-
loading
Solo con l'immagine

Addetto rendicontazione piano


Elenco delle migliori vendite addetto rendicontazione piano

PIANO COTTURA INDUZIONE 3 FUOCHI, AMZCHEF PIASTRA A INDUZIONE CON BOOSTER, 9 LIVELLI DI POTENZA,TOUCH-SLIDER CONTROL, 7400W, PROTEZIONE SPEGNIMENTO AUTOMATICO, BLOCCO DI SICUREZZA, TIMER
  • 【Piano cottura a induzione a 3 zone】 1500 W, 2000 W e 2500 W. Il piano cottura a induzione possiede un layout eccellente, per mettere facilmente 3 pentole per cucinare. Utilizzando la tecnologia dell'induzione magnetica, il piano cottura converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna perdita di calore, il piano cottura elettrico garantisce prestazioni di riscaldamento rapide ed efficienza energetica.
  • 【Funzione booster e 9 livelli】 1500 W boost 1800 W; 2000W boost 2600W, 2500W boost 3500W. In modalità "Booster", una zona può raggiungere una potenza maggiore in un secondo e dura 5 minuti. Rendi la cottura molto più veloce! Con 9 livelli di potenza, il piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Comandi touch scorrevoli e Timer】 Il pannello di controllo di questo piano cottura a induzione consente di selezionare facilmente i livelli di potenza. Basta far scorrere delicatamente per avviare la cottura. Il piano cottura è inoltre dotato di un timer multifunzione. Puoi usarlo come promemoria durante la cottura. È inoltre possibile impostare il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura allo scadere del tempo impostato.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Pulizia e supporto facili】 L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. L'aspetto moderno fa sì che il piano cottura si abbini bene alla tua cucina. Il piano cottura a induzione AMZCHEF copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA, AMZCHEF 6600 W PIANO DI COTTURA ELETTRICO CON 4 FUOCHI, LIVELLO 9 POTENZE, STRUTTURA SNELLA, DOPPIA ZONA,TOUCH SLIDER,ZONA TOSTATURA,ADATTO A QUALSIASI TIPO DI PENTOLA
  • 【Design semplice e alla moda】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è costituito da una superficie in cristallo nero e da un telaio in acciaio inossidabile senza cuciture. Ti offre l'opzione perfetta per creare un piano di lavoro attraente. La superficie è facile da pulire e mantenere.
  • 【9 livelli di potenza】 La zona torrefazione è 2000 W, la doppia zona è 2200 W e 1000 W, le altre due sono 1200 W separatamente.Questo piano di cottura in vetroceramica ha 9 livelli di potenza per ogni zona.Puoi riscaldare il latte, l'acqua bollente, preparare zuppe e noodles, persino friggere bistecche .... personalizza la potenza per cucinare il tuo cibo preferito.
  • 【Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, zona di cottura e zona a due anelli ring Questo piano di cottura ha una zona espandibile e una zona multiuso ovale in modo da poter utilizzare pentole e padelle di varie dimensioni e forme. Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, rendendo il cibo cotto in modo uniforme.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Eccellenti funzioni di sicurezza, 2 anni di garanzia】 Il piano cottura in vetroceramica ha alcune eccellenti funzioni di sicurezza, come la sicurezza dei bambini e un indicatore di calore residuo. Ti offriamo una garanzia di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA A INDUZIONE AMZCHEF PIANO COTTURA A INDUZIONE 5 ZONE CON BOOSTER E 9 LIVELLI, FUNZIONE PAUSA E TIENI CALDO, 7400W PIANO COTTURA A INDUZIONE CON CONTROLLO SLIDER, TIMER MULTIFUNZIONE
  • 【Pratico piano cottura a induzione a 5 zone】 1500 W x 2 e 2000 W x 3. Il piano cottura a induzione converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna fiamma o nessuna radiazione di calore extra, il piano cottura elettrico garantisce eccellenti prestazioni di riscaldamento rapido ed efficienza energetica.
