoro in team, predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità comunicative. Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 1 anno Requisiti minimi discrete competenze digitali ottime capacità comunicative predisposizione al lavoro per obiettivi dimestichezza con utilizzo piattaforme social
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo addetto alla catalogazione e gestione dei contatti commerciali acquisiti. Il candidato dovrà inoltre essere in grado di reperire contatti piattaforme online di raccolta, e gestire il servizio di customer care verso i clienti dei servizi digital che rivendiamo.
Vista prodotto
Italia
Per società cliente leader nel settore di impianti elettro-ferro-tramviari, selezioniamo un profilo di operaio montatore per installazione elettromeccanica e messa in servizio di sistemi di elettrificazione ferroviaria/tramviaria/ferroviaria metropolitana. La risorsa si occuperà di lavori di installazione impianti per trazione elettrica, montaggio infrastrutture, montaggio elettrodotti tradizionali e compatti, misure di resistenza e continuità per elettrodotti, realizzazione cavidotti e lavori civili come scavi e rinterri, ricezione, stoccaggio e movimentazione materiali in piazzale. Inoltre, dopo specifico addestramento, si occuperà dell’utilizzo di piattaforme di lavoro elevabili (sia su mezzi ferroviari e stradali) e dell’accesso a pali e tralicci e saltuariamente di lavori su scale e trabattello. Requisiti richiesti: esperienza minima in cantieri meccanici ed elettromeccanici, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti, iscrizione alle liste delle categorie protette art.18. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "ADDETTO MONTAGGIO INSTALLAZIONI CAT. PROTETTA”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Srl ricerca per Azienda Cliente del settore pulizie industriali una figura da collocare come ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIME NOTTURNO PER ORIO AL SERIO RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Appalto, si occuperà di: • pulizie locali e automezzi Requisiti: • pregressa esperienza ambito pulizie industriali • gradito attestato lavori in quota o corso di piattaforme • disponibilità al lavoro notturno Contratto: somministrazione a tempo determinato alle dipendenze della nostra Agenzia per il lavoro Orario di lavoro: part-time dalle 23.00 alle 04.00 per 3 o 4 giorni alla settimana su turnazioni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Orio al Serio (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower ricerca per azienda cliente Addetto/a web/magazziniere con esperienza: - Conoscenze web marketing - Conoscenze email marketing - In generale buona consocenza di computer e programmi office nonché specifici per la gestione di portali online e siti ecommerce - Conoscenza piattaforme social (facebook, linkedin, google, altre) - Esperienza in mansioni di segretariato (rispondere al telefono, al citofono, fare bolle, gestione magazzino)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower ricerca addetto/a marketing e magazzino, impiegato/a generico/a con: Conoscenze web marketing, conoscenze email marketing In generale buona competenze di computer e programmi office nonché specifici per la gestione di portali online e siti e-commerce.Conoscenza piattaforme social (facebook, linkedin, google, altre) Il candidato/a dovrà inoltre svolgere normali mansioni di segretariato (rispondere al telefono, al citofono, fare bolle, gestione magazzino).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 28 filiali presenti sul territorio italiano. Per la Filiale di Lucca siamo alla ricerca di un Addetto ritiri e consegne Tecnico. Il candidato si occuperà di effettuare il ritiro e la consegna dei mezzi a noleggio, controllare la loro funzionalità e provvedere alla loro manutenzione. Deve possedere i seguenti requisiti: età tra i 30 e i 40 anni; qualifica professionale e/o diploma indirizzo meccanico/elettronico; buona conoscenza del pacchetto Office; preferibile esperienza in ambito delle manutenzioni meccaniche/elettroniche delle piattaforme aeree, sollevatori telescopici, macchine movimento terra e carrelli elevatori; in possesso di Patente B e preferibilmente in possesso della patente C. Il candidato ideale è una persona seria, affidabile e con disponibilità di orario. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda specializzata nelle attività di prevenzione e gestione del rischio Legionella e di bonifica e progettazione di impianti tecnologici, ricerca addetto/a con funzioni di segreteria amministrativa/commerciale. Il profilo ricercato dovrà occuparsi della gestione delle pratiche amministrative inerenti alle attività poste in essere dall'azienda e allo sviluppo del piano di marketing da implementare mezzo e-mail/calling/social posting/campagne SEO per aumentare i livelli di mantenimento dei clienti. Si richiede la conoscenza di: Pacchetto Office - Avanzato Telemarketing - Avanzato SEO e SEA - Avanzato Piattaforme Social - Avanzato Programmi di Video Editing - Base Progettazione grafica - Base
