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Addetto rendicontazione


Elenco delle migliori vendite addetto rendicontazione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Taranto (Puglia)
    Nuova apertura aziendale in zona Taranto, necessita di dipendenti per il dipartimento Logistico.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di:_ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse;_ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale;_ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.;Requisiti:-Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe (Taranto e provincia);-Ottimo utilizzo di Excel-Disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza;-Minima esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi.Orario: full timeInviaci la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    RIcerca per il proprio staff interno n. 1 Addetto/a Rendicontazione Progetti Finanziati FSE La risorsa verrà inserita all' interno del comparto amministrativo e si occuperà della rendicontazione dei progetti finanziati FSE; nello specifico darà supporto all'ufficio amministrativo nel controllo della documentazione di progetto e nella valutazione del sistema di rendicontazione, lettura dell'atto di concessione e verifica dei pagamenti. Utilizzo delle piattaforme SURF e SIMONA per l'inserimento dei dati di progetto. Gestione dei partners in eventuali ATI. Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo preferibilmente economico aziendaleAver maturato esperienza nel processo di rendicontazione progetti di formazione finanziati FSE - Basi di contabilità generale, tipologie contrattualistiche per i rapporti di lavoro (regime forfettario dei minimi, P.IVA, ecc.), comprensione del cedolino pagaEsperienza precedente, almeno triennale, nel medesimo ruolo maturata nel settore della formazione o della consulenza nella gestione di POR FESROttima conoscenza del manuale FSEOttima dimestichezza con i principali sistemi informaticiSpirito di iniziativa, capacità di lavoro in team, flessibilitàOrario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) E' previsto un ingresso orientato alla stabilizzazione. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Studio di post produzione/ produzione cine televisiva di Milano ricerca addetto alla rendicontazione musicale da inserire nel proprio organico su un progetto a tempo determinato (Agosto/Novembre). Possibilità di rinnovo su future commesse. Ricerchiamo diplomati in ambito musicale (accademie/ conservatori) o con esperienze nell'ambito radio televisivo (programmazione scalette musicali, gestione emesso). Attività da svolgere in sede con possibilità di espletamento da remoto a partire dal mese di agosto.
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    Roma (Lazio)
    Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
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    Pescara (Abruzzo)
    SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Rovigo (Veneto)
    Stiamo cercando operatori ADDETTO CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per azienda Metalmeccanica settore Gommaplastica di Adria. L'attività spazia dal lavoro di ufficio al lavoro di produzione, dal controllo dei materiali alla compilazione di report in inglese, dalla rendicontazione alla certificazione. Disponibilità lavoro su turni. Richiesto inglese parlato e scritto e formazione tecnica, preferibile diploma o qualifica meccanica. Il candidato ideale dovrà essere una persona dinamica e flessibile che si distinguerà per buona autonomia, buona capacità di adattamento a diversi contesti e una buona capacità organizzativa. Si integrerà in un lavoro di team e verrà inserito sui progetti in modo trasversale.
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    Roma (Lazio)
    Per azienda operante nel settore del facility management siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO. Il candidato ricercato si occuperà quotidianamente di progettazione e sviluppo delle offerte tecniche, curando in autonomia o in supporto ai vari responsabili lâ€(TM)analisi dei costi e delle lavorazioni da eseguire, esercitando un controllo sulle fasi di costruzione dei costi di commessa. In particolare la risorsa dovrà inoltre dimostrare autonomia nel coordinarsi con gli altri uffici interni per poter garantire tempi di risposta congrui ai potenziali clienti. Sarà inoltre responsabile della rendicontazione economica dei cantieri assegnati e/o dei servizi e lavoro di cui ha curato lo sviluppo tecnico al fine di garantire il rispetto dei costi e adeguata marginalità delle commesse. Per eseguire i compiti assegnati potrà esserci la necessità di effettuare sopralluoghi in cantieri e nei siti oggetto dei servizi da erogare, ricercare fornitori terzi e curare i rapporti con i riferimenti tecnici della committenza. PROFILO RICERCATO: Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza minima triennale in posizioni analoghe; - Conoscenza della normativa e del settore; Nozioni avanzate di cantieristica e sicurezza sui luoghi di lavoro; Massima disponibilità a spostamenti. Sede uffici: Tivoli (Villa Adriana) Automunito. Se interessati e in linea coi requisiti richiesti, si prega di inviare cv con foto.