  • 【9 livelli di potenza con booster】 Acqua bollente in 1 minuto in modalità "Booster". Rispetto al tradizionale fornello a induzione, ha un maggiore effetto di conduzione del calore e riduce i tempi di cottura. Con 9 livelli di potenza, questo piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Funzioni innovative】 Il piano cottura a induzione presenta un nuovo design con funzione di mantenimento in caldo e funzione pausa. Ti consente di gustare il cibo sempre con un gusto perfetto e ti offre la flessibilità di controllare la cottura. Il timer multifunzione consente di spegnere automaticamente le zone di cottura dopo un tempo predefinito. Il blocco di sicurezza impedisce che le impostazioni di cottura e del timer vengano modificate accidentalmente.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche.】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Qualità Affidabile e Pulizia Facile】 AMZCHEF piano cottura induzione sono certificati CE, RoHs, REACH, PAH. Questo ti offre sicurezza e una cottura comoda e veloce. L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. Il piano cottura a induzione copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Nuova apertura aziendale in zona Taranto, necessita di dipendenti per il dipartimento Logistico.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di:_ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse;_ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale;_ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.;Requisiti:-Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe (Taranto e provincia);-Ottimo utilizzo di Excel-Disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza;-Minima esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi.Orario: full timeInviaci la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RIcerca per il proprio staff interno n. 1 Addetto/a Rendicontazione Progetti Finanziati FSE La risorsa verrà inserita all' interno del comparto amministrativo e si occuperà della rendicontazione dei progetti finanziati FSE; nello specifico darà supporto all'ufficio amministrativo nel controllo della documentazione di progetto e nella valutazione del sistema di rendicontazione, lettura dell'atto di concessione e verifica dei pagamenti. Utilizzo delle piattaforme SURF e SIMONA per l'inserimento dei dati di progetto. Gestione dei partners in eventuali ATI. Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo preferibilmente economico aziendaleAver maturato esperienza nel processo di rendicontazione progetti di formazione finanziati FSE - Basi di contabilità generale, tipologie contrattualistiche per i rapporti di lavoro (regime forfettario dei minimi, P.IVA, ecc.), comprensione del cedolino pagaEsperienza precedente, almeno triennale, nel medesimo ruolo maturata nel settore della formazione o della consulenza nella gestione di POR FESROttima conoscenza del manuale FSEOttima dimestichezza con i principali sistemi informaticiSpirito di iniziativa, capacità di lavoro in team, flessibilitàOrario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) E' previsto un ingresso orientato alla stabilizzazione. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di post produzione/ produzione cine televisiva di Milano ricerca addetto alla rendicontazione musicale da inserire nel proprio organico su un progetto a tempo determinato (Agosto/Novembre). Possibilità di rinnovo su future commesse. Ricerchiamo diplomati in ambito musicale (accademie/ conservatori) o con esperienze nell'ambito radio televisivo (programmazione scalette musicali, gestione emesso). Attività da svolgere in sede con possibilità di espletamento da remoto a partire dal mese di agosto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Stiamo cercando operatori ADDETTO CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per azienda Metalmeccanica settore Gommaplastica di Adria. L'attività spazia dal lavoro di ufficio al lavoro di produzione, dal controllo dei materiali alla compilazione di report in inglese, dalla rendicontazione alla certificazione. Disponibilità lavoro su turni. Richiesto inglese parlato e scritto e formazione tecnica, preferibile diploma o qualifica meccanica. Il candidato ideale dovrà essere una persona dinamica e flessibile che si distinguerà per buona autonomia, buona capacità di adattamento a diversi contesti e una buona capacità organizzativa. Si integrerà in un lavoro di team e verrà inserito sui progetti in modo trasversale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda operante nel settore del facility management siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO. Il candidato ricercato si occuperà quotidianamente di progettazione e sviluppo delle offerte tecniche, curando in autonomia o in supporto ai vari responsabili lâ€(TM)analisi dei costi e delle lavorazioni da eseguire, esercitando un controllo sulle fasi di costruzione dei costi di commessa. In particolare la risorsa dovrà inoltre dimostrare autonomia nel coordinarsi con gli altri uffici interni per poter garantire tempi di risposta congrui ai potenziali clienti. Sarà inoltre responsabile della rendicontazione economica dei cantieri assegnati e/o dei servizi e lavoro di cui ha curato lo sviluppo tecnico al fine di garantire il rispetto dei costi e adeguata marginalità delle commesse. Per eseguire i compiti assegnati potrà esserci la necessità di effettuare sopralluoghi in cantieri e nei siti oggetto dei servizi da erogare, ricercare fornitori terzi e curare i rapporti con i riferimenti tecnici della committenza. PROFILO RICERCATO: Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza minima triennale in posizioni analoghe; - Conoscenza della normativa e del settore; Nozioni avanzate di cantieristica e sicurezza sui luoghi di lavoro; Massima disponibilità a spostamenti. Sede uffici: Tivoli (Villa Adriana) Automunito. Se interessati e in linea coi requisiti richiesti, si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l’ottimo utilizzo del pacchetto Office completano il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a alla segreteria di corsi formativi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano giovani laureati in ambito umanistico da inserire nel proprio organico. Le attività riguarderanno la progettazione, l’intera gestione e la rendicontazione di corsi finanziati, per dipendenti di aziende clienti, attraverso Fondi interprofessionali (come Fondimpresa). Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione tempo e stress. È richiesta esperienza nella gestione di corsi di formazione finanziata e disponibilità immediata. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a gestione formazione finanziata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano risorse da inserire nel proprio organico. Le attività riguarderanno la progettazione, l’intera gestione e la rendicontazione di corsi finanziati, per dipendenti di aziende clienti, attraverso Fondi interprofessionali (come Fondimpresa). È richiesta esperienza nella gestione di corsi di formazione finanziata e disponibilità immediata. Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione tempo e stress. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a gestione formazione finanziata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si cerca un addetto alla contabilità generale. Il candidato selezionato sarà inserito nell'ufficio amministrativo/contabile e si occuperà soprattutto di: - Fatturazione attiva e passiva - riconciliazioni bancarie - rendicontazione documenti - conteggio e rilevazione presenze. Cerchiamo una persona altamente motivata, con diploma e/o laurea in discipline economiche. Buono uso di Excel e dell'intero pacchetto office, capacità di lavorare in team e buona dialettica. E' richiesta disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare curriculum dettagliato. Le candidature prive dei requisiti indicati non saranno prese
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ti piacerebbe diventare TECNICO DI LABORATORIO di un Negozio di Ottica innovativo e in forte crescita? Hai conoscenza di taglio lenti, montaggio degli occhiali e vorresti prenderti cura del benessere visivo dei clienti di un rinomato Centro Ottico? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per negozio di ottica di Montebelluna che da oltre vent'anni offre soluzioni visive per tutta la famiglia, assicurando attraverso il suo Team un servizio che va dai più accurati controlli delle capacità visive alla fornitura di occhiali, lenti da vista e da sole e lenti a contatto, Ricerca ADDETTO/A DI LABORATORIO OTTICO per la sede di Montebelluna (TV) La persona che vogliamo incontrare è precisa, organizzata, dinamica, ha un'ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed una forte passione per il mondo dell'ottica e del benessere visivo. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, risponderà al Responsabile di Laboratorio e gestirà le attività di: lavorazione lenti e montaggio degli occhiali, valutazione e redazione ordini ai fornitori, rendicontazione delle attività di laboratorio e pianificazione del lavoro all'interno del laboratorio stesso. La risorse si interfaccerà quotidianamente con i colleghi addetti alle vendite relativamente alla scelta delle lenti da applicare e consiglierà le migliori soluzioni visive per ogni esigenza, supportando i colleghi nel rapporto con la clientela del centro. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale... l'hai trovata! Ti offriamo: contratto a tempo determinato iniziale con la prospettiva di successiva assunzione a tempo indeterminato, rimborso spese, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, affiancamenti, formazione professionale retribuita, oltre che interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, nel quale poter crescere professionalmente. Richiediamo: Attitudine ai rapporti interpersonali, motivazione a crescere professionalmente nel ruolo di tecnico di laboratorio, buona organizzazione e manualità. Graditi il diploma di Ottico ed una minima esperienza nel ruolo. Completano il profilo un forte senso di responsabilità, attitudine al problem solving e propensione al contatto col pubblico. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro4@gurujobs.it!
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si seleziona per importante azienda cliente Addetti al magazzino L'Addetto al magazzino si occuperà di una varietà di mansioni inerenti alla gestione e movimentazione delle merci e si focalizzerà sulle seguenti attività: carico, scarico, movimentazione e stoccaggio merci;allestimento degli scaffali;gestione del ciclo di approvvigionamento delle giacenze e organizzazione delle merci all'interno del magazzino;inventario e rendicontazione dei prodotti;picking con lettore codice a barre.preparazione, imballaggio ed emissione ordinispedizione merceSi offre: inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Per azienda leader in ambito sanitario selezioniamo: Addetto/a pianificazione La risorsa individuata si occuperà della pianificazione, monitoraggio e verifica tramite gestionale degli interventi, comunicazione con i pazienti, inserimento dati, rendicontazione e successiva fatturazione. Requisiti richiesti: - Diplomo e/o Laurea - Precedente esperienza maturata in ruoli amministrativi/gestionali - Buon utilizzo pacchetto office Le doti relazionali e comunicative, le capacità organizzative e di problem solving completano il profilo. Contratto a tempo determinato per sostituzione personale Orario full time 38 ore settimanali Luogo di lavoro: Caltanissetta
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Associazione Minea ricerca per la sede di Novara una nuova risorsa da inserire nel settore risorse umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata e la risorsa si occuperà di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, buone doti di comunicazione, serietà nell’affronto del compito, capacità di organizzazione e pianificazione. Non è richiesta esperienza nel settore ma interesse per il mondo delle risorse umane e della formazione. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Se interessati, inviare il proprio cv citando il riferimento Addetto/a alla formazione finanziata – NO.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.