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 Addetto/a alle Politiche Attive. La risorsa si occuperà prevalentemente della gestione amministrativa delle pratiche di assunzione in agevolazione attraverso le misure di politiche attive per il lavoro vigenti nella Regione Lombardia attraverso utilizzo delle piattaforme regionali. Ci rivolgiamo a candidati sia senior che junior con esperienza pregressa o attuale svolta in Lombardia e che abbiano interesse a rientrare in Campania. Requisiti richiesti: Ottime competenze nel settore giuslavoristico, payroll e misure attualmente attive in Lombardia Laurea ad indirizzo economico/giuridico con brillante valutazione finale Esperienza nella mansione E’ previsto un contratto di inserimento a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RIcerca per il proprio staff interno n. 1 Addetto/a Rendicontazione Progetti Finanziati FSE La risorsa verrà inserita all' interno del comparto amministrativo e si occuperà della rendicontazione dei progetti finanziati FSE; nello specifico darà supporto all'ufficio amministrativo nel controllo della documentazione di progetto e nella valutazione del sistema di rendicontazione, lettura dell'atto di concessione e verifica dei pagamenti. Utilizzo delle piattaforme SURF e SIMONA per l'inserimento dei dati di progetto. Gestione dei partners in eventuali ATI. Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo preferibilmente economico aziendaleAver maturato esperienza nel processo di rendicontazione progetti di formazione finanziati FSE - Basi di contabilità generale, tipologie contrattualistiche per i rapporti di lavoro (regime forfettario dei minimi, P.IVA, ecc.), comprensione del cedolino pagaEsperienza precedente, almeno triennale, nel medesimo ruolo maturata nel settore della formazione o della consulenza nella gestione di POR FESROttima conoscenza del manuale FSEOttima dimestichezza con i principali sistemi informaticiSpirito di iniziativa, capacità di lavoro in team, flessibilitàOrario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) E' previsto un ingresso orientato alla stabilizzazione. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
 IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks.Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione.Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Importante azienda in forte espansione nel settore arredamento ricerca un addetto all’ufficio marketing da avviare alla posizione di responsabile marketing. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di intraprendenza e ottime capacità organizzative e gestionali In particolare la risorsa dovrà occuparsi di: • Campagne Google adv (Display e Adwords) • Campagne sui principali social (Instagram e Facebook) • Sponsorizzazioni su You Tube • Gestione newsletter ed invio • Piattaforme e-commerce • Conoscenza piattaforma Wordpress Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nel ruolo in grado di operare in autonomia nelle attività sopra descritte. Si propone inquadramento a norma di legge.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto cerca un addetto/a di segreteria front-office e back-office per l'erogazione di attività didattiche in presenza e in e-learning prevalentemente nell'area della Salute e Sicurezza Sul Lavoro. La mansione prevederà - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Incarichi ai docenti, prenotazione aule e attrezzature - Gestione iscrizioni ai corsi di formazione - Uso software gestionale e di contabilità - Uso piattaforma e-learning - Aggiornamento sito internet e piattaforme di comunicazione social media Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come: - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) - Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi con possibilità al termine di inserimento in apprendistato triennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto
Italia
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 24 filiali presenti sul territorio italiano. Per la Filiale di San Giuliano Milanese siamo alla ricerca di una figura Tecnica che vada ad effettuare il ritiro e la consegna dei mezzi a noleggio, controllare la loro funzionalità e provvedere alla loro manutenzione. Deve possedere i seguenti requisiti: età tra i 30 e i 40 anni; qualifica professionale e/o diploma indirizzo meccanico/elettronico; buona conoscenza del pacchetto Office; preferibile esperienza in ambito delle manutenzioni meccaniche/elettroniche di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, macchine movimento terra e carrelli elevatori; in possesso di Patente B e patente C. Il candidato ideale è una persona seria, affidabile e con disponibilità di orario. E' previsto 1 mese di formazione presso la sede di Alba.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