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    Italia (Tutte le città)
    Sirio Srl seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l’ottimo utilizzo del pacchetto Office completano il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a alla segreteria di corsi formativi
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    Italia (Tutte le città)
    Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano giovani laureati in ambito umanistico da inserire nel proprio organico. Le attività riguarderanno la progettazione, l’intera gestione e la rendicontazione di corsi finanziati, per dipendenti di aziende clienti, attraverso Fondi interprofessionali (come Fondimpresa). Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione tempo e stress. È richiesta esperienza nella gestione di corsi di formazione finanziata e disponibilità immediata. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a gestione formazione finanziata
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    Italia (Tutte le città)
    Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano risorse da inserire nel proprio organico. Le attività riguarderanno la progettazione, l’intera gestione e la rendicontazione di corsi finanziati, per dipendenti di aziende clienti, attraverso Fondi interprofessionali (come Fondimpresa). È richiesta esperienza nella gestione di corsi di formazione finanziata e disponibilità immediata. Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione tempo e stress. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a gestione formazione finanziata
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    Italia (Tutte le città)
    Si cerca un addetto alla contabilità generale. Il candidato selezionato sarà inserito nell'ufficio amministrativo/contabile e si occuperà soprattutto di: - Fatturazione attiva e passiva - riconciliazioni bancarie - rendicontazione documenti - conteggio e rilevazione presenze. Cerchiamo una persona altamente motivata, con diploma e/o laurea in discipline economiche. Buono uso di Excel e dell'intero pacchetto office, capacità di lavorare in team e buona dialettica. E' richiesta disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare curriculum dettagliato. Le candidature prive dei requisiti indicati non saranno prese
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    Treviso (Veneto)
    Ti piacerebbe diventare TECNICO DI LABORATORIO di un Negozio di Ottica innovativo e in forte crescita? Hai conoscenza di taglio lenti, montaggio degli occhiali e vorresti prenderti cura del benessere visivo dei clienti di un rinomato Centro Ottico? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per negozio di ottica di Montebelluna che da oltre vent'anni offre soluzioni visive per tutta la famiglia, assicurando attraverso il suo Team un servizio che va dai più accurati controlli delle capacità visive alla fornitura di occhiali, lenti da vista e da sole e lenti a contatto, Ricerca ADDETTO/A DI LABORATORIO OTTICO per la sede di Montebelluna (TV) La persona che vogliamo incontrare è precisa, organizzata, dinamica, ha un'ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed una forte passione per il mondo dell'ottica e del benessere visivo. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, risponderà al Responsabile di Laboratorio e gestirà le attività di: lavorazione lenti e montaggio degli occhiali, valutazione e redazione ordini ai fornitori, rendicontazione delle attività di laboratorio e pianificazione del lavoro all'interno del laboratorio stesso. La risorse si interfaccerà quotidianamente con i colleghi addetti alle vendite relativamente alla scelta delle lenti da applicare e consiglierà le migliori soluzioni visive per ogni esigenza, supportando i colleghi nel rapporto con la clientela del centro. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale... l'hai trovata! Ti offriamo: contratto a tempo determinato iniziale con la prospettiva di successiva assunzione a tempo indeterminato, rimborso spese, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, affiancamenti, formazione professionale retribuita, oltre che interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, nel quale poter crescere professionalmente. Richiediamo: Attitudine ai rapporti interpersonali, motivazione a crescere professionalmente nel ruolo di tecnico di laboratorio, buona organizzazione e manualità. Graditi il diploma di Ottico ed una minima esperienza nel ruolo. Completano il profilo un forte senso di responsabilità, attitudine al problem solving e propensione al contatto col pubblico. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro4@gurujobs.it!
