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Addetto reception segreteria commerciale


Elenco delle migliori vendite addetto reception segreteria commerciale

TELEFONO CON FILO HOME DESK RECEPTION UFFICIO COMMERCIALE ESTERO TELEFONO FISSO ID CHIAMANTE DISPLAY RETROILLUMINATO TELEFONO PER RISTORANTE DELL'HOTEL (NERO
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Facile da installare】 Il telefono fisso può essere posizionato sulla scrivania, facile da installare e utilizzare, adatto per ufficio, casa, hotel, ristorante, ecc.
  • 【Corda a molla regolabile】 Il telefono con cavo con cavo a molla assicura che tu abbia ancora la portata e la manovrabilità corrette che stai cercando mentre sei al telefono e fai le cose.
  • 【Servizio prodotto】 Fornire 1 x cavo di connessione, 1 x telefono, 1 x manuale, 1 x cavo di rete. Servizio clienti 24 ore su 24, rimborso di 30 giorni e garanzia di cambio solo per offrirti la migliore esperienza di acquisto.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Vicenza (Veneto)
Storica azienda operante nel settore arredo, specializzata, in particolare, nella produzione di sedie da ufficio di altissima qualità, ricerca un Addetto alla Segreteria Commerciale. La figura verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà di smistamento telefonate, smistamento mail e supporto all'ufficio commerciale. Il profilo ricercato è in possesso di diploma ad indirizzo commerciale e conosce, anche a livello scolastico, l'inglese, il francese e il tedesco. Si valutano profili anche con minima esperienza. Completano il profilo capacità di problem solving, dinamicità e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro in giornata, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per l’area Commerciale ricerchiamo un giovane laureato per le attività di segreteria commerciale. La risorsa, riportando direttamente al coordinatore dell’area, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei flussi di comunicazione tra l’area commerciale e le varie aree tecniche aziendali; - Gestione, aggiornamento e monitoraggio delle attività commerciali - Gestione dei Contatti commerciali con Consulenti e Aziende Requisiti richiesti • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare di Excel • Preferibile conoscenza di CRM • Attitudine al lavoro per obiettivi e scadenze; • Predisposizione al contatto telefonico; Completano il profilo buone capacità organizzative e precisione. Sede di lavoro: Bari (BA) Contratto: Inserimento per 6 mesi con contratto di collaborazione. Successivamente, a buon fine dell’attività di collaborazione, si attiverà formula di Co.co.co. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splpuglia@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento al profilo professionale: (RIF: Segreteria Commerciale). Consulta anche l’indirizzo http://politicheattive.formamentisweb.it/ per verificare se possiedi i requisiti del programma (ADR/GG) o di altri Incentivi occupazionali. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione presso la sede dell’Agenzia per il Lavoro di Formamentis srl. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia ricerca per giovane e dinamica azienda cliente un/a addetto/a alla segreteria commerciale.  Responsabilità Il profilo ricercato si occuperà di centralino, back office commerciale, preventivazione, DDT.  Competenze Si ricerca un profilo con pregressa esperienza, motivazione al lavoro, precisione, intraprendenza, disponibilità full time. La prospettiva è di un inserimento stabile in azienda. 
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Treviso (Veneto)
Selecta sas di Carlet Doris & C, società di ricerca e selezione di personale, per azienda cliente sta selezionando un/a impiegato/a appartenente alle categorie protette per lo svolgimento di attività di segreteria commerciale telefonica. Si richiedono una formazione di base ad indirizzo amministrativo/commerciale, buona dialettica e propensione alla vendita. Inserimento iniziale a termine con obiettivo di assunzione. La sede di lavoro in zona Conegliano
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVA Si ricerca per azienda con sede in Perugia una tirocinante da inserire con il ruolo di addetta alla segreteria commerciale ed amministrativa. La figura dovrà occuparsi dell'emissione di fatture e di gestire le richieste di intervento da parte di clienti. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
Azienda di progettazione e servizi alle imprese per potenziamento propria struttura commerciale ricerca: ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE La persona selezionata lavorerà in autonomia rispondendo direttamente alla proprietà. Si occuperà della gestione degli ordini (richieste d'offerta, inserimento ordini clienti, gestione spedizioni, gestione attività di back office). Si relazionerà con i clienti internazionali dell'azienda e sarà un punto di riferimento per tutte le problematiche emerse durante l'evasione dell'ordine. Svolgerà inoltre attività di segreteria di direzione gestendo l'agenda della proprietà ed organizzando viaggi ed eventi aziendali. Requisiti richiesti: • Diploma o titolo di Laurea; • Esperienza di almeno 1/2 anni maturata all'interno di uffici commerciali; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima dimestichezza con il pc e con il pacchetto Office; • Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente. Sede di lavoro: Bologna
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per la propria sede di Milano: ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION La risorsa sarà inserita presso la sede di Milano, si occuperà delle seguenti attività di supporto alla segreteria ed in particolare: accoglienza ospiti, gestione reception, preparazioni sale riunioni, gestione posta interna ed esterna, mail, telefonate, prenotazioni hotel, treni, ecc., interfacciandosi con fornitori ed altre sedi del gruppo a livello nazionale ed internazionale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie umanistiche; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Buona padronanza del pacchetto office; • Buone capacità di problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con il pubblico; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano zona Romolo. L’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana per la nuova sede in Ostia seleziona UN ADDETTO ALLA SEGRETERIA/ RECEPTION che si occupi dell' accoglienza clienti. REQUISITI: -capacità di organizzazione -problem solving -precisione, -ottima conoscenza del pacchetto Office. L’AZIENDA OFFRE: contratto a tempo determinato, precisione e puntualità nei pagamenti a partire dal periodo formativo. Non è richiesta nessun tipo di esperienza. Presentare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/03,nel seguente sito.