I candidati ideali sono preferibilmente laureati con esperienza di almeno tre anni nella posizione ricercata, fondamentale lâ€(TM)approfondita conoscenza del Codice degli Appalti. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Attività di monitoraggio gare; Ricerca mediante apposite piattaforme telematiche di gare dâ€(TM)appalto dâ€(TM)interesse e segnalazione delle stesse alle funzioni aziendali competenti; Predisposizione di tutta la documentazione richiesta; Redazione dellâ€(TM)offerta tecnica ed economica; Predisposizione di accordi per partecipare a gare di appalto in A.T.I; Iscrizione ai portali e caricamento di documentazioni specifiche. Cerchiamo una persona organizzata, precisa, flessibile, capace di gestire lo stress. Requisiti: Laurea; Buona Dialettica; Buone Doti Relazionali; Età Massima: 35 anni. Orario di Lavoro: Full Time: 09.00 â€" 13.00 / 15.00 â€" 19.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 28 filiali presenti sul territorio italiano. Per la Filiale di Moncalieri siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di effettuare il ritiro e la consegna dei mezzi a noleggio, controllare la loro funzionalità e provvedere alla loro manutenzione. Deve possedere i seguenti requisiti: età tra i 30 e i 40 anni; qualifica professionale e/o diploma indirizzo meccanico/elettronico; buona conoscenza del pacchetto Office; preferibile esperienza in ambito delle manutenzioni meccaniche/elettroniche delle piattaforme aeree, sollevatori telescopici, macchine movimento terra e carrelli elevatori; in possesso di Patente B e preferibilmente in possesso della patente C. Il candidato ideale è una persona seria, affidabile e con disponibilità di orario. E' previsto un mese di formazione presso la sede di Alba.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Cliente, operante nel settore Informatica, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell' area: Comunicazione e marketing La risorsa selezionata si occuperà di: creazione e implementazione di strategie di marketing gestione dei contenuti multimediali sito web e social analisi del mercato di riferimento e dei competitor attività di monitoraggio e ottimizzazione del lavoro Inoltre, si occuperà di sviluppare i contenuti delle pagine del sito web e di gestire e curare il portfolio prodotti sia su piattaforme di vendita online che attraverso canali dedicati. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza e padronanza dei social media, ottima conoscenza delle tecniche SEO e ottimizzazione, della scrittura di contenuti web. Requisito preferenziale sarà considerato l' aver già svolto attività di vendita di prodotti informatici e l' ottima conoscenza del settore.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società leader operante in ambito sanitario su tutto il territorio nazionale ricerca la figura: ADDETTA/O JUNIOR UFFICIO GARE per la sede di ROMA. La risorsa individuata si occuperà di curare l'intero processo di partecipazione alla gara; dall'individuazione del bando di interesse all'aggiudicazione dello stesso, fino alla stipula del contratto d'appalto ed avvio del servizio ivi contemplato. La risorsa dovrà saper gestire i rapporti con i committenti / clienti pubblici e privati (principalmente Aziende sanitarie), interpretandone le esigenze ed orientando la rete di servizi al suo miglioramento, all'insegna della qualità e della customer satisfaction, puntando all'ampliamento del volume di affari della società nel settore di competenza. Requisiti: - Laurea in materie giuridico-economiche; - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto di servizi; - Conoscenza della normativa specifica che regola gli appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme telematiche di Gestione Gare online; - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi positivamente con le risorse interne; - Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; - Flessibilità e orientamento a raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto delle scadenze; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo professionale: spiccate doti di leadership, problem solving, carisma, intraprendenza, empatia e proattività. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda di TARANTO cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda di COSENZA cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.