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    Catanzaro (Calabria)
    Si seleziona per importante azienda cliente Addetti al magazzino L'Addetto al magazzino si occuperà di una varietà di mansioni inerenti alla gestione e movimentazione delle merci e si focalizzerà sulle seguenti attività: carico, scarico, movimentazione e stoccaggio merci;allestimento degli scaffali;gestione del ciclo di approvvigionamento delle giacenze e organizzazione delle merci all'interno del magazzino;inventario e rendicontazione dei prodotti;picking con lettore codice a barre.preparazione, imballaggio ed emissione ordinispedizione merceSi offre: inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Caltanissetta (Sicilia)
    Per azienda leader in ambito sanitario selezioniamo: Addetto/a pianificazione La risorsa individuata si occuperà della pianificazione, monitoraggio e verifica tramite gestionale degli interventi, comunicazione con i pazienti, inserimento dati, rendicontazione e successiva fatturazione. Requisiti richiesti: - Diplomo e/o Laurea - Precedente esperienza maturata in ruoli amministrativi/gestionali - Buon utilizzo pacchetto office Le doti relazionali e comunicative, le capacità organizzative e di problem solving completano il profilo. Contratto a tempo determinato per sostituzione personale Orario full time 38 ore settimanali Luogo di lavoro: Caltanissetta
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    Novara (Piemonte)
    Associazione Minea ricerca per la sede di Novara una nuova risorsa da inserire nel settore risorse umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata e la risorsa si occuperà di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, buone doti di comunicazione, serietà nell’affronto del compito, capacità di organizzazione e pianificazione. Non è richiesta esperienza nel settore ma interesse per il mondo delle risorse umane e della formazione. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Se interessati, inviare il proprio cv citando il riferimento Addetto/a alla formazione finanziata – NO.
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    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO QHSE Requisiti richiesti •Diploma tecnico o equivalente •Gradita esperienza pregressa in linea con il ruolo •Gradita conoscenza Norma ISO 9001 - 45001 – 14001 •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito del reparto QHSE, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Collaborare alla predisposizione e aggiornamento dei documenti del SGI •Partecipare agli auditor interni e alla loro verbalizzazione •Gestire lo scadenziario della formazione obbligatoria e delle visite mediche •Gestire pratiche MUD e FIR •Partecipare alle attività di qualifica dei fornitori di servizi •Partecipare alla rendicontazione dei piani di qualità Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO QHSE appartenente alle categorie protette legge 68/99 Requisiti richiesti •Diploma tecnico o equivalente •Gradita esperienza pregressa in linea con il ruolo •Gradita conoscenza Norma ISO 9001 - 45001 – 14001 •Buona conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Forte attitudine al lavoro di squadra •Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo •Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe •Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99) Attività assegnate Inserito del reparto QHSE, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Collaborare alla predisposizione e aggiornamento dei documenti del SGI •Partecipare agli auditor interni e alla loro verbalizzazione •Gestire lo scadenziario della formazione obbligatoria e delle visite mediche •Gestire pratiche MUD e FIR •Partecipare alle attività di qualifica dei fornitori di servizi •Partecipare alla rendicontazione dei piani di qualità Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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    Italia
    Bluform Srl, società di formazione e consulenza, ricerca neolaureati in ambito umanistico/economico/giuridico da inserire come addetti alla gestione della formazione nella sede di Milano. Le mansioni previste riguarderanno l`elaborazione e la stesura di progetti formativi rispetto ai bandi di finanziamento aperti, la gestione dei percorsi formativi aziendali e la rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Si prevede un periodo di formazione iniziale volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, finalizzato all’inserimento lavorativo; sono per questo valutati anche profili senza esperienza.
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    Italia (Tutte le città)
    Società attiva in Italia nel settore della sanità pubblica e privata,per sviluppo mercato di riferimento, ricerca per la proria sede di Roma, una risorsa in possesso dei seguenti requisiti minimi: - residenza nella città di Roma - esperienza di vendita di almeno 1 anno - esperienza di organizzazione autonoma - orientamento al risultato - ottime competenze commerciali - ottime competenza comunicativa. Le principali attività da svolgere sono: - acquisizione di nuove quote di mercato e nuovi clienti - gestione delle negoziazioni commerciali - definizione delle strategie commerciali - verifica e rendicontazione periodica dell'attività svolta e obiettivi raggiunti.
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    Italia (Tutte le città)
    Ako formazione seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l’uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Inviare la propria candidatura via e-mail citando MI-progettazione
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    Italia (Tutte le città)
    Manpower Srl ricerca per importante azienda cliente: 2 Stagisti addetti back office. La prima figura si occuperà di: - Back office lidl Risorsa che sarà affiancata ad un altro back office già presente in struttura, darà un supporto operativo al capocommessa - Back office generalist Risorsa che supporterà il capo commesse per i clienti. La risorse in affiancamento ad figure esperte avranno la possibilità di formarsi nelle seguenti attività: - archiviazione documenti; - contatto con i clienti; - gestione telefonate e email; - supporto in ufficio, - preparazione preventivi; Requisiti: - neo-diplomato/a - diplomati preferibilmente istituti tecnici - esperienza anche minima nel campo della rendicontazione, amministrazione. Si offre un'esperienza diretta sul campo formativa e professionalizzante; Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, buona organizzazione personale. Si terranno in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Inserimento: Stage 6 mesi, successivo apprendistato finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Nova Milanese, Mi Orari di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Sirio Srl ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Neolaureato/a per gestione formazione aziendale
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Demetra Formazione ente accreditato presso la regione Emilia Romagna ricerca per la sede di Ravenna tutor che si occupino della progettazione, gestione e rendicontazione di attività finanziate da fondi interprofessionali e strutturali e corsi a mercato. Laurea preferibilmente umanistica Buone capacità organizzative, problem solving, proattività, buon approccio commerciale sono requisiti necessari. Inviare cv con foto a n.imperato@demetraformazione.it
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    Milano (Lombardia)
    AKO Formazione ricerca per la sede di Milano 3 neolaureati/e in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato/a ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI – Gestione e progettazione fondi interprofessionali
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    Torino (Piemonte)
    Si ricercano urgentemente due risorse da inserire all'interno dell'ufficio gare full-time per adempimenti amministrativi e rendicontazione attività svolte con finalità di assunzione a tempo indeterminato al termine del percorso di inserimento. Richiesta preferibilmente una LAUREA in GIURISPRUDENZA. Non è un requisito fondamentale una precedente esperienza in posizione analoga. Il presente annuncio è rivolto ad ambi i sessi come previsto dalla normativa
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    Milano (Lombardia)
    Mi - addetta/o alla gestione della formazione finanziata Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
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    Italia (Tutte le città)
    MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE INCENTIVI PER LE IMPRESE L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Motivazione al lavoro per obiettivi e crescita professionale La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Interessanti prospettive di crescita. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi per le imprese •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni con prospettive di crescita. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità inserimento a tempo indeterminato Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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    Brescia (Lombardia)
    Ako formazione ricerca per la sede di Sarezzo un giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale), Psicologia o ambito umanistico per lâ€(TM)inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati, inviare candidatura via mail specificando l'oggetto: "SAREZZO (BS)- Addetto/o ai servizi di formazione"
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    Brescia (Lombardia)
    Ako formazione ricerca per la sede di Sarezzo un giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale), Psicologia o ambito umanistico per l'inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un'esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare mail citando SAREZZO (BS)- Addetto/o ai servizi di formazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brescia (Lombardia)
    Ako formazione ricerca per la sede di Sarezzo un giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale), Psicologia o ambito umanistico per lâ€(TM)inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare mail citando SAREZZO (BS)- Addetto/o ai servizi di formazione
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