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Padova (Veneto)
Hotel facendo parte di una nota catena cerca per la propria strutura un/a addetto alla segreteria generale e alla reception. Il/la candidato ideale ha conseguito diploma o laurea ed ha maturato una precedente esperienza come receptionist in qualsiasi settore. Il candidato si occuperà anche di compilare e preparare la documentazione interna di formalizzazione delle condizioni contrattuali. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza degli strumenti Office Excel e Power Point, buona e reale padronanza delle lingue inglese.Prevediamo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.
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Roma (Lazio)
Filiale di Civitavecchia ricerca: ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di compiti di segreteria amministrativa, nonché di attività di reception e centralino. Requisiti: • Esperienza minima in attività d'ufficio/segreteria • Diploma o laurea • Minima conoscenza della lingua inglese • Minima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, precisione e capacità organizzative. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Napoli (Campania)
Azienda in forte espansione seleziona un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Napoli. Nello specifico si occuperà di: · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. · Capacità organizzative · Domicilio nella provincia di Napoli. Inserimento a tempo determinato, full time.
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Napoli (Campania)
Azienda in forte espansione seleziona un impiegato addetto alla segreteria per la sede di Napoli.Nello specifico si occuperà di: · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte.Sono richiesti: · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. · Capacità organizzative · Domicilio nella provincia di Napoli. Inserimento a tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
DESCRIZIONE Addettoa segreteriaDescrizione posizioneSi ricerca un ADDETTO/A SEGRETERIA.La risorsa si occupera' di attivita' di front office: accoglienza e registrazione clienti e consulenti aziendali, gestione degli appuntamenti e attivita' di reception e back office generale.Requisiti: diploma, anche non precedente esperienza nella mansione, ottima dimestichezza informatica e applicativi web.La risorsa dovra' essere disponibile per lavorare in Pescara. Disponibilita' al lavoro full time. Durata contratto: 3 mesi + proroghe + possibilita' di assunzione presso azienda cliente. Zona:Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gea by altuofianco srl, affermata azienda nel settore dell’ efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, ricerca per la filiale situata a Marghera, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE La persona si occuperà dell’inserimento pratiche/ordini, gestione clienti ed attività di segreteria. S’interfaccerà quotidianamente con la rete vendita, con i clienti e con l’assistenza tecnica. Sarà supportata dallo staff interno e dalla Direzione. Il candidato ideale ha buone competenze relazionali, attitudine alla precisione ed all’organizzazione, ottima conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica). Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra e al problem solving. Verranno prese in considerazione solo candidature di persone con esperienza in ruoli analoghi, provenienti dal settore energetico. Contratto di sostituzione maternità a 20 ore settimanali (part time mattina). Inserimento a settembre. Sede di lavoro: Marghera (VE). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@gea-altuofianco.it Sito aziendale: www.gea-altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: ADDETTO/A SEGRETERIA ITALIA-ESTERO (Rif. SEGR PD 02-2011) La figura sarà addetta alle mansioni di segreteria, coordinamento delle risorse addette alla gestione del magazzino food e non food, supporto e all’amministrazione e agli operatori commerciali. La mansione prevede: - inserimento anagrafe e gestione CRM; - gestione delle pratiche di acquisizione clienti; - supporto operativo alla rete commerciale; - gestione delle pratiche di magazzino e spedizioni nazionali ed estere; - gestione fatturazioni; - archiviazione; - attività di segreteria in generale. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Diploma di laurea in Economia o Giurisprudenza; - esperienza di almeno 2 anni maturata in analoga mansione; - preferibilmente provenienza dal settore Produzione/Distribuzione Food International; - buona conoscenza informatica di: Office 2007, Skype, centralino VOIP, gestione web CRM, Adobe Acrobat Professional, Photoshop; - residenza/domicilio: provincia di Padova. Avranno titolo preferenziale le candidature provenienti dalle zone Nord ed Est della provincia di Padova. Competenze linguistiche richieste: - INGLESE: livello di conoscenza OTTIMO (scritto e parlato); - TEDESCO: livello di conoscenza BUONO (scritto e parlato); - FRANCESE: livello di conoscenza DISCTRETO (scritto e parlato); - SPAGNOLO: livello di conoscenza DISCRETO (comprensione). L’azienda offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi. Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Alta Padovana. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif SEGR PD 02